Semplicemente Passioni forum

Nana [42 volumi - in corso]

Romantico, drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    noooo come jho visto lìaggiornmento speravo in grosse news e invece :Nuuuooooo: Yaza mettiti al lavoroo!!!!!
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire che la yazawa si è rimessa in moto per continuare nana. ma speriamoooo sia verooo! **
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ragazzi miei ditemi che è veroooo :wub:
     
    .
  4. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita ^__^
     
    .
  5. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristi90 @ 7/1/2011, 14:33) 
    guarda io ti posso parlare dell'anime perchè il manga non l'ho letto. io anche ne sentivo parlare spesso allora mi sono decisa e ho iniziato a vederlo. è un anime particolare perchè parla di storie d'amore più complesse e mature, infatti credo sia adatto a un pubblico maturo, non sono storie d'amore tipo piccoli problemi di cuore. a me è piaciuto molto proprio perchè è particolare. di questa autrice ho visto anche paradise kiss, bello anche questo. io ti consiglio di vedertelo.

    Alla fine l'ho visto. E' davvero stupendo. E' assolutamente tra i miei anime preferiti. Lo consiglio davvero. Mi ha lasciato tanto. Spero con tutto il cuore di vedere il finale. :) Cmq nemmeno a me piace Hachi cn Takumi...doveva stare cn Nobu! u.u
     
    .
  6. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma ragazze vi consiglio di procurarvi il manga in un modo o nell'altro, purtroppo l'anime si interrompe in una parte, diciamo, "vecchiia" XD. Sul manga stiamo parecchio avanti e qui stiamo freschi prima che le nuove puntate vengano tradotte (sempre se le hanno prodotte già... non ricordo!).
     
    .
  7. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti Zell e' quello che anche io mi chiedo!!sono rimasti in dietrissimo!!
    ma quanto e' bello il mga eh???*.*
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Zell non credo neanche siano state fatte in effetti :piacere:
     
    .
  9. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell86 @ 16/8/2011, 12:07) 
    ma ragazze vi consiglio di procurarvi il manga in un modo o nell'altro, purtroppo l'anime si interrompe in una parte, diciamo, "vecchiia" XD. Sul manga stiamo parecchio avanti e qui stiamo freschi prima che le nuove puntate vengano tradotte (sempre se le hanno prodotte già... non ricordo!).

    Zell io ho cercato ma è introvabile..o almeno da me. Tu l'hai letto tutto? Se ti va, potresti dirmi in breve come continua? tieni presente ke io sn all'ultima puntata dell'anime e sn rimasta col fiato sospeso >.< Grazie mille :)
     
    .
  10. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è bellissimo Anais! ** Speriamo sia vera sta cosa della yazawa ç_ç, che si sbrighi, mannaggia! XD

    Elle non saprei.... avevo letto tempo fa che in jap era in cantiere quindi per questo ho detto "forse"... quindi ancora abbiamo vboglia per le puntate mi sa! xD

    Ile, uhm mi dovresti dir eil punto preciso della fine dell'anime... purtroppo non mi ricordo, l'ho visto molto tempo addietro XD.
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    comunque la trama su wiki alla voce manga dovrebbe essere facile da reperire :piacere:
     
    .
  12. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uhm non lo sapevo! vado a guardare pure io XD
     
    .
  13. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell86 @ 29/8/2011, 09:09) 
    è bellissimo Anais! ** Speriamo sia vera sta cosa della yazawa ç_ç, che si sbrighi, mannaggia! XD

    Elle non saprei.... avevo letto tempo fa che in jap era in cantiere quindi per questo ho detto "forse"... quindi ancora abbiamo vboglia per le puntate mi sa! xD

    Ile, uhm mi dovresti dir eil punto preciso della fine dell'anime... purtroppo non mi ricordo, l'ho visto molto tempo addietro XD.

