Semplicemente Passioni forum

Il bacio dell’angelo caduto [4 libri]

Becca Fitzpatrick; Romance dark, mistero, angeli caduti, angeli, demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    io ero tentata di comprarlo og, ma per fortuna non l'ho trovato, ma sono convinta ke appena lo cerco in internet lo prendo subito subito
     
    .
  2. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image tagliatellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non puoi sganciare la bomba e andar via image
    Io sono curiosonaaaaaaaa image
    Non puoi mettere in spoiler qualcosina? image
    Esempio:

    SPOILER (click to view)
    Nora e Patch si lasciano in questo libro? :chedici?:
    Lei cos'è? Una Nephilim? (metà angelo e metà umana) :chedici?:
    Ma forse ancora nn si è scoperto nulla a riguardo...


    CITAZIONE (tagliatella86 @ 10/3/2011, 20:46) 
    se non ho capito male ottobre 2011.... :( sono fritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il titolo in inglese è silence!

    Yes, precisamente il 4... (spero image) E il titolo in italiano, sarà Tempesta. Ma aspettiamo qualche altra info, non si sa mai ... image

    Per quanto riguarda le uscite, visto i soliti standard che abbiamo qui, se tra un libro e l'altro passano un 6 mesi o comunque ne escono 2-3 lo stesso anno, io sono contenta :cuoricini:
    Solitamente ci mettono parecchio a farli uscire...quindi, cerco di accontentarmi... Però è parecchio stressante si... uff... :triste:

    Però, non ho ancora capito se è una trilogia oppure ha ancora altri libri... :disperato:
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io a sto punto sono sempre più convita che comprerò i libri non appena esce il terzo perchè non vorrei rimanere con l'amaro in bocca e poi non ricorderei più niente, comunque spero che saranno tre libri, o al massimo 4 mi basta il diario del vampiro che è una saga infinita, ci manca solo questa :hihi:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    allora il 4 ottobre esce silence, mentre il 1 giugno 2012 esce tempest ke non so se è la continuazione di questi libri
     
    .
  5. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora terry:
    SPOILER (click to view)
    nora scopre qualcosa di importante riguardo suo padre e patch non sarà piu il suo angelo custode, ufficialmente...ma ufficiosamente ...
    marcie millar sarà una persona importante in questo libro e anche l'amico di patch, quello che sta sempre con lui...

    se vuoi sapere di più dimmi! :hihi:
    neanch'io so se è una trilogia... lo spero! :hihi:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    penso se ke siano 4

    mi stai mettendo una curiosità pazzesca
     
    .
  7. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no quattro non ce la posso fare! l'altro allora uscirà nel 2012???? e che cavolo! una per legggere una storia ci puo mai mettere 4 anni!?
    kiki se vuoi sapere dimmi ! io mi diverto troppo! :hihi:
     
    .
  8. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristi90 @ 22/3/2011, 09:49) 
    io a sto punto sono sempre più convita che comprerò i libri non appena esce il terzo perchè non vorrei rimanere con l'amaro in bocca e poi non ricorderei più niente, comunque spero che saranno tre libri, o al massimo 4 mi basta il diario del vampiro che è una saga infinita, ci manca solo questa :hihi:

    :hihi: Lo spero anch'io... :disperato:

    CITAZIONE (tagliatella86 @ 23/3/2011, 22:22) 
    allora terry:
    SPOILER (click to view)
    nora scopre qualcosa di importante riguardo suo padre e patch non sarà piu il suo angelo custode, ufficialmente...ma ufficiosamente ...
    marcie millar sarà una persona importante in questo libro e anche l'amico di patch, quello che sta sempre con lui...

    se vuoi sapere di più dimmi! :hihi:
    neanch'io so se è una trilogia... lo spero! :hihi:

    :hihi: Grazie... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :peerchhèèèèè: ancora, ancora spoilerrrrrrrrr :sadica/o: :hihi:
    Scrivi tu, quello ke è interessante...
    Tanto, finkè lo compro e lo leggo mi sarò scordata che mi hai raccontato e comunque, leggerlo passo per passo è un altra cosa.... quindi avanti, parla... :blàblàblà: :hihi:


    CITAZIONE (tagliatella86 @ 26/3/2011, 09:37) 
    [...] kiki se vuoi sapere dimmi ! io mi diverto troppo! :hihi:

    Hai trovato ki non è reticente nell'ascoltarti... :chedici?: :hihi:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    che cosa scopre riguardo a patch e suo padre? ki è questo amico? era pure nel primo non mi ricordo? stanno ancora insieme patch e nora durante il libro o si lasciano? e alla fine penso ke stiano ancora insieme altrimenti non ha cosa continuare, giusto?
     
