Semplicemente Passioni forum

Oroscopo della settimana

Dal 2010 al 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se per quello alixia nn ci azzeccano mai.. :nervi: :nervi: :hihi:

    Oroscopo della settimana n° 43



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 43
    Tra un po’ di noia e un po’ di tensioni, le ultime settimane non sono state granché. Adesso, sia il Sole che Mercurio hanno terminato la loro opposizione, giovedì Marte comincerà un bel trigono al vostro segno, e insomma l’energia tornerà scorrere più vivacemente dentro di voi e nella vostra vita! Già i primi giorni della settimana vi metteranno di buonumore, permettendovi di impostare i vostri impegni e programmi con il giusto atteggiamento. Giovedì e venerdì saranno giornate un po’ impegnative: forse soprattutto in famiglia potrebbero esserci imprevisti, grane da risolvere, ma non si tratterà di cose passeggere, comunque risolvibili… E’ proprio un cielo completamente nuovo quello che vi illumina! Forse non ve ne rendete ancora conto, ma lo stesso cielo sta brillando dentro di voi. La settimana chiuderà in bellezza, con la Luna calante in trigono nel quinto campo che vi regalerà un weekend sereno, generoso di soddisfazioni personali e relazionali, da trascorrere con gli amici o, meglio, in dolce compagnia. Avete bisogno di calore, siete ricchi di calore da offrire; e siete tornati desiderosi di farlo.

    Toro

    Oroscopo della settimana n° 43

    La settimana inizia con la Luna ancora nel vostro segno, che nel corso del lunedì si trasferisce nel secondo campo, suggerendovi quindi idee equilibrate per affrontare gli impegni che vi aspettano su un piano concreto. E voi, meno ansiosi rispetto agli ultimi tempi, potrete gustare la piacevole sensazione di avere di nuovo “le cose sotto controllo”, di non dover correre dietro scadenze e urgenze, potendo così permettervi una maggiore organizzazione. Giovedì e venerdì saranno giornate appaganti, movimentate da contatti, spostamenti, incontri lavorativi e sociali. Mercurio ancora dissonante vi rende meno razionali e per questo però sarete anche più intuitivi, capaci di improvvisare, di captare gli stimoli giusti, tanto che potrete risolvere gli eventuali problemi che si presenteranno con qualche trovata geniale. Non trascurate la vita privata e affettiva, se non volete ritrovarvi nel weekend circondati da musi lunghi, proprio quando la Luna calante si porterà in quadratura nel quarto campo… Saranno giorni più nervosi con le persone più vicine, i familiari o il partner, sarete stanchi e quindi meno pazienti, ma un compromesso è possibile: un po’ di tempo per il riposo in beata solitudine, un po’ di tempo per la compagnia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 43

    Già da lunedì pomeriggio la Luna è nel vostro segno, per aiutarvi a cominciare la settimana in modo vivace e propositivo. La vostra espansività potrà esservi utile nei rapporti sociali come nel lavoro, soprattutto se avete un’attività in cui estro e inventiva siano strumenti preziosi; ma anche attività più concrete o delicate potranno beneficiare di questa buona apertura mentale. Sarete comunque più efficienti in condizioni di autonomia, perché Marte rende un po’ nervose le collaborazioni… Tra giovedì e venerdì potreste trovare soluzioni interessanti per concludere un affare o per venire a capo di un inghippo legale o amministrativo. Nel weekend, la Luna calante in buon sestile nel terzo campo aggiunge carisma al vostro modo di fare brillante. Se avete in programma incontri importanti, di lavoro o privati, potrete insomma contare su una dose extra di fascino e di ottimismo, ma fate attenzione a non assumere modi troppo spavaldi, che potrebbero sembrare presuntuosi. Saranno comunque giornate gratificanti sul piano dell’autoimmagine, nonché più calde nel rapporto di coppia e promettenti per i single.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 43

    La settimana comincia in modo un po’ pigro, quasi rallentato. L’ultimo mese è stato pienissimo per voi, vi ha regalato delle soddisfazioni a livello professionale e relazionale, ma vi ha anche richiesto molte energie, sia sul piano fisico che su quello emotivo. Proprio questi primi giorni vi permetteranno quindi una pausa riflessiva, per riposarvi e riorganizzare le idee. I giorni centrali, giovedì e venerdì, saranno quelli più sereni e appaganti, con la Luna nel vostro segno. Concentratevi sulle cose che vi premono, che vi interessano di più, dedicate tempo e amore alle persone che vi piacciono e con le quali state bene! Potrebbero arrivare anche buone notizie, conferme per il vostro lavoro, tenere sorprese per il cuore. L’importante è che raccogliate frutti senza forzare: Marte si sposta nel sesto campo, e dalla prossima settimana il lavoro tornerà protagonista. Intanto, la Luna calante nel secondo campo, durante il weekend, vi permetterà di apprezzare maggiormente la ricchezza della vostra vita, i valori e gli affetti che la rendono preziosa

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 43

    Questa settimana comincia in modo ottimistico: buoni propositi, belle intenzioni, idee da vagliare e difendere con vivacità… Marte sta terminando la sua fastidiosa quadratura e già da giovedì si porterà in ottimo trigono, rigenerando la vostra energia psicofisica, la vostra carica auto affermativa! Intanto, già nei primi giorni risulterete più convincenti e trascinanti, sia nel lavoro che nella vita sociale e familiare. Dovete solo fare attenzione a non eccedere, perché Sole, Mercurio e Venere sono ancora dissonanti e potrebbero farvi sembrare insistenti o un po’ arroganti nel vostro modo di fare. Giovedì e venerdì saranno forse giornate più fiacche, utili per fare il punto delle situazioni in corso. Da venerdì sera e per tutto il weekend la Luna calante passerà poi nel vostro segno e vi metterà a disposizione tutte le energie di cui avete bisogno per agire, realizzare, decidere. Migliora la sintonia con il partner, soprattutto grazie alla passione e al desiderio esaltati da Marte. Cercate di recuperare il tempo speso nel lavoro e nei vostri mille impegni, e dedicatelo al rapporto di coppia, condividendo passatempi, emozioni, e magari parlando anche un po’ di più!

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 43

    Questa settimana cominciate subito a testa bassa, come se voleste cambiare il mondo perché così com’è non vi piace. Siete scontenti, confusi ma forse anche un po’ arrabbiati: per le cose che non vanno, per le persone che non vi capiscono, per la vostra eccessiva emotività che grava sull’efficienza… Così, nei primi giorni oscillerete tra momenti di iperattività ed altri in cui vi sentirete più sfiduciati e malinconici. Andrà meglio da giovedì. La vostra energia propositiva sarà meno dispersiva, più mirata e in sintonia con gli obiettivi: tra stesura di progetti, organizzazione di accordi, definizione di competenze in vista di nuovi traguardi… sarete instancabili. E tutto ciò andrà benissimo purché cerchiate di mediare un po’ di più e relazionarvi con gli altri con maggiore disponibilità e duttilità. E’ vero che Marte si è portato in quadratura, ma Venere e soprattutto il vostro Mercurio sono ancora in buon appoggio e vi offrono gli strumenti necessari a comprendere persone e situazioni. Forse non sarete particolarmente brillanti, ma il vostro fascino ne verrà arricchito. Sia che siate single che nel rapporto di coppia, basterà essere un po’ meno critici o impazienti per ricevere le soddisfazioni che desiderate e meritate. La Luna calante nel dodicesimo campo, durante il weekend, invita a semplificare…

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 43

    La settimana parte bene, con un lunedì armonioso e più leggero sul piano emotivo. La vostra Venere sta per tornare nel vostro segno ma intanto, dallo Scorpione, vi rende più affascinanti, profondi; Marte aggiunge passione in amore e grinta nelle cose che fate. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche momento di incertezza, piccoli malintesi in casa o frizioni nel lavoro, ma le configurazioni ormai sono più distese, anche il vostro umore sta tornando leggero e più disponibile, per cui è difficile pensare a questioni gravi! Saturno, non più disturbato da Giove e Urano, vi aiuterà a recuperare obiettività e spirito di adattamento, per affrontare eventuali imprevisti o discussioni senza troppo stress. La vostra forza, in questo periodo, è nella pazienza, nella costanza, nello spirito costruttivo che vi permette di fare un passo dopo l’altro ma nella giusta direzione… Il weekend promette bene, con la Luna calante nell’undicesimo campo. Avrete voglia di condividere allegria e dialogo con gli amici e con il partner, senza aspettative particolari e per il semplice piacere di stare insieme.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 43

    Questo inizio settimana parte imbronciato, con strascichi di malumore del weekend. Paradossalmente, rimettervi al lavoro vi farà dimenticare la stanchezza: non siete particolarmente disponibili con i collaboratori, preferite badare al sodo, ma l’energia operativa vi permette di essere efficienti e di ottenere buoni risultati. I giorni centrali, tra mercoledì e venerdì, saranno più armoniosi anche sul piano sociale e affettivo. Potrebbero arrivare buone notizie per il lavoro o gli studi; chi deve viaggiare per lavoro lo farà anche con piacere. Nel fine settimana, con la Luna calante in dissonanza nel decimo campo, non è escluso qualche momento più confuso o spiacevole, forse a causa di incomprensioni nel rapporto di coppia o per certi pensieri di lavoro che vi disturbano. Una visione troppo soggettiva della realtà potrebbe portarvi ad errori di valutazione, a malintesi o ad un’agitazione interiore forse sproporzionata al contesto, ma il consiglio di amici fidati sarà prezioso per ritrovare il giusto ordine nella vostra scala di valori. Riposate almeno domenica, in fondo il weekend sarà più lungo e, poiché Marte ha lasciato il vostro segno, è giusto fare pausa…

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 43

    Questa settimana potrebbe cominciare in modo antipatico, per via di una frizione nel rapporto di coppia, di una discussione con i collaboratori o di una bega da risolvere appena arrivati in ufficio. Non è escluso che nei giorni seguenti permanga un residuo di malumore, dovuto forse a qualche senso di colpa che non volete ammettere nemmeno a voi stessi: non tenetevi un rospo in gola e, nel caso vi siate comportati in modo brusco o inopportuno, scusatevi semplicemente e non pensateci più. Marte entra nel vostro segno giovedì e vi aiuterà a recuperare la grinta e lo spirito propositivo che ultimamente vi è un po’ mancato: aggiungiamo la costanza di Saturno, e i risultati non tarderanno a farsi notare, anche in termini di soddisfazioni personali. Da venerdì sera e per tutto il weekend il cielo torna decisamente più sereno, grazie anche alla Luna calante in buon trigono nel nono campo. Ritroverete energia, vivacità ed ottimismo. Se vi è possibile, regalatevi un viaggetto, per stare con il partner a godervi l’atmosfera di passione regalata da Marte e che riscalderà le vostre giornate.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 43

    Marte sta per spostarsi nel dodicesimo campo, ma nei primi giorni della settimana sarà ancora in appoggio al vostro segno. Approfittatene per organizzare gli impegni o affrontare subito quelli più urgenti: Mercurio vi offre buone intuizioni e una maggiore sensibilità nel rapporto con gli altri, sia con i collaboratori che con il partner. Ciò nonostante, nei giorni centrali potreste essere meno efficienti e lucidi. Qualche momento di malumore, tra giovedì e venerdì, potrebbe dipendere solo dalla stanchezza, perché nelle ultime settimane avete usato molte energie psicofisiche. Prendetevi una pausa, sorvolate su eventuali screzi. Già nel weekend, con la Luna calante nell’ottavo campo, vedrete le cose con maggiore serenità e saggezza, e avrete voglia di tornare sul campo della vita a costruire, passo dopo passo, il futuro che desiderate. Per ristabilire l’armonia di coppia, condividete con il partner una gita, un’iniziativa sociale o culturale, oppure semplicemente un po’ di tempo tutto per voi, per chiacchierare e coccolarvi. E, per cambiare, non pensate ai doveri ma solo al piacere.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 43

    Nonostante Mercurio e Venere ancora dissonanti, Marte sta per portarsi in buona posizione e diminuisce il senso di inquietudine, il nervosismo, l’insofferenza che ha un po’ caratterizzato gli ultimi tempi. Già i primi giorni della settimana si prospettano più leggeri: senza urgenze, imprevisti o troppe complicazioni. Così potrete affrontare la settimana con animo fiducioso e creativo, pianificandone la produttività. Tra giovedì e venerdì sarete infatti particolarmente impegnati nel lavoro, e forse non avrete molto tempo da dedicare al partner. Nel caso dovessero riproporsi piccoli malumori di coppia, riuscirete comunque a trovare accomodamenti, a parlare e chiarire, grazie a questo nuovo Marte più generoso e propositivo. Le giornate più delicate potranno essere quelle del weekend, con la Luna calante in opposizione nel settimo campo. La passione nel rapporto di coppia non mancherà, ma forse proprio questo calore porterà qualche screzio di gelosia. Parlatene, nel caso, ed anche con gli amici evitate di prendere ogni critica o lamentela come un’offesa personale…

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 43

    E’ una settimana un po’ capricciosa. Da giovedì Marte si porta in posizione dissonante, ma già nei primi giorni vi sentirete più scontenti o un po’ nervosi. Qualche piccola bega da risolvere, nel lavoro o in famiglia, proverà a guastarvi l’umore ma voi cercate di non drammatizzare. Giovedì e venerdì saranno comunque giornate più gratificanti, intense, e con la complicità di Mercurio e Venere ancora in trigono, potrete contare su una buona creatività nel lavoro e tanto fascino e passione da esprimere nella vita privata e affettiva. Per risolvere eventuali imprevisti o problemi, affidatevi all’intuizione, alla vostra sensibilità, senza seguire l’istinto del momento che invece potrebbe portarvi a scelte impulsive e sbagliate. Sabato e domenica, con la Luna calante nel sesto campo, potreste annoiarvi e scalpitare un po’: meglio organizzare un programma piacevole, in vista del lungo weekend, che tenga conto di qualche dovere familiare ma lasciandovi il tempo per stare con gli amici, con il partner… ed anche con voi stessi, magari passeggiando o rilassandovi con un buon libro.
     
    .
  2. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: mi sono dimenticata l'oroscopo questa settimana :mena: :mena: :mena:

    Oroscopo della settimana n° 44



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 44

    Nonostante le ricorrenze festive, questa settimana comincia a ritmi intensi, con la forse proprio per impegni familiari che si sommano a quelli privati. Comunque il vostro Marte è in ottima posizione e vi fornisce un bel pieno di energia. Più delicati i giorni centrali, soprattutto per il rapporto di coppia: tra mercoledì e giovedì potrebbe esserci un po’ di insofferenza nei confronti del partner, che si lamenterà per qualcosa mentre voi lo sentirete troppo esigente ma anche un po’ distante o freddino. Cercate di non impuntarvi sulle vostre opinioni, di non lasciarvi confondere dai dubbi: eventuali polemiche potranno essere ridimensionate e risolte, al minimo prezzo di un po’ di spirito di adattamento. Inoltre, se l’umore è capriccioso, un dialogo franco e sincero potrà aiutarvi a chiarire le necessità o desideri reciproci. Non sono esclusi intoppi anche nel lavoro, forse una discussione o un’urgenza un po’ snervante, che tuttavia saprete affrontare con capacità e caparbietà, senza scoraggiarvi. L’energia erotica aumenta con il passare dei giorni: la Luna intercetta Venere nell’ottavo campo, venerdì, prima di farsi Nuova e regalarvi un weekend intenso e passionale.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 44

    Comincia bene la settimana, con un po’ di riposo in più e un cielo amico: potreste ricevere una soddisfazione, un risultato, una buona notizia. Comunque avrete l’animo sereno e le idee chiare, potrete trascorrere momenti sereni con la famiglia, il partner o gli amici, ed anche pianificare i programmi della settimana con efficienza e concentrazione. Dal punto di vista relazionale le cose migliorano. Marte ha terminato la sua opposizione ed anche Venere sta per rientrare in Bilancia: resta Mercurio un po’ dispettoso, ma qualche incomprensione sarà gestita più facilmente. I giorni centrali vi vedono impegnati nel lavoro. Anche con i colleghi c’è maggiore disponibilità e potrete favorire l’armonia collaborativa od eventualmente ripristinarla. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate più nervose, con la Luna Nuova opposta nel settimo campo: nei rapporti privati, sia in famiglia che con il partner, evitate polemiche e sorvolate su disaccordi o battibecchi che potrebbero dilagare, anche se motivati da sciocchezze. Soprattutto, tenete sotto controllo la gelosia e se c’è qualcosa che non vi piace ditelo apertamente. Domenica più calda e tranquilla.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 44

    I primi giorni della settimana sembrano un po’ antipatici. Forse le ricorrenze vi costringono a impegni familiari che avreste preferito evitare, oppure ci saranno contrattempi nei vostri programmi di svago. Comunque sia, vi sentite scontenti, imbronciati, un po’ svogliati, e questo malumore potrebbe avere qualche ripercussione anche nel rapporto di coppia. Cercate di non farvi suggestionare da dubbi o malintesi, perché Marte si è portato in opposizione e potreste reagire per un nonnulla e poi pentirvene il giorno dopo… Da mercoledì l’umore migliora e potrete ritrovare la sintonia con il partner o i familiari, mentre tante ombre svaniranno e vi sentirete più leggeri e sereni. Saranno giornate creative anche per il lavoro, i rapporti sociali e lo svago. Il weekend sembra invece più indaffarato, con la Luna Nuova nel sesto campo: forse resterete a casa, dedicandovi ad hobby o lavori domestici, oppure si tratterà di un lavoro mentale, stimolato da letture, film o incontri. Non stancatevi troppo, però. Domenica sarà ancora una giornata nervosa, e farete bene a riposare il corpo e la mente.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 44

