Semplicemente Passioni forum

Bilancia

23 Settembre - 22 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bilancia

    image


    La vera personalità nata sotto l'influsso della Bilancia è simpatica, attraente, interessante. Normalmente, la Bilancia significa bellezza e molte delle più belle donne e degli uomini più interessanti sono nati sotto questo segno. Generalmente, rivelano uno sviluppato senso dell'equilibrio e possiedono un carattere che li rende arbitri del proprio destino. Questo orientamento offre un buon punto di partenza nella vita, ma il farsi strada dipende dalla mente che sta dietro la personalità. La loro indole li porta alla gentilezza, alla comprensione, alla generosità e alla lealtà in circostanze ordinarie. Hanno un carattere emotivamente suscettibile; le loro reazioni variano secondo gli umori del momento; certe volte sono facili all'ira, in altre circostanze sono invece pazienti e sanno sopportare. Detestano le meschinità e le ingiustizie, eppure ci sono momenti nella loro vita in cui devono fare l'autocritica e vedere se non siano stati ingiusti anch'essi come gli altri. Benché abbiano buon senso, ci sono due cose dalle quali devono guardarsi: non abituarsi a considerare le cose dal punto di vista dei loro sentimenti e pregiudizi personali, evitare di saltare subito a conclusioni che reggono su analogie o confronti.

    Questo modo di ragionare, basato o sulle emozioni del momento, o su pregiudizi, o su confronti errati, non è più sicuro di un salto nel buio. L'intuizione in loro è favorita dal vivo desiderio di imparare. Nella loro impazienza di apprendere, comunque, debbono guardarsi dal sorvolare, dal trascurare qualche dettaglio, di secondo piano ma importante. Si mostrano generalmente intelligenti in tutto, tranne che riguardo ai propri sentimenti. Dovrebbero rendersene conto, e far del loro meglio per controllare con maggior prudenza le loro emozioni. E' difficile considerare impersonalmente i propri sentimenti, ma con la buona volontà alcuni nati sotto il segno della Bilancia ci riescono. L'immaginazione ha un ruolo importante nella loro vita. Per natura, sono sognatori e trovano un gran piacere a rimuginare idee di relativa importanza. La Bilancia dona buone doti di espressione ai nati sotto il suo segno. Benché ci siano momenti in cui essi si rivelano geniali pensatori, qualche volta mancano di continuità nei oro propositi, non seguono un'idea fino in fondo.

    Emotivamente sono impulsivi. Riflettano e analizzino i loro impulsi, proprio come fanno con ogni idea o proposito: eviteranno di agire con eccessiva fretta, pentendosi poi amaramente. Una delusione può indurli ad abbandonare un intero progetto. Hanno la facoltà di intuire, il che li mette in grado di comprendere la natura umana. Ci sono momenti in cui possono vedere e comprendere i punti di vista altrui. Spesso provano un'avversione istintiva per le persone che avvicinano, ma non sanno nemmeno loro spiegare per quale motivo. Il tempo normalmente, dimostra che avevano ragione. Dovrebbero imparare ad assecondare la voce che dà loro suggerimento: li aiuterebbe a progredire. La nascita nella Bilancia comporta costituzione sana, ma è imperativo che quelli che appartengono a questo segno debbano seguire una dieta appropriata. Devono evitare gli eccessi. Il loro segno domina reni, dorso, lombi. Devono guardarsi da periodi di malinconia, di depressione, ricercando la compagnia di persone allegre e i diversivi. Evitare di sovraffaticarsi, d'innervosirsi, di irritarsi. Amano i viaggi, gli sport, le ricreazioni, la danza, il teatro. I segni indicano che sono affettuosi, teneri, comprensivi, ardenti in amore. Il loro comportamento, tuttavia, varia secondo i loro umori.

    Possono apparire posati e calmi e invece nascondono la fiamma intensa di una natura appassionata, ma quando le condizioni sono ideali, sono espressivi e aperti. I loro sentimenti in materia d'amore possono venire facilmente feriti, ma sopportano molto e si sacrificano volentieri, perché questo dà loro piacere. Spesso sono fraintesi da quelli che li amano, e sono anche accusati di leggerezza nei loro sentimenti perché s'interessano di molte persone contemporaneamente. Amano la compagnia e discorrono volentieri con chiunque ogni volta che ne hanno l'opportunità. In tutte le avventure amorose o romantiche, faranno bene a tenere presente che dovranno accettare in quelli che amano l'intera personalità e non conquistare solo quelle certe caratteristiche che hanno destato temporaneamente il loro interesse romantico. A meno che non imparino questa lezione, saranno soggetti a delusioni nelle faccende d'amore. Si dovrebbe stabilire un equilibrio ragionevole, armonico, fra i modi di vedere dei nati nella Bilancia e quelli degli oggetti del loro affetto secondo un punto di vista emotivo, fisico o idea- le. Sono capaci di grandi cose se hanno autonomia e raggiungono successi importanti se si dedicano, da soli, agli affari. Per natura sono economi, ma ci sono momenti in cui spendono senza freno seguendo un semplice desiderio o impulso, e poi debbono ricominciare da capo a tenere da conto il denaro.

