Semplicemente Passioni forum

90210 [4° stagioni]

Serie tv - Teen drama - 2008, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Un’altra guest star, un ospite speciale, sta per approdare a 90210-Gallery-; l’otto maggio sarà infatti la volta di Nick Carter, membro dei Backstreet Boys, la celebre band famosa negli anni ‘90. Il cantante statunitense vestirà i panni di se stesso e sarà invitato ad un party dove la sposa ha una cotta per lui.
    Tra le precedenti partecipazioni televisive di Nick Carter segnaliamo 8 Simple Rules e American Dreams. Un po’ di musica per i giovani di 90210!
     
    .
  2. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io sto seguendo la quarta sul 2 molto bella la migliore finora mi piace più di gossip...i miei preferiti liam e naomi
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io sto reperendo le puntate della 4a serie adoro Naomi
     
    .
  4. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    noooooooo sinceramente mai vista e nemmeno lo voglio vedere x me è finito nel 2000 nn so a ki è venuta questa bella idea!
     
    .
  5. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    invece è ben fatto e secondo me questa idea inizialmente un pò azzardata è ben riuscita soprattutto 3 e 4 serie molto di qualità

    naomi in questa serie cerca di migliorarsi è strepitosa..nilson e annie non so sono insipidi cm personaggi..silver anche è stuenda e con liam non mi dispiace
     
    .
94 replies since 25/5/2009, 11:13   1193 views
  Share  
.