    L'ultima puntata dell'anime era quella dei fuochi d'artificio...ma cmq se nn ti ricordi, vedo in giro sul web :) grazie lo stesso :lol:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell86 @ 16/8/2011, 12:07) 
    ma ragazze vi consiglio di procurarvi il manga in un modo o nell'altro, purtroppo l'anime si interrompe in una parte, diciamo, "vecchiia" XD. Sul manga stiamo parecchio avanti e qui stiamo freschi prima che le nuove puntate vengano tradotte (sempre se le hanno prodotte già... non ricordo!).

    In Giappone avevo letto che stavano trasmettendo la 2° stagione... penso che in Italia non dovrebbe tardare ad arrivare (tradotto, visto che appunto siamo in Italia, l'avremmo averla entro i 10 anni circa XD) anche perchè la 1° stagione è stata seguita così assai che hanno deciso di acquistare anche il drama e doppiarlo in italiano. E' mai successa una cosa simile qui? XD

    CITAZIONE (Ilenia&Fede @ 25/8/2011, 11:21) 
    Zell io ho cercato ma è introvabile..o almeno da me. Tu l'hai letto tutto? Se ti va, potresti dirmi in breve come continua? tieni presente ke io sn all'ultima puntata dell'anime e sn rimasta col fiato sospeso >.< Grazie mille :)

    Io anche ho visto solo l'anime però ho letto alcune scan ita sul web e in più ho leggiucchiato qualche spoiler... altri li ho capiti leggendo vari commenti sui vari forum uhuhuhuh
    Gli spoiler che posso dirti io sono:

    1. Ren muore in un incidente d'auto nel lasso di tempo in cui Hachi è incinta della figlia di Takumi. Infatti nell'ultima puntata dell'anime che è ambientata nel "futuro", si nomina un "Ren" che noi pensiamo sia il Ren-ragazzo-di-Nana ma invece si tratta del Ren bambino figlio di non si sa chi XD (Leggi i punti 3. e 4.)
    2. La 1° figlia di Hachi è SICURO di Takumi XD e non ho ancora ben capito se Hachi è nuovamente incinta -.-
    3. Takumi si porta a letto finalmente Reira... ehm scusa, volevo dire che Reira si porta FINALMENTE a letto Takumi e i due diventano amanti XD Se ricordo bene, rimane pure incinta... :huh: chiedi conferme agli altri perchè non vorrei sparare boiate XD
    4. Hachi ha un secondo figlio anche se ho letto dei commenti dove dicono che questo 2° figlio (che si chiama Ren) non è figlio di Hachi e Takumi ma figlio di Takumi e Reira o di Shin e Reira . Per non creare scandali ecc.. il bambino se lo cresce Hachi insieme a Takumi :wacko: Comunque, come dice il detto: la madre è sempre certa X'D Leggo in rete però che vorrebbero che fosse figlio di Shin (e che gli somiglia anche) ma che in realtà è figlio di Takumi. Questo avrebbe più senso però, visto che se lo crescono Hachi e lui..
    5. Nana, penso per la morte di Ren o non so perchè, se ne va chissà dove. Scompare... e anni dopo, Hachi continua ancora a cercarla
    Al momento non mi sembra di ricordare altri spoiler succosi XD
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell86 @ 16/8/2011, 12:07) 
    ma ragazze vi consiglio di procurarvi il manga in un modo o nell'altro, purtroppo l'anime si interrompe in una parte, diciamo, "vecchiia" XD. Sul manga stiamo parecchio avanti e qui stiamo freschi prima che le nuove puntate vengano tradotte (sempre se le hanno prodotte già... non ricordo!).

    grazie zell per il consiglio, come sempre il manga va avanti rispetto l'anime, spero di trovarlo e di leggerlo presto, inoltre spero anche che la seconda serie dell'anime verrà trasmesso in italia
     
    .
94 replies since 10/10/2009, 13:16   1360 views
  Share  
.