Semplicemente Passioni forum

Oroscopo della settimana

Dal 2010 al 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly01 @ 28/2/2011, 19:27) 
    Leone
    Martedì e mercoledì saranno infatti giorni più nervosi, potrebbero nascere disaccordi tra collaboratori

    :aspetto: Attenti a come vi muovete :sadica/o: :hihi: :hihi:


     
    .
  2. form
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ehm...la settimana per noi del leone,secondo l'oroscopo, non inizia nel migliore dei modi...è vero,per ora sempre la solita routine -_- ...però poi dovrebbe migliorare,speriamo :P !!!
     
    .
  3. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 10



    Ariete

    La Luna nel vostro segno, congiunta a Giove, illumina di promesse questo lunedì: nonostante un po’ di stress accumulato vi sentite più in forma, ricchi di slancio creativo, di buoni propositi! Soprattutto sul piano affettivo siete particolarmente ispirati, con Venere in appoggio che stimola progetti comuni. Anche nel lavoro potrete godere di buone intuizioni per il vostro sviluppo futuro: dovete però cercare di non imporre i vostri punti di vista, perché la certezza di essere nel giusto può rendervi un po’ arroganti, o semplicemente poco duttili e disponibili al confronto. Tra martedì e giovedì sarete concentrati sul piano pratico: questioni economiche, amministrative, gestionali, che saprete maneggiare con destrezza. Le finanze migliorano, ma fate comunque attenzione alle spese inutili o alle uscite impreviste. Da venerdì e per il weekend, con la Luna crescente nel terzo campo ci sarà una bella vivacità, forse un viaggio, ma soprattutto incontri piacevoli e iniziative sociali o culturali, che volentieri condividerete con il partner. Interessante movimento anche per i single.

    Toro

    Questa settimana potrebbe iniziare con un po’ di inquietudine, magari per via di un appuntamento o di una questione importante che vi aspetta. E a tal proposito, la Luna nel vostro segno, tra martedì e giovedì, potrebbe regalarvi una soddisfazione, un sollievo, qualche buona notizia. Attenzione semmai nel rapporto di coppia, perché sarete più capricciosi, emotivamente reattivi. Riuscirete a prevenire bisticci con uno sforzo di pazienza nei confronti del partner… e mostrandovi per primi più disponibili e tolleranti. Nel lavoro cercate di ottimizzare le energie, di non sprecarle in attività poco redditizie o troppo dispersive: i risultati saranno più sicuri e meno sudati! Da venerdì e nel weekend, la Luna crescente nel secondo campo vi invita a dedicare un po’ di tempo libero al nutrimento intellettuale e psicologico, ad esempio con un teatro, una buona lettura o passeggiate rilassanti. Avrete anche modo di recuperare sintonia con il partner, grazie a un dialogo più aperto e ad una maggiore condivisione. Ben vengano i progetti, le iniziative per il futuro comune.

    Gemelli


    E’ vero che la quadratura di Marte può avervi reso emotivamente un po’ instabili, stressati, più confusi nelle azioni e quindi meno efficienti; ma è anche vero che il trigono di Saturno continua a sostenervi alla grande, aiutandovi a superare i malumori o regalandovi soddisfazioni sul piano lavorativo e, con la complicità di Venere, soprattutto affettivo. In questo contesto si inserisce una settimana promettente. Già lunedì potreste essere gratificati da un incontro di lavoro ben riuscito, da un nuovo progetto che riceve approvazione o da una serata mondana in cui sarete particolarmente brillanti e apprezzati dalla compagnia… Forse sconterete un po’ di stanchezza nei giorni successivi, ma ne sarà valsa la pena. Tra venerdì e domenica la Luna al primo quarto transiterà nel vostro segno e la vostra vivacità mentale verrà stimolata da intuizioni feconde: sarete affascinanti, più sensibili e disponibili con gli altri, insomma piacerete. L’amore è rinforzato dalla progettualità, e se siete single potrete approfittare di un bel movimento sociale.

    Cancro


    Nonostante un po’ di stanchezza, i problemi e le scarse soddisfazioni, Marte in trigono vi incoraggia e vi stimola a non lasciarvi abbattere, ma continuare a lottare per risolvere ciò che non va e per costruire futuri successi. Avere obiettivi chiari a breve e media scadenza vi permetterà di direzionare meglio gli sforzi e di sentirvi più motivati. Tra martedì e mercoledì avrete lo stato d’animo più adatto per definire programmi, concludere alcune faccende in corso e abbandonare progetti infruttuosi. Sarete probabilmente impegnatissimi, ma non vi mancheranno appoggi collaborativi o, forse, un incontro promettente per certe questioni finanziarie che state seguendo. Non è detto però che riusciate a trovare il tempo di coltivare i rapporti privati o affettivi… Anche se Mercurio termina il suo trigono, potete comunque contare su Marte per mantenere alto il desiderio e la passione nel rapporto di coppia. Più fiacche le giornate di fine settimana, con la Luna crescente nel dodicesimo campo: non affrontate attività troppo impegnative e limitatevi alla gestione ordinaria di impegni e commissioni, regalandovi soprattutto svago e riposo.


    Leone


    Cominciate questa settimana con slancio e ottimismo: sensazioni legittime che tuttavia non devono farvi sbilanciare verso scelte o azioni troppo spavalde. Non parlo tanto per il lavoro, che effettivamente sembra promettere svolte positive e risultati soddisfacenti: è semmai nelle relazioni (anche di lavoro ma in particolare affettive) che potreste mostrarvi troppo esigenti, sicuri di voi stessi e persino un po’ arroganti. Mercoledì e giovedì sembrano comunque giornate più antipatiche, a rischio di bisticci, di scontri di gelosia con il partner o conflitti di ruolo con i colleghi. Non scoraggiatevi per le iniziative che si rivelano più complesse del previsto: da venerdì e nel weekend, con la Luna crescente nell’undicesimo campo, potrete ricevere aiuti o consigli preziosi, ritrovando serenità interiore e relazionale. Saranno giornate più gradevoli ed appaganti, ideali anche per la vita sociale, per stare con gli amici e con il partner in allegria. Distraete la mente dalle preoccupazioni del lunedì, o in generale sul futuro: Mercurio comincia un trigono fantastico, e finalmente anche i vostri pensieri diventeranno più fiduciosi!


    Vergine


    E’ un periodo impegnativo: non avaro di soddisfazioni ma un po’ troppo frenetico per i vostri gusti. Ci sono forse tensioni relazionali, con il partner o i collaboratori, che vi dispiacciono o vi disturbano, e intanto i doveri e le scadenze restano lì, esigenti come sempre… I primi giorni della settimana sembrano comunque positivi: fino a giovedì lavorerete in modo efficiente, anche su questioni delicate o importanti sul piano economico. Non è da escludere qualche buona notizia, la conclusione di un affare, una conferma o una risposta che state aspettando. Vi sentirete più in forma, sostenuti da valide motivazioni e forse persino da un rinnovato ottimismo! In amore però sarete un po’ assenti, per questo il weekend potrebbe essere più nervoso, con la Luna crescente in dissonanza nel decimo campo: soprattutto se i vostri pensieri sono orientati sulla realizzazione personale, è possibile che con il partner o in famiglia siate più scontrosi o semplicemente distratti; tenetene conto e dedicate il giusto tempo alla vita privata, così eviterete anche bronci o lamentele…

    Bilancia


    La settimana comincia con qualche tensione: forse una discussione con il partner, uno sfogo emotivo, una domenica che non vi è piaciuta e che ha trasferito malumore al lunedì… Eppure di cose da fare ne avete, e non tutti sono impegni rimandabili o demandabili. Tuttavia non vi manca la grinta e l’inventiva, e almeno il rapporto di coppia sembra poter resistere benone a un momento più nervoso. Nelle giornate successive, cercate di risolvere i problemi più urgenti e lasciarvi alle spalle i residui emotivi, ritrovando motivazione ed energia propositiva. Non lasciate malintesi o rancori irrisolti, con le persone vicine. Il cambiamento energetico si noterà soprattutto venerdì e nel weekend, quando la Luna crescente in trigono nel nono campo vi regalerà momenti di sollievo e maggiore appagamento, soprattutto a livello relazionale. Approfittatene per condividere un programma simpatico con il partner, magari un viaggio, oppure per stare con gli amici e guardarvi intorno se siete single. Lo stato d’animo più sereno potrà anche stimolare nuovi progetti di lavoro e ridare slancio a quelli in corso.

