Semplicemente Passioni forum

Fallen Saga + Fallen in love [4 libri + Spin-off]

Lauren Kate; Romanzi urban Fantasy, angeli caduti e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io finalmente li ho letti tutti e tre ora aspetto solo l'ultimo, per il film speriamo che si sbrigano a farlo comunque come sembre i libri sono i migliori in questi casi però speriamo bene che uscirà un bel film.
     
    .
  2. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il terzo già è uscito??????????? DIMMI DOVE L'HAI PRESO! :hihi: LO VOGLIO! :hihi:
     
    .
  3. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il terzo è uscito un paio di mesi fa credo, tagly

    Cristi e tagliatella, voi lo state leggendo e non mi dite nessuno spoiler? :cosa?:
    Parlate, sputate tutto sotto spoiler forza :tistrozzo: :hihi: :hihi:
     
    .
  4. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    terry ancora non ho letto torment, ma tra un po inizio, il tempo che mi arriva :hihi: e non esiterò a mettere spoiler!
    quindi è uscito anche passion??????? perche non lo sapevo io allora :blàblàblà: :lol:
     
    .
  5. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: Credevo le stessi già leggendo :paura: Ok ok.. aspetto spoileruzzi allora :felice:
    Sisi, passion è uscito... ma torment in che sito sei andata a ordinarlo? Non ti portava anche l'altro libro disponibile? :aargg:
    Io so delle uscite, perchè mi faccio arrivare la newsletter o come si scrive
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok ok terry tra qualche giorno finalmente torno a casa e metto qualche spoiler, dei tre mi è piaciuto molto il terzo
     
    .
  7. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Passion e ancora devo leggere metà di Torment :D Cavolooooooo..sn troppo indietro! e ora cn la scuola...nn so cosa riuscirò a fare -.-
     
    .
  8. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 30/8/2011, 14:24) 
    :hihi: Credevo le stessi già leggendo :paura: Ok ok.. aspetto spoileruzzi allora :felice:
    Sisi, passion è uscito... ma torment in che sito sei andata a ordinarlo? Non ti portava anche l'altro libro disponibile? :aargg:
    Io so delle uscite, perchè mi faccio arrivare la newsletter o come si scrive

    io l'ho ordinato sul catalogo mondolibri - euroclub con cui ho un abbonamento da circa 5 anni, e li passion non c'era ancora...li sono solo alcune le uscirte piu recenti e passion non è tra questi evidentemente...non ho newsletter da consultare dunque non so un carajo di quando escono i libri...un altra cosa che vorrei sapere è per esempio quando esce il terzo di becca fitzpatrick... che in inglese si chiama silence forse... AGGIORNAMI TI PREGO!
    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  9. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Insomma... questi spoiler di Passion?

    @ tagliatella: il libro Silence, non si sa ancora quando uscirà... ho controllato su libreriauniversitaria e me lo da come "in pubblicazione", quindi non dovrebbe mancare molto... forse qualche mese o a fine anno lo avremo. Il titolo però, non è più Silence ma "Sulle ali di un angelo" a quanto sto leggendo qui sul sito. :piacere:
     
    .
  10. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda gli spoiler, il libro non mi è ancora arrivato purtroppo ma dovrebbe nella settimana prossima e non ti preoccupare appena leggo cose interessanti te le comunico subito, ma il libro in questione è sempre torment,,,comunque ti assciuroo spoiler anche su passion che ccomprerò subito dopo ....
    per quanto riguarda l'altra saga ho appena letto la nuovo info sull'uscita di silence e anche quello comprerò il 4 ottobre stesso s e sposso e anche di quello assicuro spoiler!
    bisogna solo avere un po di PATIENCE! :hihi:
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusate se non ho scritto prima, allora scrivo qualche spoiler di passion alcune cose non le ho capite ho qualche dubbio magari qualche altra che ha letto il libro può fare altri spoiler o Correggermi.
    Praticamente tutto il libro è strutturato su le vite passate di luce e Daniel, mi piace perché lei attraverso gli annunziatori, cioè le ombre che lei vedeva, può catapultarsi nel passato, e può anche vivere e vedere le storie che lei in passato ha vissuto con Daniel ma che non ricordava in questo modo spera anche di capire da cosa deriva questa maledizione ecc ecc, ogni vita è ambientata in un luogo diverso, per esempio una vita è ambientata in Italia e lei qui si chiama Lucia se non sbaglio, lei qui è una infermiera che lo cura mi pare che è durante la prima guerra mondiale. Un'altra vita è ambientata in Francia una in Cina molto bello veramente.
    i nomi cambiano però comunque sono nomi che assomigliano a luce e Daniel. Mentre lei viaggia attraverso gli annuziatori per passare da una vita e un'altra anche Daniele la segue, anche lui quindi vede la luce del passato e il se stesso del passato
    Durante il viaggio tra gli annunziatori luce conosce bill, un gargoyl un folletto non so come chiamarlo :hihi: , che le darà dei consigli, se non ricordo male è lui che le dice che può fondersi con la se stessa del passato, in questo modo può vivere meglio le sensazioni di se stessa nel passato,bill inoltre le dice che esiste un modo per far terminare questa maledizione, infatti lei nel momento in cui è unita alla sua se stessa del passato, può lasciare la sua anima maledetta nel corpo della luce del passato, in questo modo brucerebbe con la se stessa del passato, questo comporta però che lei non sarà più attratta da Daniel :( sarà una ragazza normale. dopo si scopre che questo bill non è altro che satana. Qui le dice che lui ha intenzione d cancellare il passato e di tornare all’origine cioè prima della caduta degli angeli. infine daniel luce si ritrovano finalmente, e insieme a cam e a tutti gli altri angeli cercheranno di ostacolare il piano di satana.
    Alcune parti non li ho capiti bene infatti devo chiedere qualche spiegazione alla mia amica, ci sono molte cose lasciate in sospeso e si spera che in questo ultimo volume tutti questi misteri vengono svelati.
     
