Semplicemente Passioni forum

Test: Chi eri nella tua vita passata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ihihihihihi jane ottimo lavooooorooooooooo il tuooooooooooooo :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  2. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    invece di prendermi in giro, fai il test!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. simona si
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted







    --------------------------------------------------------------------------------
    » Apokalipsya ® 01-01-10 14:49 Venite in chat?!? ke noia -.- » Apokalipsya ® 31-12-09 20:24 Felice anno nuovo a tuttii!!!!! » NANACeres90 ® 11-12-09 11:23 Che raffeddore assurdo =-= » CAMILLO200 ® 21-03-09 16:09 weweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee » CAMILLO200 ® 21-03-09 16:05 non ce nessuno in chatt ciao » CAMILLO200 ® 21-03-09 16:04 salve a tuti della chatt sono nuovo arrivato ok » ciccina131 ® 10-03-09 16:16 ciao a tuttiiiiiiiii » Fantasma ® 03-01-09 19:16 Ciaoooo! Come va? Tutto bene? Spero di sì! » Lilli ® 02-01-09 16:20 Ciauuuu ragazzuoli!!! » TR4000 ® 29-12-08 17:51 Bella chicco dico bella » Fantasmino ® 20-12-08 14:50 ciao!!!! » anifares ® 19-09-08 23:09 Bonjour à tous my darling » Francesca ® 20-08-08 01:19 purity test 13!!!!! ciao gente » pulcina ® 24-07-08 22:43 Venite a trovarci sul nostro forum gratuito http://tuttohobby.forumfree.net » Skizzato ® 14-07-08 17:07 Ciao a tutti!!! Come va??? Sapete come si leggono i mex in the bottle??? » Apokalipsya ® 01-01-10 14:49 Venite in chat?!? ke noia -.- » Apokalipsya ® 31-12-09 20:24 Felice anno nuovo a tuttii!!!!! » NANACeres90 ® 11-12-09 11:23 Che raffeddore assurdo =-= » CAMILLO200 ® 21-03-09 16:09 weweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee » CAMILLO200 ® 21-03-09 16:05 non ce nessuno in chatt ciao » CAMILLO200 ® 21-03-09 16:04 salve a tuti della chatt sono nuovo arrivato ok » ciccina131 ® 10-03-09 16:16 ciao a tuttiiiiiiiii » Fantasma ® 03-01-09 19:16 Ciaoooo! Come va? Tutto bene? Spero di sì! » Lilli ® 02-01-09 16:20 Ciauuuu ragazzuoli!!! » TR4000 ® 29-12-08 17:51 Bella chicco dico bella » Fantasmino ® 20-12-08 14:50 ciao!!!! » anifares ® 19-09-08 23:09 Bonjour à tous my darling » Francesca ® 20-08-08 01:19 purity test 13!!!!! ciao gente » pulcina ® 24-07-08 22:43 Venite a trovarci sul nostro forum gratuito http://tuttohobby.forumfree.net » Skizzato ® 14-07-08 17:07 Ciao a tutti!!! Come va??? Sapete come si leggono i mex in the bottle???Inserisci Messaggio flash

    Massimo 100 caratteri e due faccine (Solo utenti registrati)

    Opzioni di testo
    Clicca su una faccina per inserire il suo codice nel messaggio

    Disabilita faccine

    Il tuo nome



    Post It Nuovo utente/Login
    Sei in: Sondaggi e test->Tutto su di te->Vita passata

    --------------------------------------------------------------------------------
    Home page
    Mappa del sito
    Divertimento
    Di tutto, di più
    Immagini divertenti
    Video divertenti
    Audio divertenti
    Giochi
    Sondaggi e test
    Sondaggi
    Tutto su di te
    Test sulla vista
    Malato di mente
    Purity test
    Vita passata
    Il tuo carattere
    Significato dei nomi
    Test idiozia
    Sei professionale?
    Tetta test
    Età psicologica
    Community
    Il muro
    Chat
    Forum
    Diari
    Bufale per amici
    Messaggi in bottiglia
    Cartoline virtuali
    Lista utenti
    Area personale
    Download
    Inutilities
    Script
    Varie
    Oroscopo
    Tecnologie
    Utilità
    Linkiamoci
    Aggiungi ai preferiti
    Segnala ad un amico
    Ricerca
    Crontab e webcron
    Webmaster

    --------------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------------------------------------------------------

    .:: Test ::.
    « Chi eri nella tua vita passata? »
    Leggendo qua e là

    Ciao Simona Emanuela!

    sei nato/a di Lunedi ed hai esattamente 29 anni.