    E’ una buona settimana quella che vi aspetta. Comincia con giornate serene, in cui potrete stare con i familiari in occasione delle ricorrenze, ma anche riposarvi e svagarvi. Vi sentite più sicuri anche in vista del lavoro, pronti a rimboccarvi le maniche per tutte le cose da fare. Se martedì lavorate, non è escluso che riusciate a sistemare una faccenda rimasta in sospeso, a concludere un affare, e comunque potrete approfittare della concentrazione e di un insolito senso pratico per organizzarvi e pianificare gli appuntamenti dei giorni suggessivi. Mercoledì e giovedì potranno essere giornate più confuse, forse a causa di una sovrapposizione di impegni di lavoro e familiari, di urgenze impreviste o contrattempi vari. Non arrabbiatevi e rimanete elastici: limitatevi a seguire le priorità senza inutili dispendi emotivi. La Luna Nuova nel quinto campo, da venerdì e durante il weekend, vi vede affascinanti, intriganti, nonché sufficientemente audaci per sbizzarrirvi in corteggiamenti maliziosi… anche con il vostro partner abituale. Se però siete single, tarate bene le vostre antenne e guardatevi intorno, soprattutto sabato.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 44

    La settimana comincia con qualche impegno di troppo, forse per via delle ricorrenze e degli incontri familiari. Piccoli malumori potrebbero disturbare anche il rapporto di coppia, perché fra il trigono di Marte e la quadratura di Mercurio siete forse un po’ irruenti e non è facile capirvi. Se martedì lavorate, non avrete di che poltrire. Le finanze sembrano protagoniste: è possibile che concludiate una trattativa, una compravendita, e non è escluso che ciò sia a vostro vantaggio, ma dovrete sudarvela! I giorni più creativi, migliori anche per l’umore e per la vita privata saranno quelli centrali, mercoledì e giovedì: avrete più voglia di svagarvi, di stare in compagnia del partner o degli amici. Resta invece un po’ teso l’ambiente familiare, soprattutto venerdì e sabato, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo. Potrebbero esserci scelte da fare, una spesa da concordare, discussioni che nascono magari per banalità qualsiasi e tuttavia verranno ingigantite da ansie, polemiche o disaccordi. Cercate di non gettare benzina sul fuoco e, se possibile, evitate di stancarvi troppo. Domenica più allegra, serena e passionale: state con il partner o, se siete single, uscite a farvi notare…

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 44

    La Luna nel vostro segno vi farà iniziare questa settimana con le idee chiare su cosa volete fare e su come farlo: e nonostante le ricorrenze festive vorreste anche farlo subito! Marte incalza e vi rende ansiosi se non riuscite a realizzare ciò che volete; tuttavia, il vostro amico Mercurio vi dona consapevolezza delle vostre capacità e vi aiuta ad essere efficienti e produttivi, con buone possibilità di ricevere soddisfazioni e raggiungere risultati. Anche i giorni centrali saranno abbastanza stabili e gratificanti. Mercoledì o giovedì potreste riuscire a trovare soluzioni gestionali o amministrative per concretizzare alcuni progetti, porvi come riferimento pragmatico all’interno di gruppi di lavoro o di amici. Venerdì e sabato, con la Luna Nuova in sestile nel terzo campo, sono invece giornate più adatte all’amore, allo svago, agli interessi culturali. Per i single potrebbero nascere intriganti occasioni di incontro, ed anche le coppie collaudate sapranno condividere desideri ed emozioni con insolito slancio. Attenzione domenica, perché la Luna andrà a stuzzicare Marte, e lo farà soprattutto tra le pareti domestiche!

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 44

    I primi giorni della settimana saranno forse un po’ pesanti, svogliati o capricciosi, con qualche dubbio o pensiero che vi turba. D’altra parte certe ricorrenze sono un po’ malinconiche… Anche la forma fisica potrebbe non essere delle migliori, comunque nei giorni successivi vi riprenderete. La Luna raggiungerà il vostro segno tra mercoledì e giovedì, e l’umore riprenderà quota, assieme al dinamismo e alla voglia di darvi da fare, di inventare, di rinnovare la vostra vita. Sarete più vivaci, ironici, persino un po’ dispettosi ogni tanto… forse con il partner o con chi, nel lavoro, limita la vostra espansività o non vi gratifica a sufficienza. E’ un periodo in cui desiderate più del solito consensi di immagine o soddisfazioni alla vostra vanità, e se non li ricevete tendete a reagire con disappunto un po’ polemico. Con la Luna Nuova nel secondo campo, il fine settimana si presenta sereno ed appagante, soprattutto domenica sarà una giornata allegra con gli amici e passionale con il partner. Rilassatevi, divertitevi, e non pensate agli impegni che vi aspettano la prossima settimana: Venere torna nel vostro segno, dovete riabituarvi alla leggerezza…

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 44

    Cominciate la settimana un con la certezza di avere energia a sufficienza per gli impegni che vi aspettano, senza disdegnare un po’ di svago lunedì. Se martedì lavorate, non vi mancherà l’efficienza e avrete l’ambizione necessaria per impostare progetti e concludere le faccende in corso. E’ un periodo più capriccioso per il cuore, con Venere che retrograda nel vostro segno, per cui anche nel lavoro dovrete comunque fare uno sforzo per mostrarvi più cordiali e disponibili, evitando commenti inopportuni, reazioni un po’ piccate di fronte alle critiche. Tra mercoledì e giovedì potrebbe esserci un momento di stanchezza, forse di dubbio affettivo, insomma una pausa di riflessione all’interno della settimana, da rispettare. Può anche darsi che qualcuno di voi sia coinvolto in chiacchiere pettegole, o che sia il partner a sembrarvi strano… Ma saprete gestire le cose al meglio, grazie ad un acuto Mercurio, purché ovviamente non lasciate la briglia sciolta all’emotività e vi sforziate di dialogare, chiarire, capire. Da venerdì la Luna Nuova transiterà nel vostro segno regalandovi giornate più appaganti ed emozionanti, anche per i single.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 44

    I primi giorni della settimana sembrano i più antipatici. Può darsi che le ricorrenze festive vi diano un po’ di malinconia, oppure siete preoccupati per alcune grane di lavoro che vi aspettano. Non ci pensate, e soprattutto non arrabbiatevi, prendendovela magari con chi non c’entra: cercate piuttosto di svagarvi e riposarvi. Marte è entrato nel vostro segno e vi regala energia ma anche un po’ di fretta, tuttavia il tempo delle peggiori tensioni è ormai passato, e nonostante un po’ di insofferenza, siete determinati ma anche capaci di tollerare quando non tutto va come volete (o subito)! Mercoledì e giovedì saranno giornate migliori. Scegliete questi giorni per gli appuntamenti più importanti, soprattutto se dovete pianificare nuovi progetti, lavorare in gruppo, e dedicate un po’ di tempo alla vita sociale e al rapporto di coppia. Un certo calo di energia sarà possibile nel fine settimana, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo: se vi sentite stanchi e non avete voglia di uscire, non sforzatevi e non fatevi convincere, ma regalatevi un rigenerante riposo o qualche attività rilassante, in compagnia delle persone che amate. Domenica la Luna sarà nel vostro segno, più calda e maliziosa…

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 44

    La settimana inizia bene, e non è detto che dipenda da un giorno festivo in più: c’è qualcosa che vi rende soddisfatti, vi sentite in forma, più fiduciosi nelle vostre capacità e pronti a dimostrare che ce ne vuole per farvi vacillare! Il rapporto di coppia è sereno, anche se forse in questo momento avete altre priorità. Qualche malumore è possibile tra mercoledì e giovedì: forse gli impegni lavorativi vi rendono più burberi, un po’ agitati o semplicemente distratti, poco propensi alle effusioni amorose, ma se poi il partner decidesse di uscire con gli amici per respirare un’atmosfera più leggera, evitate scene di gelosia o musi ancora più lunghi! Tenete conto che Venere dalla prossima settimana tornerà dissonante ed è meglio prevenire: magari farebbe bene anche a voi un intermezzo settimanale più allegro. Con la complicità della Luna Nuova in sestile nell’undicesimo campo, da venerdì e durante il weekend potrete rimediare, mostrandovi nuovamente teneri e sensuali e recuperando il tempo più prezioso: quello da dedicare a voi stessi, agli amici, alle cose e persone a cui tenete. Saranno buone giornate anche per i single, purché vi mostriate un po’ più espansivi…

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 44

    Cominciate la settimana con animo costruttivo e bendisposti a lasciarvi alle spalle i pensieri cupi o il malumore che può aver caratterizzato il fine settimana: Marte è tornato in buona posizione e vi suggerisce di affrontare subito ciò che vi disturba. Forse avete bisogno di chiarire alcuni malintesi con il partner, di risolvere già martedì faccende di lavoro che si sono arenate, oppure di prendere decisioni liberatorie… e vi impegnerete in tal senso con ottime intenzioni. Probabilmente il vostro sforzo verrà premiato: mercoledì e giovedì saranno giorni sereni, adatti ai viaggi, agli interessi culturali, ai passatempi in compagnia. Vi sentirete più ispirati anche in amore, più sinceri nel parlare e più disponibili ad ascoltare, quindi approfittatene se volete conquistare una persona che vi sta a cuore o recuperare sintonia nel rapporto di coppia. E non rovinate l’armonia raggiunta proprio nel fine settimana! Attenzione soprattutto sabato, perché la Luna Nuova dissonante nel decimo campo crea un’atmosfera è capricciosa, a rischio di malintesi e battibecchi. Cercate di riposare il corpo e la mente, di non attaccarvi ai cavilli per polemizzare.

    Pesci

    Oroscopo della settimana n° 44

    E’ un periodo di alti e bassi, e con la Luna opposta che stuzzica la dissonanza di Marte, la settimana sembra voler cominciare storta! Forse dipenderà dalla stanchezza, dallo stress accumulato, dagli impegni di lavoro che vi aspettano o da quelli familiari che non potete evitare, fatto sta che sarete un po’ scontrosi, insofferenti, polemici… Nonostante tutto, Mercurio e Venere ancora amici vi riforniranno di energia propositiva, della carica giusta per reagire. Anche l’umore si rilasserà, tra mercoledì e giovedì, perché alla grinta nel lavoro si aggiungerà un desiderio di coccole che non lascerà indifferente chi vi vuole bene. D’altra parte, se è vero che la settimana comincia malino, è altrettanto vero che migliora con il passare dei giorni: con la Luna Nuova in ottimo trigono nel nono campo, venerdì e sabato sarete nuovamente allegri, espansivi, dinamici, appassionati ed affettuosi. Se siete single, contate su un fascino intrigante, un misto di mistero e romanticismo. Potrete viaggiare, partecipare a qualche iniziativa culturale o incontrare gli amici, e non è da escludere un incontro speciale o una piacevole novità. Attenzione a domenica, però: la gelosia potrebbe confondervi le idee…
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie kelly
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 45


    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 45

    Cominciate questa settimana con slancio e determinazione: sensazioni legittime e senz’altro motivate, che tuttavia potrebbero farvi credere, ingenuamente, di non aver bisogno di altro per produrre effetti positivi e subito visibili! Almeno in parte è così, tuttavia nei giorni centrali della settimana dovrete impegnarvi più concretamente, almeno nel lavoro, ed anche sforzarvi di tenere a bada una certa inquietudine e insofferenza interiore. La mancanza di risultati immediati potrebbe spegnere l’entusiasmo per alcune iniziative, soprattutto se si riveleranno più complesse del previsto. Non scoraggiatevi: venerdì o sabato potreste ricevere una soddisfazione, l’aiuto di collaboratori disponibili, oppure trovare una soluzione creativa per sistemare alcune faccende rimaste in sospeso. Con la Luna crescente in appoggio dall’undicesimo campo, saranno giornate più gradevoli anche sul piano privato, ideali per stare con gli amici e con il partner, per viaggiare e divertirvi. Domenica un po’ più oziosa, ma non per questo annoiata: un film, un libro, un po’ di relax… e serata libera

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 45

    Il cielo si rasserena, con Venere e Marte non più opposti: un buon modo per iniziare la settimana è di lasciarvi alle spalle certe tensioni, preoccupazioni, e soprattutto quel sottofondo di pessimismo che vi ha accompagnato negli ultimi tempi. Può darsi che comprendiate o accettiate qualcosa che vi riguarda, e che per questo affrontiate il lunedì con una determinazione più lucida e motivata. Nei giorni seguenti sarete instancabili, concentrati, efficienti nel lavoro e forse un po’ meno disponibili a svaghi rilassanti… Ma non per questo vi mancherà la capacità di dimostrare il vostro affetto alle persone care, con le parole e con i fatti. Le giornate di venerdì e sabato saranno più nervose, con la Luna crescente in dissonanza nel decimo campo. Forse i vostri pensieri saranno orientati sul lavoro, su urgenze, doveri, incombenze, e dovrete impegnarvi per non mostrarvi scontrosi con chi non c’entra. Domenica potrete dedicarvi alla vita privata ed affettiva con maggiore serenità, senza dimenticare il giusto riposo del corpo e della mente.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 45

    E’ un lunedì storto: la Luna congiunta a Marte in opposizione amplifica l’emotività, l’impulsività, e insomma la settimana potrebbe iniziare con qualche piccola tensione, forse una discussione con il partner o i collaboratori, oppure in famiglia, grane di lavoro. Anche perché di cose da fare ne avete, e non tutti sono impegni rimandabili o demandabili. Così, è possibile che rispondiate alla chiamata del dovere, ma che disperdiate le energie, non riusciate a concludere granché, e questo vi farà diventare ancor più scontenti e nervosi. Calma e pazienza: nelle giornate centrali riuscirete a superare questo momento conflittuale, ritrovando motivazione ed energia propositiva. Il cambiamento di umore si noterà soprattutto verso il fine settimana: con la Luna crescente in trigono nel nono campo, venerdì e sabato vi riserveranno momenti di serenità, sollievo e maggiore appagamento, sia a livello relazionale che interiormente. Anche Venere torna amica e potrete approfittarne per godervi il rapporto di coppia o, se siete single, per stare con gli amici, uscire e divertirvi, civettare. Domenica sarete un po’ più stanchi e bisognosi di relax solitario.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 45

    Con la Luna che stuzzica Marte nel sesto campo, forse non potrete permettervi di cominciare la settimana a marce lente, perché le cose da fare sono tante e chiedono concentrazione, determinazione, efficienza. Forza dunque! Le giornate più delicate saranno mercoledì e giovedì: potrebbe esserci una piccola crisi con il partner, un vecchio cruccio non risolto che riemerge. Approfittate di Mercurio, ancora in trigono, per chiarire e risolvere, senza rimandare e senza lasciare malintesi. Non è escluso comunque che una tale frizione riguardi altri tipi di rapporti, ad esempio professionali, in ogni caso si tratta solo di trovare una mediazione sostenibile, rispettosa dei diversi punti di vista, e in questo periodo non vi manca l’autorevolezza né la capacità di comprensione. Se durante la settimana sarete impegnatissimi sul fronte del lavoro, la Luna crescente nell’ottavo campo già da venerdì vi invita a dedicarvi al piacere, regalando a voi stessi (e al partner) un fantastico mix di tenerezza e passionalità. Domenica magica e intrigante, anche per i single.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 45

    Cominciate la settimana motivati, vitali, determinati, con un bel Marte stimolato dalla Luna! Certi pensieri o malumori che accompagnano la stagione autunnale non vi impediranno di formulare tutti i buoni propositi di cui siete capaci, compreso quello di affrontare i problemi, ridimensionarli o persino superarli in fretta. La vostra grinta e il vostro entusiasmo si trasmetteranno ovviamente al rapporto di coppia, che dopo una fase litigarella ritrova slancio, e saranno armi preziose anche quando, mercoledì e giovedì, dovrete dedicarvi agli aspetti più concreti del quotidiano o agli impegni di lavoro meno gratificanti, come la gestione economica e amministrativa. Venerdì o sabato, con la Luna crescente opposta nel settimo campo, potrebbero esserci momenti più delicati: un malinteso con il partner o uno screzio nel lavoro saranno però ridimensionati facilmente, con un dialogo più paziente o atteggiamenti meno permalosi. Non fatevi influenzare dai dubbi e difendete la vostra genuina spontaneità. Domenica sarà una giornata più tranquilla e sensuale.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 45

    La settimana comincia di malumore, con la Luna che stuzzica Marte in dissonanza. Un antipatico problema in casa potrebbe costringervi a dedicare tempo e attenzioni ad eventuali e necessari chiarimenti: portate pazienza, anche con le persone coinvolte. Nei giorni successivi potrete recuperare serenità, e un’operatività efficiente e produttiva. Mercoledì e giovedì, in particolare, sarete dinamici e propositivi laddove necessario, ma senza ritmi stressanti e con meno ansie, in modo da sfruttare al massimo le modalità di lavoro che più vi appartengono, lasciando spazio anche alla vita privata e sentimentale. Approfittate della concentrazione per occuparvi di faccende spinose o semplicemente noiose, come ad esempio la contabilità o la gestione di pratiche complesse, sistemando faccende in corso o pianificando le prossime scadenze, così da arrivare più leggeri e soddisfatti al weekend. La Luna crescente nel sesto campo suggerisce di dedicare un po’ di tempo alla cura del corpo: una passeggiata, un massaggio, qualche coccola estetica farà bene anche all’umore. Per le coccole a due, avrete poi a disposizione una domenica romantica… ma attenzione alla gelosia.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 45

    Venere torna nel vostro segno mentre la Luna si congiunge a Marte nel terzo campo: una bella combinazione di passione e serenità, che vi permette di cominciare la settimana pieni di buoni propositi, attivi e dinamici anche nel lavoro. Nonostante alcuni problemi in corso, saprete evitare la dispersione di energie e concentrarvi verso i risultati con efficiente operatività. Tra mercoledì e giovedì potrebbero arrivare alcune beghe familiari o economiche, che vi chiederanno concentrazione e buonsenso. Soprattutto, dovrete sforzarvi di controllare l’insofferenza, che vi porterebbe ad entrare in collisione con qualcuno, forse con un superiore di lavoro. Meglio mantenersi lucidi e ragionare (dialogare, anche) concretamente: potrete sempre contare sugli amici o sui colleghi per sfogare il malumore o avere un aiuto vero e proprio. Intanto i giorni passeranno, avvicinandosi ad un fine settimana più sereno e leggero. Venerdì e sabato saranno giornate ok, con la Luna crescente in trigono nel quinto campo. Potrete trascorrerle con gli amici, il partner o tutti insieme, ma inventatevi qualcosa di diverso e speciale per vivacizzare l’atmosfera!