    Tornerà a loro vantaggio imparare ad essere costanti nel risparmio. Nel corso della vita, la loro personalità attirerà numerose amicizie; molti saranno conquistati dal loro fascino personale. Sono leali verso gli amici, ma a volte c'è la pericolosa tendenza a criticare troppo. Comunque, la loro comprensione della natura umana farà sì che molti amici si confidino con loro. Infine: questa costellazione simbolizza la giustizia. La dea della giustizia è rappresentata da una donna bendata che tiene in mano una bilancia. Questa concezione è puramente astrologica. Il segno rappresenta le regioni renale e lombare dell'Uomo Zodiacale e, conseguentemente, il serbatoio dei fluidi riproduttivi ed è, inoltre, il centro della forza procreatrice. Nei suoi aspetti più interiori, questa costellazione rappresenta il punto equinoziale dell'arco, nel cielo ascendente e il discendente dell'atomo vitale. In questo segno è contenuta l'unificazione delle forze cosmiche, poiché esso è il grande punto centrale d'equilibrio della sfera.

    La Bilancia significa percezione esteriore equilibrata dall'intuito. Questa unione genera buon senso e prudenza. Gli individui dominati da questo influsso costituiscono la scuola razionalistica dei pensatori del mondo. La Bilancia raffigura l'equilibrio delle forze della natura e contiene il mistero dell'iniziazione degli antichi. Sulla carta universale, questo segno diventa Enoch, l'uomo perfetto. La Bilancia è la seconda emanazione del Trigono d'aria, è la costellazione di Venere. La sua gemma mistica è il crisolito. Come talismano magnetico, questa pietra agisce come forza repulsiva e si combina con la sfera magnetica dei nati sotto il suo influsso per respingere le emanazioni provenienti dai corpi estranei. Il giorno fortunato è il venerdì. I numeri fortunati sono il sei e il nove. Il colore fortunato di questo segno è il blu pastello. I luoghi più propizi al successo sono quelli in cui si svolgono attività sociali.

    Edited by Isabel - 9/2/2011, 10:47
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image

    CARATTERISTICHE GENERALI:
    Segno d'Aria dominato da Venere. I nati della Bilancia amano la bellezza e l'eleganza, odiano le discussioni e sanno esprimere giudizi razionali ed imparziali su ogni argomento. Sono simpatici, gentili, equilibrati, ordinati ed hanno grande capacità d'adattamento. Vengono colti da crisi depressive se attaccati in modo violento e soffrono davanti alle sconfitte. Amano professioni che concedono loro ampi spazi: il designer, l'antiquario, il carrozziere, il libero professionista. Indispensabili per loro sono amicizia e amore sincero. Per amore affrontano anche lunghi viaggi. I nativi di questo segno sono possessivi e fedeli e detestano, anche in amore, discussioni inutili e volgarità.

    COME SEDURRE L'UOMO BILANCIA:
    L'uomo Bilancia è delicato, elegante, affascinante. Avendo molta stima di se, ama sentirsi ammirato e vezzeggiato. Con lui è opportuno fare la prima mossa e rompere il ghiaccio. Per l'uomo Bilancia è molto importante trovare una donna intelligente che lo sollevi dalle preoccupazioni quotidiane.
    UN CONSIGLIO: curate molto il trucco degli occhi.

    COME SEDURRE LA DONNA BILANCIA: La donna Bilancia è elegante, femminile, vitale e dolce. Per conquistarla bisogna coprirla di regali costosi e raffinati, per non perderla sono necessarie dolcezza e premure.
    UN CONSIGLIO: fatele avere con i fiori un delicato bigliettino d'amore!
     
    .
  3. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image

    Bilancia Ascendente Cancro


    Le influenza che il Cancro esercita sulla Bilancia vanno a toccare proprio quei punti che nel segno madre seono molto delicati: infatti questa combinazione di segni non è molto felice, l’ascendente porta nel segno insicurezza e tendenza ad isolarsi, che fanno male al carattere della Bilancia e lo portano ad avere profonde indecisioni dove normalmente non ci sarebbero, e a ricercare una dimensione di raccoglimento spirituale in cui rifugiarsi.
    Si potrebbe dire che il Cancro sensibilizza la Bilancia, fate solo attenzione a non chiudervi troppo il segno madre ha bisogno di socialità e amici.

    Bilancia Ascendente Leone


    Nella combinazione Bilancia Leone ci sono diverse caratteristiche caratteriali che si sommano per dare forma ad una personalità molto competitiva: entrambi i segni infatti hanno forte potere sociale e il desiderano primeggiare nel lavoro come nella vita.
    Il segno madre si fa forza delle componenti dell’ascendente per aumentare la propria energia, dato che di natura la Bilancia è un segno leggermente passivo.
    Grandi amatori attenti e passionali, raggiungono la stabilità economica in età matura dopo periodi di grande ricchezza alternati a momenti di poca fertilità economica.

    Bilancia Ascendente Vergine

    La combinazione di Bilancia e Vergine è decisamente positiva perché il segno base si fa forte di alcune caratteristiche della personalità della Vergine che sono affini alla Bilancia: come la precisione, la capacità di pensare a lungo termine, e in generale la ricerca della perfezione e della serenità interiore.
    L’unico inconveniente in sui si rischia di incappare è una sorta di conflittualità fra la tendenza al sociale del segno madre e la voglia di intimità dell’ascendente.
    Poco male: in questi casi tendenzialmente è il segno madre ad avere la meglio.
    Personaggi molto affascinanti e amati.

