Semplicemente Passioni forum

Dr. House - Medical division [8° stagioni]

Serie tv - Medical drama - 2004/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Viola... u.u
     
    .
  2. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola32 @ 9/7/2012, 17:50) 
    speravo in qualcosa di meglio.......

    :( quoto
     
    .
  3. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vederle, poi vi farò sapere... :shifty:
     
    .
  4. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io proveròa riguardarle con attenzione quella sera avevo ospiti
     
    .
  5. Riri78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In effetti l'ultima stagione non è stata un granchè e il finale non mi è piaciuto molto anche se è alla House.

    Povero Wilson :(
     
    .
  6. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto il finale... non mi é piaciuto molto...
     
    .
  7. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si tanto dispiacere per wilson stop
     
    .
  8. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matilde88 @ 26/5/2012, 18:03) 
    Io avrei preferito che restasse con la cuddy ma mi rendo conte che per lo spirito del telefilm è più giusto un finale un pò "amaro"...

    Anch'io avrei preferito che restasse con la Cuddy, formavano una splendida coppia e avevo tifato per loro sin dall'inizio, poi lui era cambiato così tanto :wub: , ma in questo caso avrebbero dovuto chiudere con la 7 stagione e non esasperarne il finale in quel modo...
    Ma devo ammettere che, nonostante il mio scetticismo, l'8 stagione è stata piacevole, House è tornato quello dei vecchi tempi, e il finale dolce-amaro forse era quello che più di addiceva a questa serie: colpo di scena finale...House che, per provare a ricominciare, ha bisogno di abbandonare tutto, persino la sua identità...il suo ultimo viaggio con l'amico di sempre, quello che lo ha sempre capito e dal quale si è sempre rifugiato, quello che presto lo lascerà solo (la puntata della chemio casalinga è stata davvero molto toccante :cry: )....Chase a capo di un'equipe medica tutta sua (che soddisfazione :D ...io l'avevo sempre sostenuto che le sue ipotesi diagnostiche erano sempre quelle più realistiche e sensate!) mentre Foreman fa il burocrate in ufficio :P
    Solo un piccolo appunto: come fa l'autore a dire che non ha rimpianti per l'assenza della Cuddy nell'ultima puntata? :usailcervello: Chi più di lei sarebbe dovuto essere presente nella coscienza del nostro caro House???? :blink: Mah...
     
    .
  9. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, la Cuddy doveva esserci anche nell'ultima stagione o al massimo, nelle ultime puntate ç_ç
     
    .
  10. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Forse volevano solo chiudere la serie e basta..senza preoccuparsi di renderla coerente o indimenticabile.
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si è sentita la sua assenza...
     
    .
  12. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aromadecafè @ 3/11/2012, 00:09) 
    CITAZIONE (matilde88 @ 26/5/2012, 18:03) 
    Io avrei preferito che restasse con la cuddy ma mi rendo conte che per lo spirito del telefilm è più giusto un finale un pò "amaro"...

    House è tornato quello dei vecchi tempi, e il finale dolce-amaro forse era quello che più di addiceva a questa serie: colpo di scena finale...House che, per provare a ricominciare, ha bisogno di abbandonare tutto, persino la sua identità...
    Solo un piccolo appunto: come fa l'autore a dire che non ha rimpianti per l'assenza della Cuddy nell'ultima puntata? :usailcervello: Chi più di lei sarebbe dovuto essere presente nella coscienza del nostro caro House???? :blink: Mah...

    :( si infatti la penso cm te la cuddy non ha voluto leiprendervi parte perchè impegnataaltrove ma una piccola breve visita la doveva fare soprattutto per noi fans :angry:
     
    .
281 replies since 18/7/2009, 15:27   1427 views
  Share  
.