    Scorpione


    Sole e Marte in trigono vi regalano un periodo vivace e gratificante, in cui riuscite ad essere propositivi nei pensieri e più efficaci nelle azioni. Qualche momento più delicato è possibile, comunque; soprattutto tra mercoledì e giovedì, quando la Luna stuzzicherà Venere in dissonanza. Forse una piccola crisi con il partner interromperà una fase tranquilla, facendovi ripiombare in antichi dubbi o gelosie… Ma non è il caso di drammatizzare: piuttosto, approfittate di Mercurio per affrontare ciò che forse avevate solo rimandato, per recuperare motivazioni comuni e capire cosa volete dal vostro rapporto, dal vostro partner, dall’amore! Può anche darsi che le tensioni riguardino i rapporti lavorativi, in ogni caso si tratterà solo di trovare una mediazione sostenibile e rispettosa dei diversi punti di vista. Non disperdete la vostra ricchezza creativa con l’ansia o gli sbalzi d’umore, cercate di darvi degli obiettivi chiari, anche a breve scadenza, e seguiteli con metodo; vedrete che sarà più facile raggiungere risultati. La Luna crescente nell’ottavo campo, nel weekend, vi invita a liberarvi di tante zavorre mentali ed emotive.

    Sagittario

    Cominciate la settimana più in forma: motivati, ottimisti e vitali. Senza grossi pensieri o urgenze stressanti, potete formulare tutti i buoni propositi di cui siete capaci, compreso quello di affrontare gli ostacoli come sfide da ridimensionare e superare. La vostra grinta e il vostro entusiasmo si trasmetteranno ovviamente al rapporto di coppia. Venere è in posizione amica e la quadratura di Marte ha almeno il pregio di aumentare la passione… Dovete solo cercare di controllare la permalosità, un certo istinto a polemizzare anche su sciocchezze. Da martedì a giovedì sarete forse più impegnati nel lavoro o nelle questioni domestiche, pratiche, ma le affronterete con la necessaria concretezza. Con la Luna crescente opposta nel settimo campo sono possibili alcuni momenti più delicati, tra venerdì e domenica: un malinteso con il partner, discussioni in famiglia o tra colleghi andranno mitigati con un dialogo meno frettoloso o atteggiamenti meno bruschi. Non fatevi influenzare dai dubbi e difendete la vostra genuina spontaneità, senza prendere ogni piccola critica come un’offesa…

    Capricorno


    Un problema in casa potrebbe inaugurare la settimana in modo antipatico, costringendovi a dedicare tempo ed energie a eventuali chiarimenti o necessarie incombenze. Nei giorni successivi potrete comunque recuperare serenità, ed anche un’operatività efficiente e produttiva. Soprattutto mercoledì e giovedì darete il meglio: purché riusciate a difendere i vostri ritmi e i vostri modi, lasciando spazio anche alla vita privata e sentimentale. Approfittate della maggiore concentrazione, che in questo periodo difetta un po’, per occuparvi di faccende spinose o semplicemente noiose, come ad esempio la contabilità o il riordino di pratiche e archivi, sistemando faccende in corso o pianificando le prossime scadenze, così da arrivare più leggeri e soddisfatti al weekend. Tra venerdì e domenica, con la Luna crescente nel sesto campo, in trigono a Venere, suggerisce di trovate il tempo per dedicarvi alla cura della vostra immagine e del vostro corpo. L’inverno è stato pesante e la primavera potrebbe non regalarvi molto riposo, quindi è adesso che potete rigenerarvi. Non ne avete solo bisogno: lo meritate.

    Acquario


    La vostra ambizione è orientata in direzioni diverse ma sostenuta dalla fiducia, dalla creatività, dall’inventiva. Forse scalpitate un po’, ma Saturno vi invita alla pazienza per costruire risultati: ben vengano comunque, intanto, i progetti! Con un tale stato d’animo comincerete la settimana: brillanti, attivi e dinamici… anche se non tanto organizzati. Mercoledì o giovedì è possibile che dobbiate affrontare alcune beghe familiari o economiche, che vi chiederanno concentrazione e buonsenso. Soprattutto, dovrete sforzarvi di controllare l’insofferenza o la noia che vi porterebbero a comportarvi in modo sbagliato o inopportuno con le persone. Venere è nel vostro segno e protegge il rapporto di coppia, mentre Mercurio comincia un transito di appoggio e potrà aiutarvi a dialogare con maggiore disponibilità, senza sovraccarichi emotivi: alla peggio, potrete sempre contare sugli amici per sfogare il malumore o avere un aiuto vero e proprio. Da venerdì e nel weekend il cielo sarà più sereno, con la Luna crescente nel quinto campo in splendido trigono a Venere e Saturno! Potete ricevere consensi nel lavoro, dedicarvi agli affari che più vi interessano e, soprattutto, alla vita sociale e affettiva, in ogni caso con soddisfazione. Incontri in arrivo se siete single.

    Pesci


    Marte e Sole nel vostro segno vi sostengono emotivamente e vi aiutano ad affrontare anche le faccende pratiche, o gli inevitabili alti e bassi, senza ansie e con insolita grinta. Così, la settimana comincia in modo dinamico e propositivo: sarete occupati su diversi fronti ma efficienti, determinati. Martedì o mercoledì potrebbe arrivare una buona notizia, ad esempio la conclusione di un affare o la soluzione di un diverbio. Ci sarà tempo, comunque, anche per la vita sociale e privata. Gli unici giorni un po’ delicati saranno nel weekend, con la Luna crescente in dissonanza nel quarto campo. Potrebbero nascere polemiche e tensioni in famiglia, magari vecchi problemi che riemergono per un banale pretesto: se decidete di affrontarli, ricordate che Marte nel segno e Mercurio in Ariete vi rendono impazienti, più impulsivi, e potreste comportarvi in modo brusco anche senza volerlo. Tutto sembra comunque risolvibile con un minimo di disponibilità. Se il clima e il tempo a disposizione lo permettono, organizzate qualcosa di simpatico, una scampagnata, un viaggetto. Una vera evasione dalla routine, e comunque da casa…
     
    .
  4. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    effettivamente io e marietto pensavano di fare un viaggio per il week end :hihi: :hihi: :CoronaIsa:
     
    .
  5. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly01 @ 7/3/2011, 09:04) 
    Leone

    Mercoledì e giovedì sembrano comunque giornate più antipatiche, a rischio di bisticci o conflitti di ruolo con i colleghi.