    Bilancia Ascendente Bilancia

    La Bilancia con ascendente in Bilancia, cioè la Bilancia pura, è uno dei segni più complessi dello zodiaco, lievemente ambigui, estremamente simpatici, a tratti crudeli, ma molto affascinanti.
    Sono amanti focosi, se si innamorano danno tutto e hanno pochi ma fedeli amici per i quali farebbero qualunque cosa.
    La Bilancia è il segno dell’equità e della giustizia, e per i nati in questo segno la giustizia è un argomento fondamentale nella vita: sono estremamente corretti.
    La bilancia è un segno che sa adeguarsi ad ogni situazione e sa ricavarne il meglio, risultando sempre adatta ai ruoli per i quali si propone.

    Bilancia Ascendente Scorpione

    L’incontro fra Bilancia e Scorpione non sempre è felice, anzi, l’ascendente è fortemente destabilizzante per il segno madre, infatti la sensibilità dell’ultimo viene fortemente compromessa dall’aspetto tormentato ed emotivamente scombussolato del primo.
    Tuttavia la forza interiore del segno dovrebbe riuscire a combattere gli influssi negativi e riemergere, specialmente in età adulta, con una profonda e matura consapevolezza del sé, elemento indispensabile a garantire felicità e serenità.

    Bilancia Ascendente Sagittario

    L’unione Bilancia Sagittario è splendida, infatti le due componenti fra segno e ascendente si fondono creando un carattere generoso, ricco di ideali, ed in grado di affrontare e raggiungere importanti obiettivi, sia nel campo finanziario che sociale che affettivo.
    La curiosità e la forza dell’ascendente infatti compensano le carenze caratteriali della Bilancia e il risultato è un individuo completo, sereno e ricco di iniziativa personale, oltre che di fascino e di passionalità.
    È un ottimo amico ed è molto apprezzato dagli altri.

    Bilancia Ascendente Capricorno

    L’influenza dell’ascendente in Capricorno porta la Bilancia a prendere una maggior consapevolezza delle proprie capacità, limita il carattere frivolo e conduce il segno verso i lidi di una consapevolezza dettata dall’esperienza.
    Il carattere dell’ascendente potrebbe creare dei conflitti all’interno della personalità della Bilancia, ma porterà ad una maturità completa e serena, frutto di un percorso nel quale, le componenti di saggezza dell’ascendente avranno preso parte fissa nel segno: successo assicurato e forte carica emotiva.

    Bilancia Ascendente Acquario

    I nati nel segno della Bilancia con ascendente in Acquario avranno un carattere tutto speciale, frutto di un’unione molto particolare…infatti la presenza dell’Acquario distacca la Bilancia dalle attenzioni rivolte al materiale e al frivolo sociale, e incanala le predisposizioni del segno verso ideali umanitari.
    Non è da escludere che in questa combinazione si trovino i noti avvocati delle cause perse, o preti missionari, volontari o fondatori di associazioni no-profit.
    Per i nati in questa combinazione la vita è un valore inestimabile e sacro.

    Bilancia Ascendente Pesci

    Molto particolare il carattere derivante dall’unione del segno madre Bilancia con ascendente in Pesci, le caratteristiche caratteriali apparentemente distanti, si fondono invece in una personalità variegata: le caratteristiche di benevolenza del Pesci entrano nel segno che diviene così vulnerabile, appassionato e rivolto all’arte con toni sentimentali.
    A volte addirittura troppo generoso nel voler dare, questo carattere si ritrova a convivere col desiderio di amare, ma con la profonda consapevolezza di essere amato e sostenuto a propria volta.


    L'AFFINITA'

    Affinità Bilancia - Ariete

    Antipodi nello zodiaco, Ariete e Bilancia sembrano attratti da un magnete l’uno con l’altro, amanti delle belle cose, dell’arte, e dotati di comprensione e desiderio reciproci. Questi due segni godono di una sorta di alchimia naturale, diversi nei modi e nelle forme si compensano magnificamente, creando una sorta di unione mistica nella quale, un Ariete trova il proprio corrispettivo nella Bilancia e viceversa. La possibilità che questa relazione duri nel tempo è quasi certa, entrambi fedeli, entrambi desiderosi di rispettare e compiacere il proprio compagno. La stima che la Bilancia nutre nei confronti dell’Ariete e la considerazione dell’Ariete per la Bilancia, ne fanno una delle formazioni vincenti dello zodiaco.


    Affinità Bilancia - Toro


    Bilancia e Toro sono un’accoppiata fortunata, hanno molti punti in comune e coltivano interessi molto simili. Adorano la bellezza, amano l’arte e sono portati a ricercare il piacere. Il motivo di disaccordo fra questi due segni tendenzialmente è la voglia della Bilancia di spendere che contrasta col desiderio di parsimonia insito nel Toro. Altro punto che potrebbe creare contrasti è la voglia della Bilancia di viaggiare e di avere avventure, che si dissocia dal desiderio del Toro di quiete e serenità. Tuttavia, queste piccole differenze possono essere facilmente colmate dal rispetto e dalla stima reciproci che questi due amanti si riservano reciprocamente.


