Semplicemente Passioni forum

X factor

Talent show rai - 2008, in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si si i cantanti di quest'anno scono scarsini per me è dovuto al fatto che hanno provinato in nfreta e furia e quindi ovvio non hanno fato selezioni accurate e poi dai 2 edizioni in un annoi con un cambio di giudice in tutta onesta sono troppe
     
    .
  2. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mhhh.... :piacere: :piacere: :piacere:
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la Mori con quei capelli è orribile :dispera: le stavano meglio castani, i cantanti non mi sono paiciuti (i pochio che ho visto ieri pomeriggio) le tre ragazze vestite da elfo erano carine
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si carine ma poi diciamolo per te con commerciale sono pop star? non so sono perplessa e sonostata assurdamente d'accordo con pastore (caso unico e incredibile credo) quando ha detto che Morgan h fatto una scelta strana.....e lui si è offeso...m cheti offendi ha fatto cantare la sosia di belen una canzone latinoamericana quasi da discoteca...cioè ma non sei tu1!!! l'unica uguale a se stessa è la maionchi che adoro soprattutto quando ha fatto la disanima della canzone gli uomini non cambiano che ha detto basta con questa storia...non cambiano nenacje le donne Morgn d'accordo e la mori ne è uscitacon l'assurdità della violenza sulle donne mache fesseria che discorso sessista al contrarioo......e li povero morgan che dice e llora la violenza psicologica delle madri sui bambini(parlerà per esperienza diretta) insomma per colpa della ella mori siamo finiti in un assurdo discorso soloperchè amaionchi a mio parere giustamnete non amava il testo di una canzone
     
    .
  5. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pure io ho visto morgan col capello corto e devo dire che nn gli stanno x nulla male anzi gli danno un'aria più pulita prima sembrava un brozzone :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  6. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    xò era +personaggio...e in tv cm nel mondo della musica,il look conta...mah..son molto perplessa...speriam prenda1altra piega xchè io ro super tifosa di qst programma...la Maionchi è con le palle!!!è simpatica,brava e anche coi ragazzi è carina sempre...la Mori al rogo..e i discorsi che nulla c'entrano che li lascino dò stanno...eh!!! :piacere: concordo Elle...
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    uffi Maionchiio laadoro....spero ci faccia sganasciare comelanno scorso...riordi quando ha imitato giops alla fine di una sua esibizione....sono morta dalle risate mi faceva male la pancia.....Morgan lo trovo molto affascinante e simona era frizzante la mori è stata una pessima scelta...per me è una carta di scambio per qualcosa che magari la rai vuole dal molleggiato.....
     
    .
  8. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: sì lo penso anch'io anche xchè la Mori altrimenti qnd mai la si è sentita???dovevam ancora nascere noi qnd x radio e in tv lei c'era..e poi neanche ttt sta roba..la Maionchi sì è favolosa...è molto televisiva nnstante x lav nn si poteva certo scommetterci...invece guardamo lì,è la mejor!!! e mi ricordo sì l'anno scorso..e qnd nn sapeva dire il nome del gruppo dei bastardi?...mi faceva rivoltare dal ridere...e poi è persona ironica,intelligente...insomma x me è forte da matti e la metterei di+in tv!!la Ventura che nn mi piace x niente,anzi,lì era adatta e i siparietti eran carini..1po' meno quel suo metter le tett appena rifatte di fuori...nn vedo cosa c'entrasse col programma ma al- nn faceva la scema cm dalle altri parti..e meglio della Perego e della D'Urso..oh io proprio nn le reggo c'è poco da fà... :nono: :nono: :nono:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    allora...mah ancoranessunio mi convine....la mori invece non la sopporto è ufficile è riuscita a rendermi simpatico perfino pastore che non mi piace molto...maraieri unmito.....morgan un po appannato
     
    .
  10. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lì in mezzo salvo(x h) solo GAUDI!!!!!...booo li sento pure stonati..che volete farci....ma aspetto xchè nn si può giudicare senza entrare nel merito.... :wub:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si è vero non ti prendono questi cantanti non so....ed è vero voci assolutamente anonime anche quel damiano che tanto osannano...mah....
     
    .
  12. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fa te che qst'anno è stato così poco lanciato che ero rimasta che lo davan il lunedì e ieri sera ne ho visto quindi sol1pezzo..bè gli altri anni nn mi scollavo x vederlo,+ttosto lo registravo se proprio mi capitva a casa qlc1 all'improvviso..e guardavo anche su rai4 i pomeridiani..stavolta oh nn so xchè ma nn riesco a farmelo entrare nel sangue cm le altre2....ma ch'è successo con la mia Maionchi che s'è arrabbiata,ha anche pianto mi sembra...stavo preparando cena e alle spalle in tv c'era blob ma nn ho potuto seguire....chi ha osato toccarmela? :meno: :hihi:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    è successo che le hanno mandato allo spareggio le yavanna quelle improponibili fatastre con le orecchie a punta e lei imbestialita ci ha mandato tutti a quel paese dicendo anche mai una novità......ma se le novità sono quelle mamma miadai....cantao gorgheggiando mettono ler ali ingiuardabili non credo venderebbero mezzo disco sono new age come stile ma non mi prendono figurati che la chiamano nonna salice alla maionchi :ride: cioè non hanno capito nulla
     
    .
  14. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sì infatti qcs ho visto nel pomeridiano su rai4...cmq booo son sempre +xplessa...x nn parlare di come vedo moscio Morgan,inadeguata e fuori tema la moglie del molleggiato(poi dirò 1 cavolata eh),e quel Damiano a parte che è 1bel ragazzo e a parlare ha 1 voce che nn mi dispiace,a cantare......bah... :stress: :stress: :stress: e molti li sento pure stonati fa1po' tu..io che ero 1 sfegatata fan del programma,x h gran delusione...
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    chi l'ha visto ieri??? ragazzi ionon la reggo la mori dai ha fatto una sceneggiata perchè hanno affiancato a unafoto di 30 nni fa una sua foto di oggi a xfactor ma daiiii.......che sono stati scorrretti e non so cosa...badate io non ho problemi con il miofisico...nooooooo....se non avesse fatto tutto quel siparietto manco c ne saremmo accorti e invece una scenata infinita che lei non finivail progeramma....ma vattene che solo meglio possono trovare la trvo supponente non sa stare al gioco e non si mettein gioco troppo seriosa insomma per me non ci fa nulla espero se ne vada e la sostituiscano
     
    .
223 replies since 6/9/2009, 11:11   1357 views
  Share  
.