Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries - The originals [Spin-off]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy, mistero, romantico, drammatico - 2013, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici!!!! :D
     
    .
  2. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vado subito a vedere!!!!!!!
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto la clip...bella ma il promo è quello che ho trovato veramente interessante non vedo l'ora di vedere queste puntate, passiamo alle buone notizie ieri finalmente ci sono stati i people's choice awards e finalmente Joseph ha vinto , sono contenta per lui si meritava di vincere, purtroppo the originals non ha vinto, ma almeno ha preso lui il premio questo è importante.
     
    .
  4. matilde88
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono proprio contenta per Joseph, se lo merita tutto! :)
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti, era molto contento, emozionato....
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo neanche io... :(
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si ho visto anche io , non sapevo questa cosa di suo padre mi dispiace, però è molto legato a sua madre, e ha anche un fratello non sapevo neanche questo.
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti
     
    .
  9. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io la vedrò stasera! :)
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto episodio
    Molto bello perché molto concentrato sulle donne, molto concentrato su Davina forte in questo episodio ma anche tanto fragile, e Rebekah… sto amando Rebekah in questa serie. In tvd il suo personaggio si stava rovinando, qui è bella tosta ho adorato il flashback iniziale. Cami poverina ha sofferto per liberarsi dal soggiogamento e finalmente prende la verbena. Mi è dispiaciuto però quando ha rimproverato suo zio kieran, da un lato capisco però cami si è sentita tradita. Josh molto tenero e dolce mi piace tanto anche lui. Mi ha sorpreso questa cosa di celeste. Il fatto dei disegni di Davina che in qualche modo prevedeva il futuro lo avevo intuito invece, dato che nelle prime puntate vedevo che inquadravano spesso i disegni ed erano anche particolari. Mi è dispiaciuto per Tim. Nella prossima puntata ci sono scene nikieran (klaus kieran) :hihi: mi sta piacendo molto quando interagisce con kieran, li trovo fantastici insieme, una coppia devo dire molto particolare, ma mi piace la loro “bromance”, voglio tante scene tra loro, e voglio kieran regular (autori vi prego non uccidetemelo) :oooomh:, sto adorando il personaggio e l’attore, quindi spero in un approfondimento di questo rapporto, mi ricorda lievemente il rapporto tra damon e alaric che adoravo :cry:. Comunque in questa puntata gli uomini poco protagonisti, puntata diciamo che lascia spazio ad altri personaggi, adatta magari dopo una pausa così lunga. Non mi convince ancora il rapporto tra Elijah ed Hayley, voglio dire hanno molta chimica i due attori, sono carini però ancora non mi convincono totalmente. Interessante questa alleanza di Rebekah e Thierry. Immaginavo la reazione di cami verso klaus , però nella sinossi delle prossime puntate ho letto che lei consolerà marcel :brava/o: , Ora sono curiosa di vedere le puntate successive.
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto il promo non vedo l'ora di vedere l'episodio... per Hayley si effettivamente il personaggio è diverso ha più spazio rispetto tvd, si scopre qualcosa di più di lei, forse un po' sotto tono in questo ultimo episodio.
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'avete vista la puntata?? :)
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si vista
    Allora sono ancora sconvolta da questo episodio, meraviglioso pieno di tutto e anche di colpi di scena che non sospettavo per niente, tutto perfetto. Adoro i fratelli mikaelson quando collaborano quando litigano, sono comunque fantastici, in quest’episodio sono stati meravigliosi. Mi ha fatto molta tenerezza Davina, poverina avere tutto quel potere, ma il “raccolto” doveva essere completato. Mi è piaciuto il rapporto tra Marcel e Davina, lui si vedeva che ci teneva a lei, le loro scene mi hanno molto emozionata :cry:, Marcel aveva paura che il rituale non funzionasse, e aveva ragione, cioè ci sono rimasta male che non ha funzionato, Davina mi piaceva come personaggio. Klaus in questo episodio è stato meraviglioso, quando ha consolato Marcel, quando ha detto quelle cose ad hayley su elijah di chiedere scusa, sta aiutando i lupi del suo branco con l’aiuto di kieran… :sorriso: la strada per la sua redenzione è lunga ne farà di errori sicuramente, come la scorsa puntata con tim, però mi piace quando fanno vedere questi suoi lati, è un personaggio con tantissime sfumature. Hayley che si sente in colpa per elijah che carina, rimasta molto sorpresa quando ha visto klaus aiutare i lupi, molto carina anche la loro scena in chiesa dove parlano del loro bambino. Togliendo il rituale che non ha funzionato vogliamo parlare di sabine che in realtà è celeste :blink:, cioè non mi aspettavo una cosa del genere, e gli altri tre? Poi ora sono potentissimi, perché tra celeste-sabine e gli altri che hanno assorbito anche il potere di Esther, prevedo grossi guai per gli originali. Concludo dicendo che secondo me Davina non è morta veramente è solo messa a riposo, per aprire una nuova storia secondo me, più avanti torna, poi non saprei, ma io ho la sensazione che torna.
    Ora la domanda sorge spontanea :hihi:, come ci arrivano Elijah, klaus e Tyler (che neanche si è visto in questo episodio che si liberava) a Mystic Falls?, e altra cosa importante il ritorno di Elijah e klaus è ancora più senza senso e forzato dato le ultime cose accadute, quindi sono curiosa di vedere come giustificano il tutto
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si veramente ho amato l’episodio, in particolare mi è piaciuto vedere klaus interagire con diversi personaggi e vedere diversi lati del suo carattere, ho amato le scene dei fratelli insieme, e in particolare la scena finale con rebekah. Per quanto riguarda davina mi è dispiaciuto molto mi ha fatto tanta tenerezza, l’attrice è molto brava, ma sono sicura che tornerà, nella scena finale rebekah parla del potere, che qualcosa non quadrava, ecco io ho inteso che il potere per ora è stato preso da celeste, per far tornare i tre stregoni, quindi non è andato perso, sconfiggendo i tre stregoni penso che il potere tornerà nelle 4 ragazze. Celeste con gli altri tre porterà un po’ di problemi per gli originali, mi domando cosa farà elijah quando scopre di lei. L’abbraccio tra marcel è klaus è stato molto tenero. Nella prossima puntata flashback
     
    .
  15. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta molto... Mi è dispiaciuto per davina, spero torni in qualche modo... Elijha lo adoro, è fantastico sempre... Inaspettato il ritorno di celeste! Chissà cosa succederà adesso...
     
    .
263 replies since 23/5/2013, 08:52   4265 views
  Share  
.