Semplicemente Passioni forum

I miei lavori artistici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SALVE VI VOGLIO FAR VEDERE I LAVORI CHE CREO IO .. :wub: INIZIO SUBITO SPERO DI FARVI COSA GRADITA ...MA VOI LA FARETE A ME GUARDANDOLI :wub:


    IL QUADRO "SPOSI"è INTERAMENTE FATTO A MANO RICAMATO A PUNTO CROCE E PERLINE :) STUPENDA IDEA REGALO ...ANCHE PER SE STESSI (PERCHè NO !!!! :shifty: )

    QUESTO è IL MIO LAVORO PREFERITO :wub: E NE VADO FIERA !!!
    è IN VENDITA A CHI NE è INTERESSATA, AGGIUNGO I NOMI E LA DATA DEGLI SPOSI RICAMATI A PUNTO CROCE



    ozExgZH



    Edited by Isabel - 22/3/2013, 09:10
     
    .
  2. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    METTO QUESTA MIA CREAZIONE FATTA A MAGLIA
    è NONNINA +CAPPUCCETTO ROSSO (CAPOVOLTE )


    QUESTO LAVORO è IN VENDITA

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:02
     
    .
  3. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissimi questi lavori Desideria :wub: soprattutto il primo :wub: non so se ti ho detto che anch'io ricamo a punto croce :rolleyes: ho realizzato un sacco di cose, appena posso ne posto qualcuno per farteli vedere :)
     
    .
  4. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :wub: sarei veramente felice image di vedere le foto dei tuoi lavori . presto ne metterò altri anch'io image
     
    .
  5. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Desideria bellissima questa, molto bello il vestito con quel nastrino giallo che hai passato e con le roselline :wub: anche il cappello, la più bella fra tutte per me, sarà che adoro il giallo come colore :rolleyes:


    Anche questa stupenda, vestito bellissimo, molto delicato e molto particolare, anche questo mi piace molto :wub:


    Queste culle stupende fanno tanta tenerezza nel vederle, hai davvero le mani d'oro :rolleyes:


    Bella questa idea del cappellino, io tempo fa feci un cuscinetto col merletto intorno per usarlo come porta spilli, risultato? Lo tengo in un tavolino in camera ma senza spilli :shifty: pareva brutto bucarlo :lol:


    Questa sedia è a dir poco spettacolare, molto fine ed elegante, io forse non avrei messo quella specie di farfalla nella spalliera (se la sapessi fare <_< :D ) però è meravigliosa :wub:


    Queste scatole cosi mi piacciono molto, anche io ne feci alcune per mettere dentro qualsiasi cosa, mi piacciono molto :rolleyes:


    Queste anche molto belle, trovo siano un'idea molto bella e particolare, come pacchettino di un battezzo :wub:

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:06
     
    .
  6. desideria**
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze , andate a vedere che ho messo altre foto !!!graaaaazzzzziiiieeee :wub:

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:09
     
    .
  7. principessina luna
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    complimenti Desideria sei davvero bravissima :applauso:
     
    .
  8. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze :wub:

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:09
     
    .
  9. box760
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bravissima che bei lavori, io non ci riuscirei, perche non sono portata per queste cose manuali!!!!!!La barbie e la culla mi fanno impazzire!!
     
    .
  10. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze .....anche se ancora molte sono latitanti perchè in vacanza :lol: :lol: , ho finito questi sposi orsetti fatti ad uncinetto , sono per una ragazza che si sposa a settembre ...ancora devo mettere sotto un cuore per creare un portafedi molto molto particolare e unico .
    il tema delle partecipazioni erano gli orsetti e cosi ho pensato di portarli anche nel portafedi


    sono stati una bella fatica perchè non ho seguito nessuno schema ...ma il risultato mi rende molto felice :felice:

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:08
     
    .
  11. zitatdl
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oh mio dioooo...sono dolcissimiiiii gli orsacchiotti sposini!!!!!!!!che teneriiiiiiiii!!!!!!!! image image image
     
    .
  12. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma sono troppo carini gli orsetti...che rabbia ke nn sono capace di far niente all uncinetto :rabbia:
    brava desideria :brava:
     
    .
  13. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gif grazie ragazze per i vostri complimenti

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:09
     
    .
  14. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mamma mia cm sn teneri!!!! :wub: STUPENDI!!!! veramnt brava!!!!!! :)
     
    .
  15. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    TROPPO BRAVA DAVVERO!!! BRAVO126

    NON HO MAI VISTO LAVORI COSI!!! DI SOLITO SONO ABITUATA A VEDERE I CENTRINI... CMQ NN RIESCO A VEDERE TUTTELE IMMAGINI LA PRIMA E ANCHE ALTRE NN S COME MAI!! gif

    LA BARBIE COL CAPPELLINO è INCANTEVOLE cici-emoticon-019

    IO CON L'UNCINETTO NON SONO MOLTO BRAVA MASSIMO LA CATENELLA SONO RIUSCITA A FARE

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:13
     
    .
40 replies since 5/8/2008, 17:40   1604 views
  Share  
.