Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: GTO, Great Teacher Onizuka

Anime - 43 episodi-Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io invece se tutto va bene domani riprendo la chat.......

    devo amettere che il concorso è stato proprio una bella idea x la classe....anche tomoko viene incoraggiata da onizuka e anche se non vince riscuote molto successo.....
    yoshikawa inizia a pensarla diversamente su onizuka si rende conto che la scuola puo' solo migliorare....gran bella cosa
    molto tenero il messaggio lasciato da tomoko nella segreteria dell'ex amica....in fin dei conti secondo me gli vuole ancora un gran bene
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 25/6/2012, 13:27) 
    Ieri ho dimenticato la chatttttt :piango: chi c'era? :piango:

    Solo io e trilli :piango:

    Che dire? opsomszf7 Queste ultime puntate sono veramente spassose, e l'ultima è una di quelle che preferisco di più.
    Tontako è troppo dolce anche se è imbranata e un pò stupidotta (che poi, non è stupida ma ingenua) :wub:
    Grazie a Onizuka però, riesce finalmente a dire a Miyabi quanto le vuole bene e quanto le manca il rapporto di amicizia che avevano quando erano bambine. Miyabi invece, mi sembra particolarmente "rabbiosa" verso tutti e non solo verso Onizuka e Tontako msgplusimg0801

    A fine concosrso però, Onizuka riesce ugualmente a "guadagnarci" qualcosa :hihi: Ma veramente, dove avrà mai trovato il tempo per fare tutti quei gadget di Tomoko?! :hihi: E povero Murai, non solo ha fatto da fattorino al profezzore ma ci ha anche rimesso il suo cellulare :haha: Per non parlare del povero vice-direttore, ancora una volta Onizuka ne ha fatta una e a lui prende un colpo... non ha tutti i torti però boh Ma ormai dovrebbe aver capito che Onizuka ha i suoi metodi... yPPVQ

    Alla fine però, capiamo che Miyabi non è poi così "cattiva". Sotto sotto, i sentimenti li ha però al momento è più forte questa rabbia che si porta dentro e che oggi, per la prima volta magari, ha mostrato un pò... fifone5
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo io e trilli :piango:

    perdonooooooooo anke io vi sto lasciando soleeeeeee....ma oggi ritorno salvo imprevisti....ero alle prese con disdetta passaggio a vodafone perkè è solo una gran cavolata
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ma che fregatura questi passaggi... ti fanno solo perder tempo BUAAA




    J5Gvk
    Lesson 12

    Onizuka non può ancora dormire sonni tranquilli: l'insegnante di matematica Teshigawara, preda di un'ossessione morbosa verso la professoressa Fuyutsuki (ha un cannocchiale puntato sulla finestra della prof e una stanza tappezzata dalle sue foto) e feticista personale di Hidemi (alla quale lecca i piedi), tramite la madre di quest'ultima conta di far licenziare il nostro beniamino perchè d'intralcio alla sua storia d'amore con la bella Fuyutsuki. Tutto è successo perchè Onizuka, su richiesta di Fuyutsuki, va a casa dell'insegnante Teshigawara per prendere un computer portatile che l'uomo le aveva detto che le avrebbe prestato. Teshigawara quindi, l'aspettava a casa sua impaziente pregustando di già la sua dichiarazione d'amore... dichiarazione che fallisce dal momento che appunto, è Onizuka a presentarsi a casa sua e facendo, in questo modo, infuriare il collega che vede il nostro professore come la causa del suo fallimento.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terryborry @ 26/6/2012, 01:59) 
    CITAZIONE (redmoon1 @ 25/6/2012, 13:27) 
    Ieri ho dimenticato la chatttttt :piango: chi c'era? :piango:

    Solo io e trilli :piango:


    mi spiace io l'ho scordato proprio. Ragazze con sommo rammarico vi comunico che può darsi che mancherò anche alla prossima chat, domani, salvo imprevisti, porterò il pc in assistenza.Ho photoshop con un difetto :piango: e porto a disistallare e reistallare. Però dovrei esserci per i commenti. Anche perché trattandosi solo di ciò che vi ho elencato il pc dovrebbe tornarmi presto :amen:

    Passiamo al commento
    Ultime puntate very very spassose :hihi:
    Finalmente si nota un po' di umanità in Myabi. Chissà cosa la rende tanto aggressiva :nodavantiaibambini:
    Mi spiace molto di come viene trattata Tomoko anche perchè conosco una persona che sembra proprio come lei un o' tonta diciamo e mi dispiace quando la vedo trattare male :(
     