    .
  10. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'amico è quello ke c'è nel primo, kiki. Se non sbaglio è quello della sala da biliardo, quando Nora va da Petck. Comunque, lui a differenza sua, è ancora un angelo nero o quello ke è...
    Patch e Nora, credo ke si lascino qui o comunque, alla fine del libro... visto ke lui, nn so ancora perkè, si allontana da lei x determinati motivi...
    Sarebbe bello però, che l'autrice parlasse un pò di più sui sentimenti di Patch, perkè nel primo era misterioso e c'era veramente poco per farci capire ke si era innamorato della protagonista... Lei invece, avendo il libro dal suo punto di vista è un altra storia...
    :attendo:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    quindi è lui ke lascia lei? ha a ke fare con la storia del padre di lei? tu l'hai letto?
     
    .
  12. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ancora non l'ho comprato. Mi sto basando sulla trama, le recensioni lette in rete e ciò ke sta scrivendo tagliatella... :huh:

    Non so se si sono lasciati oppure solo allontanati... però si, inizia tutto da lui... E poi, nel trailer italiano, se lo vedi (sta in prima pagina), si dice ke ad uccidere il padre di Nora fu proprio Patch. E se leggi il primo cap one-line, lì c'è quel momento (ovviamente è tutto scritto in versione mistero, ma comunque capisci ke è Patch).
    Quello ke mi kiedo è: perchè? Nel Prologo lì, si parla di "proteggere" lei (cioè Nora) e di nn lasciare ke la trovino (ma lì arriva Patch e uccide il padre e gli dice ke ormai è troppo tardi, l'ha trovata). image

    Io mi sono detta: se il padre di Nora era un angelo e la madre e umana, allora Nora è metà angelo e metà umana, una Nephilim (il termine ke si usano x metà angelo e metà umano)...
    E quindi mi kiedo ancora... Ma è una Nephilim speciale? Oppure è l'unica rimasta? Oppure è speciale x via del padre? :stòpensando:
    Ovviamente sono supposizioni quindi posso aver travasato tutto o quasi... :disperato:
     
    .
  13. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora terry:
    avviso sono notizie importanti sul libro, chi lo vuole leggere non legga!

    SPOILER (click to view)
    nora è una nephilim perchè suo pdre è un nephlim di prima generazione... lei penserà che è stato patch a uccidere suo padre e la storia si porta avantii in modo da farle scoprire se è vero o no.. patch non sarà piu il suo angelo custode perchè lei lo rinnegherà e lui diventerà l'angelo custode di marcie millar, sua odiata nemica... marcie le fara delle importanti rivelazioni riguardanti la madre di nora e il padre di marcie e lei capirà il motivo del suo astio continuo,, entra un nuovo personaggio sulla scena che vuole qualcosa da nora e darà un'impressione diversa dalla sua vera natura... risvolti importanti anche per barnabas e vee :o:
     
    .
  14. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie per le notizie tagliatella... image
    SPOILER (click to view)
    Eccoooo, lo sapevo ke era una nephilim... image
    image Ma si può rinnegare il proprio angelo custode? Mamma mia, questa non me lo aspettavo image
    Finalmente scopriamo le cause del comportamento di Marcie... ARG, nn dirmi che sono sorellastre eh... image
    Nuovo personaggio, siiiiii image Ragazzo, vero? Per Nora? E cosa vuole? imageimage
    Barnabas e Vee... image


    Ma, secondo te, la storia ce la fa a concludersi con il prossimo libro? Oppure ce ne saranno, altri 2 magari... Forse sono un tot di 4 libri, ancora nn ho trovato notizie a riguardo... image
     
    .
  15. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    terry tra le risposte in questa sezione troverai che una untente ha scritto che i libri sono 4 e che uno uscirà sicuramente ad ottobre 2011...del quarto non so assolutamete niente...
    per quanto riguarda la storia:

    SPOILER (click to view)
    di marcie e nora non ti dico niente a meno che tu non me lo chieda esplicitamente, sennò ti rovino la sorpresina.. :sadica/o: l'angelo custode si può rinnegare e lei lo farà in qualche modo.. non sottolavulate barnabas in questo libro! ha un ruolo quasi principale... il nuovo sarà un ragazzo, particolarmente interessato in nora, ma non per ovvi motivi! è un vecchio amico di nora e soprattuttoperchè la madre di nora conosce la madre... anche lui avrà una storia interessante da raccontare.. se vuoi sapere davvero tutto dimmi che io ti dico! anche le cose della fine ...per ora non te l'ho detto perchè magari ti dà fastidio!

    :ciao:
     
    .
92 replies since 9/8/2010, 01:40   8714 views
  Share  
.