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 45

    Sole e Mercurio sono ancora nel vostro segno, Giove è in trigono, Marte bello grintoso nel secondo campo… Il cielo vi sostiene sul piano emotivo ed anche pratico, nonostante non tutte le strade da percorrere siano in discesa. La settimana comincia forse con qualche pensiero economico, impegni domestici o lavorativi che si sommano, ma non vi tirerete indietro: sarete occupati su diversi fronti ma più concreti del solito. Una maggiore organizzazione vi aiuterà ad essere più efficienti, e già intorno a mercoledì potreste raggiungere un risultato, ricevere una buona notizia. Ci sarà tempo, comunque, anche per la vita sociale e privata. Gli unici giorni un po’ delicati saranno venerdì e sabato, con la Luna crescente in dissonanza nel quarto campo. Soprattutto in famiglia potrebbe nascere qualche polemica, e in alcuni casi si tratterà di problemi antichi che riemergono: non rimandate ulteriormente il momento di affrontarli, e approfittate della capacità di comprensione offerta da Mercurio. Sarà sempre meglio che alimentare malumori, bronci o rancori. Domenica l’atmosfera sarà più serena: dedicatevi al partner, alle persone care e alle attività che più vi rilassano. Tentazioni intriganti per i single.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 45

    La Luna nel vostro segno, congiunta a Marte, illumina di promesse questo inizio settimana, ma cercate di non avere troppa fretta di concludere risultati. Vi sentite in forma, ma siete anche particolarmente agguerriti e determinati. Non vi mancano le intuizioni, tanto meno lo slancio passionale nel rapporto di coppia: è solo che non riuscite ad essere molto pazienti o comprensivi, e le critiche, eventuali rallentamenti nella vostra operatività possono innervosirvi facilmente. I giorni centrali della settimana saranno concentrati soprattutto sul piano pratico: questioni economiche, amministrative, gestionali… tutte cosette un po’ antipatiche ma che saprete maneggiare con destrezza, forti dell’autostima in risalita. Tenete comunque d’occhio le spese inutili o impreviste. Tra venerdì e sabato, la Luna crescente nel terzo campo vi regalerà un bel movimento, forse un viaggio, ma soprattutto incontri piacevoli, contatti di lavoro, iniziative sociali o culturali. Un’altra giornata un po’ storta potrebbe invece essere domenica: magari sarete solo un po’ impigriti, ma se l’umore in casa dovesse sembrare un po’ capriccioso… meglio uscire!

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 45

    Questa settimana potrebbe cominciare con un po’ di ansia, per via di un appuntamento, di scadenze lavorative, questioni importanti che vi aspettano o vi preoccupano. In effetti, Marte nel dodicesimo campo segnala agitazione interiore più che problemi oggettivi, tant’è che nei giorni successivi ritroverete lucidità e controllo emotivo, tornando di conseguenza anche più efficienti. Grazie alla Luna nel vostro segno, tra mercoledì e giovedì riuscirete a prevenire la stanchezza con una buona organizzazione, e per quanto riguarda i rapporti con gli altri – compreso il partner – l’apertura al dialogo e al confronto eviterà o risolverà eventuali frizioni. Cercate di non disperdere energie in troppe attività, se volete arrivare al weekend più soddisfatti. Tra venerdì e sabato dedicate un po’ di tempo alla vita sociale e intellettuale, magari con un teatro, una buona lettura o la compagnia di amici brillanti: la Luna crescente nel secondo campo vi ricorda che avete bisogno anche di questo nutrimento! Domenica si prospetta più pigra, dolcemente sensuale. Rilassatevi in dolce compagnia, e se siete single tenete gli occhi aperti… come il cuore.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 45

    Cominciate la settimana in accelerazione, senza indecisioni: le cose da fare, rimandate o trascurate, sono tante e voi le vorreste sistemare tutte! Non vi mancano certo gli strumenti, se tuttavia vi accorgete di non riuscire a cavarvela da soli, cercate aiuto e lo troverete, sia dagli amici che dai collaboratori: Venere torna amica e vi fa apprezzare maggiormente il rapporto con gli altri. Sarete coinvolgenti, brillanti e simpatici, le vostre idee piaceranno e potrete trovare soluzioni ingegnose a qualche problema in corso. Se nelle ultime settimane ci sono stati malumori o frizioni con un collaboratore, con il partner o un familiare, approfittatene per rimediare, chiarire, scusarvi. Nei giorni centrali accuserete forse un po’ di stanchezza, ma da venerdì la Luna crescente nel vostro segno saprà restituirvi energia propositiva. Organizzate qualcosa di originale e accattivante per il weekend: soprattutto la giornata di sabato sembra generosa di soddisfazioni, interiori e affettive; anche se siete single potrete fare incontri emozionanti.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 45

    La Luna si congiunge a Marte dissonante e disturba anche Giove, tra lunedì e martedì, facendovi sentire assediati su mille fronti: la famiglia, il lavoro, le finanze… Per fortuna, Mercurio è ancora in trigono e vi aiuterà a mantenere le idee chiare: voi però dovrete sforzarvi di controllare l’ansia! I giorni centrali saranno più tranquilli, produttivi. Concentrate tra mercoledì e giovedì gli impegni più importanti, anche discussioni o collaborazioni risulteranno più distese ed efficaci. Il consiglio o l’appoggio di una persona autorevole, esperta, potrebbe arrivare al momento giusto per risolvere una questione delicata: quindi, non siate timidi e chiedete. Venerdì e sabato saranno giornate più fiacche, con la Luna crescente nel dodicesimo campo che porta pigrizia e un po’ di malumore. Trovate spazi e tempi di solitudine, per rilassarvi o distrarvi con attività che vi piacciano. Domenica la Luna sarà nel vostro segno e vi sentirete più sereni, desiderosi di condividere emozioni con le persone care, gli amici e soprattutto il partner. Non restate in casa, non pensate al lavoro: godetevi una giornata di piacere e basta.
     
    .
  5. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie kelly per la tua costanza sei un'appassionata dell'oroscopo? ;)
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no per niente silvia..ma magari qcn ci crede :hihi: :hihi: :hihi:

     
    .
  7. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 46




    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 46

    Cominciate la settimana al rallentatore, non tanto per malumore o pigrizia ma per meglio assaporare riflessioni, sensazioni, intuizioni… che poi metterete a frutto nei giorni successivi! Il trigono di Mercurio e Marte vi assicura un’ottima forma psicofisica, siate attivi, dinamici ma anche creativi, propositivi e lungimiranti: sicuri di voi stessi e, per cambiare, non eccessivamente impazienti di dimostrarlo; semplicemente pronti. I giorni più intensi della settimana saranno quelli centrali, mercoledì e giovedì, quando la Luna transiterà nel vostro segno. In amore sarete appassionati, ma forse non altrettanto affettuosi. Venere è tornata in opposizione alla terza decade e accenna a qualche possibile malumore, soprattutto se le esigenze del partner sono diverse dalle vostre. Se siete single potete divertirvi, flirtare, ma non avete particolare interesse per storie più importanti. Sistemate alcune faccende pratiche o amministrative venerdì o sabato, con la Luna Piena nel secondo campo. Poi potrete godervi un po’ di relax. Se potete, andatevene da qualche parte, lontani dalla routine, oppure condividete con il partner un’iniziativa culturale, tanto movimento e un pizzico di mondanità.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 46

    E’ un lunedì sereno, che vi permette di programmare la settimana come piace a voi, cioè secondo priorità funzionali ed operative: le scadenze immediate, i nuovi progetti da mettere in cantiere, gli strumenti necessari o gli appoggi da cercare. Così organizzati, mentalmente ed emotivamente, vi sarà più facile essere efficienti e potrete lasciarvi il tempo che desiderate per la vita privata. Anche i giorni successivi sembrano senza scosse: forse vi sentirete un po’ stanchi tra mercoledì e giovedì, ma ci sarà posto per qualche soddisfazione, per la compagnia e la solitudine, per gli interessi e gli svaghi, come per i doveri. Da venerdì la Luna sarà nel vostro segno e vi regalerà una buona tranquillità interiore, un gratificante senso di sicurezza nel lavoro, sintonia affettiva ed erotica con il partner. Godetevi le giornate senza pretendere di dare il massimo ad ogni livello, lasciate un po’ di tempo anche al riposo, ai vostri interessi, all’organizzazione delle idee. Domenica la Luna Piena potrebbe regalarvi una soddisfazione, un piacevole senso di sicurezza affettiva, momenti appaganti in compagnia delle persone care.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 46

    Questo lunedì potrebbe partire storto come la Luna, dissonante nel decimo campo e innervosita da Marte e Mercurio. Mettete in conto un po’ di malumore, tensione o stanchezza residua, ed evitate di inaugurare la settimana con decisioni o discussioni. Mantenetevi calmi di fronte ad eventuali imprevisti, che potrebbero testare il vostro autocontrollo… Nei giorni centrali, mercoledì e giovedì, tornerete attivi e più sicuri, dinamici. L’istinto competitivo nel lavoro lascerà il posto ad una più proficua collaborazione, e potrete contare anche su buone idee, progetti stimolanti, ritrovando entusiasmo. Non è da escludere un incontro con qualcuno che vi aiuti a risolvere una faccenda antipatica e contribuisca a farvi sentire più motivati. Non trascurate il partner, però: Venere è tornata amica ma con Marte e Mercurio opposti qualche momento polemico potrebbe esserci: meglio trasformare la sua energia in passione, ma con un minimo di pazienza l’effetto durerà di più! Riposate sabato. La Luna Piena nel dodicesimo campo, domenica, entrerà poi nel vostro segno e vi regalerà una serata piacevole, da trascorrere con gli amici o con il partner, ma come pare a voi.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 46

    Con Venere in trigono, le ultime settimane sono state importanti per i vostri valori affettivi, relazionali e anche interiori. Adesso Venere è tornata in quadratura come Saturno, e prima di rientrare in Scorpione vi chiede forse di riordinare le idee, fare qualche scelta coerente, rivedere alcune situazioni, aspettative, motivazioni, con un’ottica più obiettiva e responsabile. La settimana comincia con questa consapevolezza, ma è una sensazione serena, naturale, generosa di intuizioni feconde. Tra mercoledì e giovedì ci saranno momenti più impegnativi, in cui dovrete reagire e darvi da fare. Non scoraggiatevi di fronte a imprevisti o beghe da risolvere. Preoccupazioni di lavoro o familiari vi chiederanno infatti tempo ed energie, e soprattutto autocontrollo emotivo. Forse vi sembrerà di non essere capiti o sufficientemente apprezzati, ma non farete granché per spiegarvi: vi manca la pazienza, il tatto, la capacità o la voglia di mediare… Anche con il partner potrebbero esserci frizioni, e se siete single sarete più introversi, esigenti. Già da venerdì arriveranno i rinforzi: amici che vi aiuteranno a distrarvi, collaboratori con appoggi programmatici o finanziari, soluzioni o nuove idee con cui rinfrancarvi. La Luna Piena nell’undicesimo campo suggerisce di godervi il weekend, ritrovando il senso di completezza per ciò che avete e che siete, e quindi anche l’ottimismo per il futuro.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 46

    Mercurio e Marte in trigono vi stanno regalando una bella carica energetica, ma accelerano i ritmi del quotidiano, stimolandovi a muovervi, agire… e quindi un po’ di stanchezza è da mettere in conto. Questo lunedì vi sarà utile per rigenerarvi interiormente e “fare il punto”, predisporvi al meglio per i giorni successivi. Tra mercoledì e giovedì andrete forte: emotivamente sarete sicuri, decisi, operativamente sarete instancabili e quindi potrete raggiungere risultati e ricevere soddisfazioni sia nel lavoro che nel privato. Cioè anche in amore. La passione e l’audacia riscaldano il rapporto di coppia ma potrebbero portarvi anche a comportamenti un po’ spavaldi, vanitosi, quindi fate attenzione se non siete single! Da venerdì tornerete volenti o nolenti con i piedi per terra, ma se non vi lascerete deprimere dal confronto con i doveri e le difficoltà riuscirete ad essere ugualmente produttivi: la vostra ambizione è robusta e vi spingerà a lavorare con costanza ed efficienza. Con la Luna Piena dissonante nel decimo campo, arriverete al weekend un po’ stanchi, ma tutto sommato contenti delle cose fatte e dei risultati ottenuti

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 46

    La settimana comincia nervosamente. Tra lunedì e martedì la Luna transiterà in opposizione al vostro segno, stuzzicando la dissonanza di Mercurio e Marte, poi amplificando quella di Giove e Urano… Sarebbe meglio prenderla con calma, ma vi sentirete comunque imbronciati, inquieti, insoddisfatti. Può darsi che un imprevisto generi un litigio con il partner o in famiglia, oppure che giungano a maturazione alcune problematiche relazionali di lavoro, tuttavia le scelte o i chiarimenti che si riveleranno necessari vi permetteranno poi di passare oltre, di sorvolare o dimenticare, per occuparvi di altre cose. I giorni centrali sembrano di assestamento, e da venerdì vi sentirete decisamente meglio, più forti e sicuri di voi stessi, perché avrete recuperato un po’ di stabilità emotiva e potrete ottenere più facilmente quei risultati concreti e rassicuranti che tanto apprezzate… e di cui, in questo periodo, avete particolare bisogno. Le ultime giornate lavorative saranno più proficue anche negli studi o nel lavoro; sul piano privato tornerete affettuosi e premurosi. La Luna Piena in trigono nel nono campo, domenica, vi invita ad evadere dalla routine con una passeggiata rigenerante e una compagnia qualitativamente selezionata: il che significa che qualche ora in solitudine non potrà che farvi bene.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 46

    Per cominciare al meglio la settimana, prendetevi un lunedì di programmazione, in cui valutare gli impegni che vi aspettano con calma e apertura creativa: forse alcune soluzioni meritano un approccio diverso, più originale, e le idee non vi mancano. Calma non significa pigrizia, però: Marte e Mercurio vi regalano una bella energia dinamica, e assieme a Venere, tornata nel vostro segno, anche modi accattivanti nelle relazioni, occasioni per nuove conoscenze, complicità nel rapporto di coppia. Tra mercoledì e giovedì potreste sentirvi comunque un po’ insofferenti per qualcosa che rallenta il vostro lavoro, un imprevisto, un disaccordo con i colleghi o il partner. La possibilità di mantenere sintonia dipenderà dalla vostra capacità di mediare, magari parlando meno ed ascoltando di più, mettendovi nei panni altrui senza pregiudizi. Da venerdì e durante il weekend avvertirete una rigenerante e generale distensione: volentieri vi lascerete alle spalle i doveri per concentrarvi sui piaceri, e la Luna Piena nell’ottavo campo, domenica, saprà suggerirvi come e con chi condividerli!

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 46

    La settimana comincia in modo piacevole, con uno stato d’animo più sereno e ispirato. Tra lunedì e martedì potrebbero esserci novità, incontri piacevoli, buone idee… una diffusa sensazione di speranza, possibilità! Ed anche bei momenti da trascorrere con le persone care. Nei giorni centrali sarete non solo perfettamente operativi ma capaci di realizzare risultati. L’efficienza sarà sostenuta dalla grinta, e saprete essere anche collaborativi… purché qualcuno non vi faccia sentire criticati o frenati, nel qual caso riemergerà la vostra permalosità e competitività. In questo periodo avete voglia di trasformarvi e trasformare anche il vostro modo di lavorare, senza essere limitati in contesti predefiniti, e soprattutto venerdì potreste sentirvi particolarmente insofferenti nei confronti dei limiti, delle eccessive richieste, dell’arroganza altrui. Anche nel rapporto di coppia vi sentirete un po’ scontenti. Non è escluso che la Luna Piena di domenica, opposta nel settimo campo, porti a galla qualche contraddizione, insoddisfazione, dinamiche di gelosia e possessività o altri malumori. Parlate al partner dei vostri desideri, senza lamentarvi se la sua visione della vita è diversa o semplicemente se in questo momento ha pensieri suoi.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 46

    E una Luna “storta” quella che inaugura questa settimana, che disturba Marte e Mercurio nel vostro segno. E infatti sarete imbronciati, svogliati e un po’ pessimisti, ma anche impazienti di produrre, nonché pronti a reagire scontrosamente al minimo ostacolo, alla minima critica! Fortunatamente, Venere è tornata in posizione amica e l’umore riprenderà quota in fretta. Mercoledì e giovedì saranno i giorni migliori, nei quali tornerete propositivi e dinamici. Non lesinerete effusioni appassionate a chi saprà apprezzarle, riconciliandovi con il partner e trasmettendo entusiasmo e rinnovata fiducia anche nell’ambiente di lavoro. Se siete single, approfittate di questa nella energia di Fuoco che vi rende brillanti, audaci, espansivi. dopo le baruffe dei giorni scorsi. Tornerete più seri e concreti nei giorni successivi, e forse proprio tra venerdì e sabato sarete costretti ad affrontare una bega di lavoro dell’ultimo momento… Dopo vi sentirete un po’ stanchi, ma anche soddisfatti. Regalatevi una domenica di relax, per dedicarvi ai vostri hobby preferiti, alla cura del corpo e al riposo della mente, insomma ad attività rigeneranti, in omaggio alla Luna Piena nel sesto campo.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 46

    In un periodo generale un po’ antipatico, la maggiore serenità di questo lunedì vi permette di chiamare a raccolta le risorse emotive in vista della settimana. Martedì la Luna si congiungerà a Giove e Urano in posizione amica, e potrebbero esserci novità nel lavoro, per le finanze, oppure incontri interessanti, notizie positive. Tra mercoledì e giovedì vivrete forse qualche momento più teso, forse sul piano privato, mentre Venere dissonante non aiuta a chiarire idee e a mantenere equilibrati i comportamenti. Vi rendete conto che a volte dite o fate cose che preferireste evitare o semplicemente esprimere in altro modo. Siete un po’ stanchi, in effetti. Il vostro Saturno vi sta chiedendo pazienza, una revisione obiettiva, utile ma non sempre facile della vostra vita. I giorni successivi saranno senz’altro migliori. Rassicurati da un recupero di concretezza, affronterete gli ostacoli o i problemi. Alcune cose si risolveranno e, soprattutto, vi sentirete più sereni e di nuovo capaci di gestire la vostra vita con efficienza e buonsenso. Approfittatene per dedicare più tempo al partner e ritrovare sintonia: con l’aiuto della Luna Piena in trigono nel quinto campo: il weekend si prospetta tranquillo e gradevole, e potrete assaporarlo a ritmi lenti.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 46

    Mercurio, Marte, Venere… i pianeti veloci sono tutti in appoggio al vostro segno, e quindi avete lo spirito giusto per cominciare la settimana: senza stress ma con buoni propositi! Approfittate dei primi giorni per recuperare le forze e riordinare le idee. Tra mercoledì e giovedì sarete più attivi e determinati, vivrete momenti piacevoli sul piano sociale e relazionale, ed anche nel lavoro godrete di un’atmosfera serena e collaborativa. Potrebbero esserci novità simpatiche, buone idee da condividere, tanto movimento ed occasioni da cogliere. Il rapporto con il partner o gli amici sarà generoso di consensi, se siete single vi piacerà civettare e fare nuove conoscenze. I giorni seguenti saranno invece più impegnativi, forse qualcosa (o qualcuno) vi farà arrabbiare, demoralizzare, incupire. Provate a controllare le reazioni più scontrose, almeno per evitare frizioni spiacevoli: a volte lasciar correre è la soluzione migliore, o comunque quella meno dispendiosa sul piano emotivo. La Luna Piena dissonante nel quarto campo invita alla cautela soprattutto tra le mura domestiche: un motivo in più per uscire a distrarvi!