    Affinità Bilancia - Gemelli

    Gemelli e Bilancia funzionano alla perfezione: entrambi dotati di gentilezza, diplomazia e intelligenza, condividono amicizie, passioni, agi e il desiderio di ricchezza e comodità. La Bilancia ha un’indolenza tale per la quale le viene abbastanza facile riuscire a sopportare le scappatelle del Gemelli, per la Bilancia la passionalità e meno importante dell’intellettualità. Gemelli e Bilancia si completano bene riuscendo a perdonarsi e a convivere, facendo esaltare reciprocamente le migliori qualità. La Bilancia trova il Gemelli stimolante, e il Gemelli trova piacevole e utile confrontarsi con le teorie della Bilancia. La relazione insomma può riuscire facilmente, e durare anche nel tempo; sicuramente risulterà molto interessante.


    Affinità Bilancia - Cancro

    Cancro e Bilancia hanno molti punti in comune: condividono l’amore per l’arte e uno spiccato senso estetico, inoltre hanno una forte attrazione fisica l’uno nei confronti dell’altro. Gli interessi comuni insomma sono un collante perfetto che garantisce un buon inizio del rapporto, tuttavia il rischio di naufragio è alto. A lungo andare però l’atteggiamento pacato della Bilancia rischia di stancare il Cancro, docile ma all’occorrenza sovversivo. Il Cancro necessita di forza e prontezza che alla Bilancia mancano. I punti di forza di questa coppia, in definitiva sono la fedeltà, la sincerità e la lealtà. Se superato l’ostacolo del rischio di stanchezza, la coppia può durare a lungo nel tempo.


    Affinità Bilancia - Leone

    Bilancia e Leone sono una buona accoppiata, vincente su tutti i campi, sia per quanto riguarda la sfera sentimentale che sessuale: l’affinità è ottima. Il Sole e Venere bene si accoppiano per donare alla coppia serenità e armonia.
    La dolcezza e l’intelligenza della Bilancia attraggono il Leone, ed entrambi collaborano alacremente al raggiungimento degli scopi comuni prefissi. Entrambi poi sono amanti della giustizia, di cui la Bilancia è esponente d’onore dello zodiaco. Inoltre la generosità del Leone è molto apprezzata dalla Bilancia. Entrambi devono solo fare attenzione al lato economico della convivenza, e il Leone dovrà rinunciare ad un poca di adulazione, ma il rapporto ha le basi per durare nel tempo, e la passione è destinata a rimanere costante.


    Affinità Bilancia - Vergine

    La coppia Vergine Bilancia può funzionare bene, le competenze della Vergine vengono ampiamente apprezzate dalla Bilancia, e il gusto estetico e l’amore per la comodità della Bilancia conquistano la Vergine. L’attrazione e l’affinità sessuale sono buone, la praticità e la meticolosità della Vergine fanno da supporto alla coppia, mentre la Bilancia, col suo carico di dolcezza e simpatia riesce a sedare le discussioni che la Vergine tende ad innescare. Se la Vergine riuscisse a ridimensionare la propria pignoleria, questa unione potrebbe procedere a gonfie vele per lungo tempo, essendo i due segni molto affini anche dal lato intellettuale e artistico; se coesi al raggiungimento di uno scopo comune questi due segni, insieme, possono dar vita ad un rapporto invidiabile, la parola d’ordine è: pazienza.


    Affinità Bilancia - Bilancia

    Tendenzialmente un Bilancia con un altro Bilancia fanno una bella coppia, il decollo iniziale è quasi assicurato, date le caratteristiche affini dei due caratteri: i gusti sono simile, gli interessi pure come quello per l’arte, inoltre questa coppia è dotata anche delle stesse capacità intellettive. L’unico inconveniente che si può presentare è il subentrare della noia, pochi sono gli stimoli che lo stato di quiete e perfezione, che entrambi raggiungono presto, lascia permeare. Spesso la domanda non è se, ma quando, cioè quando uno dei due sentirà il bisogno di trasgressione e minerà la coppia. Per far funzionare bene il rapporto è necessario che entrambi i Bilancia cooperino per mantenere vivo e frizzante il rapporto.


    Affinità Bilancia - Scorpione

    Fra questi due segni c’è un’attrazione sessuale immediata, e sul piano sentimentale decolla presto, salvo poi rischiare di schiantarsi dopo la prima tormenta. La Bilancia è attratta dal carattere forte e deciso dello Scorpione, ma a lungo andare ne viene anche sopraffatta, si sentirà soffocare soprattutto di conseguenza alla pressante gelosia dello Scorpione. Lo Scorpione dal canto suo, vivo e passionale, potrebbe risentire dell’acutezza intellettiva della Bilancia, risentendosi e percependo stati di umiliazione; inoltre la Bilancia è sempre in grado di ammaliare e soggiogare lo Scorpione. Basterebbe poco tuttavia per far prolungare l’unione fra questi due segni, lo Scorpione dovrebbe mitigare la gelosia, e la Bilancia dovrebbe rinunciare a qualche battuta acida, la sfera sessuale poi compensa.


