Semplicemente Passioni forum

Bones [6° stagioni]

Serie tv - Crime drama - 2005, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    speriamo che si mettano insieme, io nn aspetto altro
     
    .
  2. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pure io....aspetto questo momento da diverso tempo.. ma siccome io nn riesco ad aspettare la sesta serie me la sto vedendo in lingua originale... :mano:

    Edited by Isabel - 21/5/2012, 14:58
     
    .
  3. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    speriamo davvero che si mettano insieme Bones e Booth, non fanno altro che dimostrare a tutti che vogliono bene ... ma non concludono MAI!!!!!!!
     
    .
  4. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prima o poi succederà..anzi DEVE succedere perchè altrimenti nn avrebbe senso...io ho letto a giro x internet che la maggior titubanza degli scrittori del telefilm è che una volta messi insieme Booth e Bones la gente posso stufarsi e nn guardarlo +..io invece nn la penso così...secondo me continuerebbe ad essere divertente lo stesso...
     
    .
  5. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    anche secondo me! sono gli sceneggiatori semmai che devono spremere un po' le meningi e scrivere cose interessanti anche con una coppia effettiva!!!
     
    .
  6. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violamad @ 6/2/2011, 12:00) 
    pure io....aspetto questo momento da diverso tempo.. ma siccome io nn riesco ad aspettare la sesta serie me la sto vedendo in lingua originale... :mano:

    anche io la guardo in originale, nn riesco a resistere, sono troppo curiosa

    Edited by Isabel - 21/5/2012, 14:58
     
    .
  7. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bello...pure tu viola :piacere: allora tu sai già che
    SPOILER (click to view)
    Booth è tornato dall'Afghanistan con quella biondastra... :brava/o: :brava/o: ma quando sloggia questa Hannah?? nn la sopporto +...quando c'è lei negli episodi mi passa la voglia di vedere il telefilm

     
    .
  8. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si viola l'ho visto
    SPOILER (click to view)
    finalmente bones ha dichiarato i suoi sentimenti a booth, ma lui si decide o no a mollare hanna??:brava/o:
     
    .
  9. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    speriamo la molli presto... :brava/o: :brava/o: anche perchè io ero sicura che fino a che Bones nn avesse ammesso i suoi sentimenti per Booth nn ci sarebbe mai potuto essere una storia tra loro. Ma ora che l'ha fatto vediamo di darsi una mossa... :chedici?: :chedici?: Tra l'altro se nn sbaglio il prossimo episodio che va in onda in America dovrebbe essere anche l'ultimo di Hannah...almeno così ho letto... :oops: :oops:
     
    .
  10. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho visto la puntata in lingua originale, hanna e booth si sono lasciati, speriamo che ora finalemete si possa mettere con bones
     
    .
  11. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola32 @ 13/2/2011, 18:00) 
    SPOILER (click to view)
    ho visto la puntata in lingua originale, hanna e booth si sono lasciati, speriamo che ora finalemete si possa mettere con bones

    speriamo!!!

    oggi mi sono rivista su sky la puntata in cui trovano i resti della madre di Bones...l'avevo già vista a suo tempo però sono rimasta comunque incollata alla tv
     
    .
  12. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    l'ho rivista anch'io oggi bella veramente.
     
    .
  13. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora pure io ho visto la nuova puntata...ok Hannah e Booth si sono lasciati ma cavolo....nn doveva andare così...io fino all'ultimo speravo che la proposta nn gliela facesse ma invece ha osato eccome... :brava/o: :brava/o e poi nn appena lei gli ha detto di no lui praticamente le ha chiuso la porta in faccia...ma nn l'amava così tanto?? almeno così diceva...nn lo capisco...in questa stagione Booth mi ha deluso un sacco...speriamo che tutto torni a posto come prima anche se ce ne vorrà del tempo perchè Booth e Bones prima di tutto devono tornare ad essere amici...cosa che è mancata tantissimo in questa prima parte di stagione...scusa lo sfogo ma ci sono rimasta parecchio male dopo la visione di questo episodio


    come consolazione mi riguardo anche io i vecchi episodi.. li so quasi a memoria ma sono sempre bellissimi... :adulatore:

    Edited by Isabel - 21/5/2012, 14:58
     
    .
  14. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si è vero, quando hanna gli ha detto di no a booth di lei nn gliene importa più. se le ha fatto la prorporsta vuol dire che la amava e a un certo punto nn la ama più?? e poi anche alla fine quando dice a bones che se parla di ciò che è successo con hanna si possono trovare un'altro patner, booth è cambiato prorpio ora che bones gli aveva rivelato ciò che prova per lui... vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate
     
    .
  15. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nel finale di puntata Booth è stato cattivo con Bones...ma forse aveva bevuto troppo..credo che si pentirà di quello che le ha detto..al contrario lei è stata fin troppo accomodante...io me ne sarei andata eccome.. :brava/o: :brava/o: ma meno male che lei nn lo ha fatto... :hihi: :hihi: così almeno qualche speranza ci resta.. :chedici?: :chedici?: vediamo un pò come si evolverà la storia nei prossimi episodi...io credo che nonostante tutto Booth nn abbia mai smesso di amare Brennan...devo solo avere il coraggio di ammetterlo... :spaccona: :spaccona:
     
    .
261 replies since 26/9/2009, 03:12   1549 views
  Share  
.