Semplicemente Passioni forum

Nana [42 volumi - in corso]

Romantico, drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    dove si firma x costringere la Yaza a scrivere di nuovo :piango: ?



     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ma non si era fatta male? :piango:
     
    .
  3. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ilenia&Fede @ 25/8/2011, 11:21) 
    Zell io ho cercato ma è introvabile..o almeno da me. Tu l'hai letto tutto? Se ti va, potresti dirmi in breve come continua? tieni presente ke io sn all'ultima puntata dell'anime e sn rimasta col fiato sospeso >.< Grazie mille :)

    Io anche ho visto solo l'anime però ho letto alcune scan ita sul web e in più ho leggiucchiato qualche spoiler... altri li ho capiti leggendo vari commenti sui vari forum uhuhuhuh
    Gli spoiler che posso dirti io sono:

    1. Ren muore in un incidente d'auto nel lasso di tempo in cui Hachi è incinta della figlia di Takumi. Infatti nell'ultima puntata dell'anime che è ambientata nel "futuro", si nomina un "Ren" che noi pensiamo sia il Ren-ragazzo-di-Nana ma invece si tratta del Ren bambino figlio di non si sa chi XD (Leggi i punti 3. e 4.)
    2. La 1° figlia di Hachi è SICURO di Takumi XD e non ho ancora ben capito se Hachi è nuovamente incinta -.-
    3. Takumi si porta a letto finalmente Reira... ehm scusa, volevo dire che Reira si porta FINALMENTE a letto Takumi e i due diventano amanti XD Se ricordo bene, rimane pure incinta... :huh: chiedi conferme agli altri perchè non vorrei sparare boiate XD
    4. Hachi ha un secondo figlio anche se ho letto dei commenti dove dicono che questo 2° figlio (che si chiama Ren) non è figlio di Hachi e Takumi ma figlio di Takumi e Reira o di Shin e Reira . Per non creare scandali ecc.. il bambino se lo cresce Hachi insieme a Takumi :wacko: Comunque, come dice il detto: la madre è sempre certa X'D Leggo in rete però che vorrebbero che fosse figlio di Shin (e che gli somiglia anche) ma che in realtà è figlio di Takumi. Questo avrebbe più senso però, visto che se lo crescono Hachi e lui..
    5. Nana, penso per la morte di Ren o non so perchè, se ne va chissà dove. Scompare... e anni dopo, Hachi continua ancora a cercarla
    Al momento non mi sembra di ricordare altri spoiler succosi :bava: XD

    Grazie terryyy :D o.o sconvolta da alcune notizie o.o

    Edited by terryborry - 8/1/2013, 23:14
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho letto gli spoiler e sono sconvolta :blink: io sapevo solo il primo
    cioè che ren muore in un incidente stradale :piango: ma gli altri no....
    cioè sto manga sta diventando peggio di beautiful :OhSignùr!!!: :hihi:
     
    .
  5. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sa che non ci sarà una conclusione per nana
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Perchè dici così Sad? :piango: Ma che è successo alla Yazawa? :ph34r:
    @ Cristi, sei rimasta sconvolta eh?! :hihi: Hai proprio ragione :brava/o:

    Quale opzioni in totale abbiamo qui?
    1. Takumi e Reira | 2. Shin e Reira | 3. Hachi e Takumi | 4. Hachi e Nobu
    E' figlio di Takumi? [Guarda esempio]
    E' figlio di Shin? [Guarda esempio]
    E' figlio di Nobu? [Guarda esempio]
    Ma gif qui non è certo nè il padre... nè la madre :wacko: :haha:

    Da una immagine che avevo visto, mi sembrava che Hachi fosse nuovamente incinta ma non ho capito bene se è così o no perchè il vestito che indossava era largo (di quelli che si stringono sotto al seno ma cadono larghi) e non ho trovato altre img per poterlo capire.
    Se è incinta, sarà sempre di Takumi perchè per adesso con Nobu non è ancora stata, giusto? Ha mai tradito Takumi dopo averlo sposato? :shifty: Mi raccontate la sua vita dopo che si è sposata con Takumi? Hachi ama ancora Nobu?
     
