Semplicemente Passioni forum

City Hunter [39 volumi]

Poliziesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se può interessare il mio ragazzo ha il fumetto completo e anche il seguito angel heart .. a volte mi metto e lo leggo è troppo bello il manga rispetto all'anime che comunque tanto di cappello perchè fatto bene ma il manga è molto meglio ve l'assicuro
     
    .
  2. AnnaLisita
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si, anche io ho il fumetto intero, 39 numeri edito dalla StarComics. Questo è uno dei fumetti che mi ha fatto ridere di più, è veramente fantastistico; l'autore, Tsukasa Hojo, è lo stesso tra l'altro di Cat's Eye ovvero Occhi di Gatto. Naturalmente ho anche quello. Ed ho anche Angel Heart, che vorrei precisare non è proprio il seguito di City Hunter ma una storia trasposta in una spece di dimensione parallela...non so se mi sono spiegata bene, comunque i personaggi sono gli stessi, solo con l'aggiunta di alcuni nuovi (e la perdita ahimè di altri...) e quando ricordano eventi passati sono lievemente diversi da quelli narrati in City Hunter. Comunque sia, la storia di Ryo Saeba è troppo bella, per non parlare dei disegni che sono davvero stupendi!
     
    .
  3. Vianne1013
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciaooo io adoro questo fumetto.. è una meraviglia :) ho tutti i lavori di Hojo pubblicati in Italia, più qualche cosa comprata in Giappone, City Hunter è il mio preferito. :) ciauuu
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,318
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    io lo sto leggendo, e' troppo belloooooooooo!! Come del resto il cartone....
     
    .
  5. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'anime ed è veramente carino e divertente :)
     
    .
19 replies since 7/11/2010, 03:04   339 views
  Share  
.