Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries - The originals [Spin-off]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy, mistero, romantico, drammatico - 2013, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sapevo che questa Celeste nascondeva qualcosa... dai flashback non mi piaceva qualcosa in lei non mi quadrava... penso che il suo ritorno porterà un po' in confusione Elijah
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Episodio interessante, mi sono piaciuti molto i flashback Elijah e klaus versione anni 20 sono stupendi, interessante questo nemico papa tunde, peccato che è durato una puntata sola, anche se sabine-celeste ha preso tutto il suo potere. E poi rimangono le altre due streghe, una è collegata a Marcel e Rebekah a quel famosissimo segreto. Avevo qualche sospetto che il segreto riguardasse Mikael, infatti, mi era sorto il dubbio che fosse stato lo stesso Marcel a informare Mikael dove si trovasse klaus. Se lo venisse a sapere non so che reazione potrebbe avere klaus a questo tradimento da parte di Marcel, specialmente in questi flashback ho visto che Klaus tiene molto a Marcel, quindi non so come prenderà la notizia, non bene sicuramente. I rapporti tra i tre fratelli però si fanno sempre più complicati. Povera Rebekah, per fortuna Elijah ed Hayley sono andati a salvarla. Interessanti le scene tra Cami e Marcel, lei però era curiosa di conoscere qualcosa riguardo a klaus :shifty:, naturalmente pensa anche lei che in realtà sia un mostro, però interessante quello che le ha detto Marcel, “fai troppo domande su di lui per una che dice di non sopportarlo”, bella anche la scena di quando arriva klaus a salvare Marcel, e poco dopo arriva lei che offre il suo sangue a Marcel per salvarlo. klaus non voleva coinvolgerla, ma sbaglio è una mia impressione ho visto klaus geloso :woot:, ha fatto una faccia guardando la scena. Mi piace lei che tenta di sconfiggere a modo suo essere più potenti di lei con la bottiglia :haha:, un po’ impulsiva la ragazza. Non capisco da dove nasce questa empatia nei confronti di Marcel, pensavo che odiasse tutti in base a quello che ha detto a suo zio nella 1x10, li considera tutti mostri, e invece, adesso gli offre pure il sangue per salvarlo? Belle le loro scene ma Marcel mi piace di più con Rebekah. Infine, sono contenta che stavolta, almeno hanno fatto un piccolo riferimento alla visita di klaus a Mystic Fall, e al suo buon umore :haha:, era molto contento a inizio puntata :fischietta:, mi ha fatto troppo ridere, simpatica come cosa, almeno questa volta un piccolo riferimento ci stava, senza però rovinare la continuità di to. Episodio che introduce qualcosa anche per la prossima puntata, ma è sempre un piacere vedere i flashback e il passato degli originals. la prossima settimana puntata e poi di nuovo pausa
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Giusto non è sbagliato quel che dici tu, ma penso che su questo punto ci sono ancora cose da chiarire. Secondo me subito dopo essere fuggiti da New Orleans, loro sono andata a Chicago e hanno incontrato Stefan, e da quei flashback il rapporto tra i due sembrava nuovamente più unito. Invece, quando parla con Marcel odiava Klaus e probabilmente voleva chiamare Mikael per far fuggire solo lui, ma lei sarebbe rimasta, però qualcosa è andato storto, come si dice ha fatto il conto senza l’oste :hihi:, e forse in questo contesto Rebekah si è resa conto che Mikael in realtà era veramente pericoloso. io penso che ancora ci devono raccontare altro, e il ruolo che ha avuto la strega in tutto questo. Ora spero di vedere un flashback di Mikael che arriva a New Orleans e caccia i suoi figli. Se questa cosa venisse scoperta immagino la reazione di Klaus, ma Elijah cosa dirà? perché loro avevano costruito una casa e tutto è andato perso. Inoltre forse Marcel è rimasto vivo o perché e riuscito a difendersi e a nascondersi da Mikael, oppure lo stesso Mikael ha risparmiato la vita a Marcel perché è stato lui ad aiutarlo a trovare Klaus, infatti, Klaus era convinto che Marcel fosse morto. Si Cami è fantastica, con quella bottiglia, cosa pensava di fare? :haha: Mi piace molto quando interagisce con Marcel e Klaus, mi piace come personaggio, sarà anche umana ma come personaggio mi sta piacendo, in generale tutti mi piacciono.
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si io spero di vederlo questo flashback ^_^, secondo me non è una vera incongruenza, perché conoscendo Rebekah che passa dal cospirare ad amare suo fratello, tutto è possibile :hihi:, probabilmente lei ha cospirato contro di lui, poi i due si sono riavvicinati e continuavano a scappare da Mikael, e lei come ha detto ha sepolto e tenuto nascosto questo segreto, e poi nella terza serie quando dice quelle cose a Mikael probabilmente le pensava veramente :blink:, perché in quel momento era vicina a suo fratello, inoltre lei incolpava Mikael anche per il fatto di aver scelto per loro di farli diventare vampiri.. tutto può succedere loro sono i Mikaelson una famiglia disastrata :haha: io li adoro per questo, comunque vediamo cosa succederà. Sophie mi piace anche, non è tra i mie preferiti ma mi piace come personaggio...
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha gia visto la puntata? :)
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vista anche io ^_^
    sono sconvolta da questo episodio, ma qui gli autori sono dei pazzi.
    Allora Elijah poverino si è trovato in una situazione brutta. Celeste una delusione, proprio non mi piace , povero Elijah scoprire che la donna che amava è in realtà questo… mi ha sconvolto quando si sono baciati. Il fatto che ha salvato Hayley poverino non è da fargliene una colpa, perché ha salvato anche la bambina, ha aiutato anche il lupo, questo forse inclinerà ulteriormente i rapporti tra fratelli. Queste streghe sono veramente pericolose e decise :ph34r:, mi hanno toccato anche kieran poverino. Sto continuando ad amare le scene di lui con klaus la mia nuova otp nikieran :lol:, li adoro sempre di più… ho adorato la scena di quando klaus dice riferito a cami “non guardare me, ho provato a mandarla via” :haha:. Spero che kieran si salvi dalla maledizione. Capisco anche Cami, poverina per mesi ha creduto che suo fratello fosse pazzo, non riusciva a capire il motivo di tale comportamento, scoprire che poi tuo zio collabora anche con gli esseri sopranaturali è normale essere arrabbiati, mi piace che fa l’indifferente e arrabbiata con klaus :hihi: e saluta Marcel, ecco quello che non capisco è tutta questa simpatia verso Marcel, anche lui è un vampiro, forse perché ha capito che tiene a Davina. Klaus che guardava cami mentre era in chiesa… :wub: fantastica questa scena, ho adorato anche il discorso che le fa su suo zio sempre in chiesa meraviglioso. Per un attimo ho creduto che lei volesse pugnalare klaus per davvero, però alla fine ha consegnato il pugnale, dolcissimo quando aiuta Kieran anche se con scarsi risultati purtroppo :cry:. Che dire di Sophie ci sono rimasta male quando ha pugnalato klaus, e la nipote appena tornata in vita e fa queste cose? :blink: assurdo non mi aspettavo che facesse una cosa del genere a sua zia, quindi Sophie è morta. Infine, scopriamo qualcosa di più sui lupi e i discendenti di hayley, ancora stanno mettendo le basi più avanti sicuramente ne parleranno meglio, ci sono ancora molte cose da capire e da scoprire, io sono più interessate però ai lupi che discendono da klaus. La prossima punta promette bene, dal promo sembra una puntata molto inquietante, ma ho visto klaus a torso nudo finalmente, peccato che dobbiamo aspettare per vederla , poveri il mio klaus e rebekah cosa gli faranno. Veramente una bella puntata