    .
  12. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    terry, ho iniziato torment ma sono solo ai primi capitoli...ti aggiornerò presto con gli spoiler se vuoi!
     
    .
  13. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    @ cristi: finalmente un pò di spoilerrrr yoyo-emoticon-1-012
    Ah ecco che sono quelle ombre che Luce vede, finalmenteeee
    Non riuscivo proprio a capire che fossero e non avevo nessuna idea...

    Si, infatti questo 3° libro è quello ke mi interessa maggiormente leggere proprio perchè riguarda il "passato" di Luce e Daniel e poi, diciamolo... almeno li potremo vedere un pò insieme :timida/o: :hihi:
    Ma sono presenti anche le varie morti di Luce? :aargg:

    Cam mi è sempre piaciuto anche perchè, a fine 1°libro, fa una specie di tregua/alleanza con Daniel per Luce...

    Wow, addirittura Satana si mette in mezzo... e perchè? :aargg: Perchè, sicuramente è stato lui, a maledire Luce? :tistrozzo:

    Ok cristi, grazie per gli spoiler :piacere: Spero anch'io che tutto si chiuda con il 4°libro e che tutto venga svelato anche perchè altrimenti ci tocca aspettare un 5°libro, un sequel forse... No grazie... :ahaha:

    @ tagliatella: sisi tagly, scrivi spoiler su Torment per piacere... perchè il 2°libro inizia con l'alleanza/tregua tra Daniel e Cam se non sbaglio e poi, qui Luce cambia scuola... vediamo vediamo... :suono:
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cia terry si questo li bro è molto bello ma anche gli altri due sono belli.
    si in questo libro si vedono anche le morti di luce, infatti per lei è terribile vedere la scena, vede anche come soffre daniel quando vede la luce del passato morire :( e se non ricordo male col fatto che lei può fondersi con la se stessa del passato sente anche il dolore nel momento in cui lei sta bruciando :( . Per quanto riguarda le ombre, si finalmente si capisce che cosa sono, però se non mi sbaglio gia in torment spiegano cosa sono e lei nel terzo libro viaggia attraverso queste ombre chiamate appunto annunziatori. Si in questo terzo libro c'è questo nuovo personaggio che sembra voler aiutare luce inizialmente però poi infine si scopre che si tratta di satana, ora non ho capito bene cosa vuole fare perchè vuole cancellare il passato :aargg: per quanto riguarda cam anche a me piace come personaggio. Dimenticavo poi ci sono gli angeli metà umani e metà angeli (Nephilim) e poi ci sono anche gli esclusi, la particolarità di questi ultimi è che non vedono. dei nephilim e degli esclusi ne parlano gia in tormet
    ora questi libri io li ho letti uno dietro l'altro quando è iniziata l'estate, io volevo leggerli quando usciva il quarto ma poi non ho resistito più :hihi: :Oh Signùr!: magari qualcosa non la ricordo bene :hihi: ora vediamo che scrive tagliatella lei ha letto il libro ora, quindi è più fresco :hihi:
    devo dire che questa saga è veramente interessante non vedo l'ora di leggere il quarto libro :)
     
    .
  15. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ecco per voi gli spoiler di torment :hihi:

    luce viene trasferita in un altra scuola dove stara senza daniel ... qui c'è una classe speciale di nephilim, persona che hanno parenti angeli, e lei fara parte di questa classe anche se non è nrph ma umana... scoprira che cosa sono le ombre che vede da piccola, sono annunziatori e portano notizie del passato se vengono aperti e maneggiati come si deve... lei scopre che il suo dono è di poterli annunciare...
    la tregua tra daniel e cam contnua fiino alla fine del libro quando ci sraa una battaglia tra gli angeli e demoni in alleanza contro gli escusi, che sono cosi cacciati dal paradiso e dall'infernoe vogliono luce per rientrare in paradiso..
    nella scola ci sara un escluso mascherato da normale che non sar amico di luce ma riuscira a farle correre dei rischi, da cui si salvera sempre...
    callie scoprira tutto su lei e daniel e i poteri di tutti perche assistera alla battaglia
    luce grazie agli annunziatori riuscira a scoprire cose delle sue vite passate e sara molto triste di vedre che molti sdoi pareenti delle vite passate vivono ancora nel dolore della sua morte, incontrera una sua sorella, ma non faranno in tempo a parlare poerche lei è scoccata e luce viene portata via da arianne, che era sua compagna di stanza alla sword and cross...
    lei e daniel litigheranno spesso perchè lei gli disdubbidisce e corre pericolo e lei dara anche un bacio ad un nephilim e daniel lo scoprira ma non sraa tanto arrabbiato quanto mi aspettavo...
    luce passerra il giorno del ringraziamento a casa sua con tuti gli angeli tutti i demoni i suoi nuovi amoci nephilim e callie...
    luce scoprira che si puo entrare negli annunziatori e fare viaggi veloci nel tempo...e ...
    SE VUOI SAPERE COME SI CHIUDE IL LIBRO BASTA CHE LO DICI E IO NON ESITO!


    bacioni!
     
    .
132 replies since 1/8/2010, 22:39   4704 views
  Share  
.