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 46

    E’ un periodo strano, teso e confuso, con Marte e Mercurio dissonanti che stuzzicano Giove e Urano nel segno: tante le possibilità, i desideri, gli stimoli… ed altrettanti gli ostacoli e gli imprevisti! Vi sentite tirati da tutte le parti, innervositi da beghe familiari e un po’ avviliti da problemi di lavoro, eppure vi sentite alla guida della vostra esistenza, sentite che il tempo della frustrazione è finito e non volete arrendervi. Giusto! La Luna nel vostro segno, lunedì e martedì, sancisce appunto questa consapevolezza interiore. Nei giorni successivi sarete impegnati sul piano pratico, forse in faccende economiche o familiari, per cui dovrete fare i conti con un momentaneo calo di energia o con pensieri individuali non facilmente condivisibili. Sarà comunque un malumore passeggero, e chi vi vuol bene capirà. Da venerdì e per tutto il weekend potrete contare su una ritrovata lucidità e determinazione: saranno giornate produttive soprattutto per i contatti di lavoro, perché sarete più disponibili ma anche più autorevoli e convincenti. Anche i rapporti affettivi torneranno ad essere più stabili… purché usiate Marte come passione e non come polemica! Per i single non sembrano esserci grande novità, ma va bene così. La Luna Piena nel terzo campo, domenica, vi aiuta ad apprezzare ciò che avete.
     
    .
  8. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 47

    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 47

    Il Sole è appena entrato in Sagittario, raggiungendo Mercurio e Marte in trigono, mentre Venere torna opposta con Saturno. Il cielo di questo periodo è strano, un po’ contraddittorio, ma non avaro di soddisfazioni. Lunedì e martedì sembrano giornate serene, vivaci, generose di contatti sociali piacevoli. Potrebbero esserci novità interessanti nel lavoro, un colloquio o un esame superato bene per i giovani. I giorni più delicati saranno mercoledì o giovedì, forse a causa di contrattempi domestici o discussioni in famiglia che potrebbero innervosirvi. Attenzione anche con il partner, se riemergono vecchi malumori. Andrà meglio venerdì e sabato, perché tornerete carichi di energia, di entusiasmo e di fiducia in voi stessi. Saranno giorni creativi per i nuovi progetti di lavoro ma arricchiti dal calore umano: promettenti per i single in cerca di avventure e comunque più sereni per le coppie, favorevoli anche ai rapporti con i figli e alle gioie che provengono da loro. Dopo un sabato dinamico e allegro, godetevi una domenica più oziosa e casalinga, con la Luna calante nel sesto campo. Curate il corpo, l’alimentazione, il look.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 47

    Anche il Sole termina la sua opposizione, dopo Venere, e la settimana non presenta quindi configurazioni disarmoniche. Comincia bene, finalmente senza ansie, urgenze o beghe da risolvere in fretta, così potrete organizzarvi come preferite per mirare meglio ai risultati. Mercoledì e giovedì sono giorni particolarmente sereni, che incoraggiano l’efficienza ma soprattutto la creatività. Potrete contare su buone intuizioni e mostrerete una sensibilità rassicurante per chi vi sta vicino, nel lavoro o nel privato. E’ un periodo in cui avete bisogno della stima altrui, di sentirvi apprezzati per ciò che fate e per come lo fate, e così siete motivati a far meglio e di più. Tuttavia non dovete sentirvi responsabilizzati a sostenere sempre uno “standard qualitativo” elevato: ogni tanto rallentate, e godetevi le gioie quotidiane, gli affetti, lo svago. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate un po’ nervose, forse soprattutto in casa, in famiglia, ma con la Luna calante in trigono nel quinto campo, domenica sarà invece un’ottima giornata, da dedicare al relax, a una passeggiata, agli hobby, al partner… insomma alle cose che vi fanno bene e a chi vi vuol bene.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 47

    La Luna nel vostro segno, in trigono a Saturno, inaugura una settimana generosa di opportunità e di risultati… purché sappiate tenere a freno il nervosismo e l’ansia, soprattutto con le persone più vicine. Mercurio e Marte sono in posizione delicata, vi rendono più esigenti in amore e competitivi nel lavoro, mentre potreste convogliare la loro energia nella passione e nella grinta! Mercoledì e giovedì sarete forse occupati a sistemare alcune faccende in corso, sul piano pratico o economico: ne avrete poca voglia, questo è sicuro, ma poi vi sentirete più liberi di dedicarvi ad altro. Le giornate seguenti saranno più dinamiche e creative, potreste fare nuove conoscenze, ricevere buone notizie, proposte o conferme per il lavoro o gli studi. Saranno giorni migliori anche per il rapporto di coppia: approfittatene per sanare i diverbi e recuperare sintonia con il partner. Domenica sarete forse meno disponibili e affettuosi, con la Luna calante dispettosa nel quarto campo. Magari starete meglio da soli, a riposare, leggere. E se l’aria in casa è pesante, una passeggiata nella natura vi farà sentire meglio.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 47

    Venere tornata dissonante disturba un po’, confonde l’umore e vi rende più pigri. E infatti potreste cominciare la settimana giù di tono: non arrabbiati ma svogliati, poco motivati a darvi da fare. Probabilmente nei primi giorni cincischierete, tarderete ad ingranare la marcia giusta, gestendo solo le necessità inderogabili e reagendo capricciosamente ad ogni disturbo… Ma poi la Luna raggiungerà il vostro segno e vi risveglierà! Mercoledì e giovedì saranno giornate preziose per le idee: non tentate di razionalizzare ciò che arriva per intuizione, altrimenti potreste perderne la visione d’insieme. Il rapporto con il partner potrà godrà di un’intensa sintonia: sarete romantici, fantasiosi e intriganti… Ma attenzione perché sarete anche molto emotivi, ed una minima critica da parte del partner, una qualsiasi lamentela potrebbe farvi sentire subito incompresi e poco apprezzati! Cercate un equilibrio tra testa e cuore: nei giorni successivi sarete pronti a nuove azioni, scelte, prospettive. Qualche incombenza amministrativa o domestica vi terrà forse occupati per buona parte del sabato, ma lasciate la domenica per le persone care. La Luna calante nel terzo campo placa gli eccessi umorali e facilita la comprensione, anche senza parole.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 47

    Il Sole ha iniziato un bel trigono dal Sagittario, con lui ci sono Mercurio e Marte… ed anche la Luna vi sorriderà questa settimana, che comincia già con un lunedì piacevole e creativo. Amici o colleghi saranno al vostro fianco nelle vostre iniziative, e il cuore sereno ed appagato vi permetterà di lavorare con buoni risultati, magari dedicando la serata all’amore. Se qualche piccolo dubbio volesse insinuarsi nei vostri pensieri, tra mercoledì e giovedì, non lasciatelo radicare e muovetevi subito per chiarirlo: con le persone interessate o trovando i dati che vi servono. Da venerdì la Luna sarà già nel vostro segno e sentirete rinascere tutta la vostra energia propositiva, il vostro ottimismo, la vostra voglia di futuro! Come sempre, cercate di non proporre le vostre opinioni in modo troppo assolutistico, e vedrete che anche parlare con gli altri, nel lavoro o nel privato, sarà più utile e costruttivo; anche più piacevole. Sabato appassionato e sensuale, da dedicare all’amore, agli amici, ai passatempi più divertenti. La Luna calante nel secondo campo, domenica, vi vedrà più tranquilli in versione domestica.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 47

    Il Sole raggiunge Mercurio e Marte in quadratura, e questa settimana parte in modo incerto. Siete nervosi e un po’ svogliati, come se non riusciste ad ingranare… E’ un periodo delicato, in cui potrebbero riemergere vecchi problemi o semplicemente potreste sentirvi bisognosi di una pausa. Concedetevi di partire al rallentatore, senza pretese: già mercoledì e giovedì saranno giorni migliori, che vi regaleranno distensione emotiva e una buona creatività. Lasciatevi trascinare dagli amici in attività di svago, distraetevi. Nel lavoro potreste essere voi a coinvolgere e stimolare i collaboratori con nuovi progetti e iniziative, superando certe frizioni competitive che non vi aiutano ad essere efficienti. Saranno giornate migliori anche per l’amore, soprattutto sul piano della sensualità, della tenerezza. Venerdì e sabato, qualche momento di stress o di stanchezza vi renderà meno pazienti e un po’ pensosi. Cercate di riequilibrarvi con intermezzi salutari, passeggiate o buone letture. La Luna calante si sposterà nel vostro segno domenica, quindi avrete modo di rinfrancarvi, riposare il corpo e la mente, oltre che rigenerarci in compagnia dei vostri hobby preferiti…

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 47

    Il Sole raggiunge i pianeti amici in Sagittario, Venere è tornata nel vostro segno ed anche la Luna vi strizza l’occhio lunedì e martedì. Insomma, questo inizio settimana vi ispira e vi emoziona… La vita vi appare nuovamente ricca di occasioni e stimoli ammiccanti, avete tante idee e uno stato d’animo più leggero, sereno, aperto al possibile! Attenzione però a non pretendere che tutto vada bene solo perché ve lo aspettate o lo desiderate: tra mercoledì e giovedì, qualche contrattempo o bega antipatica potrebbe richiedere una dimostrazione pratica dei vostri ideali di comportamento, quindi non avvilitevi e mantenete il sorriso. Venerdì e sabato saranno giornate migliori: da un lato sarete chiamati a essere più dinamici ed efficienti, da un altro potrete però contare sugli strumenti e gli aiuti necessari per raggiungere risultati e soddisfazioni. Saranno ottime giornate per la progettualità nel lavoro e per le amicizie. Domenica si prospetta invece un po’ fiacca, con la Luna calante nel dodicesimo campo: non pretendete di fare qualcosa a tutti i costi, potrete star bene anche a casa, oziando in compagnia del partner o dedicandovi a voi stessi e ai vostri hobby.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 47

    Venere è tornata indietro, alle spalle del vostro segno, e porta passione a corrente alternata: desideri, mancanze e qualche dubbio. Per questo potreste cominciare la settimana un po’ stanchi o confusi sul da farsi. Forse perché, appunto, prima di “fare” dovete risolvere o concludere qualcosa che vi tiene occupati i pensieri… o i sentimenti. Mercoledì e giovedì saranno giornate decisamente migliori, godrete di creatività e intuizioni utili, forse potrete contare su qualche buona notizia e comunque su una maggiore chiarezza, relativamente a ciò che volete. Migliorano i rapporti con il partner, tante ombre svaniscono al calore della tenerezza; e non è escluso un incontro emozionante per i single. Tra venerdì e sabato potrebbe esserci qualche momento più agitato, qualche urgenza stressante che vi farà correre e innervosire, magari nei rapporti di lavoro potranno nascere polemiche o dissapori… ma se rimarrete elastici mentalmente e soprattutto emotivamente, riuscirete a distinguere ciò che merita di essere chiarito e ciò su cui è meglio sorvolare. Domenica sarà una giornata più tranquilla, con la Luna calante nell’undicesimo campo, in cui ritrovare sintonia e complicità con il partner e gli amici, stabilizzando l’umore.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 47

    La settimana comincia un po’ nervosa: forse vi aspetta uno dei classici lunedì “storti” ma già sapete che questo è un periodo in cui ci mettete davvero poco a spazientirvi. In verità, con Mercurio, Marte e adesso anche il Sole nel vostro segno, non vi mancano le idee e tanto meno la grinta, la passione… ma proprio per questo tendete a scalpitare quando qualcosa vi rallenta o qualcuno vi critica! Qualche malumore di coppia potrebbe in effetti estendersi a martedì, tuttavia nei giorni successivi riuscirete a superare certi dissidi, chiarendo o semplicemente sorvolando: nel caso vi siano scappate parole un po’ pungenti, date prova della vostra onestà scusandovi e comportandovi poi più generosamente. Tra mercoledì e giovedì gli animi si calmeranno e nei giorni successivi ritroverete ottimismo, desiderio e passione. Venerdì e sabato saranno giornate particolarmente efficaci anche per il lavoro e gli studi ma, se possibile, anticipate le serate per uscire, vedere gli amici, stare con il partner a godervi questa calda atmosfera! Domenica si prospetta più imbronciata, con la Luna calante in dissonanza nel decimo campo: evitate le discussioni a rischio, riposate il corpo e la mente.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 47

    Entrando in Sagittario, il Sole raggiunge Mercurio e Marte nel dodicesimo campo, segnalando forse per la settimana qualche momento di inquietudine o confusione. Lunedì e martedì saranno comunque giornate operose, in cui riuscirete a pianificare i vostri impegni con una buona visione di insieme. Non è esclusa una soddisfazione di lavoro. I giorni centrali si prospettano più faticosi, con l’umore ad altalena. Può darsi che nascano dissapori nel rapporto di coppia, oppure che siate preoccupati per questioni familiari. Eventuali problemi potrebbero non riguardare direttamente i rapporti e nascere da motivazioni oggettive, pratiche, comunque qualche battibecco è da mettere in preventivo. Tra venerdì e sabato i malumori più profondi dovrebbero ridimensionarsi, e potrete ritrovare dinamismo ed efficienza. Decisamente migliore domenica, giornata più rassicurante ed appagante anche per l’amore, grazie al comprensivo e rassicurante trigono della Luna calante nel nono campo. Sarebbe il caso di staccare davvero la spina, allontanandovi anche fisicamente dalla routine, in compagnia del partner e degli amici.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 47

    Nella giornata di lunedì respirerete un’atmosfera armoniosa dentro e intorno a voi, cominciando la settimana leggeri e fiduciosi. I pianeti veloci sono tutti in transito amico, quindi non è il caso di dubitare sulla tenuta di questo buonumore: usatelo, piuttosto, per godervi le cose belle della vostra vita e risolvere quelle che non vanno! Ottimi i rapporti con gli altri, amici e collaboratori. Mercoledì e giovedì saranno giornate più impegnative nel lavoro, responsabilizzanti ma non avare di soddisfazioni e forse anche di buone novità; mentre nei giorni successivi potrebbero emergere dissapori o rivalità con i collaboratori, ed anche rientrare dalla finestra certi dissapori di coppia che pensavate di aver cacciato dalla porta. Magari si tratta solo di piccole cose, ma potrebbero venire ingigantite se non vi sforzerete (entrambi) di parlarvi ed ascoltarvi, mettendovi l’uno nei panni dell’altro: fortunatamente anche Mercurio è in ottima posizione e Venere è più tollerante, dunque non dovrebbe essere difficile venirvi incontro. Domenica sensuale e più tranquilla, grazie alla Luna calante nell’ottavo campo, che vi ricorda che qualche scaramuccia non intacca i sentimenti veri, quando sono tali.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 47

    Cominciate la settimana stancamente, forse un po’ nervosi o preoccupati dagli impegni che vi aspettano o da faccende familiari. Il Sole raggiunte Marte e Mercurio in dissonanza, amplificando le tensioni o forse solo riducendo la pazienza… il che ai fini pratici non è molto diverso. La settimana presenta però anche momenti buoni. Mercoledì e giovedì saranno infatti giornate intense e appassionate, con fascino a volontà e una bella carica di energia da convogliare sul piano dell’entusiasmo creativo e delle intuizioni geniali nonché, ovviamente, da trasformare in sensualità e romanticismo. Nei giorni successivi sarete efficienti nel lavoro, potrete risolvere qualche problema o concludere affari in corso, grazie a un maggiore dinamismo, alla capacità persuasiva e ad una buona grinta decisionale. La giornata di domenica, comunque, fareste bene a dedicarla al riposo, eventualmente accoccolati tra le braccia del partner e possibilmente evitando battibecchi di gelosia. Anzi, la Luna calante opposta nel settimo campo suggerisce di stare zitti e lasciare che siano i sensi a comunicare, così non ci saranno equivoci…
     