    Affinità Bilancia - Sagittario

    Bilancia e Scorpione si completano e si incastrano quasi alla perfezione come coppia. L’attrazione sessuale è eccellente e l’intesa forte, la Bilancia è affascinata dalla carica vitale e dalla capacità di essere contemporaneamente programmatore e avventore del Sagittario, e il Sagittario ama le sorprese che la Bilancia sa riservare costantemente al partner. Il Sagittario apprezza molto la devozione e ripaga la Bilancia con delle doti che la soddisfano appieno. Il rapporto insomma funziona, e si consolida nel tempo, grazie anche all’attenzione che dedicano entrambi nel ricercare il lusso, la bellezza e i beni materiali. L’unico inconveniente potrebbe essere la gelosia del Sagittario, e la Bilancia dovrebbe in questo caso riuscire a comprendere ed accettare i limiti del partner.


    Affinità Bilancia - Capricorno

    Difficile che duri. Il Capricorno e la Bilancia possono avere dei lati comuni che fanno scattare l’innamoramento, e l’iniziale passione garantisce soddisfazione da entrambe le parti. Tuttavia, questo connubio non è fortunato nel tempo: la Bilancia ha un’indole dinamica e curiosa, e questo può andare in contrasto con la calma, silenziosa e a tratti monotona vita del Capricorno. Il piano intellettuale è ampiamente saturato da entrambe le parti, che avranno quindi sempre discorsi da fare, argomenti in comune di cui trattare, ma anche la passione viene fagocitata dalla quotidianità, e questo per la Bilancia è insopportabile, aspetto che invece al Capricorno non crea particolari problemi. Ottime amicizie e collaborazioni lavorative, ma la coppia deve faticare per mantenere salda l’unione.


    Affinità Bilancia - Acquario

    Bilancia e Acquario hanno molti punti in comune, il che rende l’unione fra questi due segni favorevole, specialmente durante i periodi dell’innamoramento. L’a Bilancia è naturalmente attratta dall’indole curiosa e girovaga dell’Acquario, che dal suo canto rispetta e ammira le qualità artistiche e la pacatezza della Bilancia. Entrambi amano la compagnia, non è rao che condividano interessi, ambienti e amici, ed è anche facile che fra loro scatti il così detto “colpo di fulmine”. La Bilancia dovrà però scendere a compromessi per far sì che la relazione possa durare a lungo nel tempo, è necessario infatti che accetti il lato imprevedibile e a tratti superficiale dell’Acquario. Inoltre l’Acquari risente spesso di periodi bui, in cui si chiude in se stesso, anche in questo caso dovrà essere la Bilancia a fare da parte forte.


    Affinità Bilancia - Pesci


    L’unione è possibile, sia la Bilancia che i Pesci sono segni dotati di grande fantasia, dolcezza e carica erotica. L’attrazione è altissima fra i due, anche se spesso tende a sfumare dopo i primi periodi. Tuttavia la caratteristica della Bilancia di sapersi adattare in ogni situazioni garantisce al Pesci una sorta di lasciapassare, questo segno infatti tenderebbe a chiudersi e a manifestare sempre il proprio disagio. La Bilancia amante delle situazioni mondane e della vita sociale, rischia anche di incrementare le gelosie del Pesci, sensibile ed emotivamente instabile. Superate queste piccole diversità però, la coppia è unita, la Bilancia ama la devozione con cui il Pesci si dedica al rapporto, e il Pesci si fa trasportare dolcemente dalla vitalità della Bilancia. Ci deve essere una collaborazione però, perché a lungo andare, se il Pesci non si libera delle proprie chiusure, la Bilancia non riuscirà più a sostenere un partner infelice e deluso.

    Edited by Isabel - 2/12/2008, 12:58
     
    .
  4. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    w la bilancia....non ci ha preso nelle affinità! :ciao:
     
