Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: GTO, Great Teacher Onizuka

Anime - 43 episodi-Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione terryyyyyyyy :haha: :haha: :haha:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    82SD7
    Lesson 18

    Nei giorni successivi, Onizuka sarà "schiavizzato" e non farò che spendere soldi per piatti di 1° qualità sia per Urumi che per i compagni che si sono aggregati a loro. Mentre sono in un ristorante di sushi di 1° qualità però, Onizuka impazzisce e ordina portate e portate di primissima scelta dove l'ammontare del pagamento sale sempre più fino a quando, dopo essersi abbuffato sotto gli occhi sbalorditi degli studenti, prende uno dei piatti di pesce, se lo mette sotto braccio e afferma che deve andare a ritirare dei soldi al bancomat per poter pagare l'intero conto, che i ragazzi restino lì ad aspettarlo. Detto ciò, fugge via ma gli alunni non si bevono questa "scusa" e corrono via dal ristorante anche loro con il proprietario che li insegue per non aver pagato il conto. Durante l'inseguimento, Onizuka viene investito in pieno da un auto e, rialzatosi come se non fosse successo nulla ma grondando di sangue dal viso, dopo aver urlato al conducente prende la palla al balzo e afferma che dovranno essergli pagati i danni fisici e morali e in più anche il conto del ristorante di sushi. Il conducente che ha investito l'insegnante è il manager di Tomoko Nomura che nel frattempo è diventata una Idol molto richiesta.
    Mentre Onizuka e i suoi alunni sono andati con Tomoko sul set del suo nuovo lavoro, incontrano una ex insegnante delle elementari e qui emerge il tormentato passato di Kanzaki... Urumi, dopo aver cercato di sfigurare la sua ex insegnante... ritorna a scuola dove posiziona svariate bombe nell'edificio facendole quindi espodere tutte. Onizuka purtroppo, non arriva in tempo per fermarla.
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    povero onizuka è proprio in balia di una pazza.......comunque forte la scena del ristorante e al momento del conto la scusa x svignarsela....comunque anke gli studenti lo seguono non credendo alla scusa del bancomat....il proprietario furioso a sua volta insegue il branco :haha: :haha: :haha: ma capita a fagiolo l'incidente....onizuka si salva sempre in una maniera o nell'altra...poi viene fuori anke il tormentato passato di urumi con la sua ex insenante e questa nervosa va a scuola a posizionare bombe e a farle esplodere ma aimè onizuka non riesce a fermarla
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :prendimi: Questa è stata una puntata spassosissima... Onizuka, dovendo pagare una bella cifra per il ristorante per colpa di Kanzaki, decide di ABBUFFARSI come si deve alla fine :haha: e poi, con la scusa di dover andare a ritirare dei soldi al bancomat, se ne scappa portandosi dietro uno dei piatti costosissimi... fortuna che i suoi studenti ormai lo hanno capito :hihi: Se ne scappano anche loro quindi... ma veramente: come hanno potuto pensare che Onizuka avesse tutti quei soldi? :haha:

    Durante la fuga, Onizuka viene anche investito in pieno ma lui non si arrende perchè con con la scusa vuole costringere l'autista a pagargli le spese dell'ospedale, l'assenza da scuola e visto che si trova, anche il conto del ristorante :haha: Quando gronda sangue fa impressione... possibile che non si fermi MAI lui? Anche dopo un incidente del genere, si rialza come se niente fosse e cerca di trarne profitto :hihi: Veniamo a sapere anche un pò del passato di Kanzaki... peccato però, perchè questo duo: Kanzaki-Onizuka, fa veramente ridere... :hihi: Kanzaki ne avrebbe combinate sicuramente altre ma purtroppo, adesso si passa alla parte seria :piango:

    Bellissima la scena della direttrice e di Fuyutsuk quando le due parlano del fatto che adesso, grazie a Onizuka, Kanzaki e altri studenti frequentano la scuola più volentieri. Alla parola della prof "grazie all'amore..." vien fuori Onizuka che correndo tutto trafelato e incacchiato nero urla in corridoio che "ucciderà Urumi Kanzaki" :haha:
     
    .
  5. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma il riassunto della 19 lesson dov'è????????????'''
    terryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :blàblàblà: :hihi:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa Aly, mi sperdia :hihi:



    s7XxB
    Lesson 19

    La scuola è distrutta e Onizuka è deciso a voler conoscere il passato di Urumi e quindi, insieme ai suoi studenti, si reca dalla sua ex professoressa per chiederle spiegazioni.
    Alla fine riesce ad emergere il tormentato passato della ragazza: è nata in "provetta" (cioè senza nessuna storia d'amore tra i suoi genitori) in quanto sua madre voleva una figlia intelligente anche senza un uomo e senza sposarsi.
    Z1TAR
    La bambina in questione, alle elementari si affeziona ad un'insegnante che le dava lezioni private ad un livello molto più alto rispetto a quello trattato a scuola. In breve però, grazie alle sue doti naturali, Kanzaki supera di gran lunga la sua insegnante, mandandola in una forte crisi depressiva. La donna però, dal canto suo, commette un errore imperdonabile: ad una lezione dove Urumi aveva fatto una precisazione su una piramide lei la zittisce con cattiveria, rivelando a tutti il suo enorme segreto. Da lì iniziano le lezioni terrorismo, bombe a scuola e scherzi pesanti a tutti gli insegnanti da parte di Urumi.