    .
  9. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No dai....il Sagittario ha una bella settimana...!!!! Grazie Kelly, meno male che credo agli oroscopi solo quando sono belli :hihi: :hihi:
     
    .
  10. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: :hihi: prego monella :soldi: :soldi:

    Oroscopo della settimana n° 48



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 48

    Con Sole, Mercurio, Marte in trigono e, da mercoledì, Venere non più opposta, sarete davvero pieni di energia propositiva, pronti ad affrontare ogni ostacolo mentre questo lunedì vi presenterà forse soltanto… doveri: semplice routine. Non scalpitate, piuttosto organizzatevi per i giorni successivi e accontentatevi (si fa per dire) di essere operativi ed efficienti. I risultati si vedranno. Tra mercoledì e giovedì potrebbe nascere un disaccordo tra collaboratori, in famiglia; anche con il partner non è da escludere un’incomprensione o un residuo di malumore, ma non dovete farvene scoraggiare. E’ un periodo vivace, grintoso, forse il vostro modo di porvi è fin troppo irruente ed è questo che può generare frizioni, ma ciò non significa che sul piano oggettivo esistano problemi seri. Anzi, parlandone potreste risolvere vecchi malintesi e ritrovare slancio e complicità: le vostre idee sono stimolanti, coinvolgenti, e il vostro animo è sincero! Dopo un sabato tranquillo, la Luna Nuova di domenica, in trigono nel nono campo, sarà il giusto coronamento di una settimana impegnativa ma soddisfacente: una giornata ideale per lo sport, una gita, le iniziative in compagnia degli amici… nonché emozionante per il cuore.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 48

    Incredibile a dirsi, ma potreste iniziare la settimana con il pensiero del lavoro, delle scadenze e delle preoccupazioni… accantonato rispetto ad altre priorità! Il vostro senso di responsabilità è infatti minacciato da un’altra delle vostre caratteristiche, cioè il sano ed “egoistico” bisogno di soddisfazioni personali. Per questo potreste sembrare un po’ pigri nel lavoro mentre siete semplicemente stanchi dei doveri, concentrati sui piaceri (laddove raggiungibili) o almeno su un maggiore riposo. Nei giorni centrale, da martedì a giovedì, sarete richiamati ai vostri impegni e potreste anche concludere qualcosa di importante, raggiungere un risultato, tirare un sospiro di sollievo in merito a qualcosa che vi ha dato da pensare per qualche settimana. Con Venere che torna in opposizione, nei giorni seguenti potrebbe emergere qualche episodico malumore: soprattutto in famiglia o con il partner, ma non sembrano cose gravi. Evitate quindi di alimentare crucci o malintesi, e soprattutto domenica dedicatevi a piacevoli attività in buona compagnia, e magari ad una passeggiata se il clima lo permette: l’aria fresca, e la Luna Nuova nell’ottavo campo, porteranno via i pensieri stagnanti…

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 48

    La settimana inizia bruscamente, ci sono ancora diverse configurazioni disarmoniche che agitano il vostro cielo interiore. Può darsi che tra lunedì e martedì dobbiate dedicare un po’ di tempo a faccende familiari o di natura economica, che probabilmente non vi interessano, anzi vi annoiano e disturbano, ma richiedono la vostra presenza ed attenzione. Anche la vostra pazienza, nel discuterne. Nei giorni seguenti l’umore tornerà più leggero e potrete comunicare a chi vi sta vicino la vostra più naturale simpatia e affettività. Saranno favoriti gli studi, gli incontri, gli spostamenti, e non è escluso un risultato lavorativo o sul piano dell’immagine. Il rapporto di coppia è abbastanza sereno, ma fate attenzione a Marte e Mercurio ancora opposti che potrebbero portare un po’ di baruffa, forse per motivi di gelosia o incomprensioni varie: in particolare domenica, con la Luna Nuova opposta, quando sarete particolarmente suscettibili, insofferenti, reattivi alle critiche. Meglio evitare le discussioni delicate, dedicatevi piuttosto ad attività fisiche o a distrazioni sociali o culturali.

    Cancro

    Oroscopo della settimana n° 48

    La voglia di tornare al lavoro scarseggia un po’, questo lunedì. Preferireste riposare, regalarvi una passeggiata, farvi coccolare dalle persone care o dalle cose che vi piacciono… Però saprete rispondere degnamente alla chiamata del dovere! Anzi, proprio tra lunedì e martedì potreste raggiungere un risultato, sistemare faccende arretrate e in particolare fare incontri o colloqui utili. E avrete anche modo di organizzarvi per gli impegni dei giorni successivi. Tra mercoledì e giovedì ci sarà una fase di maggiore confusione: problemi familiari o contrattempi antipatici potrebbero infatti impedirvi di rispettare la vostra scaletta di priorità, e questo vi disturberà anche a livello emotivo. Con i pianeti veloci che incalzano dal Sagittario, vostro sesto campo, vi sentite quasi obbligati a intervenire, a darvi da fare per risolvere le cose, mentre ciò rischia di procurarvi solo ansia, stress. Per fortuna Venere riprende il suo intrigante trigono dal quinto campo, e almeno in amore sarete più appagati. Giovedì sera, venerdì e sabato vi regaleranno momenti magici, intensi. Una buona notizia, una conferma, una soddisfazione vi aiuterà a ritrovare buonumore anche nel lavoro, mentre la Luna Nuova nel sesto campo promette una domenica piacevole in compagnia dei vostri hobby, e magari con un po’ di movimento fisico.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 48

    Sole, Mercurio, Marte in trigono al vostro segno vi sostengono in questa settimana che comincia subito tra impegni e doveri ma promette risultati. E’ vero che ci sono ancora diverse cose che non vanno come vorreste, e forse soprattutto sul fronte economico dovrete occuparvi di incombenze o problemi antipatici già da lunedì, ma con tanta energia propositiva in circolo non vi farete spaventare dalle difficoltà! Tra martedì e giovedì potrebbe arrivare una soddisfazione, un sollievo, la soluzione di un affare o un incontro importante per il lavoro. Vivrete bei momenti in compagnia degli amici, del partner, e insomma respirerete una piacevole atmosfera creativa. Attenzione comunque, perché Venere torna in posizione dissonante e potrebbero riemergere vecchi problemi. In tal senso, venerdì e sabato sembrano le giornate più a rischio: potrebbero esserci malumori in casa, incomprensioni con il partner, oppure un contrattempo, una preoccupazione fastidiosa. Cercate di rimandare decisioni che meritano uno stato d’animo più distaccato. La Luna Nuova di domenica, in trigono nel quinto campo, promette distensione, serenità, intense emozioni per il cuore.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 48

    La Luna nel vostro segno, innervosita dai pianeti in Sagittario e Pesci, inaugura questa settimana con un po’ di malumore. E voi che siete abituati ad affrontare la vita con gli efficienti strumenti del pragmatismo, che amate la calma, vi sentirete a disagio tra impegni familiari e lavorativi che vi chiamano da troppe direzioni… Non abbiate timore di manifestare il vostro malcontento in situazioni specifiche: tra mercoledì e giovedì riuscirete a realizzare un risultato, a ricevere una soddisfazione anche semplicemente personale, per aver fatto ciò che dovevate fare e pure bene. Nei giorni successivi ritroverete quella pace interiore che vi permetterà di stare con il partner o i familiari in armonia, chiarendo malintesi e sanando eventuali frizioni passate. Venere torna amica e vi regalerà momenti intensi, nuove motivazioni per i vostri rapporti d’amore o di amicizia. Con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, domenica potrebbe tornare un po’ di agitazione, per qualche contrattempo in casa, una discussione antipatica. Può anche darsi che vi sentiate semplicemente stanchi, desiderosi di starvene in santa pace e magari un po’ da soli. Non c’è niente di male a prendersi una pausa dal “mondo” ogni tanto.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 48

    L’energia psicofisica non vi manca, ma in questo inizio settimana potreste faticare a convogliarla in modo costruttivo. Prendetevela comoda, raccogliete le forze e le idee. Tra martedì sera e giovedì la Luna transiterà nel vostro segno e vi restituirà energia. Saranno giorni importanti, forse per capire qualcosa che vi sta a cuore, per comunicare qualcosa di importante, ma anche per la creatività, i progetti, gli incontri sociali. Venerdì e sabato si prospettano giornate tranquille, soprattutto se riuscirete a dedicarvi ad attività pratiche, alle faccende di lavoro che non vi stressano, ai vostri hobby. Attenzione semmai alle spese, soprattutto sabato, se già comincerete lo shopping prenatalizio o avrete voglia di concedervi qualche piccola follia. E’ un periodo in cui è necessaria ancora cautela. Domenica, con la Luna Nuova nel terzo campo, avrete voglia di tante cose tranne che star soli! Cercate di dedicare un po’ di tempo all’attività fisica, anche semplicemente con una passeggiata tra amici o con il partner.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 48

    La settimana comincia con le solite incombenze, qualche preoccupazione di carattere economico vi spinge a darvi da fare, e se vi sentite un po’ agitati è solo perché preferireste prendere tutto con maggiore calma, o comunque con i vostri ritmi. Tra mercoledì e giovedì potreste avvertire un po’ di confusione interiore, non necessariamente motivata da problemi reali. La vita quotidiana, pratica, è protagonista in questo periodo e vi manca un po’ di magia, la possibilità di esprimervi più creativamente, di sentirvi stimolati da sfide importanti! Però, almeno per il cuore l’atmosfera sta cambiando in meglio. Venere torna nel vostro segno, e assieme alla Luna, venerdì e sabato, saprà restituirvi tenerezza, da condividere con il partner e con le persone care. Fatevi rassicurare dai sentimenti e dalle emozioni che provate. Domenica sarà una giornata più occupata di quanto dovrebbe essere un giorno di festa, con la Luna Nuova nel secondo campo, ma restare in movimento vi farà bene… così forse la testa smetterà di rimuginare.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 48

    La settimana comincia un po’ a rilento: siete stanchi, forse preoccupati per una questione di lavoro, oppure qualcosa non andrà come vorreste. Attenzione a non sfogare il malumore in modo impulsivo con i collaboratori o il partner… Marte nel vostro segno è disturbato dalla quadratura di Giove e Urano, e lunedì ci si metterà anche la Luna “storta”, ma sarà sufficiente un po’ di pazienza per tornare a carburare! Tra martedì e giovedì vi sentirete di nuovo dinamici e fiduciosi. Può darsi che arrivino anche buone notizie, soddisfazioni. Saranno comunque giornate migliori sul piano relazionale, sia nei rapporti sociali che in amore. Tenete conto che Venere è tornata nel dodicesimo campo e, nonostante la passionalità non vi manchi, potreste trascurare un po’ il lato più confidenziale ed affettuoso del rapporto di coppia: se troppo spesso vengono prima gli amici o il lavoro, non è escluso che il partner ve lo faccia notare, reclamando legittime attenzioni. Domenica si formerà la Luna Nuova nel vostro segno e vi aiuterà ad essere più sensibili, anche in famiglia.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 48

    La settimana inizia benino. Gli impegni sono tanti e premono sull’umore, siete un po’ stanchi ma la forza interiore non vi manca; e quando mai. Le giornate più critiche saranno mercoledì e giovedì, perché potrebbero esserci problemi, dubbi, tensioni di diversa natura, ma forse in particolare in famiglia o nel lavoro. Per riuscire a rimanere lucidi e razionali come vi piace (e come è giusto, in certi casi), contate sulle energie di riserva, che a voi non mancano di certo. Venerdì e sabato saranno giornate decisamente migliori, sia per l’umore che per le relazioni in genere. Vi sentirete rassicurati, più tranquilli e quindi più forti. Potrebbero arrivare anche buone notizie, nuovi progetti collaborativi, idee interessanti, ma soprattutto è il tono emotivo che tornerà ad essere più stabile, permettendovi persino un po’ di ottimismo! Anche Venere partecipa, riprendendo il suo transito armonico e riportando un’atmosfera di sensualità che mancava un po’, negli ultimi tempi. Buono a sapersi, anche per i single incalliti… La Luna Nuova nel dodicesimo campo, domenica, suggerisce comunque un sano riposo, soprattutto mentale.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 48

    Può darsi che lunedì fatichiate un po’ a trovare il passo giusto. Prendete questo inizio settimana come un’occasione per fare il punto, organizzarvi, magari togliervi un pensiero: ad esempio prendendo una decisione che rimandate da tempo o chiarendo alcuni dubbi dentro di voi. Nei giorni successivi vi sentirete più sicuri e soddisfatti, decisi ad andare incontro al futuro con l’ottimismo che merita, e che Marte e Mercurio sostengono! Saranno giorni illuminati da un nuovo dinamismo, dal desiderio di comunicare, muovervi, relazionarvi. Sarete brillanti ed espansivi, quanto occupatissimi su mille fronti… Attenzione però a non trascurare il rapporto di coppia, perché Venere torna in posizione dissonante e potrebbe portare qualche malumore. Se invece siete single, non è escluso un incontro simpatico, magari con la complicità degli amici. Venerdì e sabato saranno giornate un po’ più stancanti, capricciose, in cui farete bene a ragionare con la testa, non con l’istinto, per evitare errori di giudizio o di comportamento. Domenica appagante e dinamica, con la Luna Nuova nell’undicesimo campo: ideale per l’attività fisica e le iniziative in buona compagnia.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 48

    La settimana comincia con una dispettosa Luna in opposizione, che stuzzica le dissonanze di Marte e Mercurio… Forse non vi sarà facile concentrarvi sulla ripresa delle vostre attività, i problemi premono ma voi non avete la pazienza necessaria per affrontarli nel modo migliore: forse vorreste far meglio e ottenere di più, e pretendete di più anche dagli altri, ma il risultato potrebbe essere un po’ dispersivo. Non fatevi prendere dall’ansia: Venere sta tornando in ottima posizione e vi aiuterà a ritrovare serenità. Tra mercoledì e giovedì potreste essere occupati in una questione economica, legale, fiscale. Forse dovrete accettare un compromesso, ma sarà meglio che continuare a percorrere una direzione improduttiva. Migliori le giornate di venerdì e sabato, soprattutto sul piano delle relazioni sociali e lavorative. Una nuova conoscenza potrebbe risultare stimolante o utile per nuovi progetti. L’amore torna passionale, un po’ geloso, ma nel complesso appagante. Purché teniate sotto controllo gli eccessi di emotività… Ricordatelo soprattutto domenica, con la Luna Nuova dissonante nel decimo campo.
     
    .
  11. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly01 @ 29/11/2010, 17:46) 

    Oroscopo della settimana n° 48



    Leone
    Oroscopo della settimana n° 48

    Sole, Mercurio, Marte in trigono al vostro segno vi sostengono in questa settimana che comincia subito tra impegni e doveri ma promette risultati. E’ vero che ci sono ancora diverse cose che non vanno come vorreste, e forse soprattutto sul fronte economico dovrete occuparvi di incombenze o problemi antipatici già da lunedì, ma con tanta energia propositiva in circolo non vi farete spaventare dalle difficoltà! Tra martedì e giovedì potrebbe arrivare una soddisfazione, un sollievo, la soluzione di un affare o un incontro importante per il lavoro. Vivrete bei momenti in compagnia degli amici, del partner, e insomma respirerete una piacevole atmosfera creativa. Attenzione comunque, perché Venere torna in posizione dissonante e potrebbero riemergere vecchi problemi. In tal senso, venerdì e sabato sembrano le giornate più a rischio: potrebbero esserci malumori in casa, incomprensioni con il partner, oppure un contrattempo, una preoccupazione fastidiosa. Cercate di rimandare decisioni che meritano uno stato d’animo più distaccato. La Luna Nuova di domenica, in trigono nel quinto campo, promette distensione, serenità, intense emozioni per il cuore.