    E quando mai :litigano: :hihi: :hihi:
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mercoledi e giovedi nn ci sono :hihi: :hihi:

    si coco lo so che andrai con lui :susù: :hihi:
     
    .
  7. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ignora:
     
    .
  8. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 11



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 11

    Se la vostra domenica non è stata granché, certi strascichi emotivi potrebbero estendersi a lunedì o martedì. Può darsi che abbiate dubbi o preoccupazioni legati alla sfera privata, oppure che le buone idee di Mercurio siano frustrate od ostacolate dal pratico Saturno… Concedetevi un po’ di tempo per ingranare, e possibilmente per organizzarvi. Mercoledì e giovedì ritroverete il vostro slancio, le vostre motivazioni, rassicurati da un buon rapporto di coppia e dalla sensazione di avere le cose, finalmente, un po’ più sotto controllo! Saranno giorni perfetti per le nuove iniziative, che vi stimoleranno uno stato d’animo più creativo e fiducioso, aiutandovi a lasciarvi alle spalle i malumori delle ultime settimane. Darete il massimo in condizioni di autonomia, senza troppi freni, doveri, o ritmi che non vi appartengono: assieme agli altri lavorate bene, ma è meglio se siete voi a guidare e coinvolgere, mentre mal sopporterete interferenze e vincoli troppo stretti. Piacevole e vivace la vita sociale; se siete single guardatevi intorno perché le occasioni intriganti non mancheranno. La Luna Piena di sabato, nel sesto campo, segnala un weekend forse poco gratificante, per via di impegni pratici o qualche battibecco con il partner. Non fatene un dramma, riposate di più quel cervello

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 11

    Comincia abbastanza bene questa settimana, e si preannuncia soddisfacente soprattutto sul piano lavorativo. Dal punto di vista familiare o sentimentale, invece, qualche problemino va messo in conto. Venere è dissonante e la Luna la stuzzicherà mercoledì e giovedì: giorni che potrebbero essere appunto un po’ tesi, incerti. Potreste sentirvi scontenti, innervositi da incomprensioni o battibecchi, forse causati da esigenze diverse sulla vita quotidiana, da piccole competizioni che in un rapporto affettivo non dovrebbero esserci, ma Mercurio non aiuta a tradurre razionalmente le sensazioni interiori e comunicare in modo calmo, obiettivo. In queste giornate centrali anche nel lavoro potrebbero emergere dissapori o rivalità, ma con un po’ di pazienza saprete gestire tutto. Da venerdì l’umore migliorerà e vi sentirete più motivati e ottimisti, anche grazie a qualche conferma o risultato nel lavoro. La Luna Piena di sabato, in buon trigono nel quinto campo, suggerisce di approfittare della stagione più mite per regalarvi un weekend diverso, ad esempio andando a un concerto, a una mostra, a un ritrovo tra amici. Senza lasciare a casa il partner, però

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 11

    Se, come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera, approfittate di lunedì per organizzare la settimana al meglio, non solo nel lavoro ma anche nelle eventuali incombenze domestiche o familiari. Vi sentirete presto meno stressati e più calmi, sicuri. Nei giorni successivi darete il meglio, sarete dinamici, attivi, stimolati da una bella energia propositiva, e i risultati che raggiungerete vi faranno giustamente sentire soddisfatti di voi stessi e fiduciosi nella vita. Con la Luna Piena dissonante nel quarto campo, tra venerdì e sabato potranno esserci momenti più impegnativi e confusi, forse a causa di una sovrapposizione di impegni di lavoro e privati, di urgenze o contrattempi che vi chiederanno di rimanere con in piedi per terra… Ma voi non scoraggiatevi e rimanete concentrati sulle priorità: priorità che, domenica, saranno probabilmente di natura amorosa. Nonostante Marte in quadratura possa aver portato qualche frizione nelle ultime settimane, adesso avete Venere e Mercurio come alleati e potrete ritrovare complicità nel rapporto di coppia. Se siete single, preferirete la compagnia degli amici ma non mancheranno occasioni per civettare, in una domenica mondana!

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 11

    La Luna nel vostro segno inaugura la settimana con il solo appoggio di Marte, tra varie dissonanze. Un appoggio non certo secondario, però, soprattutto perché vi permette di rimanere motivati, se non proprio ottimisti; decisi ad affrontare le eventuali difficoltà in modo meno passivo e rinunciatario. Nei giorni centrali saprete dimostrarlo, dando vita a nuove iniziative, coinvolgendo collaboratori o amici in progetti anche a lunga scadenza e raggiungendo soddisfazioni personali o conferme per le vostre capacità e risorse operative. Non potete fermarvi e lo sapete: dovete andare avanti e questo è il modo migliore per sbloccare tante energie ristagnanti, che possono generare solo tensione e fatica. I momenti migliori per l’umore e per la vita privata saranno tra venerdì e sabato, con la Luna Piena in sestile nel terzo campo. Potrete correre meno e quindi sarete più rilassati e disponibili anche in compagnia. Domenica, alcuni malintesi o contrattempi potrebbero causare discussioni in famiglia o con il partner, e alcuni dubbi dentro di voi. Analizzate le vostre sensazioni con obiettività e senza timore, in modo da identificare ciò che davvero non va.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 11

    Può darsi che cominciate la settimana sottotono, con scarsi stimoli per rimettervi in moto, ma sarà un intoppo momentaneo. Il malumore che avvertite potrebbe essere causato solo dalla confusione emotiva, che vi impedisce di essere completamente obiettivi nei giudizi, soprattutto a livello relazionale. Un po’ di pazienza: mercoledì e giovedì la Luna transiterà nel vostro segno, in trigono a Mercurio e Giove, e vi sentirete di nuovo in forma! La maggiore lucidità e la consapevolezza delle vostre capacità vi aiuteranno a tornare motivati ed efficienti, a comprendere che gran parte delle difficoltà dipendono forse dalla mancanza di organizzazione, dal voler fare troppe cose, disperdendo energie. I giorni finali della settimana lavorativa, con la Luna Piena nel secondo campo, saranno forse più impegnativi sul piano pratico, ma sarete sufficientemente concentrati per cavarvela. Domenica avrete voglia di stare in compagnia, di condividere svaghi ed interessi, sia con gli amici che con il partner, senza pensare al lavoro, alle finanze o ad altre faccende che vi preoccupano.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 11

    Iniziate la settimana tra nuovi progetti e buoni propositi. Siete ben consapevoli dei tanti problemi in corso ma qualcosa, dentro, vi fa sentire ugualmente motivati. Nei giorni successivi dovrete probabilmente ridimensionare le aspettative, magari soltanto perché una frizione in famiglia o con il partner vi metterà di malumore… In questo periodo, passare dall’entusiasmo all’avvilimento è un passo purtroppo veloce per voi, ma il cielo è cambiato e sta cambiando: quindi dovete portare pazienza e continuare a credere nei vostri valori, non scoraggiarvi! Venerdì e sabato la Luna Piena transiterà nel vostro segno e allora vi sentirete più carichi, capaci, sicuri. Nel lavoro sarete creativi e non solo efficienti. Approfittate dell’umore migliore anche per chiarire alcune faccende relazionali: non lasciate in sospeso dubbi o fraintendimenti, soprattutto con il partner o con i collaboratori più stretti, perché Marte opposto può provocare tensioni anche senza motivi reali… Cercate piuttosto la complicità di chi non la pensa come voi: ascoltare non costa nulla, e mostrarvi disponibili sarà un’arma di convincimento più efficace della polemica. Regalatevi un weekend diverso dal solito, non passatelo chiusi in casa: un’iniziativa simpatica tra amici sarà ideale per distrarvi.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 11

    La settimana comincia imbronciata, con qualche dubbio, insoddisfazione. Siete pieni di idee e di voglie, eppure non riuscite ad ingranare la marcia giusta, forse anche a causa di contrattempi o del solito umore a fisarmonica. Con Mercurio e Giove opposti, dovrete impegnarvi a portar pazienza, soprattutto nel lavoro o nelle discussioni, perché gli ostacoli, le difficoltà o i malintesi potrebbero innervosirvi e scoraggiarvi. Mercoledì e giovedì le cose andranno decisamente meglio, certi progetti finalmente potranno decollare e darete il meglio nel lavoro di equipe. Anche l’amore vi riserverà momenti piacevoli… e se siete single potreste fare un incontro interessante. La Luna Piena nel dodicesimo campo, sabato, viinvita però a fare una pausa, per riposare corpo e mente: state spendendo molte energie, e non da poco. Domenica la Luna sarà nel vostro segno e vi permetterà di tornare dinamici e propositivi. Regalatevi un momento culturale, visitando una mostra d’arte, un museo, una fiera, e condividendo l’esperienza con le persone care. In questo periodo anche la vostra anima va nutrita, e potrete unire gli stimoli intellettuali a quelli emozionali.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 11

