Semplicemente Passioni forum

Nana [42 volumi - in corso]

Romantico, drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    guarda io ti posso parlare dell'anime perchè il manga non l'ho letto. io anche ne sentivo parlare spesso allora mi sono decisa e ho iniziato a vederlo. è un anime particolare perchè parla di storie d'amore più complesse e mature, infatti credo sia adatto a un pubblico maturo, non sono storie d'amore tipo piccoli problemi di cuore. a me è piaciuto molto proprio perchè è particolare. di questa autrice ho visto anche paradise kiss, bello anche questo. io ti consiglio di vedertelo.
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ad oggi nessuna notizia per un nuovo numero...
    Anzi, so che è stata di nuovo all'ospedale... vediamo... XD
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    o no non ci voleva :(
     
    .
  4. Riri78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cavoli che delusione!!! In ogni caso il manga è più bello dell'anime perchè è molto più "dettagliato" sui sentimenti delle protagoniste. In ogni caso l'anime è molto fedele e le canzoni sono bellissime. Io ho preso pure il CD :)
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si vero le canzoni sono molto belle, peccato che il manga è fermo, speriamo che l'autrice si riprenda presto e continui la storia.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    io ho adorato le canzoni del drama :) però è vero la Yaza è molto brava nell'esprimere i sentimenti nel manga......capisci molto meglio i personaggi
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si nel manga è più facile capire i sentimenti di tutti i personaggi, l'anime è più veloce non tutte le cose vengono percepite, ma comunque è bello io ho visto tutto l'anime devo leggere il manga e penso che vedro anche il film che hanno fatto.
     
    .
  8. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il manga rende meglio la personalità dei personaggi l anime a volte è troppo leggero
     
    .
  9. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma non si sa nulla del seguito di nana??? la yazawa stava poco bene e quindi aveva sospeso la pubblicazione :(
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si da quel che ho letto non ci sono ancora notizie il manga per ora è fermo. l'autrice ancora sta male poverina, spero che si rimetta presto.
     
    .
  11. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quoto sadmoon, il manga è molto meglio :D
     
    .
  12. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa storia io purtroppo ho solo visto l'anime ed il film... il mana non l'ho letto.... Tristissimo per come è finito l'anime...
     
    .
  13. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho seri dubbi riguardo il manga.... chissà se lo vedremo ancora! XD ç_ç
     
    .
  14. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, Zell non dirlo nemmeno per scherzo. Se la Ai Azawa sta male allora che si sbrighi a terminare l'anime cosi' poi nn ci pensa +!
     
    .
  15. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    notizie non ce ne sono di una continuazione del manga, la Yazawa è sempre in pausa, speriamo che prima o poi lo riprenda
     
    .
94 replies since 10/10/2009, 13:16   1360 views
  Share  
.