Semplicemente Passioni forum

Il bacio dell’angelo caduto [4 libri]

Becca Fitzpatrick; Romance dark, mistero, angeli caduti, angeli, demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ci sia un quarto libro, e il video non c'è ancora... a meno che non sia uscito da pochi giorni,,,
    adesso metto gli spoiler anche quando tu non me lo chiedi, cosi per quando mi leggo i sequel gia ho i riassunti! :hihi:
     
    .
  2. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Un quarto? gif Ma è solo una "voce di corridoio" no? 345539ykjgxk2dke Non ci sta anche il quinto, no? :ahaha:

    Brava, metti gli spoiler... male non fanno... così servono sia a me che a te 125529mlk8uttwfs :ahaha:
     
    .
  3. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora terrina è confermato, sulle ali di un angelo uscirà il 15 novembre, e ce ne sarà un quarto, dal titolo sconosciuto che uscirà negli usa nel 2012... è una quadrilogia.... :(

    [Fonte]

    Edited by terryborry - 8/3/2012, 10:47
     
    .
  4. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere sulle ali di n angelo e posso dire che ho già voglia di leggere l'ultimo! non vedo l'ora ch esca...
     
    .
  5. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tagly, io ho solo il primo al momento però sono indecisa se comprarli... questa saga come la saga Fallen iniziano a scocciarmi (benchè di Fallen li stia comprando) :attendo: Com'è questo terzo libro? Dicci qualche spoiler suuu... :adulatore:
    Io sono ferma al 1° libro ma non è detto che, se mi decido, prendo anche i seguiti.... speriamo però che il 4° libro sia l'ultimo. :amen:
     
    .
  6. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la saga è appassionante terry, ogni tanto un pò troppo fantasy per i miei gusti oramaui maturi, però la storia è bella...il quarto sarà l'ultimo sennò la sparano l'autrice :) per gli spoiler, te li faccio dell''ultimo appena lo compro, uscirà ad ottobre novembre come gli altri, perchè ora li ho letti da troppo tempo e non ricordo bene, ssono confusa dalle altre migliaia di cose che leggo! :)
     
    .
  7. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    News: L'ultimo libro della saga uscirà a gennaio 2013.
    Il titolo è "L'ultimo angelo". Per la trama e la copertina andate in prima pagina =)

     
    .
  8. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mamma mia... lo sto aspettando da mesi :hihi: sembro una quindicenne con gli ormoni a palla :hihi: ma ahimè quel tempo è passato ....da qualche anno :hihi:
    ah lo sta aspettando anche mi madre :hihi. non con la stessa foga ovviamente! :hihi:
     
    .
  9. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gif Come ci riduciamo ormai... ci fanno sbavare ogni volta gif
     
    .
  10. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze care, soprattutto tu terrina, ho comprato il libro e si intitola l'ultimo angelo... appena vado piu avanti nella storia vi spoilero qualcosina se volete ovviamente! :)
     
    .
  11. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Certo che vogliamo spoiler Leggilo pure con calma e poi ci fai sapere qualcosina.
    Io credo proprio che lo leggerò con l'ebook appena risolvo il problema che mi sta dando.

    Il primo lo comprai perchè sapevo che era auto-conclusivo (e non una saga); però non è che mi sia piaciuto moltissimo (tanto da comprare anche i seguenti ecco) però sono ugualmente curiosa sui protagonisti più che altro. Sono combattuta :sbattotesta: Quindi mi risolvo il dilemma leggendomi l'ebook (gratis) e via :hihi:
     
    .
  12. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me invece sono tutti piaciuti molto, molto di piu della saga fallen... comunque vi farò sapere! :)
     