    La settimana comincia con entusiasmo: avete qualche valido motivo per essere soddisfatti di voi stessi, nonostante le inevitabili difficoltà della vita. Nel lavoro le idee non vi mancano, né vi manca la stima dei collaboratori o l’affetto degli amici. Soltanto per l’amore il periodo è ancora un po’ incerto, con Marte che esalta la passione ma Venere capricciosa: può darsi insomma che ci sia un movimento interessante per i single e più nervosismo per le coppie datate. Lunedì e martedì saranno giornate proficue e creative nel lavoro. Nei giorni successivi potrebbe esserci un momento di scoraggiamento o un calo di energie dovuto alla stanchezza: in effetti da diverse settimane siete in fermento, mentale e fisico! Meglio rallentare un po’ i ritmi e prendere fiato. Tra venerdì e sabato, con la Luna Piena nell’undicesimo campo, potrebbero arrivare buone notizie, proposte, magari un sollievo anche sul piano economico. Saranno giorni migliori anche nel rapporto di coppia e potrete recuperare sintonia, riportando sensualità e confidenza nel rapporto. Domenica avrete voglia di oziare e, forse, di stare in compagnia di voi stessi.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 11

    La settimana inizia a rilento, almeno sul piano pratico. Dentro di voi però stanno accadendo tante cose… Forse proprio lunedì vi toglierete un pensiero, cambierete programmi nel lavoro o prenderete una decisione nella vita affettiva: in ogni caso vi farà bene! Mercoledì e giovedì vi sentirete di nuovo in forma, fiduciosi nella validità delle vostre mete e pronti a dimostrare la vostra capacità di raggiungere anche quelle più ambiziose. Il rapporto di coppia sta attraversando un buon momento, grazie all’appoggio di Venere e Mercurio, forse solo le coppie conviventi risentono della dissonanza di Marte. Quindi cercate di portare pazienza tra venerdì e sabato, quando la Luna Piena in quadratura nel decimo campo potrebbe segnalare malumori o frizioni in casa… Saranno giorni più delicati anche per il lavoro, o in particolare per i rapporti con collaboratori o superiori: può darsi che non ci sia accordo sui fini o sui mezzi, che non vi fidiate completamente, che vi sentiate sottovalutati o risentiti per l’atteggiamento di qualcuno. Se cercherete di rimanere obiettivi e trasparenti, potrete concentrarvi sui risultati e farli parlare per voi. Vi aspetta comunque una domenica vivace e serena, con gli amici o con il partner.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 11

    Cominciate la settimana con qualche strascico di malumore di un weekend non proprio ideale, e forse avrete bisogno di qualche giorno per lasciarvi alle spalle i pensieri più cupi e le sensazioni più fastidiose, e soprattutto per rinnovare le vostre motivazioni e dedicarvi alle faccende più importanti, sia private che di lavoro. Intanto, avete ancora l’appoggio di Marte che sostiene la decisionalità, e con la Luna Piena in trigono nel nono campo, tra venerdì e sabato, potreste venire a capo di questioni spinose, ricevere buone notizie, concludere un affare. Eventuali frizioni nell’ambiente di lavoro potrebbero richiedere scelte anche definitive, o la revisione di scelte passate. Saranno comunque giornate utili, e le serate particolarmente adatte ad incontri sociali o, perché no, a momenti di sollievo in dolce compagnia. Domenica staccate la spina e trovate il modo di svagarvi, senza pretese. Stare con gli amici o con il partner vi aiuterà, soprattutto se condividerete esperienze piacevoli, ad esempio la visita a una mostra, a un museo, o semplicemente una bella scampagnata. L’ozio invece non vi riposerà, ma vi renderà insofferenti e un po’ polemici.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 11

    E’ un periodo abbastanza tranquillo per voi, vi sentite meno confusi e sicuramente meno ansiosi di fronte ad eventuali problemi o difficoltà. I primi giorni della settimana attirano la vostra attenzione sul lavoro, il buon sestile di Mercurio e Giove vi rende dinamici, brillanti, intraprendenti! Mercoledì e giovedì potrebbero invece emergere malumori nella sfera relazionale. Qualcosa vi renderà forse insoddisfatti, insofferenti o inopportunamente polemici. Nei rapporti di lavoro, i battibecchi e le recriminazioni nascono forse dalla tensione di fronte ad ostacoli o difficoltà non necessariamente gravi. Ed ovviamente non è detto che siano gravi i problemi con il partner, ma allora dovete evitare di sfogare lo stress nel rapporto di coppia! Parlate di più, anche di ciò che vi infastidisce: in fondo anche questo fa parte di una vera relazione. Venerdì o sabato, con la Luna Piena nell’ottavo campo, molte cose si risolveranno; soprattutto sarete emotivamente più stabili e, di conseguenza, anche più efficienti nel lavoro e disponibili nel privato. La giornata di domenica si prospetta decisamente più gratificante: regalatevi un po’ di allegria, di svago, un’iniziativa di gruppo… Gli stimoli sociali sono come l’aria, per voi!

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 11

    Con Marte ancora nel vostro segno, inaugurate la settimana all’insegna della progettualità, della speranza, del rinnovamento! Approfittatene per impostare il lavoro al meglio: le vostre idee sono vincenti e potreste trovare gli appoggi giusti. Lunedì e martedì sono giornate interessanti anche per l’amore, per gli studi, per stare con i familiari… insomma, sapete voi cosa è più importante in questo periodo e su cosa investire questa bella energia! Nei giorni successivi dovrete forse concentrarvi su problemi pratici, gestionali, economici, potendo contare su poco tempo libero e ricevendo soddisfazioni proporzionate all’impegno. Le uniche giornate un po’ critiche saranno comunque venerdì e sabato, con la Luna Piena opposta nel settimo campo che amplifica eventuali malumori nel rapporto di coppia o tra soci. Non è il momento di mostrarvi insofferenti per cose di poco conto: sforzatevi di essere più pazienti nell’ascolto e più disponibili nel trovare mediazioni, così da superare eventuali crucci e ritrovare sintonia. Se invece si tratta di questioni serie, allora affrontatele pure direttamente ma senza scatti impulsivi: ricordate che non siete molto obiettivi. Domenica vi sentirete più leggeri, forse sollevati.
     
    .
  9. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'oroscopo! speriamo che le cose si aggiustano..
     
    .
  10. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 12



    ARIETE
    Oroscopo della settimana n° 12
    La primavera sembra cominciare storta, ma in questa settimana (e non solo) non vi mancheranno le risorse. Qualche malumore di coppia, come residuo di un weekend un po’ nervoso, potrebbe in effetti estendersi a lunedì, tuttavia nei giorni successivi riuscirete a risolvere i principali dissidi, chiarendo oppure sorvolando, grazie all’appoggio di Mercurio e Venere. Martedì e mercoledì potrete ritrovare serenità e tenerezza, ed anche quell’ottimismo sul futuro che ultimamente va ad alti e bassi: a tal proposito, sarà però importante suerare dubbi, rancori, piccoli sospetti che vi disturbano, confrontandovi direttamente con le persone interessate. I giorni successivi aggiungono desiderio, passione, creatività. Anche per il lavoro e gli studi saranno giorni particolarmente ispirati, ma, laddove vi sia possibile, anticipate il weekend e regalatevi più tempo libero, una serata speciale, per stare con il partner a godervi questa calda atmosfera… Il fine settimana sarà infatti un po’ meno esaltante, con la Luna calante in dissonanza nel decimo campo: non ci sarebbe niente di male a passarlo da soli o riposando, ma se poi la noia dovesse farvi pensare al lavoro, allora è meglio che usciate a svagarvi! Fate movimento fisico, passeggiate, state all’aria aperta, e lasciate che il venticello frizzante porti via le scorie dell’inverno… anche dalla mente.