    Mancano 229 giorni al tuo compleanno che cadrà di Mercoledi


    Il tuo segno zodiacale è Vergine


    Il tuo segno cinese è Scimmia.



    Il tuo albero celtico è Pino.

    Il tuo angelo custode è Yecabel.

    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 1350 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il sud dell'India.

    La tua professione era costruttore delle strade, ponticelli, bacini

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Persona con energia enorme, buona nella progettazione e nella supervisione. Se eravate un uomo stupido, eravate comunque il comandante degli uomini stupidi!

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    Siete adatti per ascoltare le personee e venire a contatto di tutte le difficoltà della vita senza scoraggiarsi. Dovreste aiutare gli altri, portando loro lo spirito della gioia.

    Ora ricordi?

    Veramente no,e nn c tengo affatto,anke se è vero ke amo ascoltare e comandare!
     
    .
  4. alfiemaria
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    come faccio a riportare qua il test?
    comunque ho vissuto nell 875 ed ero una femmina
     
    .
  5. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao nina!

    sei nato/a di Martedi ed hai esattamente 24 anni.
    Mancano 287 giorni al tuo compleanno che cadrà di Venerdi
    Il tuo segno zodiacale è Scorpione
    Il tuo segno cinese è Bue.
    Il tuo albero celtico è Castagno.
    Il tuo angelo custode è Asaliah.
    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.
    Sei vissuto nel 1075 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con la Polania.
    La tua professione era agricoltore diretto, silvicotore
    Profilo psicologico della tua vita passata
    Persona con energia enorme, buona nella progettazione e nella supervisione. Se eravate un uomo stupido, eravate comunque il comandante degli uomini stupidi!
    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata
    La vostra lezione è imparare con umiltà e fede i principi della spiritualità. Dovreste credere in principi più alti.
    Ora ricordi? :fiorellini:
     
    .
  6. occhidigatto244
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei nato/a di Lunedi ed hai esattamente 31 anni.

    Mancano 48 giorni al tuo compleanno che cadrà di Sabato

    Il tuo nome: Variante di Antonio.

    Il tuo segno zodiacale è Toro



    Il tuo segno cinese è Cavallo.



    Il tuo albero celtico è Noce.

    Il tuo angelo custode è Cahetel.

    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri femmina prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 1275 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il Messico.

    La tua professione era costruttore di case, templi, cattedrali

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Avevate la mente d'uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove spiegazioni. Incompreso dall'ambiente che vi circondava, ma rispettato per la vostra conoscenza.

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    La magia è dappertutto intorno voi, nella maggior parte dei avvenimenti quotidiani. La vostra lezione: imparare magia ed aiutare la gente a vederla chiaramente. Siete mago!

    Ora ricordi?

    :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: emh..................no veramente no!!!!!
     
    .
  7. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Ciao rosalia!

    sei nato/a di Lunedi ed hai esattamente 18 anni.

    Mancano 191 giorni al tuo compleanno che cadrà di Giovedi

    Il tuo nome: Deriva dal provenzale Rocelin, latinizzato in Rosalia, e significa corona di rose. Onomastico: 4 settembre.

    Il tuo segno zodiacale è Vergine


    Il tuo segno cinese è Capra.



    Il tuo albero celtico è Tiglio.

    Il tuo angelo custode è Chavakhiah.

    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 800 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il sudovest USA.

    La tua professione era astronomo, astrologo

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Persona timida, riservata, calma. Il vostro talento creativo ha atteso che la vita lo liberasse. A volte siete stai considerati degli sconosciuti nel vostro stesso paese.

