Semplicemente Passioni forum

Il bacio dell’angelo caduto [4 libri]

Becca Fitzpatrick; Romance dark, mistero, angeli caduti, angeli, demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Capito tagliatella... image Speriamo ke si fermino a 4 (ormai le trilogie nn esistono più)image
    SPOILER (click to view)
    Raccontami tutto tagliatella, non avere freni o timori image
    Dimmi di Nora e Marcie... image

    Delle domande:
    1. Nora come lo rinnega Patch? Voglio dire, deve dirlo a qualcuno ke nn lo vuole più? O cosa...? Lui come la pende? Lei xkè arriva a ciò? Le viene assegnato un nuovo angelo, giusto? Non dovrebbe funzionare così...?
    2. Come si chiama questo nuovo personaggio (se lo ricordi XD)? E' anche lui un angelo? Oppure è un nephilim come Nora?
    3. In rete si trova il prologo e il 1°cap mi sembra (l'ho letto), e Patch quando da a Nora quella collana (nn ricordo ke era), le dice ke le servirà in caso di aiuto ecc... Le servirà anche contro di lui?
    4. Patch come si comporterà. Rimarra misterioso come nel primo libro? C'è almeno un evoluzione sul suo personaggio? Viene "scoperto" di più...
    5. Che idee ti sei fatta? Io ad esempio, avevo intuito ke Nora forse era una nephilim, e tu poi, me lo hai confermato... image

    Vai tranquilla, raccontami tutto, anche il finale... non aver paura perchè gli spoiler non mi danno fastidio image

    :ciao:
     
    .
  2. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora terry! mi inviti a nozze! :sadica/o: hai ragione sulle trilogie...ora esistono solo i polpettoni lunghi e noiosi, tutta colpa della meyer...MALEDETTA! :hahahaha:

    tornando a noi!
    SPOILER (click to view)
    nora per non avere più patch come angelo custode deve solo dirlo ad alta voce, gli ancgeli lo sentono e esaudiscono il suo desiderio, e cosi anche se lo rivuole, ma alla fine del libro lei ancora non l'ha rifatto! patch le chiede più volte di farlo ma per vari motivi lei non lo fa mai, quella cretina! marcie e nora si scopre che sono sorellaste perchè nora è figlia del padre di marcie e di sua madre... il suo padre biologico è un nephilim di prima generazione o qualcosa del genere ed è cattivo, ha affidato sua figlia a l suo migliore amoco, il padre morto di nora che dunque l'ha solo cresciuta...la madre di nora e il padre di marcie continuano ad avere una relazione da anni e una volta marcie l'ha scoperto per questo odia nora...marcie sa anche che lei è la sua sorellastra,,, la collanina che viene data a nora da patch non serve a un cavolo di niente, e lei se la toglierà pure, ma questo non impedirà di essere salvata continuamente da patch... nei primi capitoli i due litigano perchè lui è strano con lei, e poi lui si avvicinerà a marcie e sarà il suo angeloo custode, per proteggerla da chi vuole ucciderla perchè anche lei è una nephilim... una presenza misteriosa le farà credere che patch ha ucciso suo padre, mentre invece è stato barnabas ad ucciderlo, prima che patch e nora si conoscessero perchè sapeva già cosa sarebbe successo... la sera che il padre adottivo è morto lui era con il padre di marcie e con barnabas che poi gli ha sparato,,, vee è di nuovo in pericolo perchè verra usata di nuovo come esca... nora scoprirà la verità perchè crede come patch che sia il nuovo arrivato scott ad aver ucciso il padre, anche lui è un mezzo nephilim, e m,entre scappa da lui arriva nelle grinfie di barnabas che dunque cerca di ucciderla perchè è quello che ha sempre voluto per uccidere poi suo padre biologico... nora scopre la verità avvertita dal fantasma del padre adottivo che le dice di toccare la cicatrice di barnabas come faceva con patch...lei vede tutto e riesce a scappare da barnabas, viene anche ritrovata da patch che come al soolito non la fa uccidere! alla fine lui la porta a casa sua, ma arriva il padre biologico di nora che però non ho capito perhcè ma vuole fargli del male, tanto che patch le dice nel pensiero di scappare via ...ma poi finisce il libro e addio sogni di gloria...
     