    TORO

    Oroscopo della settimana n° 12
    Un lunedì serenamente operoso vi permetterà di pianificare gli impegni della settimana con efficienza e un’utile visione di insieme. Meglio, perché martedì o mercoledì potreste essere distratti da tensioni o preoccupazioni nel rapporto di coppia o in famiglia, con corollari emotivi che non si adattano alla gestione di faccende pratiche. Non è detto, ovviamente, che i problemi riguardino i rapporti: chi vi sta vicino potrebbe essere nervoso per motivi suoi, ma i nervi saranno a fior di pelle e dovrete sforzarvi di non provocare o reagire alle provocazioni, trattenendo soprattutto critiche e commenti inopportuni… Per fortuna, Marte vi appoggia e vi rende capaci di agire non solo per motivi egoistici ma “a fin di bene”: e tutto sommato stare in pace con le persone vicine è un bene anche per voi! Tra giovedì e venerdì molte cose potranno risolversi e ridimensionarsi. Con la Luna calante in trigono dal nono campo, il weekend sarà poi tranquillo, gratificante e rassicurante, ideale per viaggi o passeggiate in compagnia del partner e possibilmente vicino alla natura, per assorbirne l’energia primaverile!

    GEMELLI
    Oroscopo della settimana n° 12
    Nella giornata di lunedì respirerete l’atmosfera vivace e armoniosa della primavera, e questa energia di risveglio vi permetterà di affrontare la settimana più leggeri e fiduciosi. Approfittatene per ritrovare la sintonia relazionale, perché la capricciosa quadratura di Marte sta caratterizzando un periodo nervoso, che però può essere contenuto sfruttando al meglio i momenti di distensione come questi. Martedì e mercoledì saranno giornate più impegnative nel lavoro, responsabilizzanti ma non avare di soddisfazioni; anche sul piano fisico possono essere buone giornate, adatte a cominciare una dieta o una terapia. Attenzione ai giorni successivi, perché potrebbero rientrare dalla finestra quei malumori di coppia che pensavate di aver superato. Chiarite tutto e possibilmente subito, finché Venere sarà in appoggio a Mercurio e quindi potete contare sul dialogo e la disponibilità reciproca. Weekend tranquillo, con la Luna calante nell’ottavo campo che porta via ombre e tensioni, nella consapevolezza che qualche scaramuccia non intacca mai i sentimenti veri, ma può confermarli e persino rinforzarli.

    CANCRO
    Oroscopo della settimana n° 12
    Questo lunedì sembra volervi far cominciare la settimana con la “luna storta”, ma forse non dipenderà da un malumore personale, bensì da qualche preoccupazione economica o familiare da gestire emotivamente o a cui dedicare tempo, proprio mentre il lavoro chiama e dovreste essere lucidi ed efficienti. E’ vero che i pianeti in Ariete vi innervosiscono, ma proprio il pianeta guida del segno, cioè Marte, è ancora in trigono: il che significa che potete trasformare il nervosismo in energia utile, in volontà e capacità. Martedì e mercoledì saranno infatti giornate migliori, intense, con fascino a volontà e una positiva carica da convogliare sia sul piano dell’entusiasmo creativo che su quello relazionale. Nei giorni successivi sarete forse più concentrati sul lavoro, e potrete risolvere qualche bega o impostare nuovi progetti stimolanti, che vi facciano guardare al futuro con ottimismo e tanta voglia di farcela: soprattutto motivata dalle vostre capacità! Solo il weekend sembra un po’ fiacco, con la Luna calante opposta nel settimo campo e qualche rischio di frizioni nei rapporti con persone vicine (sabato, cautela anche nel lavoro). Staccate la spina, distraetevi, godetevi la primavera per rigenerarvi anche fisicamente.

    LEONE
    Oroscopo della settimana n° 12
    E’ un periodo migliore questo, nonché una buona settimana… che comincia con un lunedì sereno, dinamico e generoso di contatti sociali piacevoli e appaganti. Gli unici giorni un po’ delicati saranno quelli di martedì e mercoledì, quando potrebbero esserci contrattempi domestici o discussioni in famiglia, forse di natura economica. Se avete la sensazione che non vi sia sincerità o trasparenza, esigete un chiarimento senza rimandare oltre: Mercurio e Giove sono splendidi, e non vi sarà difficile trovare mediazioni a vantaggio di tutti (e con soddisfazione personale). Nei giorni successivi vi sentirete nuovamente in forma, carichi di entusiasmo e di fiducia in voi stessi. Saranno giorni davvero “primaverili”: ideali per l’amore, promettenti per i single in cerca di avventure e comunque appaganti per le coppie, nonché favorevoli ai nuovi progetti, alla soluzione di beghe lavorative, a una nuova energia propositiva! Lasciatevi pure trascinare dall’entusiasmo: lo meritate ed è giustificato. E poi concedetevi un fine settimana rilassante, cullati dalla Luna calante nel sesto campo, tra ozi casalinghi, passeggiate, buone letture.

    VERGINE
    Oroscopo della settimana n° 12
    Anche se efficienti e pragmatici come sempre, cominciate questa settimana con una spiacevole agitazione, come se doveste togliervi un pensiero, sistemare una questione importante prima di poter organizzare gli altri impegni. Tra martedì e mercoledì sembra che possiate risolvere: il cielo vi regala infatti uno stato d’animo più sereno, e una vivacità più creativa, senza stress. Potrebbero esserci viaggi, incontri, occasioni interessanti per il lavoro. Cercate comunque di trovare un po’ di tempo per la vita privata, perché Marte dissonante porta facilmente malumori e non è il caso di amplificarli esponendovi alle lamentele del partner o dei familiari… Le giornate più delicate in tal senso saranno giovedì e venerdì, quando vi sentirete più stanchi, quindi ogni disturbo, ogni impegno aggiuntivo vi costerà più del solito, e dovrete ricorrere alle riserve di pazienza: tranquilli, ci sono! Per fortuna esistono i weekend, e questo sarà ottimo, con la Luna calante in trigono nel quinto campo: potrete dedicarlo a voi stessi, al riposo, alle persone care, ai vostri hobby. Purché stacchiate la spina, e vi lasciate toccare il cuore dalla primavera.

    BILANCIA
    Oroscopo della settimana n° 12
    Comincia bene questa settimana, con la Luna nel vostro segno che si affranca dalle dissonanze e civetta con Venere in trigono… Nonostante Giove e Mercurio opposti, le preoccupazioni in corso sembrano almeno sotto controllo, anzi potrebbero arrivare soluzioni, mentre la sintonia di coppia verrà rinforzata dal dialogo, dalla condivisione, dai progetti comuni. Martedì e mercoledì sarete più impegnati sul fronte lavorativo, e forse dovrete dedicare particolare attenzione alla gestione amministrativa, economica: in tal caso, è meglio che vi affidiate a consulenti o collaboratori fidati, perché di creatività ne avete da vendere, ma non vi sarà facile rimanere concentrati e tanto meno fermi per lunghi periodi! Nei giorni successivi, la vivace energia primaverile si farà strada dentro e intorno a voi. Saranno giorni favorevoli agli spostamenti, ai colloqui, agli esami, alle iniziative e a tutte le attività dinamiche o a contatto con la gente: l’umore è migliore, e il vostro modo di fare spontaneo e cordiale attirerà maggiori favori e simpatie. La Luna calante in quadratura nel quarto campo, nel weekend, suggerisce invece riposo e cautela, per evitare discussioni soprattutto in casa.

