Semplicemente Passioni forum

Test: Dovevi nascere a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisaeluigi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Africa nera. Unga bunga giuka abaió auimmaué auimmaué. Tradizioni tribali, ritmi da bongo, paesaggi sconfinati, forza e fierezza. L“africa nera era il tuo posto..
    :iuppi:
     
    .
  2. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Brasile. Dentro di te c“é una carica che aspetta solo l“estate e il caldo per venire fuori! Il tuo posto ideale é la spiaggia di Copacabana o di Rio de Janeiro, tra samba e gente sorridente!

    arrivo brasile :susu: :susu: :vienivieni:
     
    .
  3. Ivan D'angelo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Italia. E allora hai avuto fortuna: essendo nato nel belpaese hai gią a disposizione la possibilitą di studiare, di godere di una cucina e di una tradizione artistica e storica ineguagliabili. Peccato solo per certi italiani..
     
    .
  4. yuna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Italia. E allora hai avuto fortuna: essendo nato nel belpaese hai gią a disposizione la possibilitą di studiare, di godere di una cucina e di una tradizione artistica e storica ineguagliabili. Peccato solo per certi italiani..
     
    .
  5. Perlanera88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [IMG]
    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittą battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo
    By Magnaromagna.
    [/IMG]


    mahhhhh..... :huh: :huh: :huh:
     
    .
  6. Julia Matos
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Brasileeeeeeeeeeeeeeeeee
    Infatti io amo il Brasile e un giorno ci andrņ :evvai:
     
    .
  7. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittą battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo
    By Magnaromagna.


    ...L'HO SEMPRE SAPUTO...!!!!! ^_^ ;) :haha: :evvai: :piango:
     
    .
  8. camila46
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    argentinaaaaa
     
    .
  9. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittą battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo

    Nn avevo nessun dubbio.... Ho sempre desiderato andare nel nuovo continente... E' il mio sogno fin da quando ero una bambina... :haha: :haha: :evvai: :evvai:
     
    .
  10. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A me hanno decretato gli Stati Uniti e,in effetti,l'esito d qst test rispekkia la mia xsonalitą....ke bello sarebbe stato,vivere in 1 ranch ai tempi del far west,io adoro la natura e gli animali!!!
     
    .
  11. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Regno Unito! Forse il tuo luogo ideale per nascere doveva essere la campagna inglese, a due passi dai porti da dove partono le navi per le lontane destinazioni, magari in una delle conteee dove un castello dominava la veduta, a contatto con le tradizioni di Braveheart.
     
    .
  12. Rita_estrella_para_siempre
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Atollo polinesiano. Quando vedi un pescatore polinesiano o dei bambini che giocano sulla spiaggia tra palme e cocchi ti prende un sentimento atavico: ebbene sķ, quello era il tuo posto. Altro che storia, automobili, computer: sole e prender la vita bene!
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    26,037
    Reputation
    +8
    Location
    Germania

    Status
    Anonymous
    Italia. E allora hai avuto fortuna: essendo nato nel belpaese hai gią a disposizione la possibilitą di studiare, di godere di una cucina e di una tradizione artistica e storica ineguagliabili. Peccato solo per certi italiani..
     
    .
  14. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittą battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo
    By Magnaromagna.
     
    .
  15. engell
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Africa nera. Unga bunga giuka abaió auimmaué auimmaué. Tradizioni tribali, ritmi da bongo, paesaggi sconfinati, forza e fierezza. L“africa nera era il tuo posto..
     
    .
50 replies since 27/6/2009, 16:58   336 views
  Share  
.