Semplicemente Passioni forum

Spam forum/Ricambio spam

Spammate solamente qui. Leggete le regole prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,337
    Reputation
    0
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline


    Suggerimenti

    ECCOCI QUA!


    Dopo aver radunato clienti, collezionisti ed appassionati,
    il sito shop on-line di MANGANET.IT

    manganet09

    arriva con un nuovo e ricco forum tutto da scoprire:

    bannerforo1

    Sezioni dedicate a Manga, Anime, Comics, ma non solo...
    Troverete anche curiosità sugli Autori e il Giappone,
    oltre a News sempre aggiornate sulle Prossime Uscite,
    le Fiere e tutto ciò che riguarda il mondo delle nuvole parlanti!

    Troverete anche tante Schede dei vostri fumetti e cartoni animati preferiti:
    Trame e info dettagliate tutte per voi,
    ma soprattutto Link diretti per poter acquistare direttamente dal sito!!!


    Veniteci a trovare!

    byef





    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:42
     
    .
  2. A n g i
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Alice Bellagamba è una ballerina/attrice che ha partecipato all'ottava edizione di Amici nella categoria danza, classificandosi quarta.

    Dopo la partecipazione ad Amici, Alice ha recitato in una fiction, “Il ritmo della vita” andata in onda nel 2010; in seguito ha girato un film “Balla con noi” con ruolo da protagonista che uscirà nel 2011. Inoltre Alice ha recitato nelle fiction "Annae i cinque 2" e "Non smettere di sognare 2". Entrambe le fiton andranno in onda nel 2011.

    Nel forum troverai tanti aggiornamenti, foto e video su Alice.
    Se sei rimasto colpito anche tu dallo straordinario talento di Alice, vuoi conoscerla meglio e tenerti sempre aggiornato su di lei.. Clicca subito nel banner!
    Ed entra anche tu a far parte della FamilyBellagamba!




    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:38
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,328
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Brad Pitt Fans Forum è un sito dedicato al grande attore statunitense.
    Sul forum trovate tutte le News su di lui e sui nuovi film, Video, Foto, Scans di riviste, Vita Privata, Soundtracks, GIF e altro ancora






    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:42
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Reputation
    0
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous

    ~ Titanic Forum Italia ~
    5ckujb
    L'unico sito Italiano che tratta in
    modo storico e culturale la tragica vicenda
    del transatlantico più famoso del XX Secolo.

    Vi sono sezioni incentrate sul Titanic:
    StoriaNavePersonaggi
    NewsDocumenti
    Video, Documentari & Spedizioni
    LibriFilmMusica
    Giochi,Gadget & Funny
    Una zona in cui chiedere e fare domande:
    Parla con lo storico

    Una sezione in cui chiedere e
    fare domande allo storico:
    Parla con lo storico

    Potrete trovare articoli storici, fotografie,
    informazioni sulla 1°, 2° e 3° classe,
    nozioni sulla White Star Line
    poster e cartoline dell'epoca, grafici,
    modellini, documentari...
    e ciò che concerne il Titanic!

    Inoltre abbiamo:
    Una sezione sul colossal del 1997: • Titanic il film
    Al suo regista e i suoi film: • James Cameron
    Notizie relative al cast artistico: • Cast
    E il nostro Gdr ambientato sul Titanic!
    ~
    Vienici a trovare cliccando sul banner:
    Titanic Forum Italia
    Titanic Forum Italia - Your best historical source!©


    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:37
     
    .
  5. {Hauro}
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Pokemon Adventure


    Pokémon Adventure è la tua prima risorsa riguardante il mondo dei Pokémon!

    Vivi insieme a noi la tua personalissima avventura grazie ad un entuasiasmante GDR che ti permetterà di confrontarti con gli allenatori più forti. Crea la tua strategia, unisciti ad un Team, diventa Campione nei Continenti fino ad ora conosciuti e realizza i tuoi sogni! [Ogni mese nuovi eventi per dimostrare a tutti il tuo talento]

    Sezioni riguardanti la Grafica & l'Arte, Fan Fiction, Musica, Anime & Manga, Area Off Topic, Games & Cheats, PC Tools, Sigle pokémon, ecc. Inoltre con l'esclusiva ''Rivista Ufficiale del Forum'' potrai conoscerci meglio, essere intervistato, ricevere consigli per la tua scheda allenatore e conoscere le ultime novità in questo campo!

