Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries [3° stagioni]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Infatti…io aspetterò di vedere la puntata per poi dare un giudizio finale, però la notizia mi ha lasciato un po’ perplessa… cioè farmi tornare klaus con tutti i problemi che ha a New Orleans, certo tutto dipende da cosa succederà nella puntata di to 1x11 ma mi sembra una cosa forzata far accadere ora qualcosa del genere tra questi due, un fan service per fare contente le fan, e non vorrei che questo rovini lo spin off. Io di questa bacio-scena hot sinceramente mi interessa più vedere klaus che bacia, evento più unico che raro :hihi:, anche se inizialmente tifavo questa coppia, piano piano l’interesse è andato via, perché caroline non mi piace più come prima, ma non perché odia damon, ma in generale, anche con klaus stesso, certe volte non mi piaceva come si comportava con lui, quindi ormai quando vedo questi due interagire mi interessa più vedere klaus corteggiare, quindi almeno vedrò klaus in una bella scena che forse sarà molto hot. Poi succede qualcosa tra questi due e Klaus torna come se niente fosse a New Orleans?, si farà forse riferimento a the Originals di questa cosa? Mi sembra una cosa forse complicata da gestire. Comunque se proprio devono farli mettere insieme più avanti, sinceramente vorrei una caroline più matura, perché se devono passarmela a to e farle organizzare balli o di come deve essere tutto epico e perfetto possono anche evitarlo è fuori luogo. Questo suo continuo giudicare era dovuta sotto sotto a questa attrazione che provava per klaus, Pare che lei prenderà l’iniziativa perché forse sarà un po’ ubriaca e secondo me non sarà solo un bacio… Vediamo che succede, sono curiosa di vedere come in 40 minuti gestiscono tutti sti ritorni i flashback di katherine e la sua ormai presunta morte ecc ecc.
     
    .
  2. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e finalmente la prossima settimana si ricomincia..mamma quanta pazienza che ci vuole!
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ahahahs infatti!!!
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E dopo tre puntate arriva una nuova pausa :ph34r:
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Davvero???? Che pizza!
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si ho letto che il 6 febbraio andrà in onda la 5x13 poi pausa per poi riprendere il 27 febbraio
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io ho pensato la stessa cosa… che lui magari si rende conto che lei non è totalmente cosciente e si ferma, ma questi spoiler da come sono scritti lasciano intendere che non sarà un semplice bacio, poi anche i giornalisti esagerano, però viene il dubbio. Vediamo che succede...sono curiosa di vedere anche cosa succederà a katherine personaggio che in questa 5 stagione sto amando molto.
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti speriamo in un bellissimo episodio, ma tutti questi ritorni tutte queste cose, vediamo come hanno gestito il tutto... katherine si in passato ha fatto cose discutibili, ma comunque mi piaceva, ma in questa stagione in particolare mi piace di più, anche se umana non ha perso totalmente il suo tocco la sua personalità, per quanto riguarda Nadia, si mi dispiace certe volte come si comporta con lei, ma pensa che è dovuto a una difesa lei si chiude e quindi tratta in quel modo la figlia, ma penso che prova affetto per lei, per la sua presunta morte sinceramente non so più cosa pensare.
     
    .
  10. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sarà molto interessante vedere finalmente il lato tenero e materno di katherine...
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vero anche io vorrei vedere questo suo lato tenero
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io la sto scaricando... :D
     
    .
  13. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tutto il contrario mio insomma :P
     
    .
  14. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Puntata vista...
    devo dire abbastanza prevedibile il passaggio di katherine nel corpo di Elena, come prevedibile era il klaroline... Le note positive sono state innanzitutto la comprensione e l'altruidmo di stefan, come la breve apparizione di Alaric che mi ha commossa davvero! Mi aspettavo di piu da questo episodio per essere il. Centesimo...
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto l’episodio
    devo dire che non mi ha entusiasmato molto, sono delusa sinceramente, mi aspettavo di più. Salvo solo qualche scena, tipo la scena dei due fratelli seduti sui gradini, meravigliosi questi due insieme, mi chiedo perché gli autori non esplorano il rapporto tra fratelli più affondo… e le scene tra stefan e katherine, questi due insieme sono carinissimi, la scena di lui che le induce il sogno per trovare la pace troppo dolce, mi ha emozionato :cry:. Anche il confronto tra lei e damon, anche quando gli induceva le visioni brutte, la scena del cuscino è il massimo :haha:, in un certo senso capisco l’odio di damon verso katherine, lui ha sofferto tantissimo per colpa sua, almeno non si è dimostrato ipocrita. Carine le piccole comparse che hanno fatto jenna, john, viky e alaric, una cosa molto veloce. I flashback erano cose viste in passato, anche di questo mi aspettavo qualcosa in più, pensavo di vedere qualcosa del passato di katherine che non conoscevamo. Ma per il resto la puntata non mi ha entusiasmato particolarmente, per prima cosa questo fatto che ora katherine si trova nel corpo di Elena non mi piace tantissimo come cosa, per quanto ami katherine in questa serie a sto punto preferivo la sua morte, comunque non si smentisce mai :brava/o:, ne combinerà di tutti colori . Altra cosa il delena, cioè questi si lasciano e neanche un confronto niente di niente, come se non fosse successo nulla. Come pensavo ho trovato totalmente inutile e senza senso il ritorno di Rebekah e di klaus, fino alla fine speravo che il loro ritorno fosse giustificato per collegare qualcosa alla trama di to, tipo klaus che sapeva di bonnie-ancora e voleva sapere qualcosa riguardo davina, o per katherine stessa, e invece cosa è tornato a fare per stare con caroline?, la scena non mi è piaciuta, è stata una cosa forzata, un fan service, a sto punto era meglio un bacio in bocca nella 4x23 e basta. Invece questa scena mi è sembrata solo una cosa di attrazione fisica, specialmente da parte di lei, e hanno fatto capire che si sono abbandonati a questo ultimo momento di passione per poi proseguire strade diverse e non vedersi più :huh:, inoltre lei ora si sente in colpa per quello che ha fatto, vedi la faccia che ha fatto quando ha visto tyler, e quello che dirà nella prossima puntata che ha fatto una cosa brutta. Non è perché in questo momento non mi piace caroline o non mi piace più la coppia, è la scena che ho trovato senza senso e forzata, ma togliendo la scena è proprio senza senso il loro ritorno :huh:, spero solo che con questo non si sono buttati la zappa sui piedi per to. Anche il ritorno di tyler, totalmente senza senso, cioè sono stati gli originali a riportarlo a mystic falls? :blink: Come un pacco, ha terminato la sua vendetta, a cosa è servito il suo crossover a to a nulla. Episodio devo dire di passaggio, carino togliendo qualche scena, ma dato che si trattava del 100 ep mi aspettavo qualcosa di diverso, sono poche le cose che collegano la trama per i prossimi episodi, tipo katherine nel corpo di Elena, e i viaggiatori che hanno preso il sangue di Elena e stefan non ho capito per fare cosa, sono curiosa di vedere ora che influenza avrà Enzo su damon. Speriamo bene per la prossima.
     
    .
3668 replies since 15/2/2010, 11:37   26127 views
  Share  
.