Semplicemente Passioni forum

Spam forum/Ricambio spam

Spammate solamente qui. Leggete le regole prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wanda&Ian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    immy

    ~ True Blood GDR It hurts so good~

    Bon Temps è, almeno in apparenza, una tranquilla e solare cittadina della Louisiana. La vita trascorre ogni giorno monotona e i suoi abitanti vivono le loro esistenze in allegria e sintonia con la natura… Se solo i suoi abitanti fossero quelli che tutti noi immaginiamo… Nulla infatti è come sembra qui…

    Dall'invenzione da parte dei giapponesi di un sangue sintetico, il True Blood, i vampiri si sono trasformati da mostri leggendari in semplici cittadini che amano andarsene in giro di notte e divertirsi come chiunque altro.

    I mannari si nascondono dietro i lavori più comuni: aggiustano auto, servono ai bar…

    E se il tuo migliore amico, nonché datore di lavoro, scoprissi fosse un mutaforma? E se le fate invece non fossero come la dolce e tenera Campanellino del racconto di Peter Pan?

    Qui nulla è come lo immagini e proprio tu potresti essere chissà quale di queste razze che popolano la città… Ma per saperlo devi venire a trovarci… Eh si, cosa aspetti?! Vedrai che non te ne pentirai!


    02hdoiew


    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:27
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,753
    Reputation
    0
    Location
    Terra del Vento

    Status
    Offline



    2 Grammy Award, 10 Latin Grammy, una stella nel famoso Walk Of Fame di Hollywood…
    Questi sono solo alcuni dei riconoscimenti che ha ricevuto una delle cantanti latine più famose del momento.
    Stiamo parlando di Shakira!

    Avrete già sentito la sua voce nel 2002, con Whenever Wherever, nel 2005 con La Tortura, o nel 2006 con Hips Don’t Lie, il tormentone di quell’estate.
    Una canzone che avete sicuramente sentito, ballato e forse anche canticchiato è Waka Waka!

    Ma Shakira non finisce qui! In questo forum potrai scoprire tutto ciò che non sai su di lei (per esempio: sapevi che adora mangiare cioccolato? *-*)
    Ti basta cliccare sul banner qui sotto! Fai un giro tra le varie sezioni e, se vuoi, presentati. Troverai uno staff pronto ad accoglierti nel migliore dei modi!
    Se ami le sfide, ne abbiamo una che fa al caso tuo: scegli una delle 4 “house” e falle ricevere più punti possibili attraverso up e voti ai contest o attraverso delle sfide di vario tipo.


    Puoi seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook o il nostro profilo Twitter e, se vuoi vedere i video della nostra Diosa colombiana, abbiamo anche un canale Youtube




    Il forum ha bisogno di Staff! Proponiti ->qui<-


    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 01:39
     
    .
  3. thelordoftherings
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    png

    "Questi sono davvero giorni strani...
    ...sogni e leggende diventano realtà
    e sorgono dall'erba dei prati."



    In un tempo molto lontano, potenti esseri sovrannaturali, sotto la guida dell'Uno, intonarono un'arcana melodia, l'Ainulindalë, e da essa nacquero Ea, Arda e la Terra di Mezzo.
    E da questa sinfonia sono scaturite tutte le creature che popolano il vastissimo immaginario fantastico, nato dalla genialità dello scrittore inglese John Ronald Reuel Tolkien, ricordato in tutto il mondo per i suoi due più famosi romanzi, "Lo Hobbit o la Riconquista del Tesoro" e "Il Signore degli Anelli".
    L'Ainulindalë forum è il portale aperto sul mondo tolkieniano, sulle sue caratteristiche, sui popoli, le lingue, le culture e gli eventi che hanno reso celebre Tolkien.
    E il mondo di Arda è divenuto realtà grazie al regista neozelandese Peter Jackson che ha diretto la trilogia cinematografica de "Il Signore degli Anelli" e sta attualmente lavorando a due film tratti da "Lo Hobbit".
    Tutte le notizie e le interviste sul nuovo capolavoro di Jackson e tanto altro sulle opere di Tolkien.


    Ainulindalë, dove il mondo di Arda prende vita!


    Ainulindale - la Musica degli Ainur



    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:29
     
    .
  4. Delena)O(
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ti interessa la wicca e il paganesimo?
    Vuoi incontrare altre persone wiccan, partecipare a raduni, incontri e far parte di questo sentiero speciale?
    Allora vieni a trovarci nel nostro forum, potrai parlare di tutti ciò che riguarda wicca, divinazione, erboristeria, poesie e pensieri, creature ed esperienze, miti e leggende, strumenti e molto altro.
    Nuova sezione "Famiglia wiccan".. e ... "Inni alle Divinità"
    Oltre ad uno spazio BACHECA ANNUNCI PAGANI.... e la sezione "Spazio Blog"

    Attivo dal 2006 e sempre in continua crescita è il punto di riferimento per moltissimi wiccan e pagani!!!!