    SCORPIONE
    Oroscopo della settimana n° 12
    Cominciate la settimana un po’ confusi: l’energia non vi manca, ma non sapete bene come direzionarla e quindi rischiate di disperderla, diventando più insofferenti e svogliati. Tra martedì e mercoledì vi sentirete di nuovo in forma, con la Luna nel vostro segno in trigono a Marte che esalta la creatività, il dinamismo, la fiducia. Saranno giornate intense, adatte colloqui, decisioni programmatiche, soluzioni strategiche per problemi di lavoro. Le idee lungimiranti vi permettono di individuare percorsi di sviluppo per il vostro lavoro, ma fate attenzione alla fretta, non improvvisate. E’ importante chiarire prima le motivazioni e le finalità… e non solo in campo lavorativo. Anche nei rapporti sentimentali o sociali state forse aggiornando la vostra scala di valori, adattando le scelte e i comportamenti di conseguenza, e il prossimo passaggio di Venere in ottima posizione promette soddisfazioni in tempi brevi! Il weekend si prospetta tranquillo ma non noioso, con la Luna calante nel terzo campo. Andatevene da qualche parte con le persone che amate, e condividete la speranza per un futuro migliore… e il piacere del presente.

    SAGITTARIO
    Oroscopo della settimana n° 12
    Questa prima settimana primaverile avrà tutte le caratteristiche della nuova stagione, e come tale vi stimolerà, a partire da un lunedì vivace e creativo, che potrebbe già regalarvi una buona notizia o una soddisfazione. I giorni successivi, martedì e mercoledì, potrebbero presentarsi un po’ più stancanti o noiosi, ma se avvertirete una sottile inquietudine, un’antipatica spossatezza o un certo non so che di fastidioso che vi pungola… ricordatevi che la primavera è in fondo anche questo, perché l’energia vuole rinnovarsi dentro di voi ma prima deve alleggerirsi delle tossine accumulate in inverno, che ristagnano nel corpo, come pure nei sentimenti confusi o nei pensieri ansiosi. Tra giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, e vi aiuterà a ritrovare i buoni propositi, le speranze più entusiasmanti, i progetti più ambiziosi a cui dedicare l’energia di rinascita. Nel lavoro, ma anche nella vita sentimentale, avete in mente grandi cose… Intanto regalatevi un fine settimana sereno, in compagnia della Luna calante nel secondo campo, che vi ricorda le persone che amate, le risorse che possedete.

    CAPRICORNO
    Oroscopo della settimana n° 12
    Sembra una settimana un po’ antipatica, almeno a giudicare da lunedì, che potrebbe essere una di quelle giornate “storte” in cui nel lavoro si inceppa tutto, dal computer al progetto più importante, le preoccupazioni economiche si ingigantiscono sotto la lente emotiva, e magari vi sentite pure stanchi e con il mal di testa! Insomma, magari non accadrà nulla del genere e sarà solo una giornata antipatica. Ma anch’essa durerà solo ventiquattr’ore, quindi cercate di non scoraggiarvi e di pazientare. Martedì e mercoledì saranno non solo giornate migliori, in cui certe problematiche si ridimensioneranno e forse arriveranno anche buone notizie, ma voi stessi vi sentirete più fiduciosi, creativi e sereni. Cercate comunque di riposare nelle giornate successive, rallentate i ritmi e dedicate più attenzione agli equilibri psicofisici, alla vita privata. Vi aspetta una primavera intensa, impegnativa ma importante, quindi preparatevi ad affrontarla in forma! Nel fine settimana la Luna raggiungerà l’ultimo quarto nel vostro segno e vi coccolerà come meritate: suggerendovi sicurezza, autostima, consapevolezza di ciò che siete e potete fare.

    ACQUARIO
    Oroscopo della settimana n° 12
    Questa settimana non sembra affatto male per voi… anzi, parla davvero di primavera! Partite lunedì con ottimismo, buone idee e forse qualche motivo di soddisfazione, ma poiché le giornate più difficili saranno proprio martedì e mercoledì, non scoraggiatevi se le cose non andranno come vi aspettate, almeno non subito o non tutte. Nei giorni successivi, una ventata di fiducia e dinamismo saprà restituirvi la giusta visione della realtà, che è anche la visione più creativa e propositiva… quella che fa per voi! L’affetto del partner, dei familiari o degli amici, unito alla stima dei collaboratori, vi farà sentire nuovamente motivati, non solo per affrontare le eventuali difficoltà in corso, ma per impostare diversi e futuri percorsi, professionali o personali, su cui camminare più spediti e fieri. La stanchezza nel weekend potrebbe comunque fare riemergere qualche dissapore, con la Luna calante nel dodicesimo campo. Portate pazienza ancora per qualche giorno, almeno finché Marte non raggiungerà il proprio domicilio in Ariete: la nuova stagione sta cominciando adesso.

    PESCI
    Oroscopo della settimana n° 12
    Poiché Marte è ancora nel vostro segno, approfittate di questa settimana per sistemare le faccende più importanti o delicate, togliervi qualche pensiero senza indecisioni. In particolare martedì e mercoledì, con la Luna in trigono allo stesso Marte, saranno giornate ottime, armoniose e positive nella vita privata e promettenti nel lavoro. L’energia creativa e il fascino naturale vi permetteranno di riscuotere simpatie e consensi, di raggiungere risultati appaganti e comunque di sentirvi più capaci e sicuri di voi stessi. Nei giorni successivi, mettete in conto qualche dissapore nell’ambiente di lavoro, una complicazione e la necessità di rimandare o rivedere alcune aspettative che credevate già a portata di mano. Non scoraggiatevi e non modificate le vostre priorità: rimanete però mentalmente elastici e disponibili alle rettifiche e agli adattamenti che potrebbero rivelarsi necessari. Attenzione, piuttosto, a non sfogare ansie o lamentele con il partner o in famiglia. Con la Luna calante in appoggio nell’undicesimo campo, sabato e domenica sarete più tranquilli, forse grazie al consiglio o ad un aiuto che riceverete in una situazione ingarbugliata…
     
    .
  11. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La settimana si prospetta impegnativa ma non male..speriamo davvero che ci sia fortuna nel lavoro, grazie milleeeee kelly! :bacio:
     
    .
  12. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana 13


    ARIETE
    Oroscopo della settimana 13

    Questa settimana parte di malumore, come se non riusciste a ingranare… Le preoccupazioni pesano, le urgenze si accumulano, e quando non vi sentite gratificati dalle prospettive o dai risultati, tendete a deprimervi. Considerando i tanti pianeti nel vostro segno, si tratterà comunque di una fase di riscaldamento: già nella serata di lunedì e nei giorni successivi l’energia tornerà a scorrere, come il caldissimo sangue nelle vostre vene! Sarete più creativi e disponibili, vi farete volentieri trascinare dagli amici in attività di svago, e nel lavoro potreste essere voi a coinvolgere e stimolare i collaboratori, finalmente con le idee più chiare e con propositi più ottimistici. Saranno giornate intriganti anche per l’amore, in particolare per i single in cerca di avventure… Tra giovedì e sabato potreste accusare un po’ di stanchezza, ma sarà sufficiente ritagliarvi qualche oasi di svago o relax: meglio ancora se potrete staccare prima e concedervi un più lungo weekend. La Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno, domenica, in congiunzione a Giove. Viaggi, incontri, allegria e passione… tutto o quasi vi è permesso, purché onoriate Saturno con i giusti spazi di solitudine riflessiva.

