Semplicemente Passioni forum

Test: Come morirai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    IDEM!!!

    Nel futuro soffrirai di una dipendenza morbosa da Porca Cola (la Coca Cola cambia nome nel 2049) così un giorno, ti fermi davanti una macchinetta distributrice di bibite. Ma questa non ti dà la tua amata bibita, allora tu perdi le staffe e inizi a scrollarla. Il giorno dopo ti ritroveranno con la macchinetta di sopra.


    problema... :wacko: io bevo solo pepsi!!! :hihi: :eccelle:
     
    .
  2. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oltremareee @ 5/11/2009, 09:31)
    IDEM!!!

    Nel futuro soffrirai di una dipendenza morbosa da Porca Cola (la Coca Cola cambia nome nel 2049) così un giorno, ti fermi davanti una macchinetta distributrice di bibite. Ma questa non ti dà la tua amata bibita, allora tu perdi le staffe e inizi a scrollarla. Il giorno dopo ti ritroveranno con la macchinetta di sopra.


    problema... :wacko: io bevo solo pepsi!!! :hihi: :eccelle:

    cavolaccio cris anche tu hai a che fare con la coca cola :piacere: :piacere: :piacere: bella fine che ci aspetta :ride: :ride: :ride:
     
    .
  3. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: :piacere: :piacere: bè dai meglio coca-cola che coca e basta!!! :ride: :ride: :ride:
     
    .
  4. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :hehe: :hehe: :hehe: giusto cris
     
    .
  5. Markal
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nel futuro soffrirai di una dipendenza morbosa da Porca Cola (la Coca Cola cambia nome nel 2049) così un giorno, ti fermi davanti una macchinetta distributrice di bibite. Ma questa non ti dà la tua amata bibita, allora tu perdi le staffe e inizi a scrollarla. Il giorno dopo ti ritroveranno con la macchinetta di sopra.

    un'altra iscritta al club della porca cola :ride: :ride: :ride:
     
    .
  6. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel clan markal :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    .
  7. fragolina4ever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Test: come morirai? - Risultato

    Il responso della nostra macchina del tempo è questo:

    image

    Nel futuro lavorerai per una importante multinazionale. Un giorno riceverai una promozione e allora tu, felice per la notizia, inviterai la tua ragazza (o il tuo ragazzo) per mostrarle il tuo ufficio al 53esimo piano. Preso dall’ euforia, vorrai mostrare alla tua lei (o al tuo lui) la resistenza dei vetri antisfondamento del tuo ufficio. Ti raccoglieranno spiaccicato sul marciapiede sottostante.

    MAMMA MIA CHE BRUTTA MORTE...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH :paura: :paura: :paura: :paura:
     
    .
  8. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nel futuro soffrirai di una dipendenza morbosa da Porca Cola (la Coca Cola cambia nome nel 2049) così un giorno, ti fermi davanti una macchinetta distributrice di bibite. Ma questa non ti dà la tua amata bibita, allora tu perdi le staffe e inizi a scrollarla. Il giorno dopo ti ritroveranno con la macchinetta di sopra.
    bene, a me le bibite gassata non mi piaciono neanche
     
    .
37 replies since 29/6/2009, 16:26   377 views
  Share  
.