Semplicemente Passioni forum

Ghost whisperer - Presenze [5° stagioni]

Serie tv - Fantasy, drammatico, thriller - 2005/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non so se avevono una ragione o era solo x la trama ma è stata avvincente
     
    .
  2. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Exclusive: ABC passes on 'Ghost Whisperer'

    The long-running Jennifer Love Hewitt drama — which was axed by CBS last week — will not be jumping to ABC after all.

    Executive producers Ian Sander and Kim Moses confirmed the news via the following statement: “After five wonderful seasons and over 100 episodes, we are disappointed to announce Ghost Whisperer will not be returning for a sixth season. We’ve had an incredible experience and owe a debt of gratitude to everyone involved. We continue our relationship with ABC Studios and look forward to developing many more successful projects together in the future.”
    A rep for ABC Studios, which co-owns the show with CBS, declined to comment.

    Fonte: ausiellofiles

    ____________________________

    purtroppo ABC non ha salvato lo show...

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 13:16
     
    .
  3. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no troppo triste mi piaceva tantissimo x fortuna l'ultimo episodio può anche essere unfinale di serie che peccato :piango:

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 13:17
     
    .
  4. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    adesso ho letto..no a me piaceva tanto ho visto la quarta e aspetto la quinta appena mi libero..le avventure di melinda e i fantasmi terminano??k peccato
     
    .
  5. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ghost Whisperer: è la fine

    ABC ha confermato di non essere intenzionata ad acquistare Ghost Whisperer, cancellata pochi giorni fa da CBS.

    Ad inizio settimana l’accordo sembrava concluso, anche perché ABC Studios co-produce lo show di Jennifer Love Hewitt insieme a CBS TV Studios. La serie inoltre sembrava perfetta per lo slot del venerdì alle 20.00, come lancio per la nuova serie Body of Proof. E i produttori esecutivi Kim Moses e Ian Sanders hanno già un accordo con ABC Studios, con cui lo scorso anno hanno sviluppato ben tre progetti.
    Ma alla fine la direzione di ABC ha ritenuto che Ghost Whiperer , dopo 5 stagioni, non sarebbe stato un buon investimento.

    Così, ieri a Moses e Sander non è rimasto che annunciare la fine definitiva:
    "Dopo cinque stagioni meravigliose e oltre 100 episodi, siamo delusi di annunciare che Ghost Whisperer non tornerà per una sesta stagione. Abbiamo avuto una esperienza incredibile e siamo in debito di riconoscenza con tutti quelli conivolti. Continueremo il nostro rapporto con ABC Studios e ci auguriamo di sviluppare molti progetti di maggior successo insieme in futuro. "

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 13:17
     
    .
  6. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ke peccato...
     
    .
  7. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che peccato...a me piaceva molto.....
     
    .
  8. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    un vero peccato. era una gran bella serie, ma come sempre accade tutto deve finire
     
    .
  9. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io pensavo che almeno avessero fatto altre due stagioni..uff!
     
    .
  10. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io ci speravo....
     
    .
  11. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi dispiace sapere che chiudono questo telefilm, mi piace un sacco siua la protagonista che tutto la trama.... e poi è bello che lei risolve i problemi dei fantasmi.... è una cosa del soprannaturale molto positiva!!!
    Adesso che la stanno rifacendo su raidue ogni giorno alle 14:00 (la serie vecchia) e le nuove puntate il mercoledì alle 21:00 mi diverto un saccooooo
     
    .
  12. camila46
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anke a me dispiace...è una serie bellissimaa.mi appassiona tantissimo l'argomento del soprannaturale e dei fantasmi :(
     
    .
  13. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nooo ma cosa mi dite!! a me piace tantissimo questa serie, che peccato che la interrompano, poi perchè, l'ascolto lo faceva, boh..
     
    .
  14. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a chi lo dite..sono una fan della jennifer fin dai tempi di party of five e poi le storie erano fatte bene!
     
    .
  15. camila46
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti jennifer è una bravissima attrice..e il telefilm è bellissimo uff
     
    .
81 replies since 20/7/2009, 19:48   1302 views
  Share  
.