    Pokémon Adventure è anche svago, divertimento e molto altro ancora. Non attendere un secondo in più, vienici a trovare e viaggia insieme a noi: ''Oltre i cieli dell'Avventura!''




    Spam by TTDI

    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:31
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:12
     
    .
  7. ¬ Black Poison
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    logonx
    Infinite Dimensioni.
    Un solo Cielo.
    Un solo Destino.
    Tutto ha avuto inizio nel Giorno dell'Adunata.
    Il tessuto della realtà iniziò a strapparsi.
    Innumerevoli portali dimensionali sorsero, strappi nel Multiverso che conducevano ad un'unica destinazione: Suspiria, un'isola volante piena di mostri e pericoli, reliquia fluttuante di una gloriosa epoca passata.
    L' accademia militare Angeldust era un edificio ormai in rovina. E' ora il luogo in cui vive chi, per scelta o per caso, ha deciso di varcare un portale dimensionale.
    Potrebbe essere anche la tua nuova casa.

    Sei pronto ad entrare in un nuovo mondo?
    ▪ Ambientazione originale
    ▪ Crea e personalizza armi ed armature
    ▪ Sistema di Classi e Professioni
    ▪ Libertà assoluta nella creazione del proprio pg
    ▪ Combattimenti PvM
    ▪ Numerose quest




    adamini
    [ Visita Suspiria ]



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 14:22
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,686
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    State cercando un bar dove rilassarvi, fare 2 chicchere, per passare il tempo con la vostre passioni leggendo o guardando gli ultimi capitoli o episodi dei più famosi e specialmente alternativi manga e anime, veniteci a trovare che non resterete delusi, oltre a (-Naruto - One Piece -Bleach -Hunter x Hunter -Katekyo Hitman Reborn!) che abbiamo vi faccio una rapido elenco dei manga più belli e alternativi che facciamo...

    CountroubleDance In The Vampire BundDengeki DaisyHack//G.U.+Karate Shoukoushi Kohinata MinoruKangoku GakuenPsycho BustersRosario + VampireRosario + Vampire IITogariTraceThe BreakerThe Breaker New WavesVeritasWitch HunterWolf Guy

    Questi sono alcuni progetti manga che facciamo e quindi come avette visto sono abbastanza come numero da seguire tutte, per tale motivo mi rivolgo a voi Fun di queste meraviglie con la speranze che troviate un bel posto di divertimento nel nostro forum e magri anche se non avette esperienza potete provare ad entrare nel forum aiutandoci nelle lavorazione dei capitoli oppure nella moderazione del forum oh anche magri partecipando a provare a continuare due progetti importantissimi nel forum ossia i Fan Sub di anime normali o per i più peccaminosi a proseguire la versione Hentai, in pratica abbiamo di base di progetti del MangaBar, Manga e Anime Normali dove ci servono sti ruoli: Editor Manga: Colui che toglie scritte inglesi e le rimpiazza con quelle in italiane già fatte. Traduttore Manga: Colui che traduce da inglese ad italiano. Encoder/Type Set Anime: Colui che si occupa nella messa dei tempi e della traduzione sul video. Traduttore Anime: Colui che traduce da inglese ad italiano. Per la versione del Progetto Hentai identico, Aggiungerei altri due ruoli importanti nel MangaBar che sono utili: Moderatore: Colui che si occupa della gestione del forum nelle sue varie forme. Grafico: Colui che si occupa della parte grafica del forum nelle sue varie forme.

    Questo forum e in fase di rinnovo per tale motivo seguiamo un po tutto dallo Sport, Giochi, Riviste, Informatica ecc, non volendo più dilungarmi nelle spiegazione del forum, lascio a voi la risposta alla mia domanda... gif

    Cosa aspetti allora vieni a rilassarti con noi? Fatti un aperitivo sul MangaBar!



