Semplicemente Passioni forum

Dawson's Creek [6° stagioni]

Serie tv - Teen drama - 1998/2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ho visto fino alla terza serie poi l'ho persa... cmq sapevo che Jen moriva... ma nn è giusto...

    Edited by terryborry - 19/5/2012, 07:40
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    10,205
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ma pacey rimane con Joey, infatti stanno insieme
     
    .
  3. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il finale è stato originale! La morte di Jen potevano evitarla, insomma potevano piazzare un trapianto di cuore in estremo...certo è servita per dare una svolta alla relazione di Jack...però la scena della spiaggia un cui lui e il suo compagno decidevano di crescre la figlia di Jen assieme la potevano fare lo stesso e poi dire che si era salvata...no?

    e mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto vedere come Joey è tornata con Pacey e Dawson che guarda la foto di loro quattro scattata la prima serie...

    ammetto che la parte dell'università l'ho seguita poco ma qualche replica me la sto rivedendo in questo periodo
     
    .
  4. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho appena rivisto la puntata del funerale del padre di Dawson :cry:
     
    .
  5. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    KE BELLO KE ERA ..RIMPIANGO QUEI MOMENTI jgc2069gh2

    Edited by terryborry - 19/5/2012, 07:41
     
    .
  6. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci sono anche degli ottimi video sempre su youtube che raccolgono i momenti più toccanti della serie con delle musiche spettacolari
     
    .
  7. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi ho rivisto l'ultima puntata...che triste, ma mi porta la mente a quando l'ho visto per la prima volta, periodo un pò così :(

    cmq alla fine io avrei fatto fare in estremo un trapianto di cuore e avrei salvato Jen, magari facendola finire con Dawson...Joey con Pacey sì
    bellissima la parte del fratello di Pacey con Jack...mi ha fatto ridere dopo tutte le frecciate di Pacey che gli dave dell'omossessuale solo per prenderlo in giro e poi la scoperta che era vero ahahahah
     
    .
  8. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto la coppia Pacey-Joey
     
    .
  9. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva molto. L'ultima puntata ho pianto...
     
    .
  10. asia09
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto bello, viste tutte le puntate, io l'ho trovato più interessante dalla 5a stagione, quando iniziano a frequentare l'università. Dawson avete ragione voi, è di una pesantezza difficile da sopportare,se avessi un ragazzo così.. che palleee!! da scaricare subito!! :sick:
    Ero una fan di Pacey e Joey! :)

    Edited by terryborry - 19/5/2012, 07:42
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho tutti i dvd della serie!!!era la mia preferita!!!!! :wub:
     
    .
  12. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asia09 @ 26/6/2010, 02:18)
    Molto bello, viste tutte le puntate, io l'ho trovato più interessante dalla 5a stagione, quando iniziano a frequentare l'università. Dawson avete ragione voi, è di una pesantezza difficile da sopportare,se avessi un ragazzo così.. che palleee!! da scaricare subito!! :sick:
    Ero una fan di Pacey e Joey! :)

    io invece la terza la trovo stupenda la migliore cm stagione..ti quoto su dawson...pacey e joey una delle migliori coppie telefilmiche!!!non potevano non avere un lieto fine!

    Edited by terryborry - 19/5/2012, 07:42
     
    .
  13. martybells89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    w dawson' creek!!!!serie bellissima!!!concordo anche per me la serie più bella è la terza,lì nasce la storia tra pacey e joey,quanto erano belliiiiiiiii..ho tutti e 6 i cofanetti di dvd!!!!li conservo gelosamente XD
     
    .
  14. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asia09 @ 26/6/2010, 02:18)
    Molto bello, viste tutte le puntate, io l'ho trovato più interessante dalla 5a stagione, quando iniziano a frequentare l'università. Dawson avete ragione voi, è di una pesantezza difficile da sopportare,se avessi un ragazzo così.. che palleee!! da scaricare subito!! :sick:
    Ero una fan di Pacey e Joey! :)

    anche a me piaceva molto la coppia joey pacey ma non ho visto tutte le puntate prima o poi lo guarderò tutto da capo

    Edited by terryborry - 19/5/2012, 07:42
     
    .
  15. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piacevano pacey e andy!
     
    .
64 replies since 13/9/2009, 11:09   679 views
  Share  
.