    .
  6. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    puntata 12 fortissima la nostra professoressa ha un 'ammiratore segreto....piu che altro direi un maniaco segreto........la spia in continuazione ed è geloso marcio di onizuka.....,come gli rode quando la vede con lui o anke quando la sente parlare al telefono con lui....si perchè lui ascolta pure le telefonate altrui.........il bello viene quando x la scusa di dare il pc a lei la invita a casa e invece si presenta onizuka.........hahahahahhahhaahha c'è da morire dalle risateeeeee.......pur di non fare scoprire il suo segretosi fa male demolendo tutta la casa e anke pc nuovo
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    X02Te
    Lesson 13

    Una nuova lezione "particolare" di Onizuka dove si presenta vestito da elefante... grazie anche alla magra figura che ha fatto con la nuova presidentessa dell'Associazione Genitori ed Insegnanti finisce nuovamente nei guai: dovrà sostenere una prova d'esame per studenti delle medie (ma di una difficoltà abbastanza elevata), ottenendo però il punteggio massimo rispetto all'intero Giappone (500 punti totali) per dimostrare che è un insegnate qualificato nonostante le sue lezioni "dubbie".
    Avrebbe potuto evitare questo esame solo se avrebbe leccato i piedi a Hidemi, la figlia della nuova presidentessa dell'Associazione Genitori ed Insegnanti ma non avendolo fatto, ma anzi, avendola sculacciata ben bene, adesso si ritrova a dover sostenere un'esame per non essere licenziato... e qui sarà aiutato dai suoi alunni che non vogliono che il loro strambo insegnante vada via.
     
    .
  8. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fortissimo vestito da elefante :haha: :haha:
    comunque guarda te quante prove deve affrontare pur di tenersi il posto adesso deve anke affrontare un esame....che poi bastava fare il leccapiedi x evitarlo ma lui non lo è quindi via all'esamuccio difficile
    ma dai che gli alunni gli danno una mano pur di non perderlo come insegnante......che bravi che sonooooo
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    xlTLV
    Lesson 14

    I giorni passano e Onizuka continua a studiare assiduamente giorno e notte. I suoi alunni e in particolar modo la sua collega Azusa Fuyutsuki lo aiutano. La collega arriva ad invitarlo a casa sua affinchè abbia qualcuno ad aiutarlo costantemente, anche la notte.
    Murai, Kikuchi, Fujiyoshi e altri alunni tenteranno anche di "rubare" i test che verranno poi presentati negli esami ma verranno scoperti dall'l'insegnante di matematica Teshigawara. Onizuka rimprovera i suoi studenti affermando che non vuole essere scorretto. Studierà come non ha mai studiato prima e dimostrerà a tutti chi è e che per lui, il suo lavoro è una cosa seria anche se all'apparenza non sembrerebbe.
    Arriva il giorno dell'esame e Onizuka, arrivato ai cancelli scolastici, incontra nuovamente Hidemi che gli ordina nuovamente di leccarle i piedi così i suoi guai finiranno, è chiaro che non supererà l'esame e che quindi verrà licenziato. Onizuka però non ha cambiato idea: non le leccherà i piedi, farà l'esame... e lo supererà a pieni voti anche.
    Mentre la ragazza va via furibonda, viene fatta salire con la forza su un auto nera... e purtroppo Onizuka ha assistito alla scena e decide, un pò indignato per il tempismo dei rapitori, di seguirli.
     
    .
  10. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quando è la prossima chat ragazze? io non ho ancora capito i giorni..
     
    .
  11. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    little la prossima è lunedì alle 14,30

    lesson 12

    è cosi il nostro prof si mette a studiare x esame aiutato da tutti pure la professoressa decide di aiutarlo invitandolo a stare a casa sua .....lui si crea già dei castelli in aria ma po si rende conto che è stato invitato appunto solo x studiare...
    i suoi alunni x aiutarlo decidono di rubare dalla cassaforte le risposte alle domande dell'esame ma tutto va storto
    quando onizuka lo viene a sapere li rimprovera e dice che ce la farà da solo lo stesso....a sto punto inizia a impegnarsi seriamente nello studio.....arriva il giorno dell'esame...e hidemi che lo aspetta fuori gli dice che si puo' salvare solo leccandogli i piedi ma lui rifiuta categoricamente......ma ecco un' imprevisto la ragazza che fa x andarsene viene rapita e onizuka decide di seguire i rapitori......mannaggia proprio il giorno dell'esame doveva succedere
     