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:12
     
    .
  9. EMÝCCHAN ¿
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    FUCKYEAH

    [Spam fatto qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 01:12
     
    .
  10. morly888
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ramona amodeo official forum

    123319bannerspam

    ENTRA NEL FORUM AMODINO



    [Spam fatto qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 01:24
     
    .
  11. [=WW~]The_SaYaNd_LeGeNd
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [Ricambio spam qui]



    Sei appassionato di grafica ma non sai
    come iniziare o che programmi usare?
    Bene, noi abbiamo la soluzione che fa per te!
    Entra in Grafica Magica!!
    Nel nostro forum troverai tutorials per iniziare a muovere i primi passi nella grafica e non solo!

    - Sezioni Free per cominciare a prendere confidenza con il vostro programma grafico.
    - Scuola Photoshop, Paint Shop Pro e Gimp composta da 4 classi che vanno dal livello base fino ad un livello esperto.
    - Prossimamente troverai anche un corso avanzato di photoshop dove potrai imparare a creare sign e tag professionali.
    - Un laboratorio colorize dove poterti migliorare e imparare a creare color realistici.
    - Un laboratorio retouch dove poterti migliorare e imparare a creare fotoritocchi.
    - Una sezione dove divertirti a decorare le tue icon con colorazioni professionali.
    - Moltissimi contest settimanali dove potrai sfogare la tua passione grafica mettendoti in competizione con altri utenti del forum
    - Una sezione per sfidare e farti sfidare a colpi di grafica
    - Moltissimo materiale grafico libero composto da stock, immagini del web, render, basi icon, texture, pennelli, plug in e materiale già pronto per essere utilizzato.
    - Potrai trovare assistenza grafica e per PC per ogni tuo problema
    - Un corso per Editor di Manga e una sezione in cui troverai gli utlimi scan del nostro Team.
    - Una sezione dove potrai inserire la tua gallery e potrai farti valutare i tuoi lavori nella relativa sezione di Valutazione dove ti verrano dati consigli per migliorarti.
    - Vari corsi utili dalla fotografica, ai video fino a corsi di ECDL e HTML con relativa sezione per creare la tua skin ideale.
    - Varie sezioni di off topic per divertirti e stringere amicizia con i nostri utenti.
    - Per il tuo forum oltre ad un ufficio di collocamento dove cercare staff o proporti staffer avrai anche la possibilità di farlo valutare con consigli utili oppure ottimizzarlo in chiave HTML per migliorare la tua visibilità sul web.

    Cosa vuoi di più, il meglio lo offriamo NOI ^^


    200x50


    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:32
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,069
    Reputation
    0
    Location
    Marte

    Status
    Offline


    ~ Il forum dell' AMORE ~

    ~ Le nostre storie d'amore ~♥


    Il forum nasce per tutte coloro che vogliono confrontarsi, parlare e ricevere consigli per le loro relazioni.
    E' un forum molto personale, per questo motivo, si potrà accedere alle sezioni protette solo dopo essersi presentate!
    Che cosa aspettate?
    Ci sono molte sezioni...anche per coloro che sono mamme, che hanno una storia a distanza, o che sono single.
    Molti Off Topic ti aspettano e soprattutto troverai tantissime amiche nuove!
    Un forum insomma TUTTO AL FEMMINILE! :love:
    Clicca sul CUORE ed entra nel nostro mondo.



    Image and video hosting by TinyPic


    L'AMORE E' UN APOSTROFO ROSA TRA LE PAROLE TI AMO!



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 01:26
     
    .
  13. marchese van necker
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    spamy0

    Siete appassionati dei Cesaroni? Seguite sempre le puntate e cercate un posto dove commentare le puntate appena andate in onda e le precedenti, un posto dove far passare più velocemente il tempo che ci divide dalla 5 serie o semplicemente parlare del più e del meno? Allora hai trovato il posto giusto:La Bottiglieria Cesaroni

    Troverai una grande famiglia, unita dalla stessa passione per la fiction....e da una grande amicizia virtuale!!!

