Semplicemente Passioni forum

Grey's anatomy [8° stagioni]

Serie tv - Medical drama - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze nn credevo che ci sarei mai riuscita ma invece si!!!! grazie mille siete state gentilissime!!!! gif

    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:51
     
    .
  2. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beneeeeee mi fa piacere!!!!!! gif visto come va veloce il torrent??? non lo lascerai più!

    Edited by Isabel - 6/1/2012, 23:36
     
    .
  3. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si è vero, velocissimo!!!! ho già disinstallato il mulo!!!!! :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ho anche già visto la puntata, bella, anche se strana...i personaggi sono un po' cambiati dopo la sparatoria...e tutti fanno finta che la cosa nn li ha toccati, tranne la bailey che ammette che ora nn riuscirebbe ad avere una vita normale...derek è fuori di melone!!!! e sono contenta che meredith lo abbia lasciato lì al fresco per una notte, male nn gli ha fatto di sicuro... :hihi: :hihi: :hihi: il capo che ballava fantastico!!!!!! panda51
    dite che funzionerà il matrimonio tra cristina e owen? mah con questi presupposti....
    nn vedo l'ora di vedere la seconda puntata...

    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:51
     
    .
  4. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io ero una fan della coppia Cristina-Preston! e lo preferivo di gran lunga a Owen :( speravo anche che l'attore tornasse quando se ne sono andati Izzie e George ma niente... :(
     
    .
  5. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere la nuova serie, dopo quel finale! :O Però aspetto prima le puntate in ita, grey's sottotitolato non rende molto! :\
     
    .
  6. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vista la 2!

    povera Cristina... mi ha fatto una pena.... :(
    Meno male che Meredith lo ha detto a Derek -_-
    Nazi is back :P




    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:51
     
    .
  7. *Rukia*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    commento un po' in ritardo la 7x02
    SPOILER (click to view)
    allora inizio col dire che non mi é piaciuta affatto la reazione di Derek alla notizia dell'aborto di Meredith, mi aspettavo una reazione diversa, più coinvolto emotivamente, sconvolto da quello che lei gli stava dicendo, voglio dire era anche suo figlio caspita, invece impassibile e l'unica cosa che gli viene da dire é "perché non me lo hai detto subito" non capendo la situazione difficile di Mer??? :huh: Derek svegliati, perché in questi primi episodi mi stai proprio deludendo!!
    I miei momenti preferiti sono come sempre quelli tra Cristina e Meredith, in particolare quando sono sdraiate sul pavimento :wub: invece la coppia Cristina Owen mi piace sempre meno (anche io come voi la preferivo con Preston) e lei sempre più irriconoscibile, mah...
    La Bailey é sempre un mito :B):
     
    .
  8. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno Rukia

    SPOILER (click to view)
    Derek aveva la faccia della mucca che vede passare i treni quando Meredith gli dice del bambino -_- BAH
     
    .
  9. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunessa @ 30/9/2010, 10:00)
    condivido in pieno... ho mollato il muletto secoli or sono è veramente uno strazio!

    x i sottotitoli poi è semplicissimo li prendi dal sito di itasa, li rinomini con lo stesso nome del file video e li metti nella stessa cartella e vlc li 'acchiappa' da solo!

    se hai problemi/domande siamo qui! ;)

    basta solo aprire le porte del router e emule va alla grande
     
    .
  10. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmm io uso una pennetta usb quindi non dovrei avere quel problema ma il mulo ci mette un sacco a partire e non va mai come il torrent.... magari sbaglio io qualcosa boh
     
    .
  11. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunessa @ 4/10/2010, 10:24)
    mmm io uso una pennetta usb quindi non dovrei avere quel problema ma il mulo ci mette un sacco a partire e non va mai come il torrent.... magari sbaglio io qualcosa boh

    prova a cercare su gooagle" come velocizzare emule con connessione da chiavetta usb" magari trovi dei suggerimenti
     
    .
  12. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie del suggerimento :D cercherò senz'altro
     
    .
  13. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto la seconda puntata!!!! bellissima!!!!
    SPOILER (click to view)
    mi dispiace molto quello che sta passando cristina, anche io credevo che riprendendo a operare si sarebbe ripresa, invece....sono contenta che finalmente meredith si sia sbloccata e abbia raccontato tutto allo psicologo...finalmente si è sfogata...anche a me nn è piaciuta molto la reazione di derek, ma che si reagisce così????mah!la bailey la migliore di tutti, va avanti come un treno e finalmente obbliga karev a togliersi quella cavolo di pallottola!!!! lexie finalmente è riuscita a farsi riconsiderare di nuovo dopo l'intuizione geniale che ha avuto con la ragazza...
    nn vedo l'ora che aarivi settimana prossima per vedere la 3!!!!! sapate quante puntata sono in totale?
     
    .
  14. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmm di solito sono 23-24
     
    .
  15. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vista anche io
    SPOILER (click to view)
    finalmente meredith ha detto a derek del bambino, mi dispiace per crisdtina mi sa che nn è molto convinta del fatto che si sia sposata, vedremo cosa succederà nell prox puntata
     
    .
280 replies since 23/7/2008, 15:22   1902 views
  Share  
.