Semplicemente Passioni forum

Ranma 1/2 [38 volumi]

Commedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto prima l'anime e poi ho iniziato a comprarmi il manga. io adoro ranma l'unica cosa come avete detto già voi è il finale, spero solo che l'autrice, anche se sono passati molti anni completi ranma 1/2, o almeno possono fare un 4 film.
     
    .
  2. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    magari!!!!!! voglio un finale diverso!!!!!! non dico il matrimonio ma almeno un bacio!!!!!!!!!
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti io che sono una fans ci sono rimasta malissimo dico ma anche un bacio mi bastava, io spero col cuore che almeno fanno una nuova serie un quarto film o almeno che l'autrice si passi una mano sulla coscienza e che disegni un numero autoconclusivo un fumetto dove da un finale decente perchè ranma lo merita :hihi: almeno per accontetare noi poveri cristi che aspettiamo.
     
    .
  4. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    però ragazze mettete in spoiler quando parlate dle finale1 c'è sempre qualcuno che non l'ha visto o letto e non sa! :D
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Zell86 scusa hai ragione, io non ho messo spoiler perchè parlavo del fatto di fare o un altro numero del manga o un quarto film una nuova serie per dare un finale. non mi ero accorta di fare spoiler scusa ancora.
     
    .
  6. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti! può capitare, cioè di più per quelli che non sanno la fine o non vogiono sapere a priori ^__^
     
    .
  7. AnnaLisita
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ranma è da sbellicarsi dalle risate...il manga ancor di più dell'anime! E personalmente trovo la psicologia dei personaggi veramente ben descritta la Takahashi è troppo brava!!!
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    AnnaLisita sono d'accordo con te :piacere: l'unica cosa sono i finali che la takahasi lascia sempre aperti a parte maison ikkoku
     
    .
  9. AnnaLisita
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Già...i finali...non posso pensare al finale di Ranma sennò mi viene il nervoso. C'è stato un periodo in cui si vociferava (in realtà lo lessi su Japan Magazine) che la Takahashi volesse rimettere mano a questa storia, ma poi non se n'è saputo più niente... :cry:
     
    .
  10. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che brutto il fianle, io speravo almeno in un bacio e invece niene... :cry:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ma nel manga un bacio c'è ;)
     
    .
  12. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristi90 @ 22/2/2011, 14:19) 
    AnnaLisita sono d'accordo con te :piacere: l'unica cosa sono i finali che la takahasi lascia sempre aperti a parte maison ikkoku

    anche inuyasha cmq ha un finale! e poi come ha detto elle il bacio c'è :D
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah si hai ragione dimenticavo inuyasha, comunque si lo so che il bacio c'è....
     
    .
  14. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah! Anche One Pound Gospel ha una sua fine molto carina :D.
     
    .
28 replies since 10/10/2009, 13:59   687 views
  Share  
.