    .
  3. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: Ma perchè, tutto dalla Mayer è iniziato? :occhidifuori:
    Mammia mia questa donna... :triste: Il suo modo di scrivere non è male, però tutta questa fortuna... E' troppa dai... :disperato:

    Sisi, torniamo a noi... :eccelle:

    SPOILER (click to view)
    Wow, che storia :woot: Questo libro sembra più movimentato anche se, ho la sensazione che lo sia molto di più verso la fine (come nel primo) :triste:
    Quindi è Barnabas il cattivone.. e dire ke mi sembrava bravo (sempre ke nn lo confonda con kissà quale personaggio :hihi: )

    Nora e Patch, per maturità sono totalmente differenti. Lei troppo immatura (nel primo libro ho avuto questa sensazione) e lui è troppo maturo (per via di tutti gli anni ke ha). Speriamo ke il carattere di Nora soprattutto, si evolva...
    Nora e Marcie sorellastre... :oops:

    Forse ancora nn ho afferrato il motivo: ma perkè vogliono uccidere Nora questa volta? :occhidifuori:
    Nel primo era Patch perchè così sarebbe diventato umano, ma in questo qui?
    Forse il padre, essendo come hai detto tu, un nephilim di prima generazione, ha qualcosa che gli altri nephilim nn hanno? Tecnicamente, un nephilim "puro" è quello ke ha metà sangue umano e metà angelo, ma se questo nephilim puro, avrà un figlio con un altro umano, da quella parte umana ke ha già se ne va ad aggiungere un altra... quindi non è più "puro" e man mano, con le generazioni, la parte umana sarà sempre di più rispetto a quella angelica e di conseguenza, questo nephilim sarà più debole di un nephilim "puro". :wacko: :hihi:
    Speriamo ke nel prossimo veniamo a sapere qualcosa di più e ke nn ci debbano far aspettare fino all'ultimo libro (tipo fallen :ignora: )

    Grazie per tutti questi spoiler tagliatella, mi hanno fatto piacere :rossa/o: Non ho mai trovato nessuno che rispondesse a tutte le mie domande, dicendomi tutti questi spoiler... anche se ero io a chiederlo... :disperato: :bacio:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ah si? fallen è combinato così? io li ho entrambi ma ancora non li ho letti, quindi fallen finisce a matà? credo ke già sia uscito il terzo in america

    mamma ke confusione, wow, io il primo l'ho letto un po di tempo fa, e non ricordo tutto alla perfezione, devo leggerlo nuovamente per capire meglio il secondo o non c'è bisogno?
     
    .
  5. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    terry, è colpa delle meyer perchè ha avuto un sacco di successo terminando i libri in quel moddo barbaro che dovevi aspettare lo'altro per capirci qualcosa, e ora tutti la copiano!
    prego per gli spoiler! io sono contentissima di rivelare tutte le manfrine! solo se mi viene chiesto però! :caffèpc:

