Semplicemente Passioni forum

X factor

Talent show rai - 2008, in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nooo Michele..nn dire così...amici era molto meglio anni fa,era+serio e-costruito..adesso pure lì nn riesco seguirlo xchè mi sembra 1 grande fratello..anche se dei bravini ce ne sono,x carità...ma anni fa era molto+alla saranno famosi del film e della serie tv poi la gente vuol vedere le cose scabrose,i litigi,i pianti etc ed eccoli accontentati..e mi spiace xchè l'idea è bella..poi nn parliam della pubblicità...c'è metà trasmissione e metà spot...
    x factor qst anno nn mi riesce di seguirlo,e penso semmai aspetto+avanti qnd magari il ttt sarà +scremato..fidati che le 2 edizioni precedenti son state davvero1sballo!!!oltre ad esserci artisti sol da emergere,e1meglio dell'altro,i 3 conduttori con la Vnentura che+volte ho detto mi fa rabbia e ha1voce che la strozzerei,ma lì era adattissima e teneva ben il gioco con la fantastica Maionchi(quella sì che è 1 donna!) e il ns Morgan..qst'anno mi sembra sia stato fatto ttt di corsa e con meno oculatezza in generale..mentre l'anno scorso con l'arrivo pure del coreografo etc,era diventato davvero spettacolare,tipo la versione inglese,qst anno sembra1altro programma...ma fidati che i2precedenti son stati verament toghi!tu li avevi seguiti?

    CITAZIONE (Elle_W @ 7/10/2009, 20:46)
    no io lo preferisco ad amici mi sembra meno morboso...l'ho seguito a sprazzi ma crdo abbia ricevuto un tapiro da staffelli perchè un chirurgo credo finto o per scherzo in una trasmissione le ha detto che si era fatta un lifting e lei lo ha preso a voci...una cosa da sganasciarsi......
    coraggio nel senso che quest0ì'anno i cantanti non si possono ascoltare

    ahhh sì allora io n'ho visto1pezzo o su blob o da qlk altra parte..credevo ne avesse fatta 1 altra delle sue xxchè lei qnd parte parte!!! :ride: :ride: :ride:
     
    .
  2. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri sera morgan era inguardabile con quel topo morto in testa

     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si Morgan soffre della sindrome di Sansone siccome si è taglaito i capelli non lo sopporta e si èincollato un pelusche grigio in testa!!!!

    la Mori non riesco ancora a digerirla...se neè andato l'ennesimo cantante da karaoke del qule non sentiremo la mncanza unico mito al solito laMara col marito che è apparso in studio col volto schermato a dire che il lifting se lo era fatto davvero
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    per la cronaca ieri doppia eliminazione sono usciti i luana Biz e francesca nella noia più totale
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ormai qui me la ballo e me la rido da sola MA sono contenta che ieri sia entrato in gara uno della mia città :sadico:
     
    .
  6. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    chi hanno eliminato ieri???? mi sono addormentata e nn ho visto il finale :hihi:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    hanno liminato crsitiana quella inutile ragazzina convinta del gruppo di Morgan che era appena entrata :pettegolo:
     
    .
  8. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie elle :hihi: :hihi: ho sentito damiano,ma lo trovo un po' strano come tipo sembra un pazzo con quegli occhi da indemoniato :ride: :ride:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    non piace neanche a me ma onestamente questa volta non m mi piace nessuno
     
    .
  10. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto sol dei frammenti oggi su rai4..Morgan coi capelli neri..mi sà che abbia1po' il complesso dei capelli...e la Mori con gli occhiali in studio...a farsi i giri in piedi di protesta...poi è andato via l'audio e ho girato(cmq qnd mi capita sentirli anche alle prove o nei lift,mi sembra di vederae il GF :hihi: :hihi: :hihi: e nn sento1voce o1stile che i trasmetta qcs..... :urla:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si Cri questa edizione è scadentuccia mail ragazzo sardo che è enratogiuiano mi sa che è davvero interessante e puo anche vincere visto la piattezza generale :pettegolo:
     
    .
  12. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    elle chi hanno eliminato ieri???? come al solito mi sono addormentata :hihi: :hihi:

     
    .
  13. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono andati in ballottaggio le yavanna e damiano ed è uscito damiano....
     
    .
  14. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel2007 @ 29/10/2009, 10:36)
    sono andati in ballottaggio le yavanna e damiano ed è uscito damiano....

    nuuuuuuu damiano eliminatooooo :triste:
     
    .
  15. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per te....ma purtroppo è così....
     
    .
223 replies since 6/9/2009, 11:11   1357 views
  Share  
.