Semplicemente Passioni forum

Avviso per gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Isabel io ho messo il nuovo tesserino e i due banner nuovo nel nuovo forum va bene o devo cambiare qualcosa?
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vanno bene Pifa. :piacere:

    Ps: se dovete dirmi qualcosa che riguarda il forum: Telenovelas Italiane, dovete farlo lì, non qui.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    oddio spero di non incasinarmi troppo...ora ci provo con sti tesserini...ma devo lascuare vecchio e nuovo?????
     
    .
  4. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Se leggete attentamente quello che io scritto nella pagina precedente non c'è da confondersi.
    In pratica: questo forum non tratta più l'argomento telenovelas, quindi TUTTI i tesserini e i banner che avevate in firma vanno tolti, in attesa di inserire quelli che avrà questo forum. (sono in lavorazione).

    Però se volete potete lasciare i TESSERINI (che hanno la scritta Telenovelas Italiane), però dovete modificare il codice e al posto del link di questo forum, lo sostituite con quello del nuovo forum. E' facilissimo, non c'è nulla di complicato. :piacere:
     
    .
  5. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok Isabel recepito il messaggio
     
    .
  6. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok Isabel!!!!!!
     
    .
  7. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'avviso.
     
    .
  8. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Isabel, è da ieri che non riesco a entrare nel nuovo forum. Mi da errore!!!Capita solo a me o c'è qualche problema?
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Anche a me dice errore e non mi fà entrare....cosa è capitato Isabel?
     
    .
  10. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo adesso scusate. Il forum è stato spostato su un server migliore e più veloce, quindi non è stato online per un po'. Adesso è tornato a posto. :piacere:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Si si ho visto Isabel, che è tornato a posto, e ne sono contenta... :) :piacere:
     
    .
  12. Red_Passion
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Auguri per il nuovo forum, Isabel :woot:
     
    .
  13. Giacomo1978
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritto al nuovo forum ma con il nome Giacomo invece di Giacomo1978 che usavo qui,ti volevo chiedere puoi modificare i post precedenti se li hai trasferiti sul nuovo sito col mio nuovo nick?e magari mi cancelli l'account che ho qui e mi rimani il nuovo sul nuovo forum?grazie.
     
    .
  14. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Giacomo, certamente. Il nuovo forum tratta solo l'argomento telenovelas però, quindi se hai scritto o aperto discussioni riguardanti questo argomento, allora ovviamente li metterò sempre a nome tuo.
    Ti ricordo di ripresentarti nel nuovo forum. ;) Appena hai fatto, provvedo a cancellarti di qua.

    @ Red_Passion: Grazie mille. :)
     
    .
  15. Giacomo1978
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabel @ 11/3/2014, 16:48) 
    Ciao Giacomo, certamente. Il nuovo forum tratta solo l'argomento telenovelas però, quindi se hai scritto o aperto discussioni riguardanti questo argomento, allora ovviamente li metterò sempre a nome tuo.
    Ti ricordo di ripresentarti nel nuovo forum. ;) Appena hai fatto, provvedo a cancellarti di qua.

    @ Red_Passion: Grazie mille. :)

    mi puoi dire dove vanno messi gli orari delle telenovelas che vanno in onda?cmq è molto ben fatto il nuovo forum.
     
    .
71 replies since 17/2/2014, 11:07   1560 views
  Share  
.