    Onizuka però non si perde d'animo e volendo "punirla" e farle capire che in realtà è ancora una bambina e che è ferita nonostante siano passati anni, tramite una folle corsa in moto a tutta velocità verso un ponte interrotto, assicura alla sua giovane amica una scarica di pura adrenalina, facendole provare la vera paura (che in seguito esploderà in lacrime).
    A quel punto Kanzaki capisce che Onizuka è diverso, in quanto non nasconde la sua natura da pazzo maniaco e soprattutto non si tira indietro quando c'è da salvare qualcuno dal triste destino che l'attende.



    bnGlw
    Lesson 20

    Passato il tornado Kanzaki, le preoccupazioni per il nostro Great Teacher non sono di certo elemosinate.
    Murai riceve la sua prima lettera d'amore da parte della ragazza più bella della scuola, che usa come corriere una ragazza molto alta che Murai difese anni prima da dei ragazzi impertinenti. Alla fin fine però, si scoprirà che è stato tutto un malinteso e che invece, la ragazza che è veramente e segretamente innamorata di Mura altri non è che Kujirakawa, la ragazza alta che ha fatto da "tramite" in tutta questa storia... la madre di Murai, Julia, capendolo fa capire però al figlio che deve stare "attento" a ciò che lo circonda perchè potrebbe non capire chi è veramente la ragazza che è interessata a lui e avere così molte delusioni d'amore.
    Onizuka nel frattempo, venuto a sapere tutto l'equivoco, è felice che il suo studente Murai non abbia trovato una fidanzata prima di lui...
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    blava terryyyyyyy li hai messi finalmente :hihi: :hihi:
    perdonate l'assenza in chat...ma sono alle prese con i studi di settore....che 2 pilleeeeeeeee

    passiamo al commento
    lesson 19
    onizuka si fa spiegare i motivi dell'astio di kanzaki dalla proff. è arriva alla soluzione infatti gli fa una lezione molto speciale in moto....subito lei fa la dura ma ecco che di fronte alla vita e la morte con un gran volo in motocicletta si confessa piangendo a dirotto....è bravo onizuka trova sempre le soluzioni giuste.....

    lesson 20
    murai questa volta è al centro dell'attenzione con una lettera d'amore da parte della bella della scuola ma sotto sotto le cose non stanno proprio così......la vera innamorata è solo la ragazza che fa da tramite a tutto questo....
    il ragazzo non ci arriva mica ma la madre si e cerca di fargli notare che a volte le apparenze ingannano.....almeno così se usa il cervellino eviterà delusioni d'amore....
    onizuka inizia a temere che il suo amico possa fidanzarsi prima di lui, ma sospiro di sollievo quando si rende conto del malinteso creatosi.....dai che gli rimane ancora tempo al nostro prof x trovare la donna :haha:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Glazie glazie :hihi: Domani ci sei in chat? :adulatore:

    Questa volta Onizuka ci è andato pesante con la sua "lezione speciale" ma è anche vero che con un tipo come Urumi Kanzaki, ci voleva qualcosa d'impatto... ed infatti la ragazza è crollata finalmente :haha: Quello che Onizuka le ha detto è vero: è ancora una ragazzina e quindi che si comporti come tale e la smetta di impuntarsi sul passato, che si viva il presente :wub:
    Il rapporto tra i due però, dubito che cambierà... ne vedremo delle belle ugualmente anche se adesso Kanzaki è stata conquistata dal nostro orofezzore :hihi:
    La macchina del vice-direttore, per la 3° o 4° volta è :amen: Poverello :haha:
    La puntata della gigantessa e di Murai è un vero spasso e Onizuka è super felice che il suo studente non si sia trovato la ragazza prima di lui :prendimi: La puntata è tutta un equivoco e Onizuka non perde tempo per prendere in giro Murai. La ragazzina di cui si è infatuato lo studente è veramente insopportabile (oltre a parlare in 3° persona) :litigano:
    La storia "accennata" d'amore tra la gigantessa è Murai è molto dolce anche se lui è veramente stupido ma per fortuna c'è la madre che gli dà qualche dritta :fischietta:
     
