Semplicemente Passioni forum

Supernatural [7° stagioni]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy - 2005, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono unici!

    Immagini


    quest'estate su rai due la settima stagione!

    Edited by Isabel - 24/5/2013, 19:04
     
    .
  2. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Supernatural: Misha Collins torna regolare
    Un’altra bella notizia per i fan di Supernatural dopo il rinnovo per una nona stagione: Misha Collins, l’interprete del celestiale Castiel, tornerà ad essere un volto regolare della serie.

    Retrocesso alla posizione di guest star ricorrente al termine della stagione 6, tra lo sconcerto dei fan, Collins, in Supernatural dal 2008, sarà una presenza costante negli episodi in onda su The CW dal prossimo autunno.

    In Italia siamo fermi esattamente al punto in cui Castiel fa un passo indietro. Come sempre, i nuovi episodi dovrebbero andare in onda sulla seconda rete Rai durante la stagione estiva.


    felice adoro misha
     
    .
  3. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :brava/o: finalmente era ora che tornasse regular :felice:

    Edited by Isabel - 24/5/2013, 19:04
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto che su rai due è iniziata la 7 serie in italiano, se non sbaglio proprio ieri è andata in onda la prima puntata
     
    .
  5. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vista, castiel mi piace sempre di più
     
    .
  6. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma allora avevo ragione :woot: x puro caso ho beccato proprio l'ultimo minuto e visto il periodo ho pensato fosse stata messa in onda la nuova stagione ma nn ne ero sicura :shifty: va beh che devo recuperare prima le ultime due che ho visto proprio a singhiozzo e poi caso mai posso capirci qlc di qst :wacko:
     
    .
  7. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Domanda: E' iniziata la 7 stagione, ho letto che gli episodi vanno in onda su rai 2 alle 22:30. Non sapendolo, mi sono persa i primi due episodi, ma li ho recuperati e me li sono visti, :wub: poi alla sera bella bella ho atteso il nuovo episodio, ma nulla. :cry:
    L'indomani c'era scritto che era saltata e lo facevano la sera seguente, ossia ieri sera. Mi rimetto bella bella ad attendere il 3 episodio e ancora nullaaaaa. :arg!: : Mi spiegate che succede? Esiste qualche altro rai2 che io non so? :uffi: :hihi: :hihi: o è l'orario sbagliato? Deannn! :rossa: :hihi:
     
    .
  8. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anch io non ci sto capendo più niente, l hanno sospeso
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La 9 stagione in America uscirà 8 ottobre
     
    .
  10. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene, questo telefilm si fermerà alla 10° stagione =(
    Devo vedermi le ultime puntate dell'ultima stagione trasmessa ma sinceramente vedo che il ritmo è calato un pò.
    Quelle precedenti erano più avvincenti e anche se c'erano casi a sè, alla fine ruotavano sempre attorno alla trama principale: Lucifero e la sua lotta.
    In questa stagione invece, abbiamo i Leviatani, ma li fanno vedere ogni tanto; per il resto, sono casi a sè... devo dire che un pò mi ha delusa. Anche il rapporto dei fratelli si è deteriorato anche troppo, prima avevano alti e bassi ma c'erano anche più momenti ironici.
     
    .
  11. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Video parodie
    Video

    Video