Semplicemente Passioni forum

la mia presetazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperinarf
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca benvenuta al foro!!!
     
    .
  2. elyna71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, benvenuta in forum :piacere:
     
    .
  3. francesca perrone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte per il benvenuto.Vi porgo un caloroso saluto e mi auguro di non commettere errori o di essere bannata perchè sento già di esservi affezionata.
     
    .
  4. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    10_welcome_curetanaFont_small
     
    .
  5. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao francesca,benvenuta anche io sono una fan sfegatata della telenovela betty la fea e di betty e armando.
     
    .
  6. anto.76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,666
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Benvenuta in forum... :piacere: una mia curiosita' ti piace la telenovela betty la fea?
     
    .
  8. francesca perrone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è stupenda Napolitv ha da poco terminato la sua programmazione e attualmente sta trasmettendo ecomoda.In qualche altra parte del sito ho già espresso il mio commento.Comunque trovo che sia il più grande capolavoro nella storia della telenovela.Non cambierei una scena,non cambierei una battuta, non cambierei un paesaggio o un attore .Sembra che tutti i personaggi siano un puzzles:TUTTI sono al posto giusto e la parte di ciascuno pare che sia stata cucita addosso come un vestito. Che dire ddi Patrizia Fernandez con i suoi sei semestri di finanza alla San Marino!!!e la banda delle racchie!!!!? sono veramente esilaranti, divertentissime e geniali.Di loro ho molto apprezzato il grande senso ddell'amicizia e il mottto "tutti per una e una per tutte" e che ddire poi del cinismo e cdella malvagità di Mario Calderon! beh! non ci sono parole per definire un personaggio viscido come questo.Bravisssimo comunque è stato l'attore che lo ha interpretatoE' un lavoro molto fresco e frizzante, ironico ma con dei risvolti quasi drammatci e molto commoventi.
    tutti gli attori sono stati grandiosi nella loro interpretazione e hanno avuto la straordinaria capacità di rendere i loro ruoli tutti molto credibili.Ritengo che l'interpretazione di Jorge sia stata vermamente magistrale e l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio mi ha colpito molto.Proprio per questo mi ha deluso in Ecomoda
     
    .
  9. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si bellissimaa..ma a me ecomoda non ha deluso mi piace perche' mi fa divertire moltissimoooooo!cmq io ogni volta la becco su una rete che prendo io la vedo sempre senza stancarmi mai con questa telenovela sono un caso clinico :hihi: ho letto il tuo messaggio ma io ho trovato armando e betty bellissimi in ecomoda.. :wub: cmq anche a me ecomoda non e piaciuto come betty non e la stessa cosa..ma alcuni episodi mi hanno fatto divertire moltissimo e armando e betty cmq mi sono piaciuti non mi hanno deluso anche se li preferivo in betty.
     
    .
  10. francesca perrone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io ogni voltà che ne ho la possibilità rivedo volentieri sia Betty la fea che ecomoda oerchè quest'ultima, nonostante tutte le imperfezioni che può presentare ha comunque dei momenti divertentissimi come la rapina,
    il primo incontro di Freddy e la banda con i dirigenti del faschion group, il tentativo poi fallito di Mario di approcciare Sandra, la serata un cui Freddyl cerca i convincere Annamaria a sposarlo,però io personalmente per l'epilogo che ha avuto Betty la fea, a ecomoda non avrei dato l'impronta di una sit.com .Anche Betty la fea era ironica e comica ma ha avuto una trama e che trama!!!qui invece sono episodi singoli di cui a volte non si capisce nemmeno il senso.
     
    .
  11. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ma gaitan disse che lui nel seguito di betty avrebbe dato solo un'impronta comica..e che non sarebbe stata la stessa cosa poi l'hanno chiusa prima perche' non ha avuto grandi ascolti...cosi' ho letto anche io mi aspettavo qualcosa di piu'..ma alcune scene tra betty e armando mi sono piaciute molto.
     
    .
  12. inesang
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel forum
     
    .
41 replies since 14/7/2011, 07:26   192 views
  Share  
.