Semplicemente Passioni forum

Revenge [1° stagione]

Serie tv - Drammatico, mistero, thriller - 2011, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Quando Alias incontra O.C.

    Ritorna sulla rete Abc, questa sera, con la seconda stagione, Revenge, il drama liberamente ispirato da un classico leggendario di Alexandre Dumas, Il Conte di Montecristo.

    Con la nuova collocazione oraria della domenica, dopo i buoni risultati in termini di ascolti della prima stagione, affronta la sfida di sostituire l’amata e famosa serie tivù Desperate Housewives.
    Il telefilm racconta la storia complicata e ingiusta di Amanda, che cela la propria identità sotto il nome di Emily.
    Una ragazza disposta a mentire sul proprio passato, fare il doppio/triplogioco, addestrarsi al combattimento, imparare più lingue, e rischiare anche la stessa vita.
    Il tutto giustificato dalla sua sete di vendetta.

    La puntata pilota ha inizio con Emily che arriva alle porte di NY, negli Hamptons, con un solo obiettivo: punire tutti coloro che hanno contribuito anche solo in minima parte al terribile piano messo in scena nei confronti del padre, arrestato ingiustamente e ucciso all’interno di un carcere.
    L’attrice protagonista è Emily VanCamp che abbiamo già visto interpretare i personaggi di Amy in Everwood e di Rebecca in Brothers & Sisters.
    Donne sicuramente più ingenue e semplici, al confronto di Amanda/Emily che le regala l’opportunità di un ruolo inedito.
    I personaggi e le location del telefilm sono quasi tutti facilmente identificabili e schedabili:
    -gli antagonisti: i Grayson, la famiglia più ricca e potente degli Hamptons, e i loro collaboratori, colpevoli della morte del padre.
    -l’indeciso: il figlio dei Grayson, che non sa se scegliere il lato oscuro o la retta via, innamorato di Emily.
    -l’aiutante: l’unico a conoscenza di tutto, amico del padre di Amanda a cui, in punto di morte, ha promesso di assistere la figlia.
    -l’Amore mai consumato: l’amico d’infanzia di Amanda, mai dimentica, istintivamente innamorato a prima vista di Emily.
    -l’ambientazione fatta da luci e ombre: gli Hamptons, le belle macchine, le ville sontuose, i vestiti e i party da sogno, un mondo di successo dove però sotto la superficie patinata si nascondono corruzione, criminalità e avidità.
    Nonostante questo, il telefilm riesce a creare suspense e curiosità, grazie a continui flashback che vedono protagonosti la piccola Amanda e la famiglia dei Grayson. Il ritmo viene dato invece dal lato spy del telefilm, dove si susseguono continue scene di azione ad alta tensione.

    Non vi consiglio questo prodotto perché penso sia il migliore in circolazione, ma per la sceneggiatura leggera e piacevole e il personaggio ben riuscito di Emily/Amanda.
    A prima vista bella, tenace e combattiva, in realtà dovrà fare i conti con le sue insicurezze e paure: un modello di donna che cattura e affascina soprattutto il pubblico femminile.
    Pur trattandosi di un telefilm pensato per un target ‘rosa’, suggerisco comunque ai ragazzi orfani di Buffy (sto pensando a te Fede!) e di Dark Angel (non è la stessa cosa sia chiaro da subito) di provare a dare un’occhiata.

    Riuscirà Revenge a reggere gli ascolti di Desperate Housewives?

    Solo per chi ha visto la prima stagione (attenzione spoiler), sono curiosa di capire come la comparsa della madre, in realtà non morta, possa cambiare i piani di vendetta di Emily e gli equilibri da lei creati.

    Vi consiglio di accompagnare la visione con dei baci di dama o dei semplici biscotti con cioccolato.


    --------------
    Revenge 2×01 ‘Destiny’, ABC
    Non si hanno moltissime informazioni sulla seconda stagione di Revenge, anticipata comunque come ancora più oscura della prima dai vari promo. Di certo si sa che abbonderanno misteri e intrighi, che sono il marchio di fabbrica della serie tv, e che Emily/Amanda (Emily VanCamp) agirà ancora all’ombra dei facoltosi residenti degli Hamptons. Scopriremo cosa è accaduto a Victoria (Medeleine Stowe) e Charlotte (Christa B. Allen), le cui vite sono appese a un filo dopo gli eventi dello scorso finale. Emily ha dovuto rinunciare a Jack (Nick Wechsler) dato che lui aspetta un figlio (sempre che sia suo) dalla falsa Amanda (Margarita Levieva), ma per fortuna la ragazza può contare sul sostegno del fedele Nolan (Gabriel Mann).
    Revenge andrà in onda tutte le domeniche sulla ABC.


    -------------
    Michael Trucco (Battlestar Galactica) parteciperà a Revenge. Secondo quanto riporta TVLine, l’attore statunitense attualmente guest star in How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma, ha siglato un accordo per partecipare al serial della ABC con un ruolo ricorrente.
    Attenzione Spoilers! Volete sapere qualcosa di più sul suo personaggio? Continuate la lettura dell’articolo.
    Attenzione Spoilers, anticipazioni sul ruolo che Michael Trucco interpreterà nella seconda stagione di Revenge.
    Michael Trucco vestirà i panni di Nate, il fratello di Kenny (interpretato da JR Bourne di Teen Wolf), un residente degli Hamptons. Gli episodi che lo vedranno protagonista in Revenge saranno trasmessi in America a fine anno
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sto vedendo la prima serie sul canale deejay tv, ho iniziato a vederlo per puro caso, devo dire che è molto interessante quindi penso che continuerò a vederlo....
     
    .
  3. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dal 14 gennaio la seconda stsgione su fox life
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info io sono ancora a metà della prima serie
     
    .
63 replies since 15/9/2011, 09:11   344 views
  Share  
.