    Inoltre parliamo di quelunque argomento: calcio, basket, formula1, sport in generale....Altri programmi tv italiani ed anche telefilm americani!!



    Qualunque cosa cerchiate, la troverete:


    Anticipazioni? QUI!!

    Fan Fictions? QUI!!

    Foto e video? QUI!!

    Riassunti delle puntate? QUI!!

    Fan di Telefilm USA o UK?QUI potete parlare e trovare spoiler di quelli che volete!!



    SE VUOI SCOPRIRE PROPRIO TUTTO DEI CESARONI E DI 1000 ALTRE COSE, che aspetti?
    CLICCA SUBITO<<<<qui>>>>


    Visitateci e registratevi numerosi...vi aspettiamo in uno dei primi forum sui Cesaroni!!!


    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:07
     
    .
  14. [=WW~]The_SaYaNd_LeGeNd
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sei appassionato di grafica ma non sai
    come iniziare o che programmi usare?
    Bene, noi abbiamo la soluzione che fa per te!
    Entra in Grafica Magica!!
    Nel nostro forum troverai tutorials per iniziare a muovere i primi passi nella grafica e non solo!

    - Sezioni Free per cominciare a prendere confidenza con il vostro programma grafico.
    - Scuola Photoshop, Paint Shop Pro e Gimp composta da 4 classi che vanno dal livello base fino ad un livello esperto.
    - Prossimamente troverai anche un corso avanzato di photoshop dove potrai imparare a creare sign e tag professionali.
    - Un laboratorio colorize dove poterti migliorare e imparare a creare color realistici.
    - Un laboratorio retouch dove poterti migliorare e imparare a creare fotoritocchi.
    - Una sezione dove divertirti a decorare le tue icon con colorazioni professionali.
    - Moltissimi contest settimanali dove potrai sfogare la tua passione grafica mettendoti in competizione con altri utenti del forum
    - Una sezione per sfidare e farti sfidare a colpi di grafica
    - Moltissimo materiale grafico libero composto da stock, immagini del web, render, basi icon, texture, pennelli, plug in e materiale già pronto per essere utilizzato.
    - Potrai trovare assistenza grafica e per PC per ogni tuo problema
    - Un corso per Editor di Manga e una sezione in cui troverai gli utlimi scan del nostro Team.
    - Una sezione dove potrai inserire la tua gallery e potrai farti valutare i tuoi lavori nella relativa sezione di Valutazione dove ti verrano dati consigli per migliorarti.
    - Vari corsi utili dalla fotografica, ai video fino a corsi di ECDL e HTML con relativa sezione per creare la tua skin ideale.
    - Varie sezioni di off topic per divertirti e stringere amicizia con i nostri utenti.
    - Per il tuo forum oltre ad un ufficio di collocamento dove cercare staff o proporti staffer avrai anche la possibilità di farlo valutare con consigli utili oppure ottimizzarlo in chiave HTML per migliorare la tua visibilità sul web.

    Cosa vuoi di più, il meglio lo offriamo NOI ^^

    200x50


    [Spam fatto qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 01:23
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,391
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    --------------------------------------------------

    KAICHOU WA
    MAID-SAMA


    immaginespamp

    --------------------------------------------------

    *******************
    Se anche tu adori il manga di Fujiwara Hiro, il nostro forum fa per te!
    Il Maid-sama Forum è stato aperto con l'intento di pubblicizzare e far conoscere a più persone questa stupenda storia, ancora in corso in Giappone. Nel forum potrete trovare il MANGA TRADOTTO IN ITALIANO e tantissimi altri progett che aspettano solo voii.
    Inoltre potrete anche rilassarvi e partecipare al fantastico GdR ispirato alla storia; scoprire nuove curiosità sul misterioso Giappone; parlare di musica, cinema e libri. Oppure ancora, aprire una Gallery per farci vedere cosa sapete fare con la grafica e tantissime altre novità
    Quindi cosa aspetti? Vieni a trovarci!!

    ********************


    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:24
     
    .
284 replies since 31/5/2009, 21:25   2553 views
  Share  
.