    Potrai anche visitare il sito dovre troverai molte informazioni oltre che l'aggiornamento di tutti gli incontri organizzati da Sentiero.
    Inoltre puoi chiamare direttamente Sentiero per informazioni su raduni, o sulla wicca.

    Potete scaricare online Gratuitamente il 5° numero della Rivista Sentiero Wicca!!! (clicca sull'immagine)




    Buona lettura!

    La rivista è trimestrale, volete essere avvisati ogni volta che uscirà il nuovo numero? inviate una mail a [email protected]


    Volete iscrivervi alla Mailing list di Sentiero Wicca per restare aggiornati riguardo corsi, iniziative, raduni, e molto altro??
    Qui trovate tutte le info..



    Di seguito tutti i contatti disponibili:

    - Contatto skype: sentiero.wicca (disponibile dal lunedi al sabato come chat.)

    - Gruppo su Facebook (soprattutto per organizzazione eventi):





    - Contatto mail: potete scrivere anche all'indirizzo mail [email protected]

    oltre ai contatti precedentemente indicati potete anche inviarmi un mp dal forum.

    Vi aspettiamo!!!




    i codici dei banner sono:

    forum:


    sito:

    Image Hosted by ImageShack.us

    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:07
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,574
    Reputation
    0
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous

    SPAM-1



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:12
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,482
    Reputation
    0

    Status
    Offline



    [Spam ricambiato qui]
    by PatriziaTeresa



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 16:33
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,899
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline




    Sei appassionato/a di Film e Cartoni Animati?!

    Ecco il forum che fa per te! Interamente dedicato al mondo del Cinema e dei Cartoni Animati, Walt Disney, Pixar, Dream Works, Studio Ghibli e altri ancora...

    Troverai tante news sulle prossime uscite al cinema,
    schede filmografiche e di attori, attrici e registi aggiornate e da commentare insieme, video e testi delle più belle colonne sonore,
    citazioni, link utili e tanto altro!

    Inoltre:
    -Partecipa ai sondaggi sul mondo del cinema e dei cartoni animati e crea tutti quelli che ti vengono in mente
    -Divertiti insieme a noi con giochi e quiz, periodicamente organizzati dal forum
    -Proponi e vota l'immagine e la scena della settimana
    -Proponi e vota l'attore, attrice, regista del mese!
    Scopri le altre iniziative del forum cliccando direttamente sul link...

    » Film e Cartoni Animati forum• ~ Condividi con noi la passione per il Cinema






    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:07
     
    .
  8. NikkyViola
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gP45I



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 16:21
     
    .
  9. Dexdiablo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CHRISTOPHER NOLAN Italia

    banner14 banner7 banner15 thedarkknightrisesmesse

    Il Sito Ufficiale Italiano dedicato a Christopher Nolan.

    Forum interamente dedicato al regista britannico autore di successi come Memento, The Dark Knight e Inception, con sessioni tematiche sui tutti i suoi film e sessioni tematiche generali. Inoltre puoi trovare l'esclusiva sezione Media con tanto materiale esclusivo quali video, immagini e sceneggiature.

    Noi siamo qui ad attendervi (:



    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:18
     
    .
  10. honey.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    JACOB BLACK EUROPE - FOR TRULY FANS




    Questo forum è dedicato al bellissimo e misterioso Jacob Black, il Lupo della Saga di Twilight, scritta da Stephenie Meyer. Lo desiderate? Lo sognate? Volete continuamente parlare di lui, ma sopratutto discutere su di lui? Allora siete capitate nel posto giusto! Il JBE è stato creato sia per i sostenitori di Jacob che per quelli di Edward, ma che ammirano Jacob. Puoi trovare foto, filmati, fan art e moltissime fan fiction, un Gdr, ma soprattutto puoi trovare tanti amici che come te sono amanti della saga di Twilight e in particolare di Jacob!

    Clicca sul banner per venire a visitarci!




    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 2/9/2014, 23:47
     
    .
  11. Ben Reilly
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pubblicit%25C3%25A0+Fumetti+made+in+USA



    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 2/9/2014, 23:57
     
    .
  12. Gladiatore88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    msEDV Ca8ln