    E quando mai :hihi: :hihi: nel mio segno sempre difficoltà ci stanno .... vivrò bei momenti in compagnia del partner? :sonocattivo: E cu è :huh: :hihi: eccalà sempre Venere che si mette di traverso ho :colpo: ...ah finalmente domenica emozioni per il cuore :corazon: ...basta che non è un infarto :ride: :ride: :ohsignùr:

    Grazie Kelly...almeno sò che mi aspetta :bravo/a:
     
    .
  12. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    scusate per sett scorsa ma mi sono dimenticata di postare l'oroscopo :commestò: tt colpa degli UP :up : :arrabbiato: spero che abbiate passato una buona sett cmq.. :paperella: :hihi:

    Oroscopo della settimana n° 50


    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 50

    Questa settimana comincia con la Luna crescente nel dodicesimo campo, che tra martedì e giovedì transiterà nel vostro segno. Saranno proprio questi giorni centrali i più movimentati, in parte impegnativi e comunque importanti, di cui gli altri saranno forse preparazione o seguito. La Luna si congiungerà infatti al vostro Sole di nascita, in trigono al Sole di transito, in opposizione a Saturno e in quadratura alla stretta congiunzione di Mercurio, Marte, Plutone e Nodo nel decimo campo: una configurazione intensa che parla soprattutto di ambizioni, motivazioni, tra frustrazione e qualche rinuncia ma anche prospettive da recuperare e consolidare. Non soltanto sul piano lavorativo, direi: quando sono all’opera certi pianeti autorevoli, possono essere verificate le situazioni più incerte ma è sul piano generale e personale che i transiti operano, C’è un’esigenza di nuova autonomia, responsabilità, grinta, che forse si scontra con le possibilità reali ma che, proprio per questo, vi chiede di rivedere la vostra scala di valori e riorganizzare le risorse. Tra venerdì e sabato ciò potrebbe coinvolgere anche letteralmente il piano economico. Godetevi poi una domenica spensierata, in compagnia delle persone più allegre a cui volete bene.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 50

    Vi aspetta una buona settimana. Fin da lunedì sarete dinamici e ispirati, con la Luna crescente in appoggio nell’undicesimo campo. Può darsi che riceviate risposte o notizie importanti, forse un appoggio finanziario, un suggerimento utile per il vostro lavoro: con Mercurio, Marte e Plutone in trigono dal Capricorno, non c’è solo creatività in questo cielo, ma anche tanta concretezza! Proprio lunedì sarà comunque una buona giornata per fare nuove conoscenze o impostare progetti per il nuovo anno. Nei giorni successivi dovrete forse rallentare un po’ i ritmi, per evitare di stressarvi: concentratevi solo sulle urgenze o gli imprevisti e rimandate il resto. Soprattutto, non intestarditevi se qualcosa non andrà come vorrete o se qualcuno vi ostacolerà nel vostro modo di lavorare o nelle vostre esigenze: da giovedì sera la Luna sarà nel vostro segno, quindi è possibile che alcune cose si risolvano e che l’umore si stabilizzi. Cercate comunque di parlare chiaramente e di non lasciare malintesi aperti, in particolare nei rapporti di lavoro. Attenzione allo shopping o ad eventuali viaggi nel fine settimana: non è da voi avere le mani bucate…

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 50

    La Luna crescente nel decimo campo stuzzica la dissonanza di Giove e Urano in questo inizio settimana, e proprio lunedì potrebbe riservarvi qualche momento di malumore nella sfera privata. Può darsi, semplicemente, che dobbiate pensare alle faccende di lavoro e non abbiate tempo da dedicare alle esigenze del partner o della famiglia, ricevendo in cambio bronci e lamentele; ma questo vi farà sentire un po’ incompresi, o insoddisfatti. Ma molto dipenderà da come reagirete voi: possibilmente meno insofferenti e più tolleranti… Tra martedì e giovedì andrà meglio, il cielo vi aiuterà a ridimensionare gli eccessi emotivi e vi regalerà consigli, consensi, momenti lavorativi e sociali appaganti. Concentrate in quei giorni gli appuntamenti più importanti e le beghe più urgenti, perché sarete anche più convincenti, simpatici ed efficaci nel vostro agire. Approfittatene anche per stare con il partner in armonia. Domenica, la Luna nel vostro segno vi invita a dedicare tempo e attenzioni a voi stessi, non solo per riposarvi e rilassarvi, ma anche per fare ordine nelle idee

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 50

    I pianeti in Capricorno vi rendono più ambiziosi, vi chiedono impegno, concretezza, responsabilità… ma probabilmente vi impongono anche qualche bega e tensione. La Luna crescente in trigono dal nono campo, insieme a Giove e Urano, vi permette comunque di cominciare bene la settimana: vi sentite di nuovo fiduciosi, più in forma fisicamente, e proprio lunedì dovrebbe essere una giornata soddisfacente, sia nel lavoro che nella vita sociale e affettiva. I giorni successivi potrebbero invece riservare qualche contrattempo o motivo di malumore. Sembra essere soprattutto la sfera lavorativa a richiedervi maggiore attenzione, con preoccupazioni o discussioni tra colleghi o con i superiori… Anche l’organizzazione del Natale in famiglia toglie tempo e chiede attenzione, può darsi insomma che vi sentiate gravati da troppe richieste o necessità e che non riuscire a stare dietro a tutto vi procuri ansia. I giorni migliori saranno venerdì e sabato, quando sarete più efficiente e potrete togliervi diversi pensieri. Poi però staccate la spina e non ostacolate la pigrizia: il cielo chiede ed offre riposo.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 50

    Venere dissonante disturba un po’ le relazioni e di conseguenza anche l’umore, in questa settimana: forse vorreste semplicemente dedicarvi alle vostre faccende private ma il lavoro e gli impegni prima del Natale ve lo impediscono. Eppure, la Luna crescente nell’ottavo campo vi infonde forza e tanta passione: non vi vuole né arrabbiati né depressi, ma vitali! Da qualche tempo state recuperando terreno in termini di sicurezza, di ambizione, di efficienza, ma c’è ancora troppo poco ottimismo… Tra martedì e giovedì vi sentirete più in forma, anche fisicamente, il che vi aiuterà a trasferire l’energia anche in senso produttivo e progettuale: potrete sistemare alcune faccende che vi premono, e magari programmare un viaggio con il partner per il Natale. Anche senza viaggio, decidere come passare le feste sarà un anticipo di relax e vi farà sentire più uniti, più complici: e ne avete bisogno. Venerdì e sabato potranno essere giorni più antipatici, forse perché qualche pensiero di lavoro rimarrà a disturbare i vostri pensieri, oppure perché dovrete dedicarvi a visite familiari o, peggio, ai conti economici. Domenica trovate il tempo di riposarvi e di dedicarvi ad hobby e amicizie

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 50

    Nonostante la Luna crescente in opposizione questo lunedì, la settimana non sarà poi tanto male. Certo, il periodo precedente al Natale è sempre un po’ frenetico: ci sono le urgenze, le ansie, le scadenze di lavoro e i preparativi in famiglia… Per questo potrebbero emergere alcuni problemi, proprio con i familiari o nel lavoro, ma avete in appoggio l’autorevole trigono di Mercurio, Marte e Plutone, dal concreto Capricorrno, quindi potrete gestire i rapporti e le responsabilità con efficienza e autorevolezza. Tra martedì e giovedì riuscirete forse a venire a capo di un pensiero che vi tormenta da un po’, raggiungerete una conclusione almeno a livello interiore ed emotivamente vi sentirete meglio. Nei giorni successivi il clima cambia in modo più incisivo e tante cose potranno trovare soluzione, mediazione, sollievo. Sarebbe il momento adatto per mettervi in viaggio e regalarvi una meritata vacanza; e comunque avrete modo di passare momenti piacevoli con il partner o gli amici. Domenica riporta qualche passeggero nervosismo, ma niente di grave: cercate di non pensare al lavoro e distraetevi con attività piacevoli (e con persone allegre!).

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 50

    E’ un periodo un po’ stressante, faticoso, e anche questa settimana sembra presentarsi nervosa, forse per le mille scadenze, incombenze e urgenze che il periodo pre-natalizio porta sempre con sé. I pianeti dissonanti in Capricorno parlano chiaro, eppure la Luna crescente nel sesto campo, lunedì, sembra incoraggiarvi ad affrontare le necessità pratiche anche con un pizzico di creatività. E così potreste ricevere anche qualche soddisfazione, concludere alcune faccende di lavoro, ricevere dimostrazioni di stima o consensi di immagine. Martedì e mercoledì saranno probabilmente i giorni più antipatici, e potreste anche trovare da discutere con qualcuno, forse un collaboratore o lo stesso partner, che in questo periodo vi sembra troppo sicuro di sé… o accusa voi di esserlo! Saturno vi suggerisce di tenere sotto controllo l’emotività per osservare le cose da un punto di vista più obiettivo e per dialogare, anche, in modo più distaccato: tante piccole incomprensioni si risolveranno così, e riuscirete a ridimensionare problemi e preoccupazioni. Il fine settimana sarà più sereno, e potrete finalmente distrarvi, magari con un viaggio, un po’ di shopping o iniziative tra amici.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 50

    Per i più fortunati, questa potrebbe essere l’ultima settimana lavorativa prima di Natale e, infatti, si presenta alquanto impegnativa anche se non avara di risultati. Già lunedì sembra una giornata dinamica ma intensa, gratificante sul piano affettivo e di immagine, con la Luna crescente congiunta a Giove nel quinto campo. State raccogliendo i frutti del vostro lavoro, e insieme seminando per il nuovo anno, è giusto. Forse avrete impegni anche di sera, ad esempio cene di auguri tra colleghi o incontri mondani in cui vi sentirete al centro dell’attenzione… il che, se siete single, potrebbe essere particolarmente intrigante. Tra martedì e giovedì dovrete forse concentrarvi per sistemare tante faccende lavorative in corso: ci sarà un po’ di stress ma potrete togliervi qualche pensiero. Attenzione invece ai giorni successivi, venerdì o soprattutto sabato, perché potrebbero nascere frizioni nel lavoro o con il partner. Niente di troppo grave, comunque: Mercurio congiunto ai governatori del vostro segno (Marte e Plutone) saprà aiutarvi a rimanere obiettivi, emotivamente stabili ed efficaci nei pensieri e nelle parole. Domenica però staccate la spina, andate fuori, fuggite dalla routine per distrarvi davvero.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 50

    Comincia un po’ di malumore questa settimana, con la Luna crescente in dissonanza nel quarto campo. Forse siete preoccupati per le scadenze di lavoro che si sommano all’organizzazione familiare del Natale, ed è possibile che ciò si ripercuota anche sul rapporto di coppia. Mettete quindi in conto un po’ di nervosismo, soprattutto nei rapporti privati, ma niente di più: Saturno vi rende forti, e i pianeti nel secondo campo anche più obiettivi e concreti. Da martedì tornerete vitali e ottimisti, produttivi nel lavoro e decisamente più passionali in amore. Troverete senz’altro il tempo e il modo giusto per stare con gli amici e con il partner, rimediare a qualche broncio e condividere sia gli impegni che gli svaghi di questo periodo. Se avete in programma un viaggio, organizzarlo in ogni dettaglio vi metterà al riparo da delusioni o contrattempi, facendovi sentire già in vacanza. Venerdì e sabato dovrete sgambare un po’ di più per il lavoro o le commissioni domestiche. Lasciatevi domenica per il riposo, ma state alla larga dalle discussioni che possono trasformarsi in polemiche inutili…

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 50

    Nonostante Saturno dissonante, in questa periodo potete contare su una configurazione potentissima: Mercurio, Marte, Plutoni e il Nodo congiunti nel vostro segno! Mica bruscolini, come si dice… Anche Venere e Giove vi appoggiano, e la stessa Luna crescente inaugura la settimana con un bel sestile nel terzo campo: avete davvero molte risorse da sfruttare, dalla determinazione alla creatività. Non fatevi confondere da qualche momento più nervoso, nei giorni successivi, quando soprattutto in ambito privato potrebbe ripresentarsi quell’inquietudine, quella smania di ribellione, quella frustrante insoddisfazione che vi accompagna tra alti e bassi ormai da tempo… Può darsi che siate molto impegnati o concentrati sul lavoro, e quindi non riusciate ad essere mentalmente elastici, oppure che ci siano preoccupazioni in famiglia, che trascuriate il partner; con conseguenti lamentele a cui reagirete con malcelata insofferenza o, in certi casi, con decisa scontrosità. Tuttavia, venerdì e sabato vi sentirete più sereni e lo confermerete con l’efficienza e una maggiore affettuosità. Dedicate il weekend a voi stessi: al riposo, allo sport, magari alla preparazione dei regali… ma senza troppi obblighi sul collo!

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 50

    Vi aspettano tante cose da fare in questa settimana, come annuncia la Luna crescente nel secondo campo proprio lunedì. Affari di lavoro da chiudere, bilanci da definire, conti da far tornare… senza considerare i preparativi del Natale, che vi eccitano ma vi richiedono comunque tempo. L’ostacolo numero uno sarà l’ansia, che graverà innanzitutto sull’efficienza e l’organizzazione, rendendovi anche un po’ scontrosetti nei rapporti privati. I giorni migliori saranno quelli centrali, tra martedì e giovedì: sarete più in forma, attivi e dinamici, nel lavoro non vi mancherà né la creatività né la grinta, e qualche risultato concreto potrà rifocillarvi di ottimismo; anche gli studi, i colloqui, i viaggi sono favoriti. Sul piano relazionale qualche malumore è possibile venerdì o sabato, per cui sarebbe opportuno evitare battibecchi in famiglia, gelosie o recriminazioni con il partner. Recuperate con una domenica vivace e allegra, da dedicare allo svago, allo shopping, in compagnia delle persone che vi fanno star bene. E potreste anche fare nuove simpatiche conoscenze

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 50

    La Luna nel vostro segno inaugura una buona settimana. Venere è sempre in malizioso trigono, Marte e Mercurio aggiungono concretezza e dinamismo. Certo le cose da fare non mancano, tuttavia non vi manca nemmeno l’energia psicofisica. Il problema semmai è l’organizzazione: cercate di fare una scaletta delle priorità o urgenze, pianificate le giornate con metodo; così vi rimarrà un po’ di tempo libero, magari non solo di sera, per godervi il partner o gli amici. Tra martedì e giovedì sarete forse occupati nei bilanci o nelle questioni economiche lavorative o domestiche: se già dovete sostenere le solite scadenze di fine anno, evitate di essere troppo spavaldi nello shopping pre-natalizio! Più gratificanti e produttivi i giorni seguenti, quando l’efficienza nel lavoro si affiancherà ad uno stato d’animo più tranquillo, più sensuale. Single o in coppia, contate su un fascino spontaneo che vi renderà davvero irresistibili… Domenica sembra una giornata più antipatica, forse per un pensiero di lavoro che vi impedisce di staccare la spina o per qualche malumore in famiglia. Comunque niente di grave: rimanete emotivamente leggeri e passerà prima.
     
    .
  13. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 51

    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 51

    L’impatto emotivo con questa settimana non sarà dei migliori, probabilmente. La Luna Piena tra lunedì e martedì passa dal terzo al quarto campo e porta confusione, un po’ di tensione e fino a mercoledì potrebbero esserci momenti impegnativi, forse per motivi familiari, per le ultime urgenze di lavoro o a causa dei preparativi del Natale, ostacolati da contrattempi o incupiti dai pensieri economici. Anche nei rapporti privati e sentimentali potreste essere un po’ scontrosi. Ma questo malumore non durerà a lungo: le giornate successive scalderanno il vostro cuore e voi tornerete espansivi ed affettuosi con le persone care, riunite intorno all’Albero di Natale. Sarete allegri e disponibili anche con eventuali figli o nipoti, coinvolgenti e generosi con gli amici; nonché nuovamente passionali con il partner, che volentieri vi perdonerà per qualche azione o parola inopportuna che vi fosse scappata in precedenza… La domenica di San Silvestro si prospetta più tranquilla, apprezzabile anche in versione domestica, tra hobby rilassanti, buone letture e un’oziosa, sensuale intimità.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 51

    Anche se siete in vacanza, la vostra mente sarà forse occupata dal lavoro o dalla doverosa opportunità di fare due conti. La Luna Piena nel secondo campo, tra lunedì e martedì, vi invita a fare un bilancio non soltanto economico, ma anche da quel punto di vista non è escluso che proprio in questi ultimi tempi ci sia stato un sollievo. Comunque il vostro Natale non verrà mortificato: martedì e mercoledì vi sentirete sereni, propositivi, bendisposti a darvi da fare perché tutto vada al meglio: i preparativi del pranzo, le visite ai parenti, i regali, gli auguri. A risollevare l’umore e il tono energetico contribuirà anche qualche distrazione mondana, iniziative sociali e incontri piacevoli che appagheranno anche la vostra autoimmagine… Non trascorrete tutto il giorno di Natale in casa o con i familiari: almeno la sera, e senz’altro per Santo Stefano, cercate di andarvene da qualche parte con il partner o gli amici. Domenica sarà una giornata piacevole, rilassante, appagante da molti punti di vista. E importante per recuperare sintonia affettiva.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 51

    La Luna Piena si forma alla fine del vostro segno, tra lunedì e martedì, inaugura questa settimana con una serie di stimoli, di impegni, forse di riflessioni… che vi impediranno di sentirvi in vacanza, se per vacanza si intende riposo. Forse dovete prendere delle decisioni, vi sentite responsabilizzati ma anche sicuri, decisi. In ogni caso lo stress andrà progressivamente attenuandosi, l’umore migliorando, con il passare dei giorni. Mercoledì e giovedì la vostra verve creativa sarà al massimo: avete voglia di emozioni, di organizzare qualcosa di originale per il Natale, e magari tenterete di coinvolgere il partner o gli amici senza grandi risultati. Non rimaneteci male, nel caso: anche se il Natale tradizionale vi annoia, non è certo la fine del mondo. Anzi, proprio le giornate festive, tra giovedì e sabato, potrebbero regalarvi piacevoli conferme della ricchezza di valori che condividete con le persone care. E’ un Natale vivacizzato dal calore, da sentimenti sinceri ed emozioni autentiche. Approfittatene per appianare uno screzio o un malinteso con una persona cara, e per lasciare andare eventuali rancori residui. Prendetevi poi domenica come giornata di pausa, riposate e coccolatevi.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 51

    La Luna Piena nel dodicesimo campo, tra lunedì e martedì, potrebbe inaugurare la settimana con un po’ di preoccupazione, tensione. Forse avete diverse faccende ancora da sistemare nel lavoro o per il Natale, oppure c’è qualcosa che vi infastidisce: uno screzio con una persona cara, decisioni da prendere, una delusione da elaborare. Comunque, mercoledì dovrebbe tornare il sereno, dentro e intorno a voi, mentre si avvicina il Natale e vi contagia con la sua romantica atmosfera. L’energia ricomincerà a scorrere e potrete superare i residui emotivi che ancora vi disturbano, recuperando fiducia e voglia di festeggiare. Non fatevi prendere dall’ansia, però: le cose da fare saranno anche tante ma non dovete sostenere un esame! Soprattutto il giorno di Natale, sarete forse impegnatissimi tra pranzo in famiglia, visite augurali o telefonate agli amici per i programmi della sera o di Santo Stefano… Non pretendete che tutto vada come desiderate voi e sforzatevi di mediare tra le diverse esigenze, accettando con il sorriso anche qualche momento per voi più noioso. Domenica sarà una giornata tranquilla, sensuale, piacevolmente tenera. Da passare con il partner, e tutto il mondo fuori.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 51