    .
  13. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    arrivano gli spoileriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hihi:
    alloora, tutto inizia che nora ha ucciso suo padre che pero gli ha fatto giuarare di guidare il suo esercito, pena la morte sua e di sua madre. lei accetta e i nephilim non l'accettano perchè non volevano lei a capo, considerando che era diventata da poco Nephilim. allora uno di loro Dante si offre di aiutarla ad allenarsi per sviluppare le sue forze. intanto patch è ricercato da un arcangelo che vuole un favore da lui, ma loro credendo che vuole incatenarlo all'inferno si rifiutano di parlargli. la sorellastra stronza di nora si trasferisce da lei per scoprire che fina ha fatto il padre, per sapere chi l'ha ucciso e ovviamente nora mantiene il segreto. intanto chesvan si avvicina e ed è il mese in cui gli angeli caduti possono possedere i corpi dei nephilim. dato che nora crede che l'arcangelo che segue patch sia in realtà minacciato da Dabria, la ex bellissima di patch, e siccome nora lo vuole scoprire per mostrare a patch che è una corrotta, chiede a dante di fare qualche ricerca. dante però scompare e nora viene a scoprire che è lui a minacciare l'arcangelo , perchè vuole che gli streghi degli oggetti avvelenati dall'arte diabolica (una stregoneria che ha fatto sviluppare hank da un suo nephilim) per poi poter uccidere tutti i nephilim. infatti lui ha tradito la sua razza per giurare fedeltà agli angeli caduti dato che sono piu forti e sicuramente vinceranno la guerra di chesvan. allora patch e nora decidono di agire, perchè dante vuole destituire nora e questo significherebbe la sua morte, allora patch e nora decidono di promettere all'arcangelo di eliminare dante se lui va in paradiso e prende le piume di tutti gli angeli caduti cosi da impedire a dante di destituire nora dato che con le piume in pugno la guerra è praticamente vinta per i nephilim. Ma dante scopre tutto avvisa la sorellastra di nora che è anche lei una nephilim e la maledetta si impossessa delle piume di tutti gli angeli e le brucia. patch viene incatenato all'inferno e nora anche se ha fatto di tutto per salvare la sua piuma non ci riesce ed è disperata. intanto deve per forza duellare con dante e va all'incontro. allora dante arriva con gli angeli caduti a cui ha fatto giurare fedelta in cambio di aprire le porte dell'inferno ed è drogato di arte diabolica per essere potentissimo, ma in tutto questo patch non si vede. nora affronta dante, lo sconfigge e distrugge l'arte diabolica per sempre. ma scott muore e patch continua a non fdarsi vedere . arriva il detective basso che è un arcangelo e ringrazia nora per cio che ha fatto e le dice, fai un taglio sulla tua voglia sul polso, quella che indica che è una nephilim. lei non capisce ma ad un tratto vede patch . i due i ricongiungono e lui le da un anello e con il sangue si giurano amore eterno. Nora ricordando le parole del detective per farsi il taglietto del sangue incide la voglia e quando lei e patch si toccano lui riesce a sentire le sensazioni! quello è il regalo degli arcangeli per nora. il libro finisce tre anni dopo con vee che si sposa. lei e patch dopo quel giuramento solenne hanno deciso di non sposarsi in chiesa ma stanno insieme e si amano come non mai e ovviamente si intuisce che hanno anche fatto l'amore, finalmente!
     
    .
  14. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Per la miseria, quanti bei spoileroni
    Che te ne è sembrato di quest'ultimo libro a te?

    Quanti casini però, troppi intrecci per i miei gusti; ma perchè sempre nelle saghe degli angeli? :nervosa:
    Comunque sia mi piace il finale che l'autrice gli ha voluto dare anche se alla fine sono sempre gli stessi, non cambiano poi molto :chevergogna:

    Penso che molte fans aspettavano la loro prima volta e invece :toh!!!: :hihi:
     
    .
  15. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' vero terra si aspettava proprio quello e invece ci ha lasciato un po' l'amaro in bocca..tutto sommato una buona conclusione anche se
    io volevo qualche figlioletto :) e anche qualche notizia delle caratteristiche di eventuali figli tra nephilim e angeli caduti,ai quali non siaccenna perché finora si sono fatti solo la guerra...ma questa magari e' un altra saga!
     
    .
92 replies since 9/8/2010, 01:40   8714 views
  Share  
.