Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries [3° stagioni]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto... Kathrine ha più vite dei gatti mamma mia
     
    .
  2. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non credo però che durerà a lungo nel corpo di Elena...
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la Plec è stata vaga su questo penso non durerà a lungo, ma neanche poco, si giocherà un po' su questa cosa... ora vediamo gli altri quando capiranno cosa è successo, bonnie per esempio deve capirlo subito essendo l'ancora, e non vede lei che passa m sembra strano che non capisce... questo metterà forse di lato il triangolo, senza dubbio però lei cercherà di riconquistare stefan e ferire damon. Il pugnale che hanno usato con matt per liberarlo dal "viaggiatore" che fine ha fatto? serve quello per sistemare le cose
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L’episodio è stato carino, non eccezionale ma carino, diciamo omaggio a tutto quello che è successo fino adesso, vedi tipo far ritornare vecchi personaggi usare le battute tipo quella di john che richiama la scena del finale 1 stagione ecc ecc. L'episodio secondo me è stato vittima anche di troppi spoiler, ormai sapevamo tutto, il colpo di scena di katherine era prevedibile. Il ritorno di tyler è stato totalmente senza senso secondo me, come anche il suo crossover. Il ritorno di rebekah e di klaus è stato inutile, minuti sprecati secondo me, perché con tutti i problemi che ha klaus a New Orleans, Katherine doveva essere l’ultimo dei suoi pensieri, cito la lettere che gli ha scritto lei stessa per mandarlo via, “Una strega di nome jane anne ti dirà una cosa che ti scuoterà talmente tanto che inseguire me sarà l’ultimo dei tuoi pensieri…” e ora che fanno me lo fanno tornare per vedere katherine agonizzante, che poi non è andato a vederla, la scena è stata tutta senza senso e forzata, io ho preferito sinceramente la scena tra lui ad hayley, li era costruita bene secondo me. Io spero che questo non rovini l'equilibrio dello spin off, ci tengo troppo e mi sta piacendo, non vorrei vedere anche li trame da teen drama.
     
    .
  5. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto anche io la puntata... :huh: mi aspettavo qualcosa di più sinceramente..
    Katherine che "da viaggiatrice" entra nel corpo di Elena era piuttosto prevedibile..però credo sarà interessante vedere cosa combinerà..anche se forse è facile intuirlo..secondo me cercherà di mettersi con Stefan!!
    La scena Klaroline mi è sembrata quasi una forzatura..giusto per darci il "contentino"..spero ci sarà un seguito..
    La scena tra Damon e Stefan sulle scale è stata molto bella..concordo con chi dice che il loro rapporto debba essere esplorato di più...e non solo raccontato con i flashback del passato..
    Carine le comparse di Jenna, Alaric e Vicky...inutile per me la presenza di Tyler :P
    la mancanza del rapporto tra Damon e Alaric si sente nel telefilm..
    Scelta pessima secondo me far lasciare Damon e Elena senza neanche un confronto tra loro..per tutta la puntata hanno "interagito" poco e niente...Elena non ha nemmeno provato a riprenderselo... ma scherziamo?!?!?! :D mi hanno fatto aspettare tutte queste stagioni per il "delena" e lo fanno finire così??? :(
    spero in meglio per la prossima puntata!!!
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Avete visto la puntata? :)
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io si ^_^ questa puntata mi è piaciuta tantissimo
    Katherine sempre la solita non cambierà mai, ha fatto troppi danni . La coppia Enzo Damon mi piace tantissimo, Enzo sarà il diavolo tentatore di Damon, poi Katherine ha buttato l’altro carico ed ecco che Damon torna quello della prima stagione, e sinceramente la cosa mi piace, anche se Damon è meglio di così, ci vuole una scossa al personaggio. Specialmente nella scorsa stagione poverino è stato bastonato parecchie volte con quella storia di “Elena è asservita a te”, ho adorato la scena finale, semplicemente fantastica. Katherine ha preso il pieno controllo di Elena ora, bella la scena di quando quella strega faceva l’incantesimo ed Elena vedeva piccoli suoi ricordi, bellissima la scena dell’abbraccio con Damon, peccato che poco dopo Katherine riprende il controllo e gli spezza il cuore. Non contenta mette pure problemi tra Caroline e Tyler, dove fa sentire a Tyler chiaramente cosa è successo tra Caroline e Klaus. Ora in questa scena sono rimasta perplessa, come ha fatto a non capire Caroline che quella non fosse Elena?, conoscendo Elena rimaneva sconvolta alla confessione di Caroline, non penso che chiedeva alla sua amica come è stato :blink: o chi è meglio tra Klaus e Tyler :blink:. Tyler non è mai stato tra i mie preferiti però diciamo che in questo senso lo capisco, e ci sta che sia arrabbiato con Caroline, spero in una storia tutta sua e che chiudano la parentesi klaus perché è durata anche troppo. Chi ho adorato invece in questa situazione è stato Stefan, un perfetto gentil uomo, che ha dato un pugno a Tyler dicendo che anche se arrabbiato, Caroline non meritava parole così pesanti, e mi è piaciuta la scena di loro due in salotto, Caroline mi piace di più quando è insieme a Stefan in questo momento, non parlo di coppia parlo di interazione tra i due, poi vedere Stefan che sorride è il massimo :sorriso:. E infine ho adorato la scena dei due fratelli al bar , mi chiedo ora cosa succederà con Katherine che ha il pieno controllo di Elena e Damon versione bad, cosa farà Stefan? E gli altri capiranno cosa è successo?
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti damon ed enzo insieme sono stupendi, la scena di katherine che chiedeva quelle cose a matt carina, ma quando chiedeva a stefan se stava male per la morte di kat, lui rispondeva tranquillamente, della serie non mi interessa assolutamente nulla sono andata avanti :haha:, e lei ci rimane male, quando chiedeva di farle il funerale e i fiori :blink:, stefan ha fatto una faccia, quando ascolta la confessione di caroline e lei fa quelle domande e quelle espressioni assurde :haha:, dai come ha fatto a non capirlo ma figuriamoci se Elena chiedeva quelle cose, io penso che strozzava la sua amica. Tyler hai ragione è il personaggio più bistrattato, sono ormai due stagioni e mezzo che è troppo legato a klaus, vendetta, triangolo, basta chiudete questa storia non ha più senso, ormai klaus fa parte di un telefilm distinto e separato.
     