    Il contesto astrologico generale è abbastanza buono in questa settimana. Mercurio ancora in trigono sostiene le idee, l’efficienza, e se state partendo per una vacanza sarà un ottimo alleato affinché vada tutto al meglio! Solo Venere resta imbronciata, e la Luna Piena che passa dall’undicesimo al dodicesimo campo, tra lunedì e martedì, potrebbe segnalare una fase di revisione, di riflessione, in cui forse farete chiarezza sui vostri sentimenti. E probabilmente vi farà bene, a giudicare dai giorni successivi. Proprio tra giovedì e sabato la Luna sarà nel vostro segno e allora sì che arriverà il Natale! Avrete voglia di uscire dal guscio per incontrare gli amici, civettare maliziosamente se siete single (o giocare di seduzione con il partner, perché no!), inventarvi qualcosa di speciale. Sarà un Natale caldo, nei sentimenti e nelle emozioni. Assolutamente vietato pensare al lavoro! Al di là delle ricorrenze tradizionali, delle visite ai parenti e degli impegni di dovere, dedicatevi al partner e agli amici, state in giro, divertitevi… E lasciate pure la pigrizia per domenica.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 51

    La settimana comincia per voi con un sottofondo di inquietudine. Mercurio non aiuta l’efficienza e la Luna Piena nel decimo campo, tra lunedì e martedì, amplifica l’emotività. Insomma potreste sentirvi un po’ nervosi, preoccupati, disturbati da qualcosa. Può darsi che si tratti di faccende di lavoro urgenti o antipatiche da sistemare, di beghe in famiglia, o della solita ansia dovuta ai preparativi del Natale. Mercoledì l’energia tornerà a fluire più liberamente, soprattutto nelle direzioni giuste: uno stato d’animo giustamente raccolto, la disponibilità con i parenti, un pizzico di magia per inventarvi un Natale speciale! Sarete più espansivi anche con gli amici, più caldi con il partner, e farete bene a distrarvi il più possibile. Forse proprio il giorno di Natale sarà un pochino malinconico, ma non nervoso: anzi, forse per questo più tenero. Con la Luna nel vostro segno, nonché Venere e Marte in appoggio, la domenica di San Silvestro sarà perfetta per rigenerarvi, facendovi coccolare dal partner e dagli amici più cari.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 51

    Parte bene, questa settimana, con un lunedì intrigante e passionale, da dedicare ai sentimenti e alle emozioni più intense! E non saranno certo i frenetici preparativi del Natale a guastarne la magica atmosfera: darete il massimo in fantasia e creatività, saprete inventarvi regali o addobbi originali, parole speciali per gli auguri, riservando la sera al romanticismo… La Luna Piena in trigono nel nono campo, tra lunedì e martedì si porta in dissonanza e potrebbe segnalare alcuni fastidi. Può darsi che non tutto vada come avete programmato o sperato, che ci sia un’urgenza di lavoro, che in casa si diffonda un po’ di ansia per via della confusione o delle incombenze che si sovrappongono. Evitate di mostrare il vostro malumore, soprattutto con i familiari: in questo periodo bisognerebbe davvero essere tutti più buoni… o almeno più pazienti. Da giovedì l’umore migliora. Il Natale si prospetta sereno, da trascorrere in parte in famiglia e soprattutto in compagnia degli amici. Santo Stefano senza doveri: vivetelo come piace a voi e riposate.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 51

    Con la Luna Piena nell’ottavo campo, tra lunedì e martedì, la settimana comincia in modo indeciso, un po’ confuso, forse solo svogliato. Il Natale si avvicina e ve la prendete comoda, cercando stimoli per concludere alcune faccende di lavoro in corso, organizzare incontri o pranzi, comprare gli ultimi regali… Martedì e mercoledì l’energia si vivacizza, vi sentite meglio e potete dedicarvi ad iniziative simpatiche con gli amici, godervi una buona armonia con il partner e rilassarvi. Se siete partiti per una vacanza avrete modo di fare esperienze eccitanti, nuove conoscenze, e troverete il tempo e la voglia anche per stare un po’ con voi stessi e rasserenarvi interiormente. Vigilia e mattina di Natale si prospettano forse un po’ deludenti: forse per un contrattempo nei programmi o per un pensiero di lavoro che torna a disturbarvi. Non mostratevi palesemente scocciati, cercate di pazientare e magari fare un “fioretto” natalizio, sorridendo a chi vi è vicino e, così, anche all’anno nuovo che vi aspetta! Domenica più calma, piacevole, sensualmente pigra.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 51

    La Luna Piena opposta nel settimo campo, tra lunedì e martedì, segnala un inizio settimana un po’ faticoso: siete stanchi, nervosi, forse a causa dei preparativi di Natale o di preoccupazioni economiche che rendono l’atmosfera consumistica decisamente più pesante… Lunedì sarà un giorno delicato soprattutto per i rapporti: è possibile che nascano polemiche o battibecchi con il partner, oppure tra collaboratori, in particolare se state partendo per una vacanza e dovete gestire ritardi nell’organizzazione o contrattempi. Ma finalmente arrivano i meritati giorni di riposo: tra giovedì e sabato sarete più tranquilli, forse era solo un po’ d’ansia e passerà quando vi accorgerete che tutto procede come desiderate. Chiudete fuori dalla porta (e dalla mente) i pensieri più cupi e godetevi questo Natale in compagnia delle persone care. Tornerete in forma, più stabili emotivamente, più socievoli e bendisposti ad andare incontro al nuovo anno. Saranno giorni adatti per viaggiare, ma se starete a casa non vi mancherà la compagnia: quella allegra degli amici e quella più intima e calda del partner. Domenica, evitate di pensare al lavoro, anche se lunedì dovete tornarci!

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 51

    E’ un periodo migliore per voi, ma la Luna Piena nel sesto campo sembra voler inaugurare la settimana con i soliti pensieri di lavoro, resi meno simpatici da un po’ di stanchezza fisica. Tra martedì e mercoledì ci saranno momenti più capricciosi, forse soprattutto nei rapporti di lavoro o con il partner. Se dovete trascorrere il Natale separati, per varie motivi, può darsi che dobbiate tollerare qualche lamentela o recriminazione, oppure troverete da discutere sui programmi serali, sulla compagnia di amici, sull’opportunità di partire o non partire per una vacanza… Sono solo esempi, ma se i motivi di malumori sono di tal genere, sarebbe decisamente meglio soprassedere: anche perché Venere è splendida, e vi aiuterà volentieri a trasformare l’aggressività di Marte nel vostro segno in passionalità… Quindi, se non riuscite a trovare mediazioni, accettate almeno i necessari compromessi: proprio la vigilia e il Natale porteranno via tanti malumori, e domenica sarà su tutti i fronti una buona giornata. Una scampagnata o una gita sulla neve sarebbe la ciliegina sulla torta!

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 51

    Buon per voi se siete da qualche parte a divertirvi o comunque in vacanza, perché in questo inizio settimana sarete affascinanti e particolarmente seducenti, avrete voglia di dedicarvi al partner, agli amici, ai preparativi del Natale e soprattutto a voi stessi. La Luna Piena in trigono nel quinto campo, tra lunedì e martedì, aggiungerà alla creatività ed espansività un’atmosfera più riflessiva, nella consapevolezza che il Natale non è solo una festa consumistica ma innanzitutto un momento di sacra rigenerazione… Martedì e mercoledì sarete probabilmente impegnatissimi, tra visite ai parenti, pranzi e cene da organizzare, iniziative sociali: l’energia non vi mancherà, ma può darsi che ne usiate troppa, o che un po’ di stress si insinui, arrivando a Natale in riserva. Proprio venerdì potreste diventare polemici e scontrosi, soprattutto con il partner o con i familiari; magari si tratterà semplicemente di noia, ma evitate di rovinare l’atmosfera, ci sono giorni in cui portare pazienza risulta particolarmente opportuno! Più tranquilla domenica, ma se la dedicherete al riposo non vi farà affatto male…
     
    .
  14. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 52

    ARIETE
    Oroscopo della settimana n° 52
    I buoni propositi per questi giorni di fine anno potrebbero scontrarsi con qualche bega, qualche imprevisto, qualcosa che non va come vorreste. Se si tratta di residui lavorativi da sistemare, fate del vostro meglio ma poi rimandate senza sentirvi in colpa. Se invece si tratta del programma per San Silvestro, non sarà una tragedia: in fondo, le delusioni sono sempre proporzionate alle aspettative, e potreste trascorrere una serata più elettrizzante, magica ed appagante, se non la pianificherete troppo. Le giornate più antipatiche, anche sul piano relazionale, saranno comunque martedì e mercoledì, con la Luna calante in opposizione nel settimo campo. Giovedì e venerdì ci sarà invece un’atmosfera di romantica imprevedibilità che potrebbe anche tradursi in piacevoli sorprese, soprattutto per i single… Potrete riposare giovedì, per prepararvi ai festeggiamenti di San Silvestro, superare strascichi di malumore, sanare eventuali frizioni con il partner e insomma predisporre l’animo al giusto ottimismo per il nuovo anno. Capodanno e domenica si prospettano infatti giornate vivaci e coinvolgenti, perfette per le gite e la compagnia allegra.

    TORO
    Oroscopo della settimana n° 52
    Questa ultima settimana dell’anno comincia in modo impegnativo, sul piano pratico, ma anche con la mente lucida e il cuore più sereno. Niente di meglio per essere efficienti già da lunedì mattina, proseguendo nei due giorni successivi: la Luna calante nel sesto campo vi aiuterà ad organizzare il Capodanno, sistemare la casa, sbrigare alcune commissioni o togliervi altri pensieri di lavoro. Purtroppo le giornate più antipatiche sembrano giovedì e venerdì, anche se forse soltanto per questioni emotive: può darsi che ci sia un disaccordo con il partner, una preoccupazione di famiglia, un po’ di stanchezza… o semplicemente un contrattempo nei programmi di San Silvestro. Non fatevi suggestionare dall’ansia e non trasferite il malumore passeggero sulla visione del futuro: in questo periodo le vostre idee non sono soltanto chiare, sono davvero valide! Quindi fidatevi di voi stessi e lasciatevi andare ai sentimenti e alle emozioni che la sera di San Silvestro saprà regalarvi in abbondanza (anche, o soprattutto, se siete single). I primi giorni dell’anno vi aiuteranno a lasciarvi alle spalle, assieme al 2010, i pensieri più cupi o i dubbi più fastidiosi, rigenerando corpo e psiche.

    GEMELLI
    Oroscopo della settimana n° 52
    Non fatevi suggestionare da un lunedì che vorrebbe battezzare l’ultima settimana dell’anno all’insegna del malumore! Col passare delle ore, la vostra energia mentale ed emotiva saprà recuperare equilibrio, e vi sentirete più distesi, motivati e stimolati. Martedì e mercoledì, con la Luna calante in trigono dal quinto campo, saranno giornate assai più serene e piacevolmente dinamiche: avrete voglia di stare con gli amici, di scambiare auguri, ed anche con il partner o in famiglia potrete sanare alcuni recenti dissapori e ritrovare una piacevole sintonia. Il cielo di San Silvestro vi invita a farvi belli e ad organizzarvi anche mentalmente per andare incontro al 2011 con determinazione e fiducia. Ma è importante che vi lasciate davvero alle spalle tanti malumori o pensieri pessimistici! Vi sentirete più disponibili nei confronti degli altri, nonostante il vostro Mercurio sia ancora dispettoso… e lo sarà soprattutto domenica, quando la stanchezza potrebbe rendervi un po’ bruschi con le persone care. Evitate di reagire a piccole provocazioni con polemiche inutili: sorridete di più, anche al nuovo anno.

    CANCRO
    Oroscopo della settimana n° 52
    Il cielo di questa settimana si prospetta abbastanza sereno, nonostante un po’ di stress, dovuto forse alle ultime faccende di lavoro da sbrigare o ai preparativi per Capodanno, ma concentrato tra martedì e mercoledì, con la Luna calante in dissonanza nel quarto campo. Cercate di non pretendere troppo da voi stessi, e di non trasferire il nervosismo nei rapporti familiari. Le giornate seguenti saranno finalmente più serene, piacevolmente appagate dalla compagnia degli amici ma anche maliziosamente intriganti per i rapporti affettivi. Il cielo di San Silvestro è splendido, con la Luna che si congiunge a Venere nel quinto campo e risveglia i desideri: la sintonia con il partner è ottima e la mezzanotte di san Silvestro è ideale per fare progetti comuni per il nuovo anno. Alcuni di voi potrebbero pensare a una casa o persino a un figlio… Se siete single contate su un fascino letteralmente alle stelle e lasciatevi stuzzicare dalla magica follia del momento, tra sguardi ammiccanti e complici brindisi. Non mancheranno le occasioni per fare incontri interessanti, forse speciali. Più tranquilli i giorni di inizio anno, non tanto nel corpo (che gradirà invece un sano movimento) quanto nella mente e nel cuore.

    LEONE
    Oroscopo della settimana n° 52
    Ad un lunedì più impegnativo e concreto, forse occupato dalle ultime commissioni dell’anno, seguiranno due giornate più rilassate, anche se non certo oziose. Anzi, martedì e mercoledì, con la Luna calante nel terzo campo, sembrano giorni adatti agli spostamenti, alle iniziative culturali, ai rapporti sociali. Sarete dinamici nel corpo e nella mente, creativi, vivaci ma non frenetici; affettivamente espansivi. Se possibile, organizzate qualcosa con gli amici, oppure con il partner… così da farvi perdonare quel broncio che portate sulla faccia da un po’! San Silvestro e Capodanno potrebbero essere giornate meno appaganti, forse per qualche problema familiare da gestire, contrattempi che rivoluzionano i vostri programmi o qualche antipatica discussione in casa. Ma niente di grave: Mercurio è sempre ottimo e vi aiuterà nel dialogo, oltre che a recuperare in termini di svago, con le giuste compagnie! Lasciate che i pensieri più cupi se ne vadano assieme all’anno vecchio! Infatti l’anno nuovo comincia in un’atmosfera più serena, che riscalda il cuore.

    VERGINE
    Oroscopo della settimana n° 52
    Iniziate questa ultima settimana dell’anno stanchi, provati da un 2010 difficile, ma anche fiduciosi e decisi ad accogliere il 2011 come merita (e come meritate anche voi!). Se avete ancora qualche cosa da fare, qualche commissione da sbrigare o anche solo l’organizzazione di San Silvestro, la vostra efficienza sarà sostenuta da un animo più creativo del solito, oltre che da una buona energia psicofisica. Concentrate gli impegni entro mercoledì, con la Luna calante nel secondo campo, dopo di che pensate solo a salutare l’anno vecchio e inaugurare quello nuovo al meglio: cioè in compagnia delle persone care. Con il partner non vi mancherà lo slancio passionale, ma saprete essere anche più romantici e teneri. Se siete single, non sono esclusi incontri emozionanti in contesti sociali diversi dal solito, magari proprio a San Silvestro. Quindi apritevi alle nuove conoscenze, muovetevi, uscite di casa! Per riposarvi e stare un po’ da soli sarà più adatto il giorno di Capodanno o domenica. L’importante è che riposiate, soprattutto la mente e la psiche.

    BILANCIA
    Oroscopo della settimana n° 52
    Martedì si forma la Luna calante nel vostro segno, aiutandovi a salutare il vecchio anno come merita: con gratitudine per ciò che di buono vi ha portato e bendisposti verso la speranza. Sarete più sensibili, più intuitivi ed anche più affettuosi nei rapporti privati, che vivacizzerete con novità, proposte, simpatiche trovate per la sera o eventuali giorni di vacanza. Nei giorni seguenti e fino a San Silvestro, lasciatevi andare anche alle sensazioni, all’ascolto interiore, all’empatia. E’ grazie a queste doti, appunto, che saprete onorare l’arrivo del nuovo anno con i pensieri e sentimenti più luminosi, con i desideri e propositi più giusti; purché lasciate andare i pensieri più cupi che appartengono al passato. Tra Capodanno e domenica potreste subito cominciare a costruire progetti e iniziative, anche se solo con la mente. Questi primi giorni del 2011 saranno adatti per le gite in compagnia, il movimento fisico, gli incontri sociali. Non permettete ai pensieri sulla ripresa lavorativa di rovinarvi l’atmosfera. E’ un momento importante per voi: per gettare i semi di un anno migliore, il terreno deve essere sgombro dalle erbacce e annaffiato di sentimenti positivi.

    SCORPIONE
    Oroscopo della settimana n° 52
    La Luna calante nel dodicesimo campo, martedì e mercoledì, sembra volervi preparare interiormente a questo passaggio cruciale dell’anno, congiungendosi poi a Venere nel vostro segno (in trigono a Giove e Urano) proprio per San Silvestro: sembra che il momento di cambiamento nel calendario sia anche una fase importante nella vostra vita, in cui alcune cose devono essere abbandonate per lasciare il posto a nuovi sogni. E in effetti i progetti non vi mancano. Ovviamente non potrete realizzare subito quelli a lunga scadenza: con la mente, con la fantasia e con la fiducia, potrete comunque già ipotizzare modi e mezzi da utilizzare, così da sentirvi già meno gravati dal passato e più gratificati all’idea del futuro che vi aspetta. C’è più chiarezza sui sentimenti e sulle scelte da fare, che per alcuni di voi potrebbero essere in direzione del rinnovamento e di più appaganti emozioni. Chi ha una relazione ormai traballante potrà trovare il coraggio di guardare oltre, o viceversa fare il primo passo per la costruzione di una relazione speciale. Dedicate il Capodanno e domenica a passatempi semplici e sani, più in sintonia con il corpo che con la mente. Vi faranno sentire alleggeriti anche nell’anima.