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    La vostra operazione principale è rendere il mondo più bello. I deserti della psiche e della spiritualità stanno aspettando il vostro tocco. Portate gioia!

    Ora ricordi?
     
    .
  8. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao claudia !

    sei nato/a di Mercoledi ed hai esattamente 34 anni.

    Mancano 129 giorni al tuo compleanno che cadrà di Venerdi

    Il tuo nome: Deriva dall'aggettivo di origine sabina claudus, latinizzato in claudius, che significa zoppo. Onomastico: 18 febbraio.

    Il tuo segno zodiacale è Cancro



    Il tuo segno cinese è Coniglio.



    Il tuo albero celtico è Olmo.

    Il tuo angelo custode è Hayuiah.

    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 1600 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il sudest USA.

    La tua professione era gioielliere, orologiaio

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Talune persone amano le novità. Avete sempre avete amato i cambiamenti, particolarmente nell' arte, musica,nella cucina.

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    C'è un collegamento invisibile fra il mondo materiale e spirituale. La vostra lezione: cercare, trovare ed utilizzare questo ponticello.

    Ora ricordi?
     
    .
  9. Rovolon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 1675 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con l'Alaska.

    La tua professione era pittore, artigiano

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Cercatore di verità e di saggezza. Potreste vedere le vostre vite future. Altri vi hanno percepiti come illuminante percorso idealista per il futuro (tipo santone).

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    Fate il vostro compito aiutando le persone anziani ed i bambini. Siete ritornati alla vita per imparare a preoccuparsi per i più deboli e bisognosi.


    ERO UN UOMO E FACEVO L'ARTIGIANO???????? :ride:
     
    .
  10. engell
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao angela !

    sei nato/a di Giovedi ed hai esattamente 28 anni.

    Mancano 345 giorni al tuo compleanno che cadrà di Venerdi

    Il tuo nome: Deriva dal greco anghelos e significa annunciatore, messaggero. Onomastico: 2 ottobre e 21 maggio.

    Il tuo segno zodiacale è Acquario



    Il tuo segno cinese è Cane.



    Il tuo albero celtico è Bagolaro.

    Il tuo angelo custode è Manakel.

    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri femmina prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 750 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il centrosud USA.

    La tua professione era presentatore, musicista, poeta

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Avete sempre gradito viaggiare, studiare, potreste essere un detective o una spia.

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    Dovreste sviluppare l'amore per voi stessi e la capacità di dare la speranza agli altri. L'ambizione non è tutto. La vera ricchezza è sepolta nella vostra anima.
     
    .
  11. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicoletta!

    sei nato/a di Lunedi ed hai esattamente 30 anni.

    Mancano 232 giorni al tuo compleanno che cadrà di Venerdi

    Il tuo nome: Deriva dalle radici greche nikao (vincere) e laos (popolo), latinizzato poi in Nicolaus. Significa vincitore del popolo. Onomastico: 6 dicembre.

    Il tuo segno zodiacale è Scorpione


    Il tuo segno cinese è Capra.



    Il tuo albero celtico è Noce.

    Il tuo angelo custode è Yelahiah.

    La tua vita passata...

    Non so cosa potrai pensare ma tu eri femmina prima dell'ultima reincarnazione.

    Sei vissuto nel 650 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il centro Russia.

    La tua professione era guerriero, cacciatore, esecutore dei sacrifici

    Profilo psicologico della tua vita passata

    Eravate una persona pratica sensata, materialista senza la conoscenza della spiritualità della vita. La vostra saggezza semplice ha aiutato i più deboli e poveri.

    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

    La vostra lezione è controllare la tua gelosia e rabbia, e poi insegnarlo agli altri che ti sceglieranno come loro guida. Dovreste capire che queste debolezze sono causate da timore ed autocommiserazione.

    Ora ricordi?

    :hihi: :hihi: :ride: :ride: accidenti...
     
    .
25 replies since 26/7/2009, 10:00   165 views
  Share  
.