Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: GTO, Great Teacher Onizuka

Anime - 43 episodi-Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono contenta che i genitori finalmente si siano ricreduti e vogliano riparare al male fatto.. speriamo bene per Onizuka.. se se ne andasse i suoi alunni sentirebbero la sua mancanza ^^
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :hihi: E ancora una volta Onizuka si è salvato... in tutti i sensi clap
    Certo che sia i suoi alunni che la direttrice della scuola non si fidano proprio di Onizuka, erano pronti entrambi a "barare" per fargli superare l'esame ma da quello che io ho capito, Onizuka l'ha passato veramente questo esame... e lui non ha nessun dubbio :vado:
    Adesso vedremo fino a quanto riuscira a starsene buono e a non rischiare ancora il suo posto di lavoro :haha: :haha: Ma io mi chiedo: se in pochissimi mesi ha già rischiato il posto 3-4 volte... come può arrivare alla fine dell'anno? E come può soprattutto arrivare alla pensione? :prendimi: :haha:

    C'è da dire che, mentre era insieme ai rapitori non aveva capito un tubo :hihi: pensava che volessero girare un filmino porno con la ragazzina maniaca quando invece l'avevano rapita per chiedere un riscatto al padre senatore :hihi: Beh, questa volta gli è andata un pò malino e si è preso una pallottola... che però non gli ha causato gravi danni perchè alla prima occasione è scappato dall'ospedale per andare a ingozzarsi in un ristorantino di ramen :haha: Ma non c'aveva torto però: in ospedale i pranzi sono :sick: e uno che è già debole perchè è malato (e nel suo caso anche perchè ha perso molto sangue e ha subito una operazione) ci vogliono pranzi sostanzioni e in abbondanza :haha:
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo che onizuka non è molto sveglio alcune volte :haha: :haha:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    klEMJ
    Lesson 16

    Dopo quest'altro ennesimo fallimento di licenziare Onizuka, Aizawa decide di giocare la sua ultima carta, chiamando "il terrore della scuola": Urumi Kanzaki. Ragazza con più di 200 di Q.I. (ce ne sono poco più di 5 in tutto il mondo), adesca Onizuka uscendo dal laghetto del parco, facendolo vestire come un maniaco e quindi causandogli noie con la legge.
    XCXc8
    Questa storia fa il giro della scuola l'indomani ma gli studenti della sua classe non ne sono sorpresi: lo sapevano che Onizuka era un pervertito e non lo ha mai nascosto lui stesso.
    Lo stesso giorno torna a frequentare le lezioni una ex studentessa: Urumi Kanzaki, la ragazza della sera precedente. Onizuka non la prende bene ma è costretto alla ritirata per via di un serpente che lo morde proprio nelle parti basse. Pensando che sia velenoso, inizia ad agitarsi e urlare per tutta la scuola fino a quando non si rendono conto che il "cobra" è soltanto un innocuo serpentello. Tutti tirano un sospiro di sollievo quindi.
    qQxKx
    Gli insegnanti, nel frattempo, sono venuti a sapere che Urumi Kanzaki è tornata a scuola e iniziano a innervosirsi un pò. Alcuni di loro, si impegnano nel ripassare la loro lezione in modo che la ragazza non possa "riprenderli" in eventuali errori... per Fuyutsuki invece, tutta questa agitazione sembra immotivata perchè la ragazza appare tranquilla, serena e studiosa... però a metà lezione dovrà ricredersi anche lei. Onizuka vedendola piangere disperata mentre scrive le sue dimissioni va alla sua lezione carico di avversità contro questa nuova studentessa che tormenta gli insegnanti in mille modi diversi ma senza lasciare tracce. Purtroppo però, arrivato in classe per "punirla", Onizuka viene informato dal vice-direttore che la ragazza è intoccabile avendo come Q.I più di 200 ed è stata mandata nel loro Istituto proprio dal Ministro della Cultura in persona. E' la loro "perla" e quindi nessuno può toccarla men che meno lui.
     
    .
  5. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    caspiterinaaaaaaa perdonatemiiiiii oggi mi sono dimenticata di venire in chat
    stasera guardo la puntata e poi la commento
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Sei stata colpita anche tu Aly :hihi: siamo 1 a 1 :miarrendo:
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    già terry sono stata contagiata pure io :haha: mannaggia a sta vodafone mi sta mandando fuori di testa

    commentiamo:
    ecco che onizuka non viene licenziato ma arriva a scuola una nuova ragazza dal quoziente intellettivo alto molto alto motivo per dare problemi a onizuka......il loro primo incontro avviene al laghetto e lo fa vestire come un maniaco..
    il giorno dopo è a scuola e crea problemi...la professoressa infatti in lacrime scrive le sue dimissioni....
    lui vorrebbe punirla ma scopre che la ragazza è intoccabile proprio per il suo QI..
    forte la scena del serpentello che morde onizuka nelle parti basse :hihi:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Che bello il nuovo personaggio :) Urumi sono sicura che ci riserverà tante sorprese. Povero Oniiiiii :folle: un serpente nei pantaloniiii poverino, e quelli che volevano condannarlo alla castità per la vita :haha:

