Semplicemente Passioni forum

X factor

Talent show rai - 2008, in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ^_^ a me però stava anche 1 po' su eh....all'inizio era in 1 modo poi l'ho visto nei quotidiani a pezzettini e mi sembrava 1 po' caricatino.... :ph34r:
     
    .
  2. Katy Romance.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Meno male Damiano è fuori e patetica la Mori nel tentativo di salvarlo a suon di lacrime. Sembrava una liceale innamorata. 8D
    Ma per fortuna c'erano le frecciatine di Morgan e di Asia che animavano la serata, ahahahah!
     
    .
  3. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è vero....dietro quegli occhialoni poi.....azzeccato il paragone con la liceale innamorata!!!! :hihi: :hihi:
    io sta mori proprio nn la sopporto!!!!! :wacko:
     
    .
  4. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: :piacere: :piacere: mi aggrego!!! e poi Damiano andrà bene a fare il cantautore anche se francamente a me la pop italiana salvo pochissimi,nn è che sia il mio genere...anzi!ma l'ho sentito cantare Vasco e no comment,e ieri Zucchero... :daidai:
     
    .
  5. Katy Romance.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ahahahah già, preferisco mille volte Asia che la Mori in veste da giudice. Alla fine è famosa soltanto per chi si è sposata e non di certe per le sue canzonette. :pettegolo:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ame la argento non piace einfatti non mi sembra che ieri a parte occheggiare con morgan abbia profuso perle di saggezza....la mori idem quindi sono contenta se viene criticata è antipatica e atteggiata....Damiano è l'ennesimo nulla di questo programma dove a parer mio sono ineteressanti Marco e ora giuliano.......un po Silver per il genere scanzonato....gli altri secondo me non sfonderanno mai....
     
    .
  7. Katy Romance.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma almeno Asia non si metterebbe mai a piangere come una forsennata. XD Asia, a differenza della Mori, è almeno più coerente e chiara nei discorsi e soprattutto più simpatica, ahahah! :D
     
    .
  8. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    in effetti a me che nn piace,ieri era+ dolce,+"normale".....la mori la manderei invece 1 po' a tagliar la legna...le farebbe bene... :hihi: :hihi:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    le stava bene la pettinatura ma secondo me parla malissimo come se avesse una patat in bocca ha davvero poco da dire e poi era un po oca e dopo quello che ha fatto passareva Morgan potebva risprmiarsela...ma forse poteva risparmiarselo la produzionedi invitara tanto x solletticare i pruriti gossipari...ch squallore facchineti che diceva morgan è felice morgan è distratto...ma daiiiiii
     
    .
  10. Katy Romance.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sì, beh, le frecciatine era scontate, infatti all'inizio della puntata quando hanno annunciato la Argento, già avevo immaginato al resto. image Inoltre, qualche giorno fa avevo sentito che la scorsa puntata aveva avuto un calo di ascolti, perciò la presenza di Asia avrebbe incrementato l'audience e la "nostalgia" di Morgan. :D
    D'altro canto Asia è ancora una picietta in tivù, ma almeno l'anno prossimo non mi sorbirò più la presenza di Claudia Mori, la Piattola dagli occhiali scuri. image
     
    .
  11. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e chi andrà al suo posto???ammesso che lei lasci...x la grana se ne fan di cose...
     
    .
  12. Katy Romance.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ah, non saprei, ma non è la prima volta che lo dice e speriamo sia così, và. xD
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    io non creddo di rimarrù e secondo me neanche ce la vogliono è stata un mezzo fallimento :nono:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    è uscita sofia probabilmente era giusto così.....forza giulianooooo
     
    .
  15. KORA80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, che ne pensate di questo programma???
    E sopratutto che sono i vostri preferiti quest'anno???
    Io trovo questa edizione molto bella..
    A me piace molto Marco, :ciao: Giuliano :coppietta: e le mitiche Yavanna.. :evvai: :evvai: :evvai:
    Se volete fate pure la vostra previsione per la prossima uscita (semi-finale)..
    Io purtroppo temo molte per le Yavanna :gridodispera: :gridodispera: :gridodispera:
     
    .
223 replies since 6/9/2009, 11:11   1357 views
  Share  
.