    .
  5. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    UOMO BILANCIA

    Sensibilissimo alla bellezza ( se non delle forme almeno delle idee ), all’armonia, spesso vanitoso ed interessato all'aspetto, tanto che è difficilissimo trovare un Bilancia che non curi il suo aspetto fisico: sempre ben vestito, in qualche modo attraente, raffinato. Classe, stile, buon gusto, amore per il lusso sono tipici del segno ( a volte troverete anche il Bilancia che passa gran parte del suo tempo a pavoneggiarsi ).
    Un trucco ? Fategli i complimenti, sorriderà compiaciuto, non esiste segno più abile e capace a ricevere i complimenti. E spesso gli piace anche farli !
    Idealista e perfezionista, leale ed onesto, e in qualità di segno d’aria, poco propenso a lasciarsi sfuggire le proprie emozioni.
    Il problema più grande per i bilancini sta nella visione ideale del mondo, nei principi ideali in cui credono e che ricercano : Il Vero, Il Bello, il Buono.
    Provate un po’ ad immaginare come si sentono, quando diventano consapevoli che il mondo reale non è tutto vero, bello e buono. Sono sensibili, quindi patiscono e spesso reagiscono chiudendosi nei propri pensieri.
    Le relazioni sono molto importanti per l’uomo Bilancia, sono più portati alle relazioni serie ed equilibrate che alle avventure, addirittura l’astrologia tradizionale definisce il segno della Bilancia come il segno del Matrimonio.
    Infatti è raro trovarli non accoppiati o non sposati : alcune statistiche astrologiche rilevano che si sposano più di una volta perché la prima non è perfetta ! Possibile anche trovare il Bilancia Dongiovanni frivolo e superficiale che si ferma alle apparenze, che svolazza di qua e di là e che si fa influenzare così tanto dall’immagine della donna patinata delle riviste o dalle opinioni altrui che forse è meglio scappare immediatamente !!!
    Generalmente sono sensibili e davvero romantici e gentili, amano molto le atmosfere soft, le luci soffuse, gli ambienti intimi, ma amano anche la vita mondana, quindi le feste purchè siano eleganti e stilose ( hanno bisogno delle relazioni , di qualsiasi tipo ! ).
    Il problema del vostro bilancia è che ha così bisogno di armonia e pace e ricerca così tanto la perfezione che a volte non si accorge realmente di chi ha di fronte. Vede l’immagine ideale. Se tentate di farglielo capire, fatelo con tatto e garbo, discutetene con armonia ed intelligenza, non ama scenate ed isterismi : come tutti i segni d’aria se sente minacciata la parte emotiva di se’, tende ad isolarsi e a fuggire nel suo mondo ideale e ad escludervi per la vostra insensibilità. Ma ha il grande pregio di saper ascoltare la vostra opinione, se lo fate nella maniera giusta. Ama parlare e discutere d’amore, forse avrà qualche problema a dimostrarlo o provarlo, ma è ben disposto ad ascoltare e imparare da voi a patto che usiate il garbo necessario. Inoltre è molto interessato agli opposti e ad identificarsi con essi: è attratto dalla natura femminile , quindi sarà disposto a conoscere il vostro mondo.
    Tipica l’indecisione che viene attribuita a questo segno, forse non è un vero indeciso: è così abituato a tener conto del pensiero degli altri che è sbagliato pensare che non abbia idee proprie e che approvi tutte quelle degli altri. E’ che spesso trova la giusta via di mezzo, l’equilibrio delle parti o se non altro tende a ricercarlo.
    Spesso ama avere obiettivi ed interessi comuni alla partner, ma
    li sconsiglio se siete segni di fuoco: vi annoiereste un po’ a seguire le tinte ovattate della bilancia. La Bilancia di solito trova accordo con i segni d’acqua e le donne molto molto femminili ( ricordate però che nessun segno è puro, quindi queste sono immancabilmente generalizzazioni ).


    DONNA BILANCIA

    Stilosa ed elegante, raffinata, ricercata e selettiva, la donna della Bilancia possiede tatto e diplomazia ed è molto attenta al proprio aspetto. Spesso
    il suo comportamento è strettamente legato alla necessità di sedurre, mossa inconsciamente dalla tendenza a non sopportare molto la solitudine sentimentale.
    Anche se cerca la sua realizzazione attraverso il rapporto affettivo piuttosto che con la carriera lavorativa e sa perfettamente come assecondare un uomo e come farlo sentire importante, possiede notevoli doti organizzative e la capacità innata di far cooperare le persone, qualità che si legano ad una forte tendenza intellettuale e che rendono la donna della Bilancia apprezzabile non solo tra le pareti domestiche, ma anche in ambito lavorativo.
    Predilige le relazioni serie e le situazioni chiare e ben definite: difficilmente di farà coinvolgere in relazioni ove il partner non sia libero.
    Tende al matrimonio perché rappresenta il coronamento del suo sogno d’amore, garantendole un compagno tutto per sé, ed è in effetti la donna dello zodiaco più adatta al matrimonio: ottima padrona di casa, non trascurerà mai il partner, difficilmente si imporrà a tutti i costi, da buona amante dell’armonia preferisce adattarsi, piuttosto che imporsi e nel caso in cui si accorga di non aver trovato il compagno ideale, è in grado persino di adattarsi per non mettere in discussione la relazione.
    Ma guardiamo la donna Bilancia un po’ più in profondità.
    Come l’uomo del segno, ha la tendenza a reprimere le proprie emozioni.
    La vera Bilancia non è emotiva o sentimentale : ha un approccio distaccato e razionale, preferisce ragionare piuttosto che reagire d’istinto, il che rappresenta un grosso vantaggio per la sfera lavorativa, ma può essere uno svantaggio per la sfera affettiva o famigliare.
    Questa donna si trova a disagio a mostrare le proprie emozioni o a rispondere agli slanci spontanei del partner o dei figli e alle dimostrazioni di bisogno degli altri.
    Non che sia crudele e non sappia capire questi aspetti, o peggio ancora che non li possieda, più semplicemente ha molto bisogno di sentirsi sicura per poter esprimere qualche sentimento : ecco perché preferisce le relazioni stabili e va con i piedi di piombo.
    La chiave per poterla conquistare sentimentalmente è l’atmosfera romantica alla quale è sensibilissima: per corteggiarla usate le rose, un invito a cena galante, una atmosfera soffusa e qualche complimento !
     