    Mi riconoscete anche con avatar e firma diverse? :amen:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    E' vero, la parte del serpente è spassosissima... poverino, che spavento che si è preso :haha: e anche la direttrice, voleva usare delle FORBICI e tagliar tutto :haha: Povero Onizuka :haha:

    Red, ma sei tu? Fortuna che lo hai scritto :hihi: Bel set complimenti :bacino:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Già :hihi: poverino per lui era tremendo morire casto :hihi:

    Edit:
    Si è proprio me che parla :CoronaIsa: :snob:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :hihi: Sarebbe stata la morte sua :amen:
    Che poi, parla parla ma alla fine non conclude nulla... tanto vale avere una scusa valida per questi "fiaschi" :prendimi:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    vero ahah ameno ha una giustificazione degna di essere chiamata tale
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    qjf0x
    Lesson 17

    Le "lezioni di terrore di Urumi Kanzaki" continuano imperterrite. La ragazza arriva addirittura a far scoppiare una piccola bombola di gas nella classe... ed è sorpresa che molti degli alunni, soprattutto Kikuchi, abbiano smesso di tormentare gli insegnanti. Dopo aver parlato con Murai e altri suoi alunni, Onizuka decide di seguire Kanzaki all'uscita da scuola, perchè teme che un feroce animale, chiamato torauma, sia appostato fuori casa sua e per questo sia in pericolo e quindi bisognosa di essere salvata.
    S5ZZK
    Alla fine, tra le risate della ragazza, Onizuka capisce di aver capito male ciò che i suoi alunni gli hanno raccontato di Kanzaki (gli alunni avevano parlato di un "trauma" della ragazza non di un torauma) e quindi cenano in un chiosco. La ragazza, poco dopo, stuzzica alcuni malviventi per mettere alla prova il professore: secondo lei, tutti i professori, abbandonano i loro alunni nel momento del bisogno. I malviventi tireranno fuori una pistola e Onizuka tenterà di salvarla... prendendola e scappando via. Si rifugiano in una scuola e qui la ragazza chiederà a se stessa ad alta voce "per quale motivo una ragazza come lei sia venuta al mondo... certe volte pensa che non sarebbe male morire e smettere di esistere". Onizuka però afferma che questi pensieri "negativi" vengono solo quando si ha fame e quindi la invita nuovamente a cena. Urumi qui, tenterà (come già Yoshikawa) il suicidio dalla terrazza della scuola, mascherato da una spinta che Onizuka involontariamente dà col posteriore alla ragazza. Il Great Teacher si butta dal palazzo quindi per salvarla (lei ne rimane sorpresa) ma Kanzaki sviene nell'impatto: Eikichi non lo sa e mentre già si immagina un film dove lui è l'assassino che uccide una sua studentessa seguito poi dal carcere, la porta in un bosco lì vicino per occultare il cadavere credendola ormai morta. Kanzaki poco dopo smette di fingere e ricorda ad Onizuka i 10 anni di carcere che lo aspettano se lei dovesse parlare, e lo fa quindi diventare il suo "genio della lampada" personale.
    Il Great Teacher però ben poco può contro questa ragazza, che a soli 19 anni ha libero accesso a tutte le università, parla ben 5 lingue ed è raccomandata addirittura dal Ministero dell'Istruzione.
     
    .
  14. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo che urumi è una bomba ad orologeria..proprio x tutti...
    la signorina arriva pure al punto di provocare dei malviventi solo x vedere la reazione del nostro prof...
    e lui infatti la prende e scappano....il bello è quando lei x provocazione tenta il suicidio e onizuka si butta x salvarla..tra l'altro dato che la ragazza sviene la crede morta e la porta in un bosco x seppelirla ma ecco che lei si risveglia e lo minaccia con la scusa dei 10 anni di carcere ...povero onizuka in balia di una ragazza folleeeeeeee :haha:
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :haha: Hai ragione, questa qui è veramente pericolosa.. sia a fatti che a minacce :hihi: Ma Onizuka è troppo scemo... e poi, se ne sta prendendo di spaventi per colpa sua. Poverello, assomiglia al vicedirettore quando vede che lui si avvicina o è nei paraggi (soprattutto nei paraggi della sua adorata "Cresta")... certi spaventazzi che si prendono entrambi smile_facepalm :haha:
     
    .
169 replies since 1/6/2012, 17:21   3161 views
  Share  
.