    allora :
    SPOILER (click to view)
    barnabas vuole uccidere nora per lo stesso motivo per cui la voleva uccidere patch, per diventare umano, proprio nora perchè è una nephilim, ma soprattutto perchè è figlia di henry padre di marcie e suo padre che è uno che non si sopporta a quanto pare, ma ti avverto questa informazione potrebbe essere imprecisa perchè ora non mi ricordo bene .. appena posso do uno sguardo magari...
    nora è molto immatura e soprattutto non capisce le ragion9i di patch e come al solito si fiderà delle persone sbagliate, che le vogliono fare del male, tipo barnabas e scott, il nuovo allontanandosi a malincuore ovviamente da patch che invece sempre sta dalla sua parte anche se non sembra...
    marcie e nora si picchierannno sarà bellissimo! patch dirà il suo vero nome a nora perchè le regalerà un anello con il nome suo e di nora uniti da un cuoricino :wub: che romantico :wub: :wub: alla fine del libro patch la porterà finalmente a casa sua, dove poi erriverà il padre di nora che le chiede se ha ucciso jules, quello del libro scorso :(
    all'inizio i due litigano perchè nora gli dice ti amo e lui non risponde, lei si arrabbia, ma lui non le risponde perchè sa di essere osservato da alcuni angeli che appena scoprono che si èè innamorato anche lui di lei lo uccidono e lo mandano all'inferno, perciò lui è cauto e lei lo scoprirà solo dopo...i due non potranno piu comunicare di queste cose dove gli angeli li possono sentire e troveranno un nuovo modo fantastico che nora ovviemnete non accetta ed è che lui entra nei suoi sogni dove nessuno li può sentire....



    sai terry, non ho letto fallen...com'è???
     
    .
  6. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiki 82 @ 31/3/2011, 00:52) 
    ah si? fallen è combinato così? io li ho entrambi ma ancora non li ho letti, quindi fallen finisce a matà? credo ke già sia uscito il terzo in america [...]

    Che stai a dì kiki :wacko: :hihi: Aspè, io intendevo che il 1°libro di fallen, è un punto morto... un susseguirsi di eventi fatti per incanalare la storia al secondo libro, dove qui ci saranno nuove informazioni ma che proseguiranno con il 4°e ultimo libro, perchè il 3° riguarderà il passato.
    E' il 2°libro, Torment, che si riallaccia al 4°libro e nn al 3° come dovrebbe. Ecco perkè ho detto ke "spero ke nn sia come la saga di Fallen", nel senso ke ogni libro non ha una vera e propria sostanza ma solo informazioni e misteri, ke si kiariranno solo nell'ultimo libro... :wacko:

    Fallen ha un totale di 4 libri. Ma, il 2°libro si riallaccia al 4°,l'ultimo. Il 3°libro, se ho capito bene, riguarderà tutto (o quasi) il passato dei protagonisti. Le numerose incarnazioni della protagonista... :rolleyes:


    CITAZIONE (kiki 82 @ 31/3/2011, 00:52) 
    mamma ke confusione, wow, io il primo l'ho letto un po di tempo fa, e non ricordo tutto alla perfezione, devo leggerlo nuovamente per capire meglio il secondo o non c'è bisogno?

    Secondo me, sia fallen ke questo qui dell'angelo caduto, vanno letti uno dietro l'altro perkè sono libri con molti misteri. Quindi, per non perdere quelle piccole info che sono sparse, è preferibile leggerli a poca distanza l'uno dall'altro. :attendo:
    Io almeno, credo ke farò così. Ho letto entrambi i primi libri e soprattutto su Fallen, ricordo ben poco. <_<
    Non voglio rischiare ke mi vengano a noia, perkè questi libri sono scritti bene e hanno una storia originale, ma hanno troppi misteri e le cose vanno troppo a rilento. Potrebbero venire a noia... :disperato:

    Io ti consiglio di rileggerli (almeno Fallen), oppure puoi leggerti gli ultimi capitoli, perkè è lì ke le cose si movimentano un pò... :leccalecca:



    CITAZIONE (tagliatella86 @ 1/4/2011, 10:00) 
    terry, è colpa delle meyer perchè ha avuto un sacco di successo terminando i libri in quel moddo barbaro che dovevi aspettare lo'altro per capirci qualcosa, e ora tutti la copiano!

