Semplicemente Passioni forum

White Collar [3° stagioni]

Serie tv - Poliziesco, commedia, drammatico - 2009, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Era da diverso tempo,da quando hanno cominciato a trasmettere i promo della prima stagione (e l'avvenenza del protagonista è stata sicuramente un incentivo!!! ;) ) che mi ripromettevo di vedere questa serie...e alla fine mi sono decisa, ho scaricato tutti gli episodi della prima e della seconda stagione e....COLPO DI FULMINE :bacio: ..li ho letteralmente divorati :mangio: !!! :bravo/a:
    Neal è estremamente affascinante, truffatore gentiluomo :occhiolino: , talmente poliedrico da risultare disarmante, elegante e raffinato, ma Peter non è da meno: integerrimo e abilissimo agente dotato di un grande senso dell'umorismo :hihi: e di un animo generoso, capace di vedere oltre la sfacciataggine di Neal scoprendo un ragazzo sensibile e persino insicuro, dai sentimenti nobili ...formano davvero una grande coppia, sia dal punto di vista lavorativo che da quello umano...
    Speriamo che il litigio di fine stagione venga presto risolto e che la mitica coppia torni ad essere affiatatissima come sempre...non vedo l'ora di rivederli in azione!!!
     
    .
  2. sienasv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' bello vedere nel forum tanti fans di Neal Caffrey, io lo adoro!!! :wub: Secondo me è un personaggio meraviglioso. Ho appena finito di vedere la prima parte della terza stagione e la storia è sempre più intigrante, mi spiace solo che mi toccherà aspettare fino a gennaio per i nuovi episodi
     
    .
  3. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente la terza stagione :yuppy:
    Alla fine Neal non è scappato, per salvare Jones ha sacrificato il suo piano di fuga :brava: ....a me piace tantissimo il suo personaggio ma adoro Peter e spero tanto che non arrivi mai a deluderlo ...è l'unica persona che ha tentato di conoscere il vero Neal, è andato oltre le apparenze, scardinando a poco a poco le sue difese, e ha visto un ragazzo dal cuore d'oro che ha bisogno di essere protetto, soprattutto da se stesso :P credo che se tradisse la fiducia di Peter, non riuscirebbe a godersi neanche un centesimo del tesoro rubato...incrociamo le dita e godiamoci le nuove avventure!!!
     
    .
  4. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si su sky èiniziata la terza io sono ferma a metà della seconda devorecuperare
     
    .
  5. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Neal e il rapporto che ha con Peter ma devo confessare anche una debolezza per... Mozzie!!!! Ahahahah :P è fortissimo! Anche Mrs Suit lo adora ihihih :P
     
    .
  6. sienasv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io adoro Mozzie e la sua amicizia con Neal. Mi piace anche perchè è il contatto che Neal ha con il suo mondo passato (quello delle frodi e delle truffe) perchè non mi piacerebbe che Neal diventasse troppo buono o troppo onesto, perchè il telefilm diventerebbe noioso

    Edited by Isabel - 27/5/2012, 09:31
     
    .
  7. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In attesa della puntata di questa sera, qualche commentino su quella precedente... :P
    Grande Mozzie :brava: piccolo grande genio della truffa dal cuore tenero :)
     
    .
  8. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire...questa terza stagione mi sta piacendo tantissimo!
    Adoro Peter...un perfetto mix di formidabile intuito e innato candore!
    Lui e Neal sono una grande coppia...il modo in cui riescono ad anticipare l'uno le mosse dell'altro reciprocamente è spassosissimo :hihi:
    Finalmente Neal ha ammesso con se stesso di non voler andar via mi è piaciuto molto il momento del furto in casa di Peter...mentre Neal, con la tanto desiderata lista tra le mani, posa lo sguardo sulla foto che li ritrae felici ed affiatati prima di una missione sotto copertura, ecco che Peter lo chiama per ricordargli che se ha bisogno di un amico può contare sul suo appoggio...tempismo perfetto!
    E proprio ora che Neal ha fatto chiarezza nel suo cuore e recuperato prodigiosamente il dipinto, ecco riapparire Keller che rapisce Elisabeth... ...povero Peter... :(
     
    .
  9. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tutto risolto per il meglio: Elisabeth sana e salva, Neal sempre al fianco di Peter dopo aver chiarito tutto quello che c'era da chiarire (e con la possibilità di liberarsi a breve della cavigliera), quel tenerone di Mozzie a completare il quadretto e Keller fuori gioco (almeno per il momento)! :felice:
    ....sembra tutto troppo perfetto...
     
    .
  10. serena1488
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non sò se è più bello il telefilm o Matt Bomer :davvero?: è stato amore a prima vista...Certo però hanno messo quell'attrice brutta e antipatica di One Tree Hill a fare la parte di Sara cioè abbiate pietà infatti quando l'ho vista mi è preso un colpo non l'ho mai digerita e me la ritrovo pure quà nei panni della fidanzata del mio amato Neal...No,no non và bene!!! :nontisopporto:
     
    .
  11. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sicuramente é più bello Matt.. :wub: anzi dire bello é pure poco. :siiiii?:
     
    .
  12. serena1488
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si dire bello è dir poco lui è semplicemente divino e poi oltre ad essere stupendo è anche bravissimo come attore... lo adoro!
     
    .
101 replies since 3/4/2010, 23:07   586 views
  Share  
.