Semplicemente Passioni forum

Cosa ho mangiato per pranzo/cena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Ragazze, vi ho portato qualcosa da magnà, ma nulla di kè eh, di leggero...tanto per ingrassare un po...image

    image

    Aia :commossa: mammolita mia sti gatti :basta: sempre in mezzo ai piedi stanno :rabbia:
    Arg We ciccio, perkè ti sei messo in quella posa? image

    image image image

    Ke vuoi fare...?! :paura:

    Aiutooooooooooooooo imageimage

    image Ah, dimenticavo.... :wow: :wow:

    ...Ho portato anke questi qui:



    I CANNOLA SICILIANI
    imageimageimage


    image


    ABBUFFATAVVILLI
    :ride: :ride: :ride: :ride:


     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    a pranzo ho mangiato moltissimo e ora a cena digiunoooo.....
     
    .
  3. STAFY
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora a pranzo visto ke ero a mare solo un panino..mentre per cena una bella pizza margherita..uhmmm buonaaaa :mangio: :mangio: :mangio:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    quei cannoli che meravigliosiiii
     
    .
  5. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A PRANZO,HO MANGIATO SPAGHETTI CON SUGO DI POMODORI FRESCHI,PIU'INSALATA.A CENA UN TOAST CON PANCETTA E FORMAGGIO,PIU'UNA MOZZARELLA.
     
    .
  6. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :wub: dopo giornata del cavolo in ogni senso..ieri sera Luciano è andato in gelateria e ha portato1kg di gelato.... e quella alla faccia è stata la cena!!! nn mangio mai dolci e il gelato l'ultima volta 2anni fa qnd mi han operato2volte in bocca e x mesi sol quello potevo mangiare(tra l'altro mi piace molto,fiordilatte..mhhh..panna montata..)ma siccome coi miei pomodorini serali e mozzarella già mi riempio,io alla fine nn lo mangio mai xchè x poterlo fare dovrei saltar la cena ma siccome Luciano qui arr a orari asurdi,mica posso cenar col gelato alle23..e quindi mai..bè ieri sera mi son rifatta alla grande!!!! :ride:
     
    .
  7. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    IO D'ESTATE,VIVREI SOLO DI GELATO ARTIGIANLE.IO AMO QUELLO ALLA NOCCIOLA E BACIO,PIU'PANNA,CHE BONTA'AAAAAA
     
    .
  8. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :eccelleBONO Sì...SOLO CHE IO HO MOLTE ALLERGIE X CUI TANTI GUSTI NN POSSO MANGIALI ALTRIMENTI,SHOCK ANAFILATTICO!!!ma qnd il glato è fatto con ingredienti sani e da mani esperte,è 'na meraviglia interstellare...stasera ricotta di mucca x me,dato che mia zia è tornata dalla montagna e me n'ha presa di freschissima in1caseificio dove lavorano cm 1 volta....gnam gnam...a proposito..è quasi h,il Big Bang sta x darmi la sveglia..quindi,buona cena a ttt!!!
     
    .
  9. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi a pranzo ho mangiato pasta col nero di seppia, seppia e calamari fritti..poi ovviamente la frutta ( anguria e uva) !!!!!! :)
     
    .
  10. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ..... :wub: è ancora presto ma pregusto il mio solito pranzo xchè nn amante nè di cose elaborate nè di intrugli vari,la mia iceberg condita solo cn olio d'oliva rigorosamente E.V.(mi piacerebbe trovare quello siciliano ma al supermercato mai visto.. :angry: )xchè mi pare sia molto saporito..a me infatti piace quello molto verde e che sa tanto..e che è fruttato...con i miei crostini al Kamut,che se nn li conoscete vi consiglio assaggiare xchè lggerissimi(infatti indicati x probl di colesterolo che nn ho ma meglio guardarci,sammai..)ma gustosissimi(si penserebbe dal gran sapori che sian straconditi!!!)tra l'altro all'olio di riso...li trovo in sacchettini verdi in parte trasparenti,e ve li consiglio vivamente xchè davvero sfiziosi..poi1passata di frutta,in qnt io nn ne mangio mai e quello di prender quelle vaschette confezionate è il mio"rimedio"xchè le mando giù cm 1 medicina... :huh: ...e se dovessi ancora aver fame il mio yogurt Sterlitz alla vaniglia...delicato,leggero ma dolce...vi parrà1schifezza ma io di+anchhe volendo nn riuscirei mangiare e qst è il mio pranzo di ogni gg e mi piace pure!!! :kiss:
     
    .
  11. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a pranzo ho mangiato u panino gigante con mozzarella di bufala e mortadella :mangio: :mangio: :mangio: :mangio: :mangio: :mangio: :mangio: :uhuh:
     
    .
  12. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pranzo: insalata di pomodori e mozzarellaaaaaaa!!!! ;) :haha: :haha:
     
    .
  13. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: m'hai fregato la cena allora!!! :ooo: :hihi: :hihi: :hihi: a pranzo,quadretto di pizza con insalata iceberg..passata di frutta mela/pera.... :evviva:
     
    .
  14. Nicola
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pasta al sugo e cotoletta con i pommodori!!
     
    .
  15. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pranzo carne alla griglia e cornetti al vapore con la glassa all'aceto balsamico

    cena faro' una crema di castagne e x il mio lui pasta al ragu' image
     
    .
1874 replies since 13/7/2009, 15:29   17164 views
  Share  
.