Semplicemente Passioni forum

Sex and the city [6° stagioni]

Serie tv - Commedia, drammatico - 1998/2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel2007 @ 1/12/2010, 15:03) 
    all'inzio anche a me piaceva meno miranda, invece poi rivedendolo più volte l'ho valutata migliore di quello che avevo pensato.....mr big è a volte un mito a volte una mer@@...nel senso che ha spezzato il cuore a carry troppo spesso...però è il classico bastar@@che però fa innamorare.... :wub:

    quanti calci nel sedere si meritava ahahah
     
    .
  2. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    concordo ha fatto molto soffrire Carrie, e quando l'ha vista serena con Aiden ha fatto di tutto per farla cadere di nuovo nella sua "rete". Però ... anche se è un vero bastar@@. è un bastar@@ che piace!

    Edited by terryborry - 29/5/2012, 19:16
     
    .
  3. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    NN l ho seguito dall inizio enn conosco neanke tutti gli episodi ma piace tantissimo!!! vorrei vederlo dall inizio x capire meglio... ho visto anke il film,il primo devo vedere il secondo,mi piacciono troppo queste ragazze.... icon_banana_dance01 clap yuppi
     
    .
  4. bertucia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto tutte le serie.... più volte... adoro questo telefilm, e adoro New York
    il primo film splendido.. il secondo mi è piaciuto meno!
     
    .
  5. SophiaPetrillo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Spettacolo di telefilm! Esilarante, divertente e pieno di moda...da vadere..senza pregiudizi però! ;) C'è chi dicce che è troppo spinto su certe cose, io invece ci trovo un'ironia fuori dal comune! E le girls mi mancano troppo. Mi spiace che non ci sarà un terzo film!
     
    .
  6. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo telefilm,mi piace tanto! ho visto tutte e due i film mi fanno troppo ridere,soprattutto Samantha :lol: :lol:
     
    .
  7. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei telefilm preferiti, avendo i dvd ho visto tutte le serie per intero 2 volte, ormai lo conosco praticamente a memoria, dei film ho visto solo il primo che mi ha delusa parecchio, non rispecchia per niente lo spirito della serie tv, il secondo lo devo ancora recuperare ma non sono molto motivata.
     
    .
  8. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    I film sono carini ma la serie è un'altra cosa!
     
    .
  9. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente piace tutto di "sex and city"tutte e due i film... adesso piano piano sto recuperando tutte le serie perkè mi piace proprio,la ltra sera ho rivisto x l ennesima volta il secondo film,e mi è venuta voglia di vedermi tutto dall inizio,mi piace come la pensano!!!
     
    .
  10. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la serie è meglio, però i film meritano di essere visti. Il personaggio che adoro è Samantha
     
    .
  11. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    jc2dncoecz001nolyov5 :piacere:
     
    .
  12. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dopo due anni finalmente mi sono decisa a vedere il secondo film, beh che dire...mi è piaciuto e anche tanto, non me lo aspettavo proprio, sarebbe bello se girasssero anche un terzo capitolo!
     
    .
  13. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono pienamente daccordo con te trillina!!!! partytime2
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho visto un film ma la serie mai :hihi: comunque ho letto che sta andando in onda un telefilm di nome The Carrie Diaries, questo telefilm è una sorta prequel di sex and the city, perché appunto racconta l'adolescenza di Carrie Bradshaw, protagonista della serie. Diciamo che più che prequel, questa nuova serie è un adattamento di un libro che racconta l'adolescenza di Carrie.
     
    .
  15. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah! si cristi e dove? :lol: :brava/o:
     
    .
54 replies since 27/3/2009, 13:00   163 views
  Share  
.