    .
  9. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vista la puntata...
    sicuramente più interessante della scorsa...sapevo che katherine ce l'avrebbe fatta e non oso immaginare cosa combinerà...non mi è piaciuto l'atteggiamento di damon, solo perché è stato lasciato non deve comportarsi in questo modo! Carinissimo stefan e caroline come sempre!c
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Avete visto episodio?
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vista anche io...
    carina nel complesso ma sinceramente il tutto sta diventando un po banalotto... Mai possibile che nessuno capisca che quella è katherine?? E poi... Che senso ha far prendere in giro stefan in questo modo?
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Visto episodio
    devo dire che in queste ultime due puntate tvd ha ripreso un po’ di movimento e azione, le prime 11 puntate sono state forse un po’ sotto tono su questo punto, ma le ultime due hanno portato un po’ di movimento. Allora Damon è tornato quello della prima stagione un po’ cattivello, adoro l’espressioni di Damon mi sono mancate, mi dispiace solo che è stato coinvolto Jeremy, anche se per fortuna è stato Enzo a fargli del male e non Damon, ecco forse avrei evitato il coinvolgimento di Jeremy, dato che Damon con lui aveva stretto un bel rapporto, quindi mi sembra un po’ forzata la cosa, non so ora dove porterà la svolta della siringa sinceramente, perché ora Damon è totalmente fuori controllo, e non esiste antidoto, ma comunque sono curiosa di vedere cosa farà tutto il gruppo per aiutarlo in questa situazione. Sinceramente non so se mi piace la svolta di Damon che si nutre di vampiri, ma non promette nulla di buono, comunque sto vampiro è proprio sfortunato, aspetto di vedere come sviluppano la cosa. Enzo un pazzo totale :haha:. Stefan mi piace molto, spero che aiuterà il fratello, voglio un po’ di defan, in queste puntate vedo stefan più deciso più forte più sicuro ha superato i suoi problemi. Che dire di katherine sempre la solita non si smentisce mai, ha ferito damon e ora tenta di confondere le idee anche a quel povero stefan , vuole riprovarci con lui. Ma poi dico come hanno fatto ancora a non capire che non si tratta di Elena, ha alcuni atteggiamenti strani, e bonnie che è l’ancora?, non si capisce se lei ha visto comunque katherine passare o meno, sinceramente a sto punto non mi piace questa cosa di bonnie ancora, questo è anche un personaggio usato male, inoltre tutto il gruppo ha bisogno di una strega. Rivoglio Elena indietro mi manca, questo è stato il primo episodio dove lei non era presente. Povero Matt l’unico che ha capito qualcosa e adesso minacciato da Nadia. Vediamo che succede nella prossima puntata anche questo va in pausa. Cosa combinerà il professore e ancora devo capire il ruolo di questi Viaggiatori.
     
    .
  13. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Visto anche io ma sinceramente non mi stanno piacendo queste puntate.. e a voi?
     
    .
  14. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo! Mi sta scadendo...
     
    .
  15. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Siiii ho letto!!!😊 sono contenta che gli abbiano dato questa possibilità!!!
     
    .
3668 replies since 15/2/2010, 11:37   26127 views
  Share  
.