    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 2/9/2014, 23:57
     
    .
  13. thelordoftherings
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lost in yaoiland --- il tuo gdr yaoi di fiducia ♥♥♥
    GO DIE! Mary Sue.
    L'iniziativa esclusiva del liyl volta a sensibilizzare l'utenza contro questi mostri che appestano le fanfiction! Sorelle, figlie, madri, pronipoti sconosciute che spuntano a destra e a manca facendo strage di cuori, o ... facendo semplicemente strage di lettori. Clicca sul link colorato per raggiungere il topic dedicato ed iscriverti!
    OH NOOES ! OOC randomness!
    Non vi è mai capitato di detestare profondamente delle fanfiction trovate in giro per la rete, dove il vostro personaggio preferito è stato caratterizzato uno schifo? Ecco l'iniziativa che fa per voi! Non se ne può più di scrittori imberbi che appioppano caratteristiche improprie a poveri personaggi indifesi!
    La Gouttière!
    Una delle ultime novità del liyl! Avete voglia di un appuntamento al buio ... che lo sia letteralmente? Il lost in yaoiland vi offre la possibilità di effettuare una ruolata in una stanza completamente al buio, con il personaggio di un'altra player. A decidere, però ... non sarete voi! Compilate la vostra scheda al banco d'accettazione e tentate la sorte! Chissà, magari potreste trovare il compagno di una vita!
    Crediti Utenza
    Se siete nostri utenti fedeli ... gratificatevi! Abbiamo un sistema a punteggio per la GGente che ci segue da parecchio tempo, e a queste persone di fiducia abbiamo dedicato la possibilità di richiedere lavori grafici, stimolanti oppurtunità all'interno del gdr e tanto altro! Anche i nuovi utenti sono invitati a cominciare la raccolta punti è_é ! Coraggio !

    ambientazione, innovative sezioni gdr e tanto yaoi!
    Il Lost In Yaoiland si basa su un'ambientazione di tipo scolastico. Per anni, dalla sua fondazione, l'istituto Hellsing è stato alla base della formazione di molti leader mondiali. Molti degli studenti che hanno frequentato la scuola si sono poi affermati in tutti i campi del sapere. Tuttavia, di recente la scuola è stata acquistata da un nuovo individuo che si è arbitrariamente messo a capo dell'istituto. Si preannuncia un cambio nome, rinnovamento del corpo docenti e , udite udite, l'apertura di un'università! Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi e a preparare la vostra scheda pg, così da poter partecipare a questi incredibili eventi! Se della scuola poi non ve ne frega una pippa, potete sempre girovagare per tutte le città che potete desiderare, e ambientare le vostre role in epoche passate e future, grazie alle sezioni "Back In Time" e "Future At Your Very Reach". In più, vi offriamo la possibilità di creare anche personaggi fantasy. Vi abbiamo dedicato un intero blocco sezioni, tutto da scoprire!
    grafica, fanart, Giappone e chi ne ha più ne metta !
    Le nostre sezioni off gdr sono molto attive. Abbiamo un ampio spazio dedicato agli utenti a cui piace graficare, ma anche a coloro che si dilettano con il disegno o con la creazione di pupazzi di polistirolo (?) ! Se siete bravi del fare qualcosa, mostratecelo qui (scaccolarsi non vale è_é). Se poi siete amanti dei topic di flood e di stupidi giochini, o semplicemente vi annoiate e volete fare qualche test a caso o guardare qualche video strambo preso da youtube ... ebbene, abbiamo anche tutto questo! Se sei ancora seduto sulla sedia a riflettere sul profondo significato dell'esistenza ... smetti subito e iscriviti sul liyl ! è_é


    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:15
     
    .
  14. †.Lorelei.†
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted







    Eyeclipse è un forum dedicato a tutti coloro che hanno avuto qualche esperienza speciale particolare e soprattutto paranormale
    da raccontare.
    Se anche tu hai qualcosa da dire parlane qui e confrontati con altre persone.



    Inoltre Eyeclipse affronta anche diversi argomenti riguardanti il paranormale.
    E come se non bastasse ha anche una sezione dedicata a CONSULENZE DIVINATORIE GRATUITE

    Vi aspettiamo!!!






    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:07
     
    .
  15. Kairi Myriam
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Buster Call - One Piéce GDR

    One_Piece_Title_9


    Perchè iscriversi?



    Vuoi vivere un'esperienza unica nel magico mondo di One Piéce?
    Unisciti al miglior gioco di ruolo by forum che tu possa trovare su quest'ambientazione.
    Non ci credi? Prova... e le stesse parole usciranno anche dalla tua bocca.
    Vivi l'emozione del viaggio! Potrai giocare fisicamente solo nella location dove si trova
    il tuo PG grazie ad un innovativo sistema di blocco e sblocco sezioni.
    Questo riduce il meta game all'osso.

    Non puoi prevedere chi incontrerai, nè quali minacce si nascondono dietro l'angolo
    nel tuo personalissimo viaggio verso il titolo di Re dei pirati.
    Scegli fra ben 7 stili di combattimento e 4 razze per il tuo Personaggio.
    Riuscirai a mettere le mani sugli ambitissimi frutti del Diavolo?
    Troverai la giusta rotta verso il tesoro di Gol D. Roger?
    Rispondi a queste domande.
    Solo su Buster Call Gdr.


    Zoro
    Veniteci a trovare QUI

    Cerchiamo Master, Capitani Pirata e anche un Ammiraglio della Marina.
    Che aspetti?
    Potresti essere proprio te a scrivere la storia!



    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:34
     
    .
284 replies since 31/5/2009, 21:25   2553 views
  Share  
.