    Della Mayer, l'unico ke mi è piaciuto è stato il primo. Il 2°lo trovo noioso. Il 3°accettabile. Il 4°metà discreto e metà "letto e riletto mille volte". :attendo:
    Mannaggia a lei allora, perkè ha fatto una storia "quadrupla" image (è un termine giusto? :paura: ) :hihi:
    Erano tanto belle le classike trilogie (visto ke libri da uno solo non erano possibili) :disperato:


    CITAZIONE (tagliatella86 @ 1/4/2011, 10:00) 
    prego per gli spoiler! io sono contentissima di rivelare tutte le manfrine! solo se mi viene chiesto però! :caffèpc:

    Idem io :piacere: Se mi vengono kiesti, sono ben felice di dirli tutti tutti :rossa/o: :hihi:
    Dimmi, quali altri libri leggi? :jamu: :hihi: Puoi andarli scrivendo nel topic "La nostra Libreria", così nn andiamo in off topic. :stòpensando:


    SPOILER (click to view)
    Ma come tagliatella :occhidifuori: Mi dici ke Patch dice il suo vero nome a Nora, e non mi dici quale codesto è? :chedici?: Non si fa... :triste: Suuu... :jamu: :hihi:

    Marcie e Nora si picchiano? :oops: Era ora... :eccelle: :hihi: Chi le ferma però? Non credo ke lo facciano da sole prima ke una delle due nn sia letteralmente k.o. :hihi: :chedici?:
    Wow :oops: Patch romantico. Le regala un anello... :cuoricini:
    Com'è sta famosa casa di Patch? :hihi: Cos'ha di tanto misterioso... pericoloro... segreto... ecc... :chedici?:

    Quindi è per questo motivo che Patch non le dice "ti amo" :triste: Non c'è nulla da fare allora, Patch dovrà tornare umano :oops: Chissà se nell'ultimo libro sarà questa la conclusione :stòpensando: Lui infatti vuole diventarlo..
    Ma se sarà così: a quale prezzo? :eccelle:


    CITAZIONE (tagliatella86 @ 1/4/2011, 10:00) 
    all'inizio i due litigano perchè nora gli dice ti amo e lui non risponde, lei si arrabbia, ma lui non le risponde perchè sa di essere osservato da alcuni angeli che appena scoprono che si èè innamorato anche lui di lei lo uccidono e lo mandano all'inferno, perciò lui è cauto e lei lo scoprirà solo dopo...

    Cosa significa "che lui è caduto"? Le ha detto ke la ama? :oops:

    Quindi, poi comunicheranno nei sogni di Nora? Brutta protagonista antipaticona, :litigano: sempre a dire no no no... :blàblàblà:


    CITAZIONE (tagliatella86 @ 1/4/2011, 10:00) 
    sai terry, non ho letto fallen...com'è???

    Allora, inizio con il dirti ke qui abbiamo un post tutto per la saga: [QUI] :cuoricini:
    Come storia è originale ed è anche scritta bene, l'unica pecca è che sono 4 libri (2 usciti e il 3°prossimamente) e che la storia va a rilento. E' tutto una "situazione che ne segue un altra", che non fa che riempirti di domande che, credo ke si scopriranno solo nell'ultimo libro. Nel 1°, verso la fine le cose si movimentano, ma rimani nel mistero. Nel 2° altre scoperte ke portano solo altre domande e quindi, rimani ancora nel mistero. L'autrice evidentemente è sadica, perchè il 3°libro riguarda, non la continuazione del 2°libro, ma bensì tutto il passato dei protagonisti, quindi rimani ancora nel mistero. Poi, arriviamo al 4°e ultimo libro, dove è impossibile ke nn venga svelato nulla. Quindi credo ke tutte le risposte le avremo proprio qui.
    Io, come ho consigliato anche in passato, è una bella saga, scritta bene e tutto il resto, però ha questa pecca che non ti da delle risposte ma sono domande, quindi le vicende potrebbero sembrarti lente e la storia, una storia piatta, quindi, ti consiglio, se la vuoi leggere, di comprarti tutti e 4 i libri e di leggerli uno di seguito all'altro. Così riallacci tutta la storia.
    Oppure, compra solo il 1°libro e se ti è piaciuto e incuriosito, compri gli altri 3.

