Semplicemente Passioni forum

Leone

23 Luglio - 22 Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La Seduzione

    Come conquistare un uomo Leone

    image


    Ti aspetta un compito molto arduo.
    Se hai l’animo della “geisha”, servizievole e devota, in un certo senso sei perfetta, ma non del tutto, e sai perché? Perché un Leone è comunque un felino, e che Felino! In amore, vuole la guerra, o per lo meno un minimo di competizione, altrimenti si annoia, e quindi, ciò che ti aspetta, è uno strano mix di devozione, mista a ribellione.
    In realtà il Leone non vuole una donna sottomessa. Ciò che vuole è molto di più, vuole amorevolezza e la tua stima, dalla quale nasca la conseguente devozione. Si può dire che in un certo senso, vorrebbe essere il “tuo maestro di vita”.
    E’ molto paterno, autorevole, generoso, ma giusto e se necessario, anche severo. Visti i tempi che cambiano, l’uomo Leone ha accettato il lavoro e l’indipendenza femminile, ma in cuor suo, potendo scegliere, vorrebbe una donna completamente a disposizione.
    Lui dovrà restare al centro dei tuoi pensieri, dei tuoi desideri, dei tuoi obbiettivi. Il Leone ha bisogno di essere curato e accudito, e quindi dovrai fargli anche da “segretaria” 24 ore su 24! Ricordati che è un segno fisso e quindi, non pretendere mai di cambiarlo, poiché è una guerra persa in partenza. E soprattutto, non dargli troppi consigli, in quanto nel suo immaginario, è lui che elargisce consigli.
    No, non è facile amarlo. Tuttavia, se trovi la giusta strategia, una volta arrivata al suo cuore, scoprirai che è davvero leale, luminoso, generoso e saprà essere per te un forte alleato verso tutte le avversità e le prove della vita.
    Un uomo Leone stimato e rassicurato, nonché circondato di mille attenzioni, può davvero fare miracoli. Non combattere da sola, non ama le donne aggressive: preferisce essere lui a combattere per entrambi.

    Cosa fare:
    -ponilo sempre al centro del “tuo universo”.
    -devi essere uno strano mix di devozione e forza.
    -proponigli cinema e/o teatro: li adora.
    -quando “recita” a soggetto, guardalo con occhi “adoranti”.
    -adora essere elogiato.
    -chiedigli spesso consigli sul da farsi.
    -se decidi di fargli un regalo, fai in modo che sia sempre alla sua altezza.
    -vestiti sempre da “regina”: la sua donna deve essere sempre all’altezza della situazione e mai e poi mai accetterà di avere a fianco a se una donna sotto tono o poco elegante. Perciò, sii sempre elegantissima, tacchi alti e soprattutto, sguardo sempre fiero.

    Cosa non fare
    -non dargli mai consigli se non te lo chiede.
    -non cercare di cambiarlo. -non paragonarlo MAI a nessun altro.
    -sii sempre sincera, non mentire sul tuo passato.

    Come mantenere vivo il rapporto:
    -fai in modo che si senta sempre il motore della coppia, il centro, il cuore del rapporto.
    -cura molto il lato appariscente di te stessa: sii curata e desiderabile.
    -organizza alla perfezione la vostra vita di società e sii una perfetta padrona di casa.

    Cosa regalargli:
    -oggetti di lusso.
    -cornici di lusso contenenti fotografie di lui in un momento vincente.
    -collezione di vecchi film che gli piacciono.
    -un completino sexy fargli una bella sorpresa.

    Come conquistare una donna Leone

    image


    Da buona “felina” quale è, una volta carpito l’interesse di un uomo, ci gioca come il gatto col topo, stuzzicandolo e tormentandolo fino a che, al momento giusto, gli salta addosso! Con i suoi modi aperti e i sentimenti sbandierati platealmente, però, spesso ottiene l’effetto contrario, cioè quello di far fuggire a gambe levate gli uomini timorosi, non all’altezza di sua Maestà.

    La donna Leone custodisce le emozioni nel suo cuore che riescono ad emergere solo attraverso il sesso, lo sport, l’ambizione e, perché no?, in certi casi anche l’attività teatrale, tipica del segno.. Quello che desidera di più nella vita è donare amore e nessuna donna meglio di lei è capace di provare sentimenti profondi di vera abnegazione per l’altro, poiché il Fuoco che la anima la rende capace di impegno totale anche in amore. Giustamente, però, lei pretende la stessa cosa anche dall’altro.

    Spesso si imbatte in uomini sbagliati, donnaioli, “piccoli uomini”, come li chiama lei, che però hanno il potere di farla soffrire. Il prezzo da pagare per avere l’uomo che dice lei è la solitudine, tipica delle donne del segno, che in realtà fioriscono tardi dal punto di vista sessuale.
    Per lei, ci vuole un uomo speciale, capace di accettare tranquillamente le sue esternazioni violente, ma al tempo stesso determinato a non farsi manipolare. Un uomo sufficientemente sicuro di sé, della propria virilità, un tipo “tosto”, che possa stare al passo della sua “regina”.

    Dal punto di vista sessuale non è particolarmente raffinata, ma in compenso è un’entusiasta, che ama col cuore, in perfetta sintonia col corpo, senza le interferenze della mente. Il suo uomo deve soddisfarla sessualmente altrimenti non c’è futuro .Quando è innamorata, è famosa per le sue maratone del sesso, durante le quali ama farlo in maniera semplice, istintiva e vigorosa. Semplicità, passione e focosità: queste sono le parole d’ordine per entrare nella sua regale alcova.
     
    .
10 replies since 1/12/2008, 12:42   67933 views
  Share  
.