    .
  12. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fa onore al professore il fatto che voglia impegnarsi per farcela con le proprie forze.. è un modello da imitare anche per gli alunni.. purtroppo però per lui ci sono sempre imprevisti dietro l'angolo..
    ne vedremo delle belle.. ^^
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Commento la 12-13-14: l'amore platonico del prof maniaco di matematica, Teshigawara e ciò che ne consegue ZtVIu
    Questo prof di matematica è veramente pericoloso, Onizuka è un bambino birbantello confrontato con lui :prendimi: e poi, il nostro profezzore non è che si fa amare... ma penso che sia solo perchè è stupido :hihi:
    Durante una delle lezioni particolari di Onizuka, ci va di mezzo una donna molto importante nell'ambiente scolastico e quindi alla fine, si trova nuovamente nei casini e rischia di essere licenziato ma potrà restare a insegnare soltanto se farà un esame... e sarà veramente difficile per lui ottenere il massimo dei voti perchè, come dice lui stesso, nei suoi 22 anni di vita non ha mai studiato. ZtVIu
    Ma ecco che gli arriva un aiuto dal cielo o meglio, dalla figlia semi-maniaca della Presidentessa della PTA. Lei potrebbe aiutarlo, basta che gli lecca i piedi :ph34r: Il nostro Onizuka ovviamente... la sculaccia. Ed eccoci al 3° problema nel giro di una settimana :toh!: :haha:
    La dolce, ingenua e bella professoressa Fuyutsuki lo vorrebbe aiutare negli studi e quindi lo invita a stare a casa sua fino al giorno degli esami e per Onizuka è il massimo della felicità... che ovviamente dura pochissimo perchè non farà altro che studiare e mangiare teste e occhi di pesci :haha: :haha:
    Arriva il giorno degli esami ma purtroppo, la semi-maniaca viene rapita davanti al nostro prof e quindi lui si mette a inseguirli. :vado:
    Questo ragazzo doveva fare il poliziotto non il prof :prendimi:



    CITAZIONE (little angel94 @ 30/6/2012, 15:03) 
    quando è la prossima chat ragazze? io non ho ancora capito i giorni..

    In prima pagina c'è il calendario completo little. Il giorno della "visione" che leggi nel calendario è il giorno della chat asd5gyqz8 Vediamo una puntata a giorni alterni (un giorno si e uno no). Lunedì abbiamo la 15° puntata, mercoledì la 16 e così via...
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Xw59m
    Lesson 15

    Gli esami iniziano ma di Onizuka non si sa nulla, benchè sia uscito di casa prestissimo, non è ancora arrivato a scuola... nel frattempo lui ha seguito i rapitori di Hidemi e, pur beccandosi una pallottola riesce a sventare il rapimento e a portare la ragazza, adesso svenuta, in salvo.
    E' tarda mattinata e gli esami sono quasi alla fine ma Onizuka, si presenta proprio nelle ultime ore e riesce, con sorpresa di tutti, a completare in quelle poche ore TUTTI i test delle varie materie... Fuyutsuki però, a fine esami, si accorge che Onizuka è svenuto sul banco e che perde molto sangue e quindi viene immediatamente ricoverato e operato d'urgenza...
    Tutta la volontà di Onizuka però, porta ad un risultato, ovvero riesce a totalizza 500 punti (il massimo), aiutato da Kikuchi e dalla casa editrice (che ritoccherà i voti su gentile richiesta della direttrice), salvando così il posto di lavoro che tanto adora.
    Sui giornali viene reso noto il rapimento di Hidemi e del ruolo che ha avuto Onizuka e quindi i genitori della ragazza si presentano alla scuola, chiedendo che il professor Onizuka non venga licenziato e che gli sono riconoscenti per ciò che ha fatto. Ha avuto molto coraggio e ne è anche rimasto ferito gravemente.
    Giorni dopo, Onizuka va a chiamare Kikuchi chiedendogli di andare da lui e di sistemargli il computer che all'improvviso, ha avuto un arresto di sistema e non sa più come rimetterlo in sesto. Il ragazzo, ben sapendo che i conti dei punteggi degli esami non quadrano, chiede ad Onizuka cosa ne pensi dei risultati "reali" e l'insegnante a riguardo non ha dubbi: ha preso il massimo punteggio!
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    onizuka corre subito in soccorso di hidemi e riesce fortunatamente a salvarla ....il bello è che riesce anke a presentarsi quasi alla fine agli esami e a portarli a termine.......solo che poi ha un'emorraggia e sviene e viene portato d'urgenza all'ospedale e operato
    i genitori di hidemi per ringraziare onizuka del suo aiuto chiedono alla scuola di non licenziarlo....
    speriamo bene che onizuka conservi il suo posto :hihi:
     
    .
169 replies since 1/6/2012, 17:21   3161 views
  Share  
.