    SPOILER (click to view)
    Se vuoi, in download libri-ebook, c'è da leggere al pc :susù:
     
    .
  7. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora terry:

    SPOILER (click to view)
    non ho scritto è caduto, ma è cauto :hihi: stai talemnte presa dgli spoiler che non leggi nemmeno :hahahaha:
    marcie e nora si picchiano un po versandosi cocacola addoso e le separerà patch, a proposito il suo vero nome è JEV e l'amico che vuole uccidere nora si chiama rixon e non barnabas...scusa ami ero confusa ma co tutti sti nomi divento pazza! la storia comunque è uguale..
    la casa di patch sta nel luna park dove vanno nel primo libro e dove lui cerca di ucciderla la prima volta, doce c'è l'arcangelo insomma,,,anche li gli angeli non li possono sentire... ma proprio in quella ultima scena patch le dice ti amo a nora e poi arrivva subito suo padre biologico, hank ...

    scusa ma nella sezione la nostra biblioteca devo scrivere tutti i libri che ho????? no perchè la mia cameretta è fatta di librerie quandi ci metterei un anno a dirli tutti! io leggo continuamente! :hihi: :hihi:
     
    .
  8. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :cosa?:
    SPOILER (click to view)
    Oh povera me... :hihi: Credo ke tu abbia ragione, sai?! :hahahaha:

    E te pareva ke nn fosse stato Patch a dividere Nora e Marcie :hihiventaglio:
    Il nome di Patch è Jev?! :woot: Che nome, meglio Patch... :snob:
    Oh, finalmente sta casa di Patch è svelata :hihi:
    Nooooo, arriva il padre :peerchhèèèèè:

    Insomma, anche qui un libro pieno di cose, alla fine si va facendo bello (le dice anche ke la ama), e l'autrice ti tronca tutto così. Ma che sfiga... :ignora:

    Nono, non devi scrivere tutti i tuoi libri :paura: Puoi anche solo metterne qualcuno. Io ad esempio, l'ho postata tutta perchè l'avevo fatta tempo fa e man mano ke compravo aggiornavo la lista :hihiventaglio:
    Tu puoi scrivere quelli più importanti, oppure quelli ke potremmo commentare.
    Non so, scrivi le saghe che hai, i libri in corso ke stai leggendo, se ne hai altri di genere fantasy ke hai letto e ti sono piaciuti. I tuoi preferiti... insomma, fai una selezione :ciuffo:

    SPOILER (click to view)
    Soprattutto se ne hai altri "in corso", magari leggiamo gli stessi... :jamu: :hihi:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ok allora farò così prima mi compro gli altri e poi li leggo tt insieme.
     
    .
  10. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok terry capito... vai quando puoi nella sezione che mi hai detto e ti dirò...
     
    .
  11. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ottimo kiki :piacere:

    Ok =) Allora, vedo quali hai e in caso, ti scrivo lì oppure nel topic del libro in questione =D
     
    .
  12. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO
    Il 3° libro uscirà il 4 ottobre 2011, se non ci saranno cambiamenti, imprevisti o altro.
    Il titolo non sarà più "Silence" ma Sulle ali di un angelo.
    In prima pagina, trovate sia la trama del libro che la sua copertina.

     
    .
  13. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie dell'informazione, correrò a comprarlo!
     
    .
  14. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il libro uscirà a novembre l'ho letto su un blog italiano... non vedo l'ora, solo che per ricordare tutto dovro rileggermi gli spoiler che io stessa ho scritto :hihi: perchè tra angeli caduti e fallen torment etc mi sono letteralmente rinco******a! :hihi:
     
    .
  15. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: Mettere per iscritto gli spoiler è un bene, così te li vai solo a rileggere senza che torni a rileggere l'intero libro... Effettivamente tra Fallen e questa saga.. c'è ma menarsi la testa al muro... :ahaha:
    Però uffa, tutti a novembre escono.. descaradiii... :piange:
    Siamo sicuri che questa saga si conclude con questo 3° libro? :paura:
    Quasi quasi mi faccio un giretto su youtube per vedere se c'è il book-trailer in italiano... :vado:
     
    .
92 replies since 9/8/2010, 01:40   8714 views
  Share  
.