    TORO
    Oroscopo della settimana n° 13
    Le tensioni non mancano, le preoccupazioni in casa e le urgenze di lavoro fanno presagire una settimana piena e magari stancante, eppure siete abbastanza tranquilli, con le idee chiare e i nervi saldi. La vostra Venere è tornata amica e si nota! Approfittate di lunedì per organizzarvi, perché il nervosismo potrebbe riaffiorare facilmente, tra martedì e mercoledì. Le cause potrebbero essere anche banali, come un contrattempo o qualche bega antipatica, ma se userete il buonsenso saprete controllare bene anche l’umore. Intanto preparatevi al fine settimana: tra giovedì e sabato vi sentirete già meglio e potrete sistemare le cose in sospeso con efficienza, realizzando forse anche un risultato grazie a una buona intuizione. Inoltre, vi sentirete piacevolmente sostenuti in ciò che fate, apprezzati per ciò che siete… il che sarà un toccasana per la vostra autostima, un po’ in calo in questo periodo. Migliora, e non poco, la sintonia con il partner, e se siete single avrete modo di godere piacevoli momenti in compagnia degli amici e dei vostri hobby preferiti. La Luna Nuova di domenica nel dodicesimo campo invita al relax di corpo e mente.

    GEMELLI
    Oroscopo della settimana n° 13
    Forse lunedì mattina vi sentirete un po’ svogliati, e preferireste uscire a godervi la primavera piuttosto che cominciare la routine… ma si tratterà solo di far scaldare il motore! I pianeti in Ariete vi assicurano grinta e dinamismo sufficienti per fare tutto ciò che dovete fare, e magari impostare qualche progetto per il futuro! Sino a mercoledì ci sarà un bel movimento, creatività, intuizioni o decisioni proficue, incontri stimolanti e forse qualche buona notizia. L’amore forse sarà più capriccioso, in particolare tra giovedì e sabato, quando le urgenze di lavoro o qualche imprevisto vi renderanno più nervosi e distratti. E’ importante, in questo periodo, che vi sforziate di rimanere elastici mentalmente e soprattutto emotivamente, senza seguire l’umore ed equilibrandone gli alti e bassi con un atteggiamento positivo, costruttivo. Il trigono di Saturno è una solida garanzia! Godetevi una domenica allegra, leggera e dinamica, con la Luna Nuova nell’undicesimo campo: potete trascorrerla in compagnia degli amici, del partner, meglio ancora se fuori città. Purché non pensiate al lavoro, alle preoccupazioni, ma solo a divertirvi.

    CANCRO
    Oroscopo della settimana n° 13
    Qualche malumore di coppia, come residuo di un weekend un po’ nervoso, potrebbe estendersi a lunedì. Siete un po’ distratti, svogliati, forse preoccupati per tutte le cose che dovete sistemare, tra lavoro e famiglia. Nei giorni successivi riuscirete a superare certi dissidi relazionali, a chiarire dubbi e malintesi, ritrovando anche una proficua creatività nel lavoro. Venere comincia finalmente un bel trigono e l’amore vi aiuta a rimanere più sereni. Soprattutto tra giovedì e sabato si prospettano momenti piacevoli, intensi, generosi di emozioni. Approfittatene per stare con il partner in dolce intimità, per parlarvi, coccolarvi, incoraggiarvi nelle difficoltà che la vita presenta. Non sono comunque escluse buone notizie per il lavoro. In generale saranno i giorni più proficui e potrete metterli a frutto come preferite. L’ideale sarebbe partire per un lungo weekend, staccare davvero la spina. Domenica sembra invece una giornata antipatica, con la Luna Nuova dissonante nel decimo campo. Potrebbero esserci imprevisti, discussioni, ma sarà importante evitare ansie inutili. Se potete, rilassatevi con una passeggiata, anche da soli.

    LEONE
    Oroscopo della settimana n° 13
    Cercate di organizzare bene la settimana in questo lunedì, meglio ancora se nella mattinata, quando sarete più concentrati ed efficienti. Col passare delle ore potrebbero inserirsi distrazioni antipatiche. Sino a mercoledì è possibile qualche tensione relazionale, con il partner o i collaboratori: non è detto che si tratti di questioni importanti, ma affinché non lo diventino impegnatevi a rimanere elastici, disponibili, senza prendere tutto sul personale o reagire polemicamente alla minima critica. Siete molto sostenuti in questo periodo, non è il caso di dare troppa importanza ai normali alti e bassi del quotidiano. Tra giovedì e sabato il malumore se ne andrà assieme ai dubbi, così riuscirete ad affrontare ciò che non va con l’atteggiamento più giusto. Il dialogo con il partner è buono, e con l’inizio del trigono di Marte (e la fine dell’opposizione di Venere) tornerà anche la passione, la complicità, la sintonia. Anche se siete single, vi sentirete pronti a rimettervi in gioco. Domenica, la Luna Nuova in trigono nel nono campo vi regalerà momenti appaganti, vivaci, emotivamente ed affettivamente sereni, da condividere e trascorrere come volete!

    VERGINE
    Oroscopo della settimana n° 13
    La buona Luna del weekend non è forse riuscita a rasserenarvi completamente, soprattutto sul piano relazionale, sempre innervosito dall’opposizione di Marte. I primi giorni della settimana sembrano comunque buoni per il lavoro, rassicuranti e produttivi (anzi, rassicurati in quanto produttivi…). In effetti i problemi, in questo periodo, sono soprattutto nei rapporti, lavorativi o affettivi, perché non riuscite a spiegarvi o a capire, possono esserci dubbi o malintesi, disaccordi un po’ polemici. Soprattutto tra giovedì e sabato potrebbero nascere spiacevoli discussioni: fate attenzione a quello che dite perché quando siete girati male riuscite ad essere bruschi, troppo critici. La buona notizia è che proprio venerdì Marte termina la sua opposizione, e il livello di ansia calerà, assieme al rischio di imprevisti e fastidi vari. Nel weekend l’atmosfera primaverile si farà strada, promuovendo una distensione generale e, nel rapporto di coppia, una più calda e appagante complicità. La Luna Nuova di domenica, nell’ottavo campo, vi invita a lasciare andare ombre, sospetti, piccoli rancori, concentrandovi sui valori che contano.

    BILANCIA
    Oroscopo della settimana n° 13
    Questo lunedì parte un po’ imbronciato, forse per via di una preoccupazione in famiglia, da gestire emotivamente o a cui dedicare tempo. A giudicare dal seguito, però, non dovrebbe trattarsi di questioni troppo gravi: già nel pomeriggio e sino a mercoledì vivrete momenti più sereni, creativi, in cui ritroverete una visione più distaccata dei problemi da affrontare. Potrete quindi realizzare risultati nel lavoro e godervi una piacevole sintonia sociale e relazionale. Tra giovedì e venerdì dovrete forse concentrarvi su alcune scadenze di lavoro o familiari da sistemare prima del weekend: cercate di rimanere concentrati, di gestire le necessità una per volta e in ordine di importanza, senza farvi stressare dal senso di urgenza e dalla confusione. Sabato, se potete, dedicate un po’ di tempo al corpo, facendo una rilassante passeggiata o regalandovi una seduta estetica, un vestito nuovo in omaggio alla primavera. E’ importante, in questo periodo nervoso, che vi coccoliate! La Luna Nuova di domenica, opposta nel settimo campo, potrebbe presentare qualche imprevisto o una discussione spiacevole, in casa o con il partner. Portate pazienza, siate diplomatici, e per quanto possibile… sorvolate.