    .
  6. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bella idea hai avuto isabel.....metterci l'oroscopo :brava: :brava: :brava: bel segno la bilancia vero?? bè anche noi bilancine abbiamo il nostro caratterino :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  7. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    IL PINOCCHIO CHE C'E' IN TE

    image
    BILANCIA: IL PERSONAGGIO DEL GIUDICE


    Personaggio quasi comico della favola di Pinocchio, in quanto chiamato a decidere sulla marachella di Pinocchio (scappato da Geppetto) anzichè punire il burattino per il suo carattere poco arrendevole, finisce per incarcerare il povero Geppetto per non aver avuto piena cura di Pinocchio stesso!
    Insomma si fa prendere a compassione per il fatto che il burattino non ha un vestito come si deve, e soprattutto crede alle bugie di Pinocchio, il quale proprio come un bravissimo attore, riesce a muovere a compassione il giudice facendo leva soprattutto sul fatto della sua perenne fame e che Geppetto non aveva saputo placare.
    Nonostante le rimostranze di quest'ultimo (che ricordiamoci si era pure venduto la giacca per quel birbante di Pinocchio), deve chinare il capo ed rimanere in carcere pur innocente!
    Non vi sembra di vedere qualche aggancio con la giustizia dei nostri giorni?

    LA BILANCIA E LE BUGIE

    image


    Segno dell’armonia e dell’equilibrio, caratterizza persone dotate di uno spiccato senso estetico e notevole diplomazia. I nati nella Bilancia amano la bellezza e la “misura” ; amano le atmosfere delicate, i toni soft, la gentilezza, le belle maniere. Intorno a loro tutto dev’essere elegante e assolutamente non vistoso né chiassoso. Hanno un senso della giustizia molto pronunciato, sanno osservare e giudicare con il necessario distacco e sicura imparzialità. Il segno della Bilancia inclina soprattutto alla legalità, al rispetto della forma; quindi il nativo del segno sarà con tutta probabilità fondamentalmente sincero… a meno che la verità nuda e cruda disturbi o metta a rischio un’armonia di rapporti fra persone per cui il Bilancia potrebbe anche mentire pur di evitare scontri, discussioni e tensioni. Insomma, per quella che ritiene una buona causa il Bilancia saprebbe mentire abilmente e diplomaticamente, mantenendosi entro i limiti strettamente necessari, senza mai strafare.

    Nella storia di Pinocchio il segno della Bilancia è assimilabile alla figura del Giudice; il simbolo della Giustizia è infatti una bilancia con i piatti in equilibrio, esattamente come il simbolo del segno zodiacale.

    Coefficiente di falsità: 5
     
    .
  8. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La Seduzione

    Come conquistare un uomo Bilancia

    image


    Della Bilancia si sa che è un segno dominato da Venere, pianeta dell’amore e della bellezza. Pertanto, se il tuo Lui è un Bilancia, dovrai essere non solo bella, ma anche aggraziata, femminile, dolce e molto, molto elegante, soprattutto nel portamento. Tuttavia, pochi sanno che il secondo dominante del segno è Saturno, che lo rende razionale, freddo e molto tenace.
    Quindi, alle già citate caratteristiche che devi possedere, ci devono essere anche quelle di assoluta serietà, rigore e costanza. E qui sta l’inghippo.
    Molte donne rimangono abbagliate dalla sua gentilezza innata, dal suo corteggiamento dolce e romantico e credono che sia tutto zucchero e miele. E a lui fa comodo lasciar credere che sia così, perché in tal modo può svolazzare di fiore in fiore.
    Tuttavia, se terrai conto di questo suo lato nascosto, lo stupirai e lo coglierai in contropiede.
    Lui incentiva il tuo lato frivolo e “leggero”? Ebbene, tu dimostragli che sì, c’è in te questo lato di bellezza e soavità, unito però ad una grande serietà. Così lo spiazzerai.
    Un’altra sua tendenza è quella di proiettare sulla partner il suo ideale di donna perfetta. Tutto ciò è pericoloso, poiché rischia di ritrovarsi dopo un certo tempo deluso della donna che ha, semplicemente perché diversa da ciò che lui immaginava. Dunque? Il tuo compito non è facile: si tratta di portarlo, giorno dopo giorno, a chiedersi e a scoprire cosa realmente vuole e soprattutto chi veramente vuole al suo fianco.
    Perciò, sii prudente prima di lasciarti coinvolgere nelle sue idee matrimoniali: la Bilancia è il segno dei contratti legali, primo fra tutti il matrimonio, nei quali manifesta appunto la sua natura lucida e razionale. Se non avete compiuto un percorso dal “bello e romantico” al “freddo e razionale” ti ritroverai a fianco uno sconosciuto, completamene diverso dall’uomo disponibile e dolce che ti ha conquistata e allora saranno guai, ovviamente, e di tipo legale.

    Cosa fare:
    -lasciati coinvolgere dalle sue situazioni romantiche e sii sempre all’altezza della situazione, bella elegante, aggraziata.
    -proponigli di andare a vedere mostre, musei, oggetti d’arte.
    -sii sempre gentile, usa toni pacati e non eccedere mai in nulla. Lui ama gli equilibri.
    -abbigliamento: elegante ma sobrio, colori classici, come il blu, il beige; tubini e tacchi alti sono molto apprezzati. Tutto deve essere particolarmente curato, anche i dettagli e gli accessori.

