Semplicemente Passioni forum

X factor

Talent show rai - 2008, in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: io idem!!! nella vita la prima cosa è sapersi metter in gioco!!!io son la prima autocriticona al max,e neanche fossi miss universo sarei contenta ,nel senso che troverei sempre difetti etc,ma caspita bisogna anche ironizzare e nn prendersi troppo sul serio...e che sarà mai...e poi scusa,chi è che dopo 30anni resta=????o lei è il fenomeno???? e se pensaacva che la gente nn si ricordasse cm'eera,peggio ancora xchè ha poca autostima...sebbene risulti agli effetti sentirsi al di sopra e al di fuori di ttti e del prgramma...e allora che vda no?!!!!io voto xchè prenda dell'aria... :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ma sembra che rimanga ...pecunia non olet ....tanto chiasso solo perchè hanno fatto vedere le 32 foto...ma va guarda...è che mi piaciono morgan e mara se no non lo avrei più seguito i cantanti sono tutti strainsignificanti
     
    .
  3. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elle_W @ 24/9/2009, 12:55)
    chi l'ha visto ieri??? ragazzi ionon la reggo la mori dai ha fatto una sceneggiata perchè hanno affiancato a unafoto di 30 nni fa una sua foto di oggi a xfactor ma daiiii.......che sono stati scorrretti e non so cosa...badate io non ho problemi con il miofisico...nooooooo....se non avesse fatto tutto quel siparietto manco c ne saremmo accorti e invece una scenata infinita che lei non finivail progeramma....ma vattene che solo meglio possono trovare la trvo supponente non sa stare al gioco e non si mettein gioco troppo seriosa insomma per me non ci fa nulla espero se ne vada e la sostituiscano

    premetto che x factor nn l'ho mai visto,ma visto che nn c'era nulla mercoledì mi sono guardata il programma e devo dire che la mori è davvero antipatica nn pensavo che fosse così mi ha davvero delusa tutta quella sceneggiata x una foto,cmq mi piace damiano :hihi:
     
    .
  4. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ..è 1 bel ragazzo e a parlare ha1bella voce..a cantare xò nn mi dice molto..anzi...e sapete1cosa,nelle precedenti2edizioni,nei pomeridiani mi piaceva seguirli su rai4 xchè molt talento e voglia di fare,impegnati solo artisticamente...qst'anno le volte che m'è capitato di vederne dei pezzi,sol a dir cavolate...mi smebrava il grande fratello,coi gridolini etc,e siccome io detesto i reality...mhhh...nn mi convince x niente!!!peccato xò...
    ah,info x le + giovani,fans dei Tokio Hotel...ho letto che son stati confermati a far l'ospitata qst mercoledì...
     
    .
  5. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me nn piace molto qst programma... <_< :mmm:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    allora io mi considero un po esperta non ne ho mai perso una puntata dalla prima edizione e devo dire che questaè in assoluto la peggiore talent da corrida morgan che davvero come sansone senza capelli non graffia più (a patte la sua clip eccezionale da casalinga rock della scorsa puntata e il duetto con eros eccezionali) una mori al limite del tollerabile tra antipatia convinzione e scarsa autocritica....credo l'errore sia stato perdere la ventura e fare partire il programma adesso,,,,meglio gennaio e serviva a far crtescere anche quelli appena usciti anche se quelli di quest'anno facile previsione nessuno sfonderà....
     
    .
  7. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Idem!!!delle scorse dizioni,mai1me ne son persa e andavo in balcone a fumare,con la pubblicità e di corsa x nn perder1attimo...qst'anno manco mi ricordo che giorno lo fanno..e poi x me il periodo è sbagliato mentre l'altro era assolutamente migliore...il resto ormai l'ho riipetuto+volte.. :piacere: :piacere: :piacere: con te!!!!!
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    stasera darò ancora una chance a questo programma perchè non riesco ancora ad arrendermi che si sia ridotto in questo modo non riesco a crederlo...spero che questi cantati inizino a cantare e a dirmi qualcosa e aspetto gli ospiti dell'0anno scorso dei veri campioni matteo e i bastard sons of dioniso che a fie mese escono con l'album
     
    .
  9. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!!!!!!ma ho idea Ellina cara che qst'anno vada così...poi magari qcs di buono ne uscirà anche,spero!ma ho parecchi dubbi.... :ciao:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    uffi ieri hanno eliminato la sosia di Belen che strano credevo sarebbe durata di più...purtroppo confermata la tendenza verso il basso...il migliore era il talento ncompreso
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    chi ha il coraggio di vederlo stasera? e soprattutto chi ha vistoieri quel mito dlla maionchi a striscia?
     
    .
  12. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elle_W @ 7/10/2009, 16:00)
    chi ha il coraggio di vederlo stasera? e soprattutto chi ha vistoieri quel mito dlla maionchi a striscia?

    in che senso se abbiamo coraggio di vederlo???? :hihi: :hihi:
     
    .
  13. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :prega: mah... :iuppi: :iuppi: :iuppi: :iuppi: la Maionchi a striscia?!!!!raccontaci!!!
     
    .
  14. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze a me non piace proprio x factor x me una noia siamo abituati a vedere sempre le stesse cose anche se un format diverso uguale ad amici
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    no io lo preferisco ad amici mi sembra meno morboso...l'ho seguito a sprazzi ma crdo abbia ricevuto un tapiro da staffelli perchè un chirurgo credo finto o per scherzo in una trasmissione le ha detto che si era fatta un lifting e lei lo ha preso a voci...una cosa da sganasciarsi......
    coraggio nel senso che quest0ì'anno i cantanti non si possono ascoltare
     
    .
223 replies since 6/9/2009, 11:11   1357 views
  Share  
.