    .
  7. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono anni che la Yazawa ha problemi di salute e non continua Nana, ci ho perso le speranze
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 25/10/2012, 19:18) 
    Perchè dici così Sad? :piango: Ma che è successo alla Yazawa? :ph34r:
    @ Cristi, sei rimasta sconvolta eh?! :hihi: Hai proprio ragione :brava/o:

    Quale opzioni in totale abbiamo qui?
    1. Takumi e Reira | 2. Shin e Reira | 3. Hachi e Takumi | 4. Hachi e Nobu
    E' figlio di Takumi? [Guarda esempio]
    E' figlio di Shin? [Guarda esempio]
    E' figlio di Nobu? [Guarda esempio]
    Ma gif qui non è certo nè il padre... nè la madre :wacko: :haha:

    Da una immagine che avevo visto, mi sembrava che Hachi fosse nuovamente incinta ma non ho capito bene se è così o no perchè il vestito che indossava era largo (di quelli che si stringono sotto al seno ma cadono larghi) e non ho trovato altre img per poterlo capire.
    Se è incinta, sarà sempre di Takumi perchè per adesso con Nobu non è ancora stata, giusto? Ha mai tradito Takumi dopo averlo sposato? :shifty: Mi raccontate la sua vita dopo che si è sposata con Takumi? Hachi ama ancora Nobu?

    terry fantastiche le immagini :haha:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    il fatto è che cè chi dice che sia depressa propio per le aspettative e pressioni create da Nana quindi se davvero è così....siamo fregateeeee :piango: onestamnete la storia del crampo a questo punto dopo anni regge poco
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Oh mamma mia però, prima fanno le cose e poi si tirano indietro... deve essere felice e grata se le sue storie hanno conquistato così tanto. Che se ne andasse da qualche parte a riprendersi e poi a ritornare invece di fare così :blàblàblà:
    Oppure vede di concludere la storia con pochi volumi e stop, stare così appesi fa ammalare anche noi :piango:
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 27/11/2012, 17:15) 
    Oh mamma mia però, prima fanno le cose e poi si tirano indietro... deve essere felice e grata se le sue storie hanno conquistato così tanto. Che se ne andasse da qualche parte a riprendersi e poi a ritornare invece di fare così :blàblàblà:
    Oppure vede di concludere la storia con pochi volumi e stop, stare così appesi fa ammalare anche noi :piango:

    quoto :piacere:
     
    .
  12. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dedicata alla moda? prima si finisce un lavoro e poi se ne comincia un altro, non può lasciare il manga in sospeso e dedicarsi ad altro!!!
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quoto odio le cose lasciate a metà
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ultime news

    Dal numero di marzo 2013 di Cookie, magazine di Shūeisha, disponibile dal 26 gennaio, apprendiamo due informazioni su Ai Yazawa. Contestualmente termina il "digiuno" di tavole dell'autrice, durato tre anni e mezzo, e precisamente dall'aprile 2009, mese in cui venne interrotta, sullo stesso Cookie, la serializzazione del popolare manga Nana. Causa del prolungato stop, come noto, i problemi di salute della mangaka.

    Il prossimo 19 marzo vedranno la luce i due tomi dell'edizione tascabile (bunko) di Kagen no Tsuki (Ultimi raggi di luna, uscito in Italia per Panini Comics). C'è la possibilità che i volumi abbiano delle cover inedite. Inoltre, per celebrare il centesimo capitolo della rubrica Yazawa Island, sempre su Cookie di marzo, ritroviamo una storia breve di due pagine da La stanza di Junko (淳子の部屋, Junko no Heya), corner extra ben noto ai lettori di NANA. Non è dato sapere quando esattamente la Yazawa abbia disegnato le pagine, ma, nel leggerne il contenuto, è legittimo pensare ch'esse siano piuttosto recenti che non databili a due o tre anni fa. Vi riportiamo un estratto dei dialoghi della storia extra, facendo riferimento alla traduzione in francese apparsa su Manga-News:

    Junko: "Ci sono solo due pagine, se avessi chiamato tutti, avrei perso il controllo della situazione".
    Shōji: "Solamente due pagine? E questo dovrebbe accontentare i lettori? La responsabilità è enorme".
    Shōji: "Se Ai Yazawa ha la forza di disegnare pagine bonus di questo tipo, avrebbe potuto, al posto loro, disegnare delle pagine in relazione con la storia principale, no? Non è che, per caso, si sta fingendo malata?"
    Shinichi : "Vero. Con 2 pagine a disposizione, avrebbe potuto disegnare delle scene in bagno, ad esempio"
    da animeclick
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Questo è uno di quei casi/situazioni in cui mi scade sia la storia che l'autrice cipollinouu9 Ho fatto bene, a suo tempo, a non iniziare la raccolta. E' veramente fastidioso "giocare" così :attendo:
     
    .
94 replies since 10/10/2009, 13:16   1360 views
  Share  
.