    SAGITTARIO
    Oroscopo della settimana n° 52
    Nonostante l’impatto del lunedì possa non essere dei migliori, saprete recuperare una visione più lucida e distaccata della realtà, così da concludere le faccende in corso od organizzare quelle che vi aspettano senza troppe ansie. I giorni successivi, con la Luna calante amica nell’undicesimo campo saranno rilassati e spigliati come piace a voi: nonostante alcune cose ancora incerte, l’anno si conclude bene e potrete trascorrere un San Silvestro sereno, in sintonia con le persone care. Purché non pensiate al lavoro o ad altre preoccupazioni! E’ stato un anno impegnativo e anche la stanchezza va rispettata. Il cielo di San Silvestro vi invita a guardare dentro di voi, per sanare le ferite e lasciare andare le energie negative che ancora ristagnano negli angoli della psiche. Ricordate che i sentimenti e i pensieri della mezzanotte faranno eco per tutto l’anno… quindi è importante brindare con un sorriso! Il nuovo anno comincia proprio con la Luna nel vostro segno e vi restituirà energia fisica ed emotiva, nonché la vostra dote migliore: la fiducia.

    CAPRICORNO
    Oroscopo della settimana n° 52
    L’ultima settimana dell’anno comincia fiduciosamente, con tanti buoni propositi e la giusta grinta. Ciò nonostante, con la Luna calante in dissonanza nel decimo campo, martedì e mercoledì potrebbero risultare giorni più faticosi e un po’ stressanti, soprattutto se dovete ancora sistemare del lavoro od organizzare il San Silvestro. In questo periodo, comunque, siete ben sostenuti dai pianeti nel vostro segno, oltre che dai tradizionali “benefici”, Venere e Giove, quindi sarete in grado di affrontare anche contrattempi o urgenze, senza farvi prendere dall’ansia o dal malumore. La Luna si congiunge a Venere proprio giovedì e venerdì, invitandovi a salutare il 2010 senza rancori o rimpianti: grati per ciò che vi ha portato ma decisi a difendere i vostri sogni per un anno migliore. Saranno giorni romantici, teneri e sensuali, perfetti se siete innamorati e molto interessanti se siete single! Approfittate di Capodanno o domenica per rigenerare il corpo e la mente con qualche sana passeggiata e un po’ di ozio solitario ed appagante…

    ACQUARIO
    Oroscopo della settimana n° 52
    Parte un po’ in sordina, la settimana, però martedì e mercoledì, con la Luna calante in buon trigono nel nono campo, la vostra creatività saprà risvegliarvi: giusto in tempo per organizzare ritrovi sociali simpatici, eventualmente far visita ad amici o parenti lontani, programmare o regalarvi un viaggio. Purtroppo proprio per San Silvestro potrebbero esserci contrattempi nei programmi, una discussione con il partner o in casa, e magari la stanchezza non vi renderà molto adattabili, tant’è che potreste far notare inopportunamente un po’ di scontrosità: sforzatevi di onorare la mezzanotte con un pensiero positivo, e impegnatevi a lasciare andare il nervosismo e le preoccupazioni, assieme alle cose da buttare del 2010! Tra Capodanno e domenica tornerete in forma e potreste avere anche qualche buona idea per la ripresa del lavoro, oltre che godere di un generale, ritrovato, buonumore. Approfittatene per stare in allegra compagnia degli amici e per recuperare sintonia affettiva (ed erotica) con il partner.

    PESCI
    Oroscopo della settimana n° 52
    L’ultima settimana dell’anno comincia per voi in modo forse non entusiasmante: soprattutto se alcune preoccupazioni familiari o di lavoro continuano a girare nella vostra testa e a pesare sul vostro umore. Nei giorni successivi, grazie alla Luna calante nell’ottavo campo, l’atmosfera si normalizzerà… ma non è detto che abbiate voglia di follie per San Silvestro. Anzi, è probabile che sarete più appagati se lo trascorrerete in modo tradizionale e più intimo: in un luogo suggestivo, con una cenetta romantica o tra pochi cari amici. La Luna congiunta a Venere, in trigono a Giove nel vostro segno, vi coccolerà comunque con dolcezza, facendovi apprezzare davvero la ricchezza dei vostri affetti. E se siete single, potrebbe essere davvero una notte magica! A mezzanotte, esprimete pure i vostri desideri per il nuovo anno, ma prima lasciate andare i sentimenti negativi, i rancori, le ansie, accendendo la fiammella di speranza nel vostro cuore: le magie funzionano meglio se l’energia è pulita… Attenzione a domenica, invece, perché potrebbero risvegliarsi alcune insofferenze o preoccupazioni lavorative. Trovate il tempo e la voglia per fare un po’ di movimento fisico, anche semplicemente una passeggiata per distrarre la mente.
     
    .
  15. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 01



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 01

    Mercurio e Marte spingono sull’acceleratore per la ripresa del lavoro, come la Luna Nuova nel decimo campo di martedì, e voi vorreste subito dedicarvi ai tanti nuovi progetti che avete in mente, o affrontare qualche bega che vi disturba, ma è una settimana ancora semifestiva, ed anche i primi giorni potrebbero risultare poco efficienti. Può darsi che dobbiate occuparvi di questioni antipatiche, commissioni, conteggi economici, e insomma portare un po’ di pazienza. Anche queste fasi di transizioni sono utili, soprattutto per valutare il da farsi: in fondo, Giove nel vostro segno già dal 22 gennaio vi aiuterà a ritrovare entusiasmo per concentrarvi sulle iniziative più promettenti, quindi tanto meglio se cominciate ad organizzarvi, mentalmente e poi praticamente. Di contro, ridimensionare alcune aspettative, in omaggio a Saturno, vi permetterà di sprecare meno energie, riducendo il rischio di delusioni. Per l’Epifania, state in casa solo il tempo necessario, e poi uscite con gli amici o con il partner per godervi quest’ultima festa in allegria. Proprio giovedì e venerdì saranno i giorni più sereni per la vita sociale e sentimentale. Weekend più fiacco: vada per il riposo.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 01

    Promette bene, questa settimana. Tra lunedì e mercoledì, in particolare, la Luna Nuova in trigono nel nono campo vi accompagnerà regalandovi sicurezza e tranquillità, sia che torniate al lavoro sia che possiate godervi ancora le feste. In quest’ultimo caso, una gita o un breve viaggio sarebbe l’ideale. Migliora il rapporto in famiglia, con gli amici: godetevi questi affetti! Con il partner c’è ancora un’atmosfera un po’ più incerta, e i giorni più antipatici saranno proprio giovedì e venerdì. Forse trascorrerete l’Epifania annoiati, potrebbe esserci un contrattempo che vi disturba, tuttavia il cielo vi offre sufficienti e generosi appoggi per tollerare qualche momento più cadente senza troppi strascichi emotivi. Nel weekend l’umore tornerà sereno, anzi potrete contare su una intensa carica di sensualità, romanticismo, sensibilità, che porterà il vostro fascino alle stelle. Buono a sapersi, se siete in coppia, ma anche se siete single c’è da scommettere che abbandonerete lo sguardo serioso con cui spesso vi presentate, accogliendo nuove conoscenze con piacere.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 01

    E’ una settimana strana, quella che vi aspetta, inaugurata dalla Luna Nuova nell’ottavo campo. L’Epifania porterà via tutte le feste ma i ritmi non sono ancora quelli del quotidiano; e il vostro umore sarà altrettanto interlocutorio, incerto, poco soddisfatto. Il vostro Mercurio in opposizione vi innervosisce e vi impedisce di godervi il bel trigono di Saturno, e così affronterete le giornate iniziali come vengono, cominciando qualcosa senza convinzione e rimandando qualcos’altro tra pigrizia e qualche screzio con le persone vicine. Giovedì e venerdì saranno giorni migliori, e saranno ancor più piacevoli se potrete stare fuori, fare una gita in compagnia degli amici, sentendovi più leggeri, dinamici e di nuovo disponibili a godervi gli ultimi scampoli di atmosfera festiva senza pensare a nient’altro. Il rapporto di coppia è un po’ fiacco, e nel weekend potrebbero riemergere certi malumori o bisticci dovuti alla diversità di vedute. Non siate troppo rigidi: sapete bene che una relazione è composta da due individui e la diversità dovrebbe essere fonte di arricchimento, non di polemica…

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 01

    Nonostante tutto siete in forma: un po’ stanchi, preoccupati da impegni o incombenze che vi aspettano ma anche decisi, più forti. La Luna Nuova di martedì, opposta nel settimo campo, assieme a Saturno vi chiede concretezza, responsabilità, e forse vi costringe a lavorare in questi primi giorni, oppure ad affrontare una discussione con il partner, in famiglia, che preferireste evitare o rimandare! Ma niente di grave: come dicevo, avete risorse emotive e strumenti operativi a sufficienza. Le vostre feste sono state serene, ma non vi dispiacerà che la Befana se le porti via: e così, proprio tra giovedì e venerdì vi sentirete più leggeri, mentre vi separate definitivamente dal peso del 2010 e vi sentite pronti a fissare nuove mete! Il weekend vi regala momenti intensi e appaganti, soprattutto nei rapporti affettivi e sociali. Il vostro fascino sarà palese, per cui saprete giocare di seduzione nel rapporto di coppia o, se siete single, gettare qualche esca… In ogni caso vi sentirete bene con voi stessi e con gli altri. Il che, diciamolo, non è affatto poco.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 01

    E’ una settimana un po’ confusa, tra rimasugli festivi e diverse cose che cominciano o ricominciano. Già da lunedì comunque avrete voglia di rimettervi in gioco, ed anche se non tornerete subito al lavoro, la Luna Nuova nel sesto campo vi aiuterà ad organizzare mentalmente gli impegni e a valutare quali progetti vi conviene portare avanti e quali, invece, è meglio abbandonare. Giove entrerà presto in Ariete e vi renderà un po’ più impazienti, oltre che propositivi e grintosi, ma Saturno vi invita sempre a disciplinare l’energia, per incanalarla verso mete a lunga scadenza… Giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche malumore nel rapporto di coppia, forse per motivi banali, ad esempio la scelta dei programmi di svago o degli amici con cui condividerli: Venere è ancora un po’ dispettosa e per un battibecco basta poco, ma il weekend vi permetterà di ritrovare sintonia e superare quei dissapori ai quali davvero non vale la pena di dare troppa importanza. Visto che poi ricomincerà davvero il trantran, godetevi il meglio della vostra vita privata: partner, amici, famiglia… e, qua e là, un pizzico di beata solitudine.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 01

    La settimana comincia all’insegna della serenità e di uno spirito di iniziativa ottimistico. La Luna Nuova di martedì, in trigono nel quinto campo, vi incoraggia ad affrontare il nuovo anno costruttivamente, e così potrete già dedicare un po’ di tempo al lavoro, ai conti economici, o comunque ai nuovi progetti e propositi – anche privati – da mettere in cantiere. Mercurio dissonante ha portato un po’ di caos ultimamente, nelle idee e nelle faccende pratiche, e vi farà bene questa fase di aggiustamento, per riorganizzarvi. Vi concederete poi volentieri un’Epifania casalinga, per assaporare la rassicurante atmosfera del quotidiano. Venere è ancora amica, ma nel weekend potrebbe nascere qualche dissapore nella sfera relazionale, forse causato semplicemente da un malinteso. Evitate di palesare insofferenza e, se il partner vi sembra troppo emotivo, chiarite insieme eventuali dubbi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni. In questo periodo riuscite a comprendere le persone più con l’istinto che con il dialogo, ma ciò che conta in fondo è il risultato…

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 01

    La Luna Nuova di martedì, dissonante nel quarto campo, potrebbe inaugurare la settimana con qualche problemino in casa o con un familiare. Cercate di tenere a freno il nervosismo: Marte e Saturno rischiano di indurire i vostri modi di fare, di rendervi più scontrosi o severi di quanto siate per carattere. Fortunatamente Mercurio vi è amico e potrà aiutarvi ad essere più tolleranti con l’umoralità altrui… e a gestire la vostra. Da mercoledì a venerdì vivrete momenti decisamente migliori, e potrete godervi un’Epifania più serena, insieme alle persone care, al partner e ad eventuali figli. Saprete mostrare il vostro volto più spontaneo, non turbato da stress o malumori. Anche nel weekend, cercate di stare più tempo in compagnia del partner, non soltanto per scambiarvi tenerezze ma anche per condividere svaghi, interessi, confidenze. Se domenica una sensuale pigrizia vi spinge a preferire le mura domestiche alle iniziative degli amici, acconsentite: sarà un buon modo per rigenerarvi, prima di tornare definitivamente alla vita quotidiana.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 01

    I primi giorni della settimana sono tranquilli, adatti a fare programmi, a mettere ordine nella nuova agenda ed anche nei pensieri, nei sentimenti, nei propositi. Anche sul piano sentimentale saranno giornate migliori, con la Luna Nuova amica nel terzo campo e Venere ancora nel vostro segno... D’altra parte, avete davvero bisogno di pace e tenerezza, quindi saprete comunicare questo vostro stato d’animo e il partner sarà felice di notarvi più premurosi ed affettuosi. Anche gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, ma è certo che fare del bene agli altri farà bene innanzitutto a voi stessi. Tra giovedì e venerdì potrebbe nascere qualche problema familiare, o semplicemente stare in casa per l’Epifania con eventuali figli o parenti vi annoierà un po’: l’importante è che la noia non si trasformi in malinconia! Ci penserà comunque il weekend a risollevarvi l’umore. Passatelo con il partner, o se siete single con gli amici… tra i quali potreste fare nuove piacevoli conoscenze. Il vostro fascino sarà davvero intenso, e si noterà.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 01

    Il piacere di avere ancora uno scapolo di festa da godere potrebbe essere ridimensionato da questi primi giorni della settimana, con la Luna Nuova nel secondo campo, e forse tornerete al lavoro oppure ne organizzerete la ripresa, facendo anche due conti: il periodo di fine anno è sempre dispendioso, ma poiché tutto l’anno lo è stato, adesso è possibile che siate davvero in riserva… Cercate di non deprimervi, pensate che presto Giove terminerà la sua quadratura e comincerà uno splendido trigono! L’Epifania vi restituirà vivacità e voglia di distrarvi e divertirvi in compagnia degli amici. Anche una scampagnata o un’ultima gita sulla neve sarà un modo simpatico per rigenerarvi, e se restate in città potrete comunque organizzare qualcosa di speciale assieme al partner. Più capriccioso il weekend, che potrebbe invece riportare un po’ di insofferenza, soprattutto tra le mura domestiche. Non alimentate eventuali polemiche e concedetevi piuttosto un riposante ozio, per recuperare le energie fisiche ed emotive, tornando poi al lavoro meno imbronciati.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 01

    Cominciate questa settimana con la Luna Nuova nel vostro segno, che amplifica l’energia di Marte e Plutone in dissonanza a Saturno. Siete molto determinati, concentrati, decisi ad affrontare il nuovo anno come un campo di battaglia… mentre meglio sarebbe considerarlo un campo di semina, di progetti ambiziosi ma anche di buoni propositi nella vita privata. Se tornate al lavoro saprete organizzare la ripresa in modo costruttivo, ma trovate il tempo per stare con il partner, rinforzando l’intesa e condividendo questi ultimi giorni di festa. L’Epifania trascorre bene: sarà un’occasione per stare in famiglia e sentirvi appagati del calore domestico, o per svagarvi con pochi e cari amici. Evitate di pensare al lavoro, non è il caso di anticipare lo stress emotivo! Anche perché arriverà presto il weekend, che vi regalerà un’ulteriore pausa di distensione, di distrazione, di belle emozioni. Non importa se starete in casa o andrete da qualche parte, purché siate in buona compagnia. Anche se siete single potrebbero arrivare piacevoli sorprese per il cuore.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 01

    La settimana comincia incerta, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo. Sia che dobbiate tornare al lavoro, sia che stiate comunque pensando a quando inevitabilmente accadrà, l’umore non è dei migliori e vi sentite un po’ inquieti e svogliati. Tra mercoledì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno e risveglierà la vostra energia creativa: potrete quindi usarla per organizzare un’Epifania speciale, in particolare se avete figli piccoli. Buon anche il rapporto con i parenti più anziani, e decisamente più allegro quello con gli amici. Solo con il partner ci può essere ancora un po’ di altalena umorale, ma presto Venere terminerà la sua lunga dissonanza, quindi vale la pena pazientare: non reagite con insofferenza a piccoli disaccordi, anche perché poi vi dispiacerebbe. Sforzatevi quindi di mostrarvi più aperti, adattabili, veramente tolleranti: nei fatti, non solo a parole… Nel weekend potrete godere di una ritrovata quiete e di una piacevole atmosfera di sensualità. Approfittatene per riequilibrare il menage di coppia. Soprattutto non pensate al lavoro che vi aspetta: tanto non scappa...

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 01

    Anche se dovete tornare al lavoro o il solo pensiero vi mette ansia, grazie ad una concreta Luna Nuova nell’undicesimo campo riuscirete a cominciare la settimana in modo proficuo, senza disperdere le vostre energie ed organizzandovi praticamente e mentalmente per il ritorno alle attività quotidiane. Giove abbandonerà tra un paio di settimane il vostro segno, ma vi lascia un’eredità di fiducia più profonda e stabile! L’Epifania potrebbe essere un po’ fiacca. Dedicatela ad eventuali figli piccoli, a nipotini, a pochi amici o parenti, ma soprattutto a voi stessi: approfittate di quest’ultima festa per riposare. Nel weekend la Luna transiterà nel vostro segno e vi preparerà, anche interiormente, ad affrontare il nuovo anno con lo spirito giusto. Poiché amplificherà anche il trigono di Venere nell’intrigante segno dello Scorpione, approfittatene per dedicarvi al partner o, se siete single, per uscire in compagnia e fare nuove conoscenze. L’ideale sarebbe un viaggio, un’ultima gita sulla neve, oppure un’iniziativa culturale da condividere: in ogni caso il vostro fascino sarà… alle stelle.
     
    .
288 replies since 10/5/2010, 09:03   2283 views
  Share  
.