Semplicemente Passioni forum

ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta grazia :piacere:
     
    .
  2. grazias
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 1/3/2012, 00:25) 
    Contest up di rosa baiano? :scioccato: Sisi, lo ricoddo :paura: :hihi: E' indelebile nelle nostre folli menti :hihi:
    Benvenuta sul nostro forum grazias :piacere: Anch'io come te sono del sud, Reggio Calabria... per le sezioni protette ti basta leggere il regolamento del forum. Non è difficile avere l'abilitazione perchè dovrai solo frequentare il forum... Per Elisa di Rivombrosa invece, ho letto che in tag hai scritto che vorresti partecipare, ancora non abbiamo deciso quando "iniziare" la visione e i commenti quindi c'è tempo per ottenere l'abilitazione e unirti a noi yesssmileyf

    Ah bene bene vado daccordo con i calabresi,grazieee

    CITAZIONE (beatrice61 @ 1/3/2012, 09:14) 
    (IMG:http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_58...7332562LFNQ.jpg):huh: :o: state parlando di quel contest ? in cui avevo le dita anchilosate e la tastiera fumante ? ho ancora gli incubi :piango: :vergogna: :hihi: benvenuta tra noi ..... ora però la domandina sorge spontanea...per chi upperai se i nostri forum si troveranno contrapposti? ;) :hihi: :haha: scherzoooooooooooooooo isa.....consiglio...se risponde l'altro forum ritarda abilitazione :hihi: :haha:

    uahaauahauahau non preoccuparti non correrò questo rischio anche
    perchè da quel famoso contest abbiamo deciso di smettere :haha: :haha: :haha:
     
    .
  3. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e avete fatto bene :adulatore: noi siamo pazze e abbiamo deciso di continuare :miao: :hihi: :hihi: per adesso nn abbiamo trovato un forum piu competitivo del vostro, sara che le donne sono tt agguerrite!!!!!!!!! :toh!: :hihi: :hihi:
     
    .
  4. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazias @ 1/3/2012, 21:13) 
    uahaauahauahau non preoccuparti non correrò questo rischio anche
    perchè da quel famoso contest abbiamo deciso di smettere :haha: :haha: :haha:

    :Nuoo: Quanto talento sprecatoooooooooo :haha:

    CITAZIONE (Kelly C. @ 1/3/2012, 21:18) 
    e avete fatto bene :adulatore: noi siamo pazze e abbiamo deciso di continuare :miao: :hihi: :hihi: per adesso nn abbiamo trovato un forum piu competitivo del vostro, sara che le donne sono tt agguerrite!!!!!!!!! :toh!: :hihi: :hihi:

    Già :hihi: Però permettimi di aggiungere che, dal contest contro di loro, siamo rimaste MESI senza farne nessuno... abbiamo iniziato nuovamente da circa 2-3 mesi... e ci sono anche capitati uno dietro l'altro :menosola: :haha:
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: :hihi: si ma tutti con ragazzi = inutili piagnucoloni :prendini: :hihi: :hihi:
     
    .
  6. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Verissimo... gif
    Io al momento sto cercando un contest up gustoso ma ancora non ho trovato nulla... :sbava: Grazias, visto che qui fremono nell'avere altre avversarie come siete state voi, se ne trovo un'altro magari te lo faccio sapere così potremo... :fischietta: :haha:

    gif Secondo voi, con un contest a "squadre" dove noi e loro uppiamo nello stesso topic... dove potremo arrivare? opsomszf7 E chi ci batte a noi? :amen:
    :haha:
     
    .
  7. MaryCaty
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ben Arrivata Grazia :piacere:
     
    .
  8. grazias
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 1/3/2012, 21:54) 
    Verissimo... gif
    Io al momento sto cercando un contest up gustoso ma ancora non ho trovato nulla... :sbava: Grazias, visto che qui fremono nell'avere altre avversarie come siete state voi, se ne trovo un'altro magari te lo faccio sapere così potremo... :fischietta: :haha:

    gif Secondo voi, con un contest a "squadre" dove noi e loro uppiamo nello stesso topic... dove potremo arrivare? opsomszf7 E chi ci batte a noi? :amen:
    :haha:

    guarda hai proprio ragione non ce ne sarebbe per nessuno ti dico solo che da poco ho chiuso un contest interno a squadre e tra di noi ce le siamo date di santa ragione le nostre uppatrici quando ci si mettono sono accanitissime,l'ho chiuso in anticipo perchè davvero mi erano venuti i calli alle dita :mano : e se continuavo mio marito mi cacciava fuori di casa :haha: però ti dico davvero in giro non ci sono contest e ne ho trovati solo 2 uno contro di voi e l'altro contro il vicolo delle news e sono stati due contest memorabili del tipo che ci si metteva la sveglia alle 4 del mattino per alzarci ad uppare e chi uppava fino alle 3 di notte la mattina alle 7 già era in piedi roba da matti :corro: però se trovi un contest in cui hai bisogno di una mano arriveremo in massa :haha:
    ma dimmi un pò il voto per il miglior forum ve lo possono dare anche le utenti del mio pur non essendo di questo forum?magari vi faccio aiutare poi dividiamo il :campioni: però :haha:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    non ci credo una del forum di Rosa Baiano meglio note come ramonite :hihi:
    benvenuta :piacere:
     
    .
  10. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    @ Elle_W: siamo tutte perplesse :hihi:

    @ grazias: si, anche noi abbiamo avuto altri contest up abbastanza pesanti. Li abbiamo vinti TUTTI ma ovviamente uno ci ha fatto sudare un pò... non abbiamo fatto le notti come con voi, però abbiamo uppato allo sfinimento... rimanevamo fino alle 3 e poi ricominciavamo la mattina presto... :campioni: :hihi: Diciamo che lasciavamo scoperto per un 3-4 ore al massimo... :prendini:
    Tra noi non ne facciamo anche se qualcuno li ha proposti... :amen: :hihi:

    :sbava: Ok, allora se trovo contest up gustosi te lo faccio sapere e poi decidete voi... :scemo: :haha:
    Per votare il miglior forum di maggio si, potete votare anche voi. Al contest possono votare anche forum esterni... basta confermare il voto lasciando un post con il nome del forum votato :caffè: Grazie mille :adulatore:
    Ovviamente anche noi siamo pronte a ricambiare... anche se sarà difficile trovare avversari agguerriti come noi quindi penso che, finchè NON siamo avversari, potremo vincere tutto... :prendini: :hihi:

     
    .
  11. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Grazie. Benvenuta!
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    terry ci facciamo quasi paura da sole :hihi:
     
    .
  13. grazias
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha ok terry allora stasera comincerò la propaganda per farvi votare :lol:
     
    .
  14. esterdelamare
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Grazia, benvenuta :piacere:
     
    .
  15. grazias
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ESTER,CMQ TERRY STò FACENDO VOTARE ORA PIù CHE MAI CREDO DI MERITARE L'ABILITAZIONE ALLE SEZIONI PROTETTE NN TROVI? :Nuoo: a108
     
    .
53 replies since 29/2/2012, 07:56   359 views
  Share  
.