Las Gordas forum

Commenti: Ines, una segretaria da amare

« Older   Newer »
  Share  
Ninì
view post Posted on 16/12/2010, 14:50




Ma quanto siete intuitive?!?!?! :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
momò2
view post Posted on 16/12/2010, 15:01




hai visto??? :hihi: :hihi:
 
Top
silvia1979
view post Posted on 16/12/2010, 15:14




:tiropalla: :hihi: :hihi: si io certe cose le capisco al volo! :lol:
 
Top
momò2
view post Posted on 16/12/2010, 20:06




[color=purple]nella puntata di oggi andrea affronta ines chiedendole perchè nn gli ha mai detto di virginia, visto che lui è il marito,mentre si è confidatra cn carlo...lei gli spiega che essendo stato un matrimonio in fretta e furia nn se l'è sentita di raccontarglielo..andrea coglie la palla al balzo e le dice che vuole che il loro matrimonio finisca ma ines grida che finche lui nn le chiederà di andarsene cn la stessa forza di qnd le ha chiesto di sposarlo lei nn se ne andrà!!! rachele dice a samanta e alla madre di andrea di virginia e quella pazza di samanta lo racconta ai bambini...sl lauretta però le crede...

ines finalmente oggi ha tirato fuori un pò di carattere!!!la madre di andrea ha avuto il coraggio di dirle che è un'egoista!!!!!!!!!!! :cadere:
poi nn capisco cm andrea lasci samanta dentro casa in compagnia dei figli visto che è così pazza!!!!!!!!!!!!
nn ho capito come ha fatto junior a capire che il giardiniere gli ha rubato la droga...
 
Top
silvia1979
view post Posted on 17/12/2010, 19:09




ragazze ma perchè ines non reagisce un pò? non sopporto di vederla così passiva! adesso è accusata di aver distrutto il quadro di laura, lauretta poi condizionata da quella pazza di samanta dice a ines che è un'assassina, trovo assurdo che tutto sia rimasto come quando laura era in vita, addirittura il suo posto a tavola continua ad essere apparecchiato e nessuno può occuparlo, questo significa vivere fuori dalla realtà e non aver ancora elaborato il lutto! ma ines sa qualcosa sul passato di laura che non può confessare?
 
Top
Ninì
view post Posted on 17/12/2010, 19:38




Eh già...
 
Top
momò2
view post Posted on 18/12/2010, 12:46




ma cero...sicuramente è il contenuto della lettera che le ha dato samanta...ma che ci sarà scritto??xò ultimamente mi sto un pò annoiando fannop sedmpre le stesse cose: andrea dice a ines che vuole lasciarla ma n si decide a dirle di lasciare la casa, samanta che mette lauretta contro ines, rachele che cerca di infangare ines, ines che viene accusata di nn rispettare il ricordo di laura..uffa...x fortuna le storie di virginia, carlo e giuliana movimentano un pò le cose...nn vedo l'ora che ci sia qualche bel colpo di scena....
 
Top
silvia1979
view post Posted on 18/12/2010, 12:51




infatti momò anche a me annoia un pò, se continua così non so se continuerò a seguirla! :asta:
 
Top
momò2
view post Posted on 18/12/2010, 13:01




al massimo gli diamo un' occhiata veloce finchè nn succede qualcosa che dà una svolta alla storia..tanto la registro e qnd vedo che nn c'è niente di interessante mando avanti..
 
Top
Ninì
view post Posted on 18/12/2010, 13:24




abbiate ancora un pò di pazienza e le cose cominceranno a movimentarsi un bel pò!!! :ciao:
 
Top
momò2
view post Posted on 18/12/2010, 13:25




grazie...mi rincuori...spero questo periodo nn duri troppo...
 
Top
silvia1979
view post Posted on 20/12/2010, 19:14




lo svenimento di oggi per me è sospetto!
 
Top
momò2
view post Posted on 20/12/2010, 19:24




ma nn credo, è stato un attacco d'asma..non uno svenimento, ines comincia a non resistere più!x adesso si ribella nei sogni speriamo cominci anche nella realtà! cmq junior critica tanto il padre ma in realtà è uguale a lui! carlo saverio è sempre più strano.. io non ci sto capendo più niente!!
ps. hai notato che hanno schiarito le sopracciglia di rachele???
:ride: :ride:
 
Top
silvia1979
view post Posted on 20/12/2010, 19:25




no non ci ho fatto caso! :hihi:
 
Top
silvia1979
view post Posted on 22/12/2010, 19:07




ora che andrea ha lasciato ines e lei è tornata da sua madre, andrea comincerà a capire l'errore che ha commesso e sentirà la mancanza di ines, samanta è sempre più pazza, teneva tanto al ritratto di laura che l'ha già sostituito con un ritratto proprio, mah!
 
Top
262 replies since 29/11/2010, 20:36   5252 views
  Share