    .
  9. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che bella quest'ultima puntata...Murai e la sua lettera d'amore...Onizuka è tutto preoccupato perchè non vorrebbe che si trovasse una ragazza prima di lui :hihi: la tipa che piace a Murai è insoppoportabile, con quei codini orribili alla Britney facepalm ma c'è la mamma a fargli aprire gli occhi, peccato che sia tardi e la gigantessa abbia ormai preso l'autobus :(
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    gZ6kT
    Lesson 21

    Fuyutsuki rimane vittima di maldicenze e scherzi da parte delle ragazze della sua classe (gessi spezzati, scritte oscene a pastello -quindi difficili da togliere- sulla lavagna), che la odiano in quanto attira tutti i ragazzi della classe perchè giovane e bella.
    Rd3Rt

    Dopo parole come "sgualdrina" ed "emanatrice di ormoni" ed una secchiata d'acqua mentre era in bagno, decide di scrivere una lettera di dimissioni (che però non consegnerà) e di ritirarsi nei luoghi dove fece il tirocinio, al fine di ritrovare il vero motivo per cui decise di insegnare.
    Una volta là, viene raggiunta da Onizuka con alcuni dei suoi studenti (Murai, Kikuchi, Tontako -per citarne alcuni) che, tramite effrazione in casa sua, hanno scoperto dov'era scomparsa. Nel suo adorato paese, però, nulla è come prima: incontra una delle sue ex allieve (con cui si scriveva ancora), Hitomi, che l'accoglie in malo modo per il semplice fatto che ora Fuyutsuki è un'insegnante.
    Alla fine Onizuka scoprirà che tutto quest'odio represso è dato dal fatto che la loro insegnante (colei alla quale anche Fuyutsuki aveva preso come "modello" per la sua professione di insegnante) si era innamorata di un uomo sposato e con figli ed era fuggita con lui, abbandonando la sua classe e creando una cortina di odio da parte dei suoi ex studenti e ovviamente, anche uno scandalo nell'ambiente scolastico e nell'intero paesino.
     
    .
  11. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 13/7/2012, 20:52) 
    [color=purple]Glazie glazie :hihi: Domani ci sei in chat? :adulatore:

    chiedo umilmente scusa terry leggo solo adesso........no purtroppo ieri non c'è l'ho fatta di nuovo ....troppo lavoro da sbrigare....se tutto va bene dovrei esserci domani almeno spero.......
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Oh che bello, tolni quindi... :adulatore:
    La puntata 21 è spassosissima soprattutto quando la povera Fuyutsuki piange in sala insegnanti e arriva Onizuka che, tutto incacchiato, urla insulti e minacce a destra e a sinistra, su chi abbia fatto piangere la sua Fuyutsuki :hihi: Quando arriva il vice-direttore poi... gli ha staccato dalla pelata anche il suo ultimo "capello" per finire poi, per chiedergli se "vuole che glielo ridisegni" visto che l'uomo si è incacchiato :prendimi: Che comiche! :haha:






    t5weS
    Lesson 22

    La vecchia scuola che Hitomi frequentava e dove Fuyutsuki anche ha maturato il desiderio di insegnare, verrà demolita durante una scena di un film che stanno girando proprio lì... ma dopo un discorso chiarificatore da parte del nostro Great Teacher e una riappacificazione dell'animo della ragazza, Hitomi decide di salvare l'harmonium che tanto adorava, situato nella sua vecchia scuola; Onizuka la rincorre cercando di fermarla, in quanto scopre che il vecchio edificio viene fatto saltare in aria con esplosivo autentico per la scena di un film. Gli artificieri non riescono a fermare il conto alla rovescia delle bombe (dotate di timer indipendente), e così Onizuka si fionda con un vecchio motorino dentro all'edificio, al fine di trarre in salvo la ragazza.
    Riesce tuttavia a salvarsi con la ragazza, buttando fuori l'harmonium da una finestra e lanciandosi subito dopo con Hitomi dalla stessa finestra. Lo strumento andrà in mille pezzi per via della forte esplosione e alla ragazza Onizuka darà un tasto, caduto a terra vicino a lui dopo l'esplosione, a valore di ricordo simbolico.
     
    .
  13. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perdonate di nuovo assenza in chat ma è proprio un bel periodo di mer@@...... spero tanto di finire al piu' presto ste rogne tra lavoro e benedette questioni x operatori telefonici che mi stanno proprio mandando in bestiaaaaaaa :menosolo: :menosolo:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ma che blutti fetenti che sono Alyyyyyyyyyyy 4debf97e44f3430605af4
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti terryyyyyyy pensa che adesso il telefono di casa non mi funziona proprioooooo.........sono stufaaaaaaaaaaa
     
    .
169 replies since 1/6/2012, 17:21   3161 views
  Share  
.