    Edited by cristi90 - 6/2/2014, 17:48
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono uscite le still della 1x14 e la sinossi della 15 le cose si fanno interessanti, poi flashback del 1919 e forse si vede mikael non vedo l'ora
     
    .
  8. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie cristi!
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego ^_^
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto che The Originals è stato confermato ufficialmente per una seconda stagione :woot: finalmente sono contenta :sonamu: joseph e daniel e claire e tutti gli altri meritano :balliamo:
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto... Mi fa piacere!!! :)
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione hanno fatto un ottimo lavoro in tvd, qui anche meglio, loro ma anche il resto del cast che mi sta piacevolmente sorprendendo. Questo spin off ha avuto tante difficoltà all'inizio, tra persone che hanno boicottato la puntata per poter far rimanere gli orignals a tvd , tra la trama del bambino che non è piaciuta ecc ecc. Sono contenta invece che piano piano è risuscito a consolidarsi, e ogni puntata si fa sempre più interessante, e quelli che avevano detto che faceva schifo si sono ricreduti. Io spero che gli autori continuino su questa strada anche per la seconda serie, senza inserirmi trame da teen drama triangoli amorosi, o almeno se inseriti gestiti per bene, ma vorrei vedere di più il passato degli originals e una bella e sana lotta di potere tra le varie fazioni sopranaturali, stile game of thrones, che lottano i vari regni per il possesso del trono di spade. Certo un pizzico d’amore non gusta, ma vorrei storie più mature. Sono contenta di aver dato fiducia a questi autori, ora vediamo come procederà questa ultima parte di stagione, speriamo in un finale di stagione bello e con una seconda stagione bella come la prima ^_^ .
     
    .
  13. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi... All'inizio non mi prendeva molto ma adesso mi sono ricreduta... Poi adoro elijha!!!! ;)
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti Matilde Elijah è fantastico, finalmente conosciamo un po’ del suo passato, sapevamo poco di lui, e mi sta piacendo molto
    @ Maddalena hai ragione mi dispiaceva molto leggere commenti negativi e il fatto del boicottare la puntata la trovavo una mancanza di rispetto verso gli attori che si meritavano quest occasione. Come ho espresso gia altre volte, anche io vorrei conoscere il vero padre di klaus, poi vorrei conoscere le origini dei licantropi, comunque sapevo che hayley faceva parte dei licantropi originali. Le storie d’amore ci devono essere naturalmente, ma vorrei storie più mature più adulte gestite meglio. Comunque ho letto una cosa… faccio un piccolo spoiler, tempo fa stavano cercando due bambini per fare la parte di finn e kol da bambini, magari forse ci sarà un flashback con gli originali da bambini :sorriso:, ovviamente non so bene questa cosa, come sarà gestita, magari vediamo solo loro due e non tutti, però mi piacerebbe vedere anche gli originali versione bambini.
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non sono sicura... perché più che spoiler era una sorta d annuncio fatto da quelli che reclutano comparse per le puntate, e chiedevano due bambini con la descrizione per interpretare kol e finn però era solo per loro due. Comunque anche io vorrei vedere gli originals versione bambini *.*
     
    .
263 replies since 23/5/2013, 08:52   4265 views
  Share  
.