Semplicemente Passioni forum

The secret circle [1° stagione]

Serie tv - Fantasy - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si in America usano queste pause lunghe da un lato però è meglio così perchè dopo questa non ci sono più pause. comunque si la saga di vampire diaries è molto bella e poi è tratto dai libri di lisa J. smith ( anche se il telefilm è molto diverso rispetto i libri) e poi anche questo telefilm the secret circle è tratto da dei libri sempre dalla stessa autrice di vampire diaries, quindi penso che in qualche modo sono simili.
     
    .
  2. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    finalmente sono in pari!!!!!!

    chissà chi sarà l'altro/a Balcoin nel circle O_O sarà Faye? Visto quel che dice Jane alla mamma... O_O


    ci tocca attendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  3. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si per me è lei sicuro..saranno sorelle...uff la parte migliore e ci fanno aspettare sigh

    Bravaaaaaaaaa!! ^_^
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si mettono la pausa proprio sul più bello e poi l'attesa sale
     
    .
  5. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma mi consigliate di seguire qst telefilm? :)
     
    .
  6. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sì te lo consiglio, anche se è, come dire? più teen rispetto a the vampire diaries è bello! Ci sono oltre che stregoneria (ovviamente :P) mistero e colpi di scena! A me piace abbastanza :) anche se confesso di preferire TVD ;)
     
    .
  7. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunessa @ 28/11/2011, 15:31) 
    Io sì te lo consiglio, anche se è, come dire? più teen rispetto a the vampire diaries è bello! Ci sono oltre che stregoneria (ovviamente :P) mistero e colpi di scena! A me piace abbastanza :) anche se confesso di preferire TVD ;)

    Grazie :) Allora comincio a vederlo :D
     
    .
  8. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io te lo consiglio..e poi dai primi di gennario ripartono le nuove puntate..non vedo l'oraaaaaaa :salta:
     
    .
  9. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho cominciato...già sono al terzo episodio :) davvero carino :) Mi piace la coppia Adam/Cassie e spero ke si mettano insieme! *-* Vi posto un video ke ho fatto su di loro :)
    Video
     
    .
  10. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro la coppia Adam-Cassie 85b7147elv5 ... :occhiacuore:
    Info che ho letto in giro:... le puntate americane riprendono il 5 Gennaio mentre in Italia la serie andrà in onda dal 4 settembre 2012 evvaiiiiiiiiiii...3ca8b998vz0
    Lo hai fatto tu il video Ilenia?? :o: che bravaaaaaaaaa :brava: che bello mi piace...la canzone di chi è dolcissimaaaaaaa :wub:

    jpg

     
    .
  11. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Video


    Edited by terryborry - 16/5/2012, 15:22
     
    .
  12. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :salta: :balla:
     
    .
  13. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14. Cro¢¢ola
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che ve ne pare degli ultimi avvenimenti? sono davvero curiosa di sapere...
    - del triangolo Jack-Cassie-Adam:
    chi sceglierà? anche se qualche idea mi è venuta in mente :) secondo me Adam è il preferito;

    - dell'altro Balcoin:
    potrebbe essere Jack l'altro Balcoin <_< perché, secondo me, non sappiamo niente riguardo la madre e non sappiamo neanche che tipo di persona era, se aveva una qualche debolezza per il padre di Cassie e poi come faceva Jack a sapere dei Balcoin, del potere malvagio e della discendenza?
    però è anche vero che Faye ha una speciale connessione con Cassie, infatti tramite lei è riuscita a trovare il nonno sotto il pontile; inoltre la madre di Faye è dipinta come quella che in passato ha avuto un'adorazione per John Blackwell

    ma la domanda che più mi incuriosisce è:
    si è detto che c'è un altro Balcoin, questo può significare che John Blackwell abbia avuto un altro figlio, allora perché l'erede non ha poteri forti come Cassie?
     
    .
  15. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Peccato ke questa settimana la puntata è saltata per un film..vedremo settimana prox che succede..
    Cro¢¢ola io sono convinta che quella fetente di Cassie alla fine sceglie Jack :attendo: ...io preferisco Adam au sono così carini insieme..e poi cavolo sono destinati a stare insieme!!Uff
    CITAZIONE
    Inoltre la madre di Faye è dipinta come quella che in passato ha avuto un'adorazione per John Blackwell

    Appunto per questo sono convinta che l'altra figlia di John sia Faye..sua mamma avrà avuto una scappatella con lui..sicuro..in effetti perchè non ha i poteri come lei non capisco il motivo :huh:
     
    .
66 replies since 23/8/2011, 18:30   692 views
  Share  
.