Semplicemente Passioni forum

Grey's anatomy [8° stagioni]

Serie tv - Medical drama - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    puntata davvero bella grande la baily e anche meredith
     
    .
  2. *Rukia*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vista la 7x03
    SPOILER (click to view)
    l'inizio della puntata é stato esilarante, Derek che si ritrova Christina nel letto :lol:
    mi é piaciuto moltissimo quando Derek ha fatto quel discorso sul fatto di essere una famiglia a Christina e ha accettato di condividere Meredith con lei, é stato molto dolce :wub:
    finalmente Lexie si dà una svegliata, però quando va da Mark lo trova con la sorella di Derek, ma noooooo... cmq io continuo a tifare per loro come coppia, devono ritornare insieme!!
     
    .
  3. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho vista anche io
    SPOILER (click to view)
    è piqaciuto anche a me ciò che derek ha detto a cristina, pseriano che ora sui riprenda... mi dispaice per lexie, ha capito troppo tardi i sentimenti di mark
     
    .
  4. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho vista anche io
    SPOILER (click to view)
    mi ha fatto morire quando derek ha trovato cristina nel letto, :hihi: e mi ha fatto emozionare quando ha detto a cristina della famiglia... :bello: e mi è piaciuto quando ha aprlato a owen..mi dispiace per lexie...ha capito troppo tardi che sbagliava su mark...spero che quella di mark sia solo uno sfogo momentaneo...ma che poi torni da lexie...
     
    .
  5. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io le aspetto si sky ;) non manca molto credo...ma mi incuriosite molto ;)
     
    .
  6. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto la pubblicità su sorrisi e canzoni x sky ma non c'era nessuna data comunque io le guardo subbate da alcuni anni non posso aspettare!!!!!!!!!!
     
    .
  7. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ora che le ho scoperte in lingua originale sottotitolate, nn potrei più aspettare...
     
    .
  8. debby.70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    in attesa che li trasmettino su sky..........uff
     
    .
  9. sonostanca
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ormai ci siamo:riprende su Sky il 6 dicembre.Devo dire pero'che la prima serie era bellissima,poi è andato via via scadendo,si puo' dire che ora lo seguo per continuita'
     
    .
  10. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    visto la pubblicità...chissà dove vanno a parare ora...delle voci dicevano che volevano cambiare i protagonisti principali, ovvero incentrare le storie su alcuni dei personaggi "secondari" eliminando Meredith ma dalla pubblità c'è mah vedremo
     
    .
  11. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ic@ @ 15/10/2010, 21:40) 
    io le aspetto si sky ;) non manca molto credo...ma mi incuriosite molto ;)

    l'attesa è finita! finalmente lunedì comincia su sky la nuava serie. Vediamo come prosegue
     
    .
  12. debby.70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    inizia domani..........speriamo che sia una serie bella e accattivante come le precedenti.......anche se il mio desiderio che però so non si avvererà mai sarebbe il ritorno di george ed izzie :B):

    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:53
     
    .
  13. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    per chi come me invece segue le puntate americane inizia l'attesa, sono già in pausa natalizia sino a gennaio sia grey's che private practice :(
     
    .
  14. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    già ora si fermano tutti proprio sul più bello
     
    .
  15. debby.70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la prima puntata non ha per niente tradito le attese......belli i flashback!!! il matrimonio un po' frettoloso ma ben giustificato dal trauma di cristina di rimanere sola......insomma il tutto promette bene..mi aspetto grandi cose!!! :)
     
    .
280 replies since 23/7/2008, 15:22   1902 views
  Share  
.