    SCORPIONE
    Oroscopo della settimana n° 13
    Sfruttate questo lunedì mattina per la sua atmosfera tranquilla: sarete infatti più concreti, obiettivi, e riuscirete a fare ordine alle idee e non solo agli impegni… forse anche ai sentimenti. I giorni successivi saranno più delicati, con possibili contrattempi, discussioni in famiglia o con il partner. Tuttavia Venere ha cominciato un bel trigono, e quindi non dovrete preoccuparvi né innervosirvi troppo: forse si tratta solo di stress da lavoro, perché i pianeti nel sesto campo non vi lasciano molto tempo libero e i doveri premono. Tuttavia, sul piano affettivo l’atmosfera sta decisamente migliorando e questo potrà aiutarvi ad affrontare più efficacemente anche i vostri impegni. Tra giovedì e sabato ritroverete la giusta fiducia in voi stessi e negli altri, e potrete recuperare sintonia anche con gli amici, i colleghi, i familiari. Saranno giorni ideali per l’amore, anche per i single in cerca di avventure, comunque gratificanti per le coppie. La Luna Nuova nel sesto campo suggerisce una domenica a ritmi pacati, magari in versione domestica, in cui dedicarvi ad un hobby, a qualche lettura, in santa pace.

    SAGITTARIO
    Oroscopo della settimana n° 13
    Cominciate questa settimana sereni, con la piacevole sensazione di essere ben organizzati e di non dover correre per inseguire scadenze e contrattempi. E se anche dovrete correre… lo farete efficacemente! Può darsi che dobbiate dedicarvi a questioni amministrative, economiche, e nonostante la noia riuscirete a rimanere concentrati, attivi. C’è una piacevole atmosfera tra martedì e mercoledì: saranno giorni creativi, dinamici, in cui potrebbe arrivare anche una buona notizia, un sollievo. Decisamente serena la vita sociale e relazionale! Tra giovedì e sabato potreste invece essere disturbati da un po’ di nervosismo o stanchezza: in casa ci sarà forse qualche dissapore, ed anche nel rapporto di coppia non è escluso qualche scatto di polemica, di gelosia. Marte lascia il posto a Venere nella sua quadratura ma Mercurio e Giove aiutano il dialogo e una visione positiva della realtà: quindi non è il caso di drammatizzare piccole incomprensioni passeggere, semmai di chiarirle in fretta! Ottima domenica, con la Luna Nuova in trigono nel quinto campo: potrete fare un viaggio, dedicarvi agli amici, al partner o a quello che preferite, perché ciò che più conta è che lo farete con entusiasmo e calore.

    CAPRICORNO
    Oroscopo della settimana n° 13
    Ancora per lunedì mattina la Luna sarà nel vostro segno, rendendovi più sensibili, emotivamente reattivi. Forse non sarete molto concentrati sul piano pratico, o meglio potreste essere distratti da un imprevisto di lavoro che vi toglierà tempo, oppure da un appuntamento che vi aspetta. Non contate troppo sulla razionalità e lasciate che sia l’intuizione a guidarvi: non è facile per voi, ma provare non costa nulla! Martedì e mercoledì dovrete forse impegnarvi a concludere alcune faccende di lavoro in corso, portare a termine un contratto, un affare. Dedicate particolare attenzione alla gestione amministrativa, fiscale o legale, perché potrebbe esserci qualche dettaglio da sistemare o valutare meglio. Tra giovedì e sabato potrete tirar fiato e respirare l’aria primaverile: la vita sociale si vivacizza, anche il rapporto di coppia potrà contare su un’attenzione maggiore, su una spontanea passionalità. Concedetevi poi una domenica di riposo, senza pretese. Con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, forse è meglio uscire per una passeggiata perché l’atmosfera in casa non sarà delle migliori…

    ACQUARIO
    Oroscopo della settimana n° 13
    Cominciate la settimana un po’ svogliati, senza molte motivazioni o semplicemente stanchi… ma passerà in fretta. Già dal pomeriggio e nei giorni successivi, con la Luna nel vostro segno, vi sentirete più in forma, più dinamici nel lavoro, e potreste strappare qualche successo grazie al vostro modo di fare brillante e a qualche buona pensata. Pur soddisfatti di voi stessi, resterete comunque abbastanza competitivi, soprattutto con chi non la pensa come voi: Marte comincia un transito di sestile e vivacizza il quotidiano, stimola la forza di volontà, lo spirito di iniziativa… ma vi rende anche un po’ impazienti con le persone, forse poco diplomatici nel parlare! Tra giovedì e sabato dovrete forse sistemare o concludere alcune faccende prima del weekend, potrebbero esserci questioni economiche da valutare, ma organizzando bene i tempi a disposizione riuscirete a fare tutto. Domenica si prospetta serena ma non certo noiosa, con la Luna Nuova nel terzo campo: ideale per la vita sociale, per un viaggio in compagnia del partner o, se siete single, degli amici. Godetevi la primavera e l’allegria!

    PESCI
    Oroscopo della settimana n° 13
    Marte lascia il posto a Venere nel vostro segno, e voi vi sentire più rilassati, meno stressati da impegni o urgenze. La settimana comincia infatti con un lunedì piacevole, proficuo nel lavoro ma tutto sommato tranquillo. Amici o colleghi saranno al vostro fianco nelle vostre iniziative, e il cuore più sereno vi permetterà di realizzare risultati, dedicando la serata all’amore. Nei giorni successivi, potreste sentirvi eventualmente un po’ più stanchi o disturbati per qualche pensiero. Ma niente di grave: tra giovedì e sabato la Luna transiterà nel vostro segno, regalandovi piacevoli sensazioni, intuizioni feconde e fascino a volontà! Attenzione, semmai, a mantenervi concentrati nelle faccende di lavoro più delicate, ad esempio finanze, procedure, scartoffie varie: la creatività non vi manca ma su certe cose ci vogliono i piedi per terra… e potrebbero arrivare anche buone notizie. Trascorrete poi una domenica vivace e gradevole, con la Luna Nuova nel secondo campo congiunta a Giove: avete bisogno di stimoli sociali e intellettuali, quindi potreste visitare una mostra, andare a un concerto, fare una gita culturale con gli amici, il partner… L’importante è che non pensiate al lavoro.
     
    .
  13. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono della Bilancia..la mia pazienza sta giungendo al termine..ok nel week-end mi dedicherò un pò a me anche se lo faccio sempre!hihi grazie Kelly :bacio:
     
    .
  14. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego marianna :CoronaIsa:
     
    .
  15. MaryCaty
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CANCRO
    Oroscopo della settimana n° 13
    Qualche malumore di coppia, come residuo di un weekend un po’ nervoso, potrebbe estendersi a lunedì. Siete un po’ distratti, svogliati, forse preoccupati per tutte le cose che dovete sistemare, tra lavoro e famiglia. Nei giorni successivi riuscirete a superare certi dissidi relazionali, a chiarire dubbi e malintesi, ritrovando anche una proficua creatività nel lavoro. Venere comincia finalmente un bel trigono e l’amore vi aiuta a rimanere più sereni. Soprattutto tra giovedì e sabato si prospettano momenti piacevoli, intensi, generosi di emozioni. Approfittatene per stare con il partner in dolce intimità, per parlarvi, coccolarvi, incoraggiarvi nelle difficoltà che la vita presenta. Non sono comunque escluse buone notizie per il lavoro. In generale saranno i giorni più proficui e potrete metterli a frutto come preferite. L’ideale sarebbe partire per un lungo weekend, staccare davvero la spina. Domenica sembra invece una giornata antipatica, con la Luna Nuova dissonante nel decimo campo. Potrebbero esserci imprevisti, discussioni, ma sarà importante evitare ansie inutili. Se potete, rilassatevi con una passeggiata, anche da soli.

    Azzeccato in parte
     
    .
288 replies since 10/5/2010, 09:03   2283 views
  Share  
.