Semplicemente Passioni forum

Filmografia sulla Principessa Sissi

Tutte le Versioni Cinematografiche dal 1919-2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momò2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    scusate...sarà pur vero ke era più incentrata sui fatti storici,ma se volevano riproporre la situazione reale dovevano attenersi anche per quanto riguarda la vita privata,ke invece è stata resa molto più surreale ke romantica...insomma x quanto zuccherosa la versione con Romy era più credibile :sisi: ! come dice tilly: vi sembra verosimile ke a quei tempi si baciassero già al 2 appunt. o che trascorressero all'aperto la 1 notte di nozze????????

    Edited by terryborry - 7/1/2013, 14:07
     
    .
  2. Eleonora1980
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La seconda puntata ha calcato molto la mano sull'infelicità di Sissi a corte, il suo disaccordo con il marito sull'educazione dei figli, il fatto che viaggiasse per allontanarsi da quell'ambiente, cosa che effettivamente fece negli ultimi anni della sua vita. C'è stato anche un veloce cenno all'anoressia, che pare l'abbia tormentata per tutta la vita. Secondo me hanno voluto mettere questi cenni alla vera Sissi, ma senza evidenziarli troppo ...
    E sono stata contenta che la fiction si sia conclusa con un lieto fine e l'incoronazione. Non mi sarebbe piaciuto vedere, per esempio, il suicidio del figlio, o la morte violenta di Sissi per mano dell'anarchico italiano... So che sono successe, ma preferisco non vederle :hihi: così posso conservare una certa atmosfera fiabesca :)

    Edited by Simona s - 9/10/2012, 19:50
     
    .
  3. momò2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bè in ogni caso penso che sia stata una persona speciale con grande personalità e un carattere di ferro...lo testimonia già il fatto che venga ancora ricordata (e sia argomento di discussione) dopo così tanti anni!!!!!!!

    Edited by terryborry - 7/1/2013, 14:06
     
    .
17 replies since 22/4/2009, 20:02   18553 views
  Share  
.