Semplicemente Passioni forum

Fringe [4° stagioni]

Serie tv - Fantascienza, azione - 2008, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buone notizie per i fan di Fringe: il finale conclusivo della quarta stagione non sarà utilizzato. I protagonisti della serie torneranno infatti in una quinta ed ultima stagione composta da 13 episodi. Come rivela Tvline, la Fox ha rinnovato la serie con protagonisti Anna Torv, Joshua Jackson e John Noble.
    Nonostante a gennaio il presidente della Fox non avesse fatto presagire nulla di buono a causa dei bassi ascolti, la rete ha deciso di produrre una quinta ed ultima stagione. Una mano è stata data dalla Warner Bros che ha accettato di ridurre la parte di costi che lo studio addebita alla rete per ogni episodio.

    Edited by terryborry - 21/5/2012, 22:15
     
    .
  2. aromadecafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh, nonostante gli ascolti deludenti, a me la 4 stagione è piaciuta molto :brava/o: Peter che riappare e resta bloccato in una realtà che apparantemente non gli appartiene, l'evoluzione della sua relazione con Olivia e del suo rapporto con Walter mi hanno coinvolto parecchio....Visti i temi trattati non è facile per gli sceneggiatori trovare nuove idee per "costruire" delle puntate che possano risultare avvincenti e nello stesso tempo comprensibili...quindi, in attesa di vedere cosa si sono inventati per la 5 ed ultima stagione, bravi :piacere:
     
    .
  3. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata alla terza stagione, devo dire che é un pochino complicata tra il mondo reale e quello della realtà differente, comunque mi intriga parecchio.
     
    .
77 replies since 11/4/2010, 21:19   406 views
  Share  
.