    Cosa non fare:
    -la “maschiaccia”: lui odia le donne troppo maschili. Tuttavia, poiché spesso è indeciso su tutto, in realtà, ama le donne che prendono decisioni al posto suo.
    -parlare in maniera volgare, scurrile o semplicemente eccessiva.

    Come mantenere vivo il rapporto:
    -inventa look sempre nuovi e raffinati.
    -organizza una bella festa per il vostro anniversario, non solo di matrimonio, ma anche di fidanzamento.
    -frequenta amici e persone di un certo livello, in modo che la vostra vita sociale sia intensa e interessante.

    Cosa regalargli:
    -oggetti d’arte di un certo livello.
    -oggetti d’antiquariato.
    -libri d’arte.
    -abbigliamento elegante e raffinato: meglio una cravatta griffata che un intero completo da grande magazzino.
    -quadri o per lo meno stampe.

    Come conquistare una donna Bilancia

    image


    Innanzi tutto dimentichiamoci della frase “bella ma stupida”, che a volte le attribuiscono e che giustamente la fa imbufalire. Al contrario, la Bilancia è la vera femminista dello zodiaco, il che non significa essere maschile, come la donna Ariete, bensì, esaltare la propria femminilità per piacere a se stessa, non ai maschi.

    La donna Bilancia, sempre perfettamente truccata, anche quando va buttare la pattumiera, richiede perfezione a se stessa e si batte affinché l’uomo non la strumentalizzi come oggetto sessuale. Anzi! Quando si accorge che un uomo la vuole usare, la sua principale preoccupazione diventa quella di avere la meglio su di lui, manifestando un’aggressività insospettabile, celata da un aspetto fisico molto aggraziato, quasi da bambolina, ben fatta, spesso bionda con occhi chiari.

    Da giovane, la donna Bilancia ha una visione molto romantica e platonica dell’amore, in uno stile quasi “cavalleresco”, per cui gli uomini che vogliono accedere a lei, devono innanzi tutto rispettare le regole di un implicito codice “nobiliare”. Non è snobismo, come qualcuno crede. È molto di più. Fa parte degli ideali che la ispirano, fra i quali primeggia la giustizia.

    Una volta cresciuta e conosciuto il mondo per quello che è, cioè molto distante dai suoi ideali, ecco che diventa una donna “affamata di sesso”, pur mantenendo fermo il fatto che la stimolazione intellettuale resta per lei l’afrodisiaco ideale.

    Spesso è attratta da uomini che fanno il suo stesso lavoro, proprio perché il suo “compito” su questa terra è quello di aiutarli ad evolversi, o meglio, a realizzare se stessi.

    A letto non ci sono ruoli predefiniti, l’equilibrio dei due piatti parla molto chiaramente: tutto deve essere paritario, per cui se lui è aggressivo, lo sarà anche lei, se lui è dolce e remissivo, lei vi si adatterà subito. Non è una maratoneta del sesso, proprio perché con un uomo si possono fare tante altre cose, altrettanto interessanti, perciò una volta raggiunto lo scopo, cioè il piacere reciproco, ecco che si passa ad altro.
     
    .
  9. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma è proprio azzeccatissimo questo oroscopo, io sono della bilancia e mi identifico in tutto ciò..!:D
     
    .
  10. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo dell'amore

    logo_bilancia dal 23 settembre al 22 ottobre

    La Bilancia è in armonia coi Gemelli, col Leone, col Sagittario e con l'Acquario, mentre contrasta col Capricorno, il Cancro e l'Ariete. Con quest'ultimo sono però buoni i rapporti di lavoro, mentre col Capricorno ha sostanziali e precisi motivi per non accordarsi perché non armonizza con l'eccessiva lealtà di quest'ultimo e con il suo modo molto diverso di intendere la vita. Col Cancro contrasta perché questo è assai possessivo. La Bilancia ama troppo la propria indipendenza per poter dipendere da un nato nel Toro, mentre i Gemelli sono il suo segno preferito perché con essi trova affiatamento e affinità. Felicità con il Leone, a patto che la Bilancia sia un pochino più fedele e accordo perfetto con la Vergine perché i due segni sono complementari tra loro e dove manca il carattere dell'uno subentra quello dell'altro. Amichevole accordo col proprio segno, ma meglio nel lavoro che negli affetti. Con lo Scorpione, molta attrazione sessuale ma frequenti discussioni. Col Sagittario invece buon accordo e affinità che possono portare ad una intesa perfetta. Con l'Acquario interviene spesso un primo affiatamento spirituale, una grande amicizia che in seguito si trasforma in amore, anche se spesso la Bilancia è intimidita nei confronti del nato nell'Acquario. Coi Pesci grande amicizia, mentre l'amore può esistere ma di breve durata: spesso i Pesci sono molto più depressi della Bilancia e questa a lungo andare si stanca di essere sempre al timone, preferendo per carattere affetti tranquilli, riposanti e nei quali possa trovare appoggio.
     
    .
  11. Rex Kelvin
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.

    Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
    Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su [email protected]

    Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.
     
    .
10 replies since 1/12/2008, 12:21   65128 views
  Share  
.