Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries - The originals [Spin-off]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy, mistero, romantico, drammatico - 2013, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ormai manca poco per la nuova puntata
     
    .
  2. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Settimana prossima giusto?
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si giusto ^_^ ,comunque ma è solo un mio problema o anche a te i commenti sotto spoiler non si leggono?
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ci ho appena fatto caso...hai ragione non si leggono!
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente inizia ad uscire qualcosa... ho appena letto la sinossi della 16 puntata
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    corro a vederla... :)
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto interessante non vedo l'ora ora voglio le still della 1x15 e la clip della 1x14 :woot:
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto oggi la notizia quindi è ufficiale quella cosa che ho scritto poco tempo fa
    il flashback con gli originali bambini ci sarà, è stato scelto l'attore che farà klaus da bambino *.* ho visto la foto è dolcissimo e carinissimo non vedo l'ora di vedere questo flashback che pare sarà nella 1x16, non vedo loro di vedere gli altri versione bambini
     
    .
  9. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie cristi! :)
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Prego ^_^
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono uscite le prime due clip finalmente sarà una puntata molto inquietante
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vado a vederle! :)
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Maddalena finalmente la pausa è terminata domani uscirà la puntata e mercoledì finalmente possiamo vederla, non vedo l’ora
    Hai visto la foto dei bambini sono dolcissimi *.* e sono proprio perfetti per il ruolo, non vedo l’ora di vedere questo flashback. Ho sempre voluto vedere gli originali versioni bambini sono contenta.
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Episodio veramente molto bello e anche inquietante, sono rimasta senza parole bravissimi Joseph e Claire.
    Klaus e Rebekah mi hanno fatto tanta tenerezza, povero klaus la faccia che ha fatto quando ha scoperto tutto :cry:. Come immaginavo alla fine anche Rebekah si è pentita di aver chiamato Mikael, però era troppo tardi…ecco spiegato anche perché la strega Genevieve voleva vendetta. Poverina mi ha fatto tenerezza anche lei, era buona e dolce, poi si è resa conto troppo tardi che era stata solo usata. Vogliamo parlare del fatto che le piaceva klaus?, non immaginavo minimamente una cosa del genere, bellissime le scene tra lei e klaus mentre gli raccontava tutto, ho notato delle piccole scintille :shifty: la mia nuova otp “klenevieve”, no scherzo :haha:, però non mi dispiacerebbe vederli come alleati e anche come amanti :fischietta: molto interessante come dinamica, ho appena letto che ci sarà un flirt in arrivo per lui, e non mi dispiacerebbe se fosse la streghetta dai capelli rossi, non so perché ma ho trovato molto interessante la loro interazione. Molto interessanti anche i flashback, nella prossima pare ci sarà l’arrivo di Mikael, quindi ci sarà altro da scoprire. Bellissima la scena di lotta tra Rebekah e Klaus, penso le risate e il divertimento di Jospeh e Claire a girare questa scena, non vedo l’ora di vedere gli errori sul set per questo. Il finale mi ha lasciato senza parole, ero convinta che finiva Rebekah pugnalata col pugnale di papa tunde invece… nuovamente klaus poverino. Questo credo che aggraverà ulteriormente la situazione, infatti, ho letto l’intervista di Joseph dove diceva che Klaus si avvicinerà alla sua famiglia da parte di lupo, vuole scoprire questo lato, mi piace questa cosa. Infine grazie per il regalo per averci fatto vedere Elijah e Klaus a torso nudo :haha:. Queste pause naturalmente non aiutano alla continuità del telefilm ma va bene lo stesso, non vedo l’ora di vedere il prossimo episodio.
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si per Elijah è la prima volta a torso nudo, per quanto riguarda il gesto fatto a klaus per me è stato un gesto impulsivo la prima cosa che gli è venuta in mente per bloccarlo e permettere a Rebekah e Marcel di fuggire, non voleva fargli del male, però poverino klaus mi ha fatto tenerezza :cry:. Il tradimento da parte di Rebekah per klaus sarà un duro colpo, perché come lui stesso ha detto loro si odiano si amano, ma stiamo parlando di Mikael che gli ha dato il tormento per secoli, inoltre con questo loro hanno distrutto tutto, la casa, la famiglia quella "serenità" che finalmente avevano trovato, io capisco che klaus è difficile perché è paranoico e possessivo, però Mikael no non dovevano chiamarlo. Ci sarà una spaccatura molto profonda. Che dire le scene di lui e la strega mi sono piaciute molto, ho visto le scintille, ci sono persone che tifano per questa coppia :haha:, internet è impazzito neanche una scena con loro e ci sono varie gif e anche qualche video su you tube . Quindi vederli come amanti non mi dispiacerebbe affatto :fischietta:, ho adorato quando gli accarezzava il viso :woot:. Vai klaus hai il nostro permesso e dato che ci sei chiedi il favore di togliere la maledizione a Kieran :haha:. Ho letto che gli ascolti sono scesi :cosaaa???:, ok che è stato rinnovato ma non facciamo scherzi, purtroppo il martedì ci sono troppe cose , tra pll, glee e the voice, poi le pause non aiutano,in alcuni posti non è andata in onda... ci sono show che fanno peggio, tra i nuovi show è quello che sta facendo meglio anche con questa flessione, ma 0.8 e il minimo che deve fare non deve scendere, la prossima settimana deve riprendersi assolutamente non facciamo scherzi. the originals merita tanto e ha un potenziale enorme


    Edited by cristi90 - 27/2/2014, 14:32
     
    .
263 replies since